Stop and reverse
di blu992

07/09/16, ore 16:27

Avevo gia recensito ma a quanto pare efp da problemi percio:
non vedo l'ora che continui perchè ora si che sono curiosa!
alla prossima
un bacione
e boh sempre belli gli Sterek

05/09/16, ore 17:13

Finalmente ce l'ho fatta a leggere, anche se non so se arriverà questa recensione...
Ok, tu devi sapere che fino al momento in cui Stiles non gli ha mandato un messaggio, Lydia l'avevo proprio rimossa... Persona orribile io.
Gli ha preso la caviglia! La cavigliaaaa 😍 il subconscio ha colpito ancora yeah!

Parliamone dell'addio al celibato... Cavolo, lo sanno tutti, in vino veritas e tu, Stiles, lo sai bene 😏😏
Vai buttati su Derek, vai e manda all'aria il matrimonio! Ti vorrò ancora più bene.

Bene, il finale... Bluuu! Non puoi lasciarmi così! 😢 ultimamente lasciate tutte le cose sospese! Ma non vedo l'ora che si parlino 😏 so che la tua testa tirerà fuori qualcosa con i controfiocchi!
Bravissima come sempre e a prestooo 💛💛

05/09/16, ore 16:25

La coccolosità di Derek e Raven ❤️
Come si può non sclerare per quel piccolo gesto. COMEEE???
Si alza per coprirlo meglio e poi quella carezza tra i capelli ahdhjsjshsgwhsns
Probabilmente aveva qualche insetto tra i capelli. Erano pur sempre in una cantina. STIIIILES???? Ma ti si è fritto il cervello? Le rotelle non ti girano bene?
Insomma capisco che è difficile ragionare in presenza di Derek Hale, m insomma, così stiamo degenerando eh!
"Mi manchi, un sacco”

“Mi manchi anche tu, Stiles”

*vomito*

Ma porca di quella troiaaa!!! Ma sti gran cazzi che si sta per sposare! Ma vaiiii! Corri da lui, cazzo! Prenditelo e portatelo viaaa!!!

Io PRETENDO, al più presto Un flashback o una scema dettagliata di quella confessione.

Forse l'ansia che hai è perché stai sposando la persona sbagliata, idiotaaa!!!

Derek, scusa per Stiles, era praticamente andato. Forse avrei dovuto controllare di più le sue ordinazioni. Le cose che ha detto saranno state frutto di una qualche sorta di delirio etilico, credo. SM 😂😂😂

Non puoi capire come sto ridendo. Non so mai se definire Scott rincoglionito o ingenuo.

Ma lo sa che l'alcool fa dire la verità?

Mi sto proprio sfregando le mani con gioia. Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Muahahah sarà una goduria vedere questi due fessi fare una bella chiacchierata sincera e in privacy.

Baaaaaaciiii

05/09/16, ore 15:53

Ehi!
Oddio, che tenera la parte iniziale! *^*
Mi piace troppo questo Derek "uomo" che si occupa dei suoi cuccioli, così responsabile, altruista. E' davvero un bravo alfa, migliore di quando lo è stato la prima volta. E' stato dolcissimo quando coccolava Raven sul divano e anche quando si è accorto che Stiles aveva freddo e gli ha messo un'altra coperta. E vogliamo parlare di quando gli ha messo la mano tra i capelli? *-* Anche se potrebbe venire interpretato anche come un gesto fraterno. Ecco, non dovevi metterle insieme quelle scene perché ora mi viene da fare il confronto tra come è stato con Raven e come è stato con Stiles. E ovviamente potrei inventarmi mille motivazioni per stare dalla parte di Stiles XD Infatti è stato un po' troppa tutta quella vicinanza. E' vero che è cambiato, però tutto il suo affetto potrebbe indirizzarlo verso altri. E Stiles emanava tristezza perché forse pensa che ci sia qualcosa tra Derek e Raven e si chiede perché con lui con lui non è mai stato così, perché non gli piaceva prima e cosa non poteva dargli per averlo rifiutato. Ovviamente sono tutte supposizioni, non lo so. Povero patatino :(

Party hard per Lydia assente!! 🎉 🎉
Non mi ricordo quando è il matrimonio. Siccome scrivi le date in lettere non sono riuscita ad individuarlo negli altri capitoli XD
Ma perché Derek non vuole fare niente? >.< proprio ora ha deciso di fare la brava persona. Non pensa che se Stiles gli dà così corda forse forse non è al settimo cielo per questo matrimonio? Deve salvarlo!!! E' come quando in New Girl Cece sta sposarsi con l'indiano ma Schmidt vede dal suo sguardo che non è felice e fa annullare il matrimonio. Ok, forse non sai neanche di che parlo. Scusa, lascia perdere (ma magari vedilo perché quel telefilm è bellissimo e ti fai due risate) XD
Anche Raven ha capito che c'è qualcosa di sinistro. Tutti hanno capito tutto, ma nessuno fa niente. Ma che è? Sembra come quando tutti evitano quella strana persona perché è strana ma nessuno cerca di aiutarla.

Meno male che nessuno ha capito niente all'addio al celibato e che Stiles ha detto "voglio fare sesso con uomo" e non "con te". Ma che gli è preso? Tutti vogliono andare con le spogliarelliste prima di sposarsi e lui se ne esce con questi desideri strani XD Beh, meglio che l'hanno portato via perché tanto non sarebbe stato per nulla positivo se fosse successo qualcosa. Avrebbero dato la colpa all'alcool, allo stress, all'ansia per il matrimonio, al passato... e sarebbero andati avanti. Probabilmente ora faranno così, ma spero che siano sinceri quando parleranno perché non è stata una cosa da niente. Stiles avrebbe anche potuto provarci con Thomas se fosse stato interessato ad uomo qualsiasi, ma invece no, quindi anche lui deve aprire gli occhi. Però forse Scott ha capito.
Ma Lydia sarà chi dice di essere? Chissà se è così fedele, al contrario del suo fidanzato che con la mente l'ha ripetutamente tradita.
Mi sento combattuta. Da una parte vorrei che Derek facesse qualcosa, tipo che piombasse al matrimonio o altro, ma dall'altra un po' mi dispiace per Lydia. La mia parte buona vorrebbe che avvenisse tutto con sincerità e alla luce del sole, però poi penso che come vada vada credo che qualcuno soffrirà comunque e allora è inevitabile.
Comunque mi fa piacere che Derek abbia ammesso che è stato un idiota, per una volta mette da parte l'orgoglio e ammette la verità. Ma cosa vuole fare, mettere da parte ciò che prova? E' impossibile perché poi si ritrova come una ragazza a dieta che vede la nutella dopo tanto. Gli sta lontano e poi quando lo vede non riesce a trattenersi dal mettergli le mani addosso, fa qualcosa di impulsivo e poi se ne pente. E' sempre lo stesso schema, come a casa di Stiles, in cantina e poi alla festa. E' come se si riducesse alla fame di Stiles XD E se torna a New York si fa rinchiudere in una cella per non impazzire? XD

Comunque, complimenti davvero per questa storia. Ora che è più che avviata si ha un quadro più ampio e si possono giudicare le cose in larga scala. Mi sono resa conto che forse ci voleva qualcosa di diverso e di più maturo dopo un po'. Non so come fai, ma fai sempre la cosa giusta. Quindi, bravissima! ❤
P.S. di errori ne ho trovati solo un paio di battitura, ma non è nulla di che, quindi non credo ci sia bisogno di correggere.

05/09/16, ore 14:36

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh
OMMIODDIO
Io... cioè... ma come...
Ma perchè Scott non si fa gli affaracci suoi??? Mannaggia la pupazza gli era a cavalcioni... VOLEVA FARE SESSO CON DEREK!!!
E SE LO RICORDA!!!

e io ora voglia assolutamente sapere con che faccia andrà da lui e soprattutto cosa gli dirà... e come faranno sesso... perchè lo faranno VERO??? Derek ha fatto l'idiota rifiutandolo ed è il minimo esaudire il suo ultimo desiderio da celibe!!! è un suo dovere!!!

Ok... sono calma... sono calma!!!

A quando la prossima???

04/09/16, ore 14:41

Ciao! Allora sono sempre in ritardo, questa volta più del solito... vedo di recuperare subito.
Questo capitolo mi è piaciuto tanto.
Innanzitutto per l'atmosfera di quotidianità a casa Hale, si percepisce il calore della famiglia e quanto il branco di Derek sia unito.
Thomas mi fa tanta tenerezza, è un bambino cresciuto, mi è piaciuto dal primo capitolo. È bello vederlo costruire la casa sull'albero con tanto impegno ed è ancora più bello il modo in cui Derek lo tenga d'occhio senza però dargli fastidio. Poi tutti preoccupati per il tornado e Thomas entusiasta che non vede l'ora che passi per la casa ahahah
In questo capitolo si scopre la storia di Raven e l'hai scritto benissimo, facendo trasparire la tristezza, la paura di allora e che tutt'ora prova quando c'è un temporale, e il bene che ora la circonda perché ha chi ci tiene a lei. Derek l'ha salvata e lo sapevo che se è diventato Alpha un motivo giusto c'era dietro.
Sono così carini quando si punzecchiano a vicenda, assegnandosi delle parole che sanno essere il punto debole dell'altro. Mi stai facendo amare questo nuovo branco e la complicità che c'è tra i suoi membri.

Stiles ha fatto bene a non andare da Scott subito, almeno ci ha pensato Derek dopo xD
Povero cucciolo, tutto spaventato e con la casa semi distrutta, ma è arrivato Derek. Io AMO quando Derek usa i suoi poteri per alleviare il dolore a Stiles, è una delle cose che mi fanno impazzire. L'attenzione che Derek dà a Stiles va al di là di un semplice interesse, qui qualcuno si sta innamorando. Non solo gli cura le ferite, ma si è accorto della caviglia. Quasi quasi speravo che Stiles non riuscisse a camminare e Derek lo dovesse prendere in braccio xD
Sarà tutto nella mia testa, ma mi sembra quasi che Scott stia cercando di far sì che Stiles trascorra il suo tempo con Derek. Sicuramente è nella mia testa, e poi se lo fa di proposito lo farà perché vuole lo Stiles di prima, non credo che anche lui sia uno Sterek shipper. A differenza di Raven e Cora. Una fantastica accoppiata, spero che riusciranno a metterli insieme.
Raven è furba e suggerisce matrimonio. No, Derek, tu non vedrai il matrimonio di Stiles e Lydia, il primo matrimonio a cui andrai in vita tua sarà il tuo, il tuo matrimonio con Stiles u.u
E sì, Stiles e Derek si salvano sempre a vicenda e continueranno a farlo. Ora il compito di Derek è salvare Stiles da un matrimonio infelice.

Un'altra parte che adoro: Stiles che guarda Derek che è felice ed è felice a sua volta. Tu non sai cosa mi ha fatto questa parte. È la prova che lo ama. Questa cosa che Stiles è felice della felicità di Derek mi fa morire, questa è una dimostrazione d'amore. E parlo proprio di amore anche se potrebbe sembrare strano dato che si sono rivisti da pochi giorni, ma che importanza ha? Loro si conoscono da una vita, si sono salvati a vicenda numerose volte e, nonostante in cinque anni si cambia, alla fine sono sempre loro. Stiles sta ritornando se stesso grazie a Derek. E anche nel caso non sia ancora amore, ci manca poco.
L'unica cosa che mi fa tristezza in tutto questo è che Stiles non è ancora parte della felicità di Derek. Nel senso che Derek è felice con il suo branco, ma intanto Stiles non sembra avere una bella vita, sembra il burattino di famiglia Martin.

Capitolo bellissimo come sempre e tu sei sempre più brava. Credo che questa storia mi stia superando "Tangled" (la mia preferita tra le tue fin'ora rimasta imbattibile), perché è scritta benissimo, con una bella dose di emozioni - soprattutto un'atmosfera di malinconia - ad ogni capitolo.
Spero che tu stia bene sia fisicamente che emotivamente, sono molto felice di vederti continuare a scrivere :)

Stranger

P.S. non so cosa sia successo, ho inviato la recensione ma sembra sparita O.o quindi non so se ti troverai con un messaggio in più, fortuna che dopo brutte esperienze passate (ho perso intere recensioni qualche volta, mi volevo mangiare le mani!) ho imparato a fare copia prima di inviare, non si sa mai xD

30/08/16, ore 23:11

Tenero il lupo che toglie le schegge di vetro dalle mani di Stiles.

30/08/16, ore 17:37

Avevo letto il tuo aggiornamento ieri sera, volevo lasciarti una recensione ma ero troppo distrutta per la giornataccia, quindi mi sono detta "lo faccio domani" e per poco non me lo dimenticavo!

Fossi stato in Stiles avrei accettato di corsa le offerte di Scott, Lydia ed Isaac visto che ho il terrore dei temporali, figuriamoci degli uragani!
Ti giuro all'inizio pensavo che sarebbe davvero andato da Scott, infatti pensavo "nooo dovrebbe andare con Derek!" ma per fortuna tu non deludi mai, e Derek è andato a salvarlo!❤
Carino Stiles tutto impaurito, e Derek che si accorge della caviglia? È sempre così attento quando è con lui!❤
Thomas con la casetta di legno è troppo tenero per il mio cuore❤
Carino quel gioco, e Cora e Raven sanno come stuzzicare Derek 😏
Mi piace sempre quando Stiles si perde a guardare Derek e pensa che sia bello, e il fatto che si senta felice perché lui è felice?? Se questo non è amore!

Il tuo aggiornamento ieri mi ha fatta sentire meglio, e anche adesso nel ripensarci mi sento meglio. Le tue fic sono come medicine per me quindi non smettere mai di scrivere altrimenti mi avrai sulla coscienza. Si, è una minaccia.

Bravissima come sempre💕💕
Alla prossima(spero presto!)💕💕

30/08/16, ore 10:35

Acata è multiuso! Fa quasi tutto, chiedi e ti sarà dato xD
Ok, così è fraintendibile, ma sai cosa intendo. Felice che l'uragano ti abbia ispirata, anche perché ho rivisto me quella sera, a correre dappertutto per vetri, finestre e i due giorni passati a sistemare giardini, balconi e recuperare tavoli chissà dove. Il boschetto davanti casa non aiuta!
Passiamo al capitolo che è molto più bello.
"Credi sia adatto per essere attaccato alle finestre rotte?" stavo letteralmente morendo dal ridere, mi sono immaginata Isaac spalmato sulla finestra. 😂😂 Grazie per avermi fatta ridere, ero stufa di fare altro.
Derek che va a salvarlo e gli toglie il dolore aww marita solo abbracci. E con Raven, merita abbracci due volte. Questo Derek Hale mi piace!
Eccome se mi piace. Ora manda a monte il matrimonio e mi piacerà ancora di più xD
E poi il ricordo della piscina? Ne vogliamo parlare? Meglio di no, altrimenti potrei scrivere poemi e non è il caso.
Ora sappiamo giusto un pizzico in più! Poco poco, ma è già qualcosa per farsi abbastanza film.
Grazie a te, grazie per questo capitolo, questo bellissimo capitolo come sempre, grazie soprattutto per tutto (un po' di giri di parole)... Qui i grazie non sono vietati vero? Altrimenti pago la penale xD

Bravissima e alla prossima 💛💛

30/08/16, ore 09:27

Ok ok ok... devo riprendermi... quando ieri mi hai detto che questo capitolo ti era entrato nel cuore lo immaginavo totalmente diverso eppure... così è perfetto...

Comincio a capire come Raven sia riuscita a far breccia nel cuore di Derek... lei ha già capito tutto... compreso cosa renderebbe felice il suo Alpha...

Stiles è un cucciolo... quando si addormenta felice per che vede Derek finalmente sereno è awwwwwwwww...

Solo una domanda: maaaaaaaaa davvero Derek ha rifiutato Stiles perchè non gli piaceva o non ha raccontato qualcosa ai suoi Beta??

Per scoprirlo dovrai aggiornare presto quindi preparati all'ansia...

Ps: c'è la possibilità che questo uragano decida di trasferirsi a Baecon Hills così non potranno più uscire dal rifugio almeno fino a quando Derek non si dichiarerà a Stiles e lui manderà all'aria il matrimonio???

30/08/16, ore 02:36

bello bello
son curiosa
e beh che cucciolo ha levato il male a Stiles
alla prossima
son curiosa
ma non è una novità

30/08/16, ore 02:16

Non mi puoi far sclerare così. Di notte. Com'è che finisco sempre a recensire così tardi? Chissene sono bellissimi. Adoro che tu abbai fatto cambiare le condizoni climatiche per ficcarli insieme in un sotterraneo Ahahahah Adoro Raven! Un sacco! Mi è piaciuto tantissimo conoscere un pezzo della sua storia e spero di averne ancora altri presto! Sarà che gli stydia hanno limitato le loro effusioni e il loro affetto ma qui mi sono piaciuti. Amichevoli, preoccupati l'uno per l'altra ma non oltre un sentimento che non sento davvero loro. Si amano ma che tipo di amore è? Perché quello di due fidanzati non mi pare. Mi piace tanto anche che Stiles intorno a Derek torni ad essere il ragazzino di 5 anni prima. Che è ancora lì. Solo un po' spaventato di uscire? E comunque Derek che cavolo! Ascolta il tuo lupo! Lui si che sa cosa vuole! Chissà cosa ne penserà mai Stiles se svegliandosi dovesse trovare Raven e Derek abbracciati sul divano... Adoro quando i personaggi si fraintendono e poi devono farsi a vicenda super discorsi intricati per chiarirsi e amarsi. Ma ne vale sempre la pena! Hai ragione ci sono alcuni errori di distrazione ma cose davvero da poco e li preferisco al non vedere il capitolo fino a giovedì! Non potevi tenerlo lontano da noi! Lui desiderava essere letto e apprezzato. Comunque lo vedo molto come un capitolo di passaggio. Stai mettendo le basi per qualcosa di grande e intricato. Lo so. Lo sento. Ho anche io un istinto da lupo a quanto pare ahahahah
Non vedo l'ora di vedere e leggere il prossimo!
Un abbraccio
Rachele
Ps quanto sono meravigliosi quando si proteggono a vicenda e si prendono l'uno cura dell'altro? <3

29/08/16, ore 23:23

Il temporale è stato un'idea geniale per costringere i due a stare sotto lo stesso tetto insieme ✌🏻️✌🏻✌🏻
La scena di quando Derek assorbe il dolore mentre gli toglie i pezzetti di vetro è stata così intima e privata ❤️
Finalmente è stato dichiarato l'interesse da parte di Derek, (nella mia testa)non vedo l'ora di veder tramare Raven e Cora per qualche avvenimento che li farà finire insieme 🙈🙈
Il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo ❤️
Un bacio

29/08/16, ore 23:13

Oddio, che cosa tenera. Tanto tenera. Leggere un momento di intimità del branco, per quanto malinconico per la storia di Raven, mi ha scaldato il cuore (proprio come a Stiles il guardare Derek sereno e amato. Altra cosa tenera. Bel capitolo puccioso). Io la penso sempre più come Raven. Aiuto, oh voi, siete nei guai. Finirà male (Si spera di no). Ho adorato il loro conoscere le proprie storie e quelle altrui. Il continuo dire certe parole per far si che raccontassero certe storie imbarazzanti davanti a Stiles, sconosciuto conosciuto che non sapeva nulla, il che rendeva ancora più imbarazzante la storia. È una cosa che mi piace di questi personaggi, una cosa che li rende più veri: non solo la storia della loro vita in generale, ma tanti piccoli fatti quotidiani, conoscere le persone che fanno parte della loro vita ed anche avere un confronto su come erano caratterialmente nel passato. Personaggi realistici che rendono sempre più facile immedesimarsi in loro e vivere ciò che si legge. Quindi mi sto preparando già psicologicamente al fatto che piangerò nell scene angst. Oooh yesss

29/08/16, ore 22:31

Spero vada tutto bene ora. Qualsiasi cosa sia, spero che anche se non vada così bene, almeno tu stia sulla buona strada. Se è qualcosa di emotivo forse è anche peggio, ma le cose brutte hanno il vantaggio di farti sembrare i problemi successivi una cavolata. :)

Ora veniamo al capitolo. Ho aspettato più di mezzo capitolo per la parte sterek. All'inizio c'era la signorina Rottenmeier...ops Lydia, poi Isaac e Scott e io ripetevo sempre "mo arriva, mo arriva" (la parte sterek) e finalmente è arrivata. XD
Un minuto di silenzio per apprezzare la meraviglia del corpo di Derek bagnato con annessa maglietta appiccicata e conseguenti muscoli in mostra. Strano che Stiles non abbia pensato nulla XD
E' arrivato come il principe azzurro in sella al suo lupo e se Stiles invece di stare sotto al letto si fosse trovato sopra, avrebbero fatto la bella addormentata. Ahahahah
Oh-oh ma qui stanno sempre a toccarsi. Ogni scusa è buona, eh? Cos'è, dobbiamo ringraziare il sangue di Stiles che decide di evadere dal corpo al momento giusto? XD
E' come dicevo l'altra volta, il lupo di Derek vuole proteggere Stiles e stargli accanto, ecco perché agisce di impulso.
A sua discolpa può dire che si è comportato in modo decente, se mai qualcuno dovesse accusarlo di essere troppo dolce XD
Ok, io però sono sempre un po' restia perché Stiles è impegnato e queste scenette da commedie romantiche in cui gli innamorati si trovano vicini e si guardano negli occhi intensamente potrebbe evitarle. Ma comunque penso che non se ne sia ancora accorto di ciò che prova per Derek perché altrimenti non credo che si comporterebbe così. E' una brava persona alla fine e non ferirebbe Lydia volontariamente.
Forse penso che dovrebbero parlare. Dovrebbero chiarire perché ogni volta che si incontrano c'è sempre confusione nell'aria, verso l'altro e verso se stessi.

Raven è l'unica che lo tenta di più, ma dovrebbe osare di più perché così non ci cava un ragno dal buco. Con la parola matrimonio non ha risolto niente. Magari però Derek così si ricorda che è sempre più vicino e deve darsi una mossa. Però la squadra Raven-Cora mi piace. Se solo si impegnassero un po' potrebbero far succedere di tutto.
Sì, però non ci credo che Derek ha rifiutato Stiles quella volta perché non gli piaceva. E' impossibile perché poi quando avrebbe iniziato a piacergli che l'ha rivisto solo da una settimana? Ed è anche cambiato e non gli piace mentre come era prima sì, quindi doveva per forza piacergli anche prima. Forse perché visto che andava al college non poteva seguirlo o non voleva che si distraesse... Non lo so. Quindi ora direi che Derek non se lo merita poi tanto Stiles perché dopo averlo rifiutato, scommetto che vorrebbe che fosse di nuovo lui a fare il primo passo. Stiles non potrebbe mai farlo di nuovo, non è così masochista. Quindi appena Derek mette le cose in ordine farà bene ad agire.

Mi piace sempre tanto Stiles quando è con Derek e il suo branco. E' sempre allegro, spontaneo e lo vedo anche più leggero. Con Lydia mi sembra il suo maggiordomo che le sta appresso e l'accompagna dappertutto.
Poi non so se lo fai di proposito o è un caso, ma spesso metti le scene sterek dopo le stydia e la vedo come una cosa catartica. Come quando dopo una dura giornata di lavoro torni a casa e ti rilassi. E così fa Stiles, ogni volta che va lì si rilassa.
Si possono fare delle richieste per le ship? Perché proporrei la Rydia o Laven (??) Non so come ma mi è nata così. Sono tutte e due delle persone con una forte personalità e Lydia secondo me avrebbe bisogno di una tosta come lei che le tenga testa o che la "sovrasti" anche ogni tanto. Forse perché mi sto sentendo un po' sadica adesso XD
E poi finché non prova non può dire di essere etero al 100%, no?
Piccoli passi e piccoli gesti e ci avviciniamo sempre di più alla sterek.
Mi è dispiaciuto per Raven, povera cucciola. Alla fine è dolce. Anche se le violenze non le ha subite in prima persona deve essere stato brutto lo stesso.
E lo sceriffo? Ora dovrà rifare le finestre. Beh, è meglio che annullano il matrimonio per risparmiare un po' XD
Brava, come sempre.
Alla prossima, blu. ❤