Stay with me
di tenacious_deep_soul 99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/17, ore 09:33

"Jin era colui che ha amato con tutta se stessa, fin dall’inizio. Doveva dirglielo, non poteva più continuare a vivere con questo peso... "

Ed eccola qua! La pura, semplice e limpida verità! Finalmente Julie ha capito quali sono i suoi veri sentimenti e non può più mentire a se stessa. Certo che vedere Jimin triste non è una bella cosa, renderebbe triste chiunque anche una formica sorda, ma la nostra ragazza è addirittura riuscita a consolarlo con pochi e semplici gesti amorevoli.

Che dire si Soyon? Si sentiva eccome la sua mancanza. Il baccano e le sue urla stridule, sono la cosa che più ha fatto divertire chiunque abbia letto la storia. Non invidio per nulla la caduta di Julie dato il tremendo dolore che avrà provato, ma grazie per aver fatto turbare Soyon anche se tra poco finirà tutto ( e io già piango tantissimo). E siccome sai bene quanto io abbia cambiato le mie ship nel corso dei capitoli, io attendo che accada qualcosa tra Jimin e Soyon... Me lo sento dentro Hahahah

Anche io vorrei essere presa in braccio così da Jin! Porca miseria quella parte mi ha fatto esplodere il cuore, è stata dolcissima e romantica allo stesso tempo. Peccato che Julie si sia addormentata nel momento sbagliato... Tempismo perfetto Morfeo, tempismo perfetto...

Comunque ti ringrazio tantissimo di avermi inserita nei tuoi ringraziamenti: non me lo aspettavo dato che non ho seguito tutta la storia dal primo momento in cui l'hai pubblicata. Quindi grazie mille e rinnovo i complimenti per la bella stesura di questo capitolo.
Noi ci riaggiorniamo al prossimo
Un bacio e un abbraccio

07/09/17, ore 10:14

MIO DIO NON SO DA DOVE COMINCIARE.
E TUTTO PER COLPA DI QUESTO CAPITOLO - che, a dire il vero, è il mio preferito. Sì sì, proprio in cima alla lista😍😍😍.

Innanzitutto... MA BUONGIORNO CARA UNNIE (quando hai pubblicato? Qualche ora fa o stanotte? Aksbekxbekxje mannaggia a te~♡)
Poooooi andiamo per gradi...
Finalmente la nostra Giulietta (Lol?) Si è svegliata, nessun trauma cranico e niente comi farmacologici (?) Menomale vah~😂😂
Per il resto questa prima scena è stata abbastanza tranquilla e prevedibile, insomma, ovvio che quei sette nani si erano preoccupati per lei (ti ho già detto della barbetta santificata😂😂stavo sclerando aiut------).
Poi Jin la prende in braccio e la porta a letto (NON HO SCLERATO. LO GIURO.)
Eeeeeeeeeee ciliegina sulla torta, SI È CONFESSATO.
Non hai idea di quanti battiti abbia perso il mio cuore in quel preciso momento, MY POOR HEARTEU🙈🙈
E giustamente Julie era crollata a dormire (sei una bambina cattiva, lasciatelo dire T.T ma anche così ti voglio bene ~♡♡).

L'incontro con le amiche è stato qualcosa di troppo pazzoide, del tipo "Friendship goals". One word:
A
D
O
R
O
😂😂😂😂😂
Perché Jimin coi bodyguard mi è sembrato tanto figo che woh, si poteva sentire "Smoke weed everyday" di sottofondo🙈🙈🙈 (?! Ha senso quello che dico? Ovviamente no).
ORA.
DUE DICHIARAZIONI NELLO STESSO CAPITOLO, NO EH.
NON VA BENOH. NON VA AFFATTO BENOH.
Julie è stata più schietta di Sam Puckett (ICarly... Sam & Cat... ah la mia infanzia/pre-adolescenza... bei ricordi, davvero😂😂), povero piccolo Chim.
EHILÀ, CI SONO IO AD ASPETTARTI~

E sì, ora ho capito il senso del titolo ahah, che cosa dolce akxbekxbeoxbspxj😍😍😍
MA IO VOLEVO COMUNQUE IL BACIO.

.... che significa che siamo quasi alla fine?! Non è possibile! Non mi abituerò mai, aiutooooh~😢😢😢
Devo prepararmi psicologicamente per il prossimo, spero tanto che quei due si dichiarino per bene senza che nessuno dorma😂😂
Jin caro, quella non era una dichiarazione... imbroglione!❤

Che dirti, scrivi come sempre fottutamente bene, di errori è difficile che ne fai se non di battitura o robe così e riesco ad immergermi perfettamente nelle descrizioni... come se chiudersi gli occhi e mi ritrovassi in un'altra dimensione (sì, Coraline e la porta magica... devo smetterla di viaggiare nel passato😂😂😂).

Aggiorna appena puoi (prestoooh~ just kidding) e sappi che io sto qua ad aspettarti. Non mi muovo❤❤❤
Tanti abbracci soffocanti unnie~~❤❤❤
_MartyK_ (adoro firmarmi LOL)

01/09/17, ore 10:46

Buongiorno Cara tenacious_deep_soul

Sono riuscita finalmente a recensire anche questo capitolo e ti chiedo scusa per il ritardo.
Inanzitutto: ottimo lavoro! Questo capitolo mi è sembrato più omogeneo nel suo conplesso e con meno errori (non che prima ci fossero sia chiaro) e poi finalmente sono tutti partiti all'azione.

Finalmente le mie preghiere sono state ascoltate, dato che quel cretino di Heejun è stato menato come si deve.
Quindi tutta quell'ansia che mi avevi messo era parte del
Piano di Hobi.... Ma mi vuoi vedere morta! Cioè io pensavo chissà che cavolo gli avesse fatto quel pazzoide e invece poi mi vedo sbucare Jimin dal nulla.
Ovviamente è stato un grande sollievo.

Però io quel coltello lo avrei usato.. Anche per un solo piccolo graffietto su quella guancia lurida di Heejun: come si permette di strozzare la nostra povera protagonista! Meno male che finalmente se ne va a fan... In prigione per un po'.

Ma attenzione! Quella scena finale tra Jimin e Soyon mi deve far sospettare qualcosa? No perché io sto già immaginando la loro coppia... Anche se Taehyung potrebbe rovinare i miei piani Hahahha

Ovviamente attendo con ansia il prossimo capitolo
Grazie per l'aggiornamento
Un bacio e un abbraccio

23/08/17, ore 14:50

DATE UNA MEDAGLIA A QUESTA DONNA.
CHE MICHELANGELO RESUSCITI E TI SCOLPISCA UNA STATUA A GRANDEZZA NATURALE IN PIAZZA SAN PIETRO.
Magari anche in stile "angioletto del Signore", con tanto di aureola dorata e ali spiegazzate che Spread, spread, spread ma' wiiiiings~ lalalalalaaa------

Eh? Cosa? Ah già, BUON POMERIGGIO SORELLONA~💖💖
Dicevo, non hai idea di che altalena di emozioni sto provando in questo momento🙈l'ansia che mi ha pervasa ad inizio capitolo, Heejun che le si avvicina pericolosamente e dice quelle cose - Dio mio quando ha detto baby mi stava salendo il terrore Lol - in quel modo così inquietante che un horror/thriller non regge il confronto, credimi.
e poi POTERE DEL MATTARELLO DI LUNA VIENI A MEEEE------*si trasforma in sailor moon, o meglio, sailor-mattarello-moon*😂
Adoro Julie, basta.

Lo schiaffo non ci voleva, ma d'altronde si sta parlando di una scimmia del Paleolitico, quindi che dovevo aspettarmi?
Jimin il salvatore, ecco non mi aspettavo nemmeno lui.
MA PARLIAMO DI JIN COL COLTELLO IN MANO. NO DAI, PARLIAMONE IMMEDIATAMENTE.
Scena che, tra l'altro, me la sarei aspettata più da Taehyung *ogni riferimento a "I Need U" E la versione giapponese di "Blood, Sweat and Tears" È puramente casuale*😂😂😂
Tutti a combattere per la povera JULIE, evviva! Hai descritto benissimo, mi sono immaginata i due che lo tenevano fermo per le braccia e Jin e Tae che lo conciavano per le feste.
Il manager che lo licenzia e -credo- lo spedisce in galera... one word: M I T I C O .

LE MEDAGLIE DOVE SONO?
MICHELANGELO 'NDO STA?
E SOPRATTUTTO.... DAI CHE TI FACCIAMO VINCERE PURE IL DAESANG PORCA TROTA---------*me pensa a Suga che "Billboard singer! #sorrisosmagliante"🙈🙈🙈*

ORA..... ti pare normale che io stia già shippando Jimin con Soyon? No dico, neanche un attimo di pausa che sono subito partita alla carica😂😂😂
Il battibecco fra i due è stato esilarante e sapere c'è la pazzoide tornerà a Seoul mi fa sperare in nuovi casini😍😍
MA CHIM CHE DICI?! NON VOGLIO CHE SOYON STIA CON TAE, IO VOGLIO CHE STIA CON TEEEE~~~

Scleri a parte (sono inevitabili), ti consiglio di cambiare la rating della storia, dato che ci sono accenni di violenze, qualche schiaffo e dei pugni beh... non è proprio una situazione tranquilla, c'è un po' di conflitto quindi metterei il giallo😘😘 per il resto che devo dire? Mi metto in un angolino e contemplo il tuo stile eccellente di scrittura che ceh, ma davvero😍😍😍

AGGIORNAMI SULLA NUOVA FANFIC, HO BISOGNO DEGLI SPOILER AKZNEKXBEL!!!
Termino qua il papiro, ci sentiamo sorellona~
Bacioniiiii💖💖💖
_MartyK_
(Recensione modificata il 23/08/2017 - 02:51 pm)

11/08/17, ore 00:12

O PORCA CESTA IN VIMINI BUCATA! MISERIACCIA LADRA VACCA IO MUOIO QUA!

Ok cerco di calmarmi un secondo
Buona sera carissima tenacious_deep_soul
Inanzitutto (prima del mio piccolo sclero) ti faccio i complimenti per il bel capitolo: è molto ben scritto e si può tastare perfettamente la tensione di Julie, almeno io sono riuscita a immaginarmi perfettamente ogni scena.

Partiamo dal fatto che, il menager non abbia accettato la richiesta di Hobi:
Tralasciando la suoneria a doc del giovane hahha(non potevi scegliere suoneria migliore), la risposta che sia lui che Jungkook aspettavano, non era quella che desideravano. Certo che Hoseok è stato molto sbrigativo anche se sono sicura che spiegherà a tutti cosa aveva pensato. Peró meno male che avevano già fatto le valige... Non in un modo normale dato che hanno creato, per i corridoi, montagne di vestiti ma ci sono riusciti Hahahha

Ok ora, cos'è quell'incontro notturno tra Julie e Jin?! Mamma mia avevo gli occhi a cuoricino! Allora, allora, dopo un tremendo incubo della ragazza che, a dirla tutta mi avrebbe traumatizzato a vita, decise di calmarsi bevendo una tazza di latte caldo (ottima idea, cara Hahah). Ovviamente anche Jin ha avuto la stessa idea dato che era molto preoccupato per lei: ED ECCO CHE TU MI BUTTI UNA SCENA ROMANTICA TRA JULIE E JIN! Cioè è stata una cosa tenerissima che mi ha fatto sorridere come un ebete davanti allo schermo del telefono hahaha
Ora, dato che sembra che Jimin si sia arreso (e anche la mia ship) spero che Jin liberi i suoi sentimenti per Julie perché io li voglio vedere assieme hahaha

Ma tra lasciando gli aspetti romanticosi, cosa mi significa quel finale! Sapevo che sarebbe successo qualcosa, ma non pensavo appena se ne sarebbero andati i Bangtan! Quel "simpaticone" di Heejun non ha proprio perso tempo! E si so che la suspance mi ucciderà fino al prossimo capitolo HahHa

Grazie per aver aggiornato e per aver aumentato la mia suspance HahHa
Un abbraccio

09/08/17, ore 22:24

No cazzo.
NO CAZZO.
PORCA TROIA LADRA NO.
ANIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MA CHE MI COMBINI? COS'È STA COSA?! HEEJUN HA SCASSINATO LA PORTA!
JULIE! COLPISCILO COL MATTARELLO, E SE NON BASTA USA LA PADELLA COME RAPUNZEL!

Dicevo, ma buonasera mia cara sorellona! Come stai? Tutto bene? *somiglia saluta Andonio*
MA VENGO A CASA TUA E TI FACCIO RIGARE DRITTA----- (seh come no, parla la scema che non sa dare ordini nemmeno al proprio gatto lol).
Allora, partendo dall'inizio, ti dico che sì, ho notato qualche errore di battitura ma nulla di che, credimi. Cerco di elencarteli perché sono parole che hai scritto attaccate e basta xD
1) respiro di
2) che le
3) nonostante quella
Per il resto non ho notato errori.
Ora, FAMMI SCLERARE BABE.
Prima di tutto, Jin si preoccupa per lei e da il macho man/International playboy. VOGLIO MORIRE.
Secondo me è il sonno, lui non avrebbe mai fatto tutte quelle avances. E poi l'abbraccio... ciaone proprio. Non capisco perché Julie li chiami Hyung, è per sentirsi una di loro? Lo trovo molto tenero, anch'io li chiamerò Hyung Lol. Oppa sa troppo di smorfiosetta che cerca di far colpo sullo strafigo di turno.
*che fervida immaginazione*
E JIMIN GUARDA CASO LI SPIA.
ADORO😂😂 resta a guardare cucciolo, Julie appartiene a Jin. CI SONO IO CON TE~
Jimin: oh may gawd *fugge via*
Me: VIENI QUA PICCOLA PESTE! E CHIAMAMI JAGIYA CHE SONO TUA MOGLIAH! *cerca di prendergli la caviglia*
Jimin: avevi detto che non credevi nel matrimonio
Me: .... infatti è un modo di dire. MA STARAI INCOLLATO A ME PER L'ETERNITÀ ANCHE SE NON TI SOTTOPORRÒ AI CONTRATTI RELIGIOSI E LEGALI😂
Come avrai potuto notare sono una persona normalissima che non si azzarda a fare pensieri pazzoidi/seghe mentali.

And then L'abbraccio con gli altri *oggi siamo in vena di coccole*😍😍Yoongi che le bacia la guancia ma io.... cioè... Anch'io voglio Yoongi che mi bacia la guancia per tranquillizzarmi o per tirarmi su di morale. Uffy. Che sfiga. Lo dicevo che devo trasferirmi in Koreah e cercare di intrufolarmi nella Big hit come costumista. Di sicuro so vestirli come fossero manichini e poi potrei anche truccarli (lol). Con i capelli ci so fare un po' meno ma vabbè, mi limito allo shampoo LOOOOOL.

Ora voglio sclerare anche per Hoseok e la suoneria Despacito, IO TI AMO DONNA.😂😂😂😂😂 E sono pure curiosa di cosa abbia da dire agli altri, signorino Jung le conviene sputare il rospo!

Mo'.... tutto tranquillo. Cioè, io già mi sentivo come in un thriller, ma poi ho pensato che non poteva succedere niente bc Julie se ne sta chiusa in casa, bella bella al calduccio e... Heejun.
HEEJUN.
PORCO CANE.
NO ASPE JIMIN PORCO. (Love u Chim❤)
Mi hai lasciata un po... male. No anzi, malissimo e molto. Aggiorna presto o impazzirò sul serio, intanto ti ringrazio per avermi sollevato il morale e per avermi fatto svagarsi un po con il capitolo, oggi è stata una giornata abbastanza schifosa.
VOGLIO I MONDIALI PARALLELI UFFA.
COME CORALINE E LA PORTA MAGICA *ma cosa sparo? Sembro una bambina capricciosa... infanzia mode on*

Bacioni unnie~~❤❤❤

06/08/17, ore 00:05

Buona sera cara tenacious_deep_soul98

Eccomi tornata a lasciare una recensione in queta tua fantastica storia che ormai, mi ha preso come non mai hahaha ovviamente anche questo capitolo mi ha colpito molto per la sua fluidità data dal l'ottima scrittura che lo caratterizza.

Ma ora andiamo per punti:

Finalmente Hobi e Julie sono tornati a casa sani e salvi e, con molta preoccupazione, Yoongi chiede con grande grazia al suo amico dove è stato: e decisamente lo avrei fatto anche io!
Ovviamente, data la freddezza atipica di Hoseok, tutti hanno sospettato fosse successo qualcosa: soprattutto quando si è chiuso in camera sua senza più dare segni di vita.
"Hoseok chiama terra, terra chiama Hoseok" urlavano disperatamente le menti dei presenti ma l'unica risposta che ricevevano era un "bip" prolungato, dalla mente di J-Hope.
Ed ecco l'eroe del giorno Jeon Jungkook che,con la sua testardaggine e lottando contro un la sua timidezza, si accinge ad aprire la porta della grotta dell'eremita Hoseok cercando spiegazioni.
Ed è grazie a questo ragazzo che il cuore di Hobi si scioglie e decide di spiegargli come mai ha fatto
Così tardi e, come mai era così preoccupato.
Mi ha sbalordito la grande idea che il ragazzo ha avuto! Voler rimanere accanto a Julie e non partire per il concerto è stata una grandissima idea peró, kookie ha ragione: avrebbe benissimo potuto consultare gli altri anche se la repentinità è tutto. Ora speriamo veramente che il menager dia loro la possibilità di rimanere e proteggere la loro amica.

MA ORA PASSIAMO ALLA PARTE PIÙ SENTIMENTALE DEL TUTTO!

Allora, scrivere una cosa del genere non fa per nulla bene al mio povero cuore! PORCO RUBINETTO CHE PERDE! Ammetto
Che l'arrabbiatura di Julie è più che giustificata dato che, appena ha capito che i ragazzi non sarebbero stati al suo fianco, la paura di essere portata via di nuovo da quella apparente quiete l'ha traumatizzata!

"Jin si avvicinò pericolosamente alla ragazza con una sveltezza del tutto priva di lui e, senza pensarci due volte, la avvolse in un tenero abbraccio: bloccata dalla sua stretta energica, Julie rimase ad ascoltarne in silenzio il battito del cuore che tamburallava all’impazzata. Quando questi parlò ella riuscì anche a sentirne le parole, che rimbombavano ovattate nel suo petto.
-Stai tranquilla, Julie. Sappi che non permetterò mai che qualcuno ti faccia del male, perché io ti…- quelle stesse parole crearono un blocco nel suo esofago."
Ma io lo uccido! Porca miseriaccia sarebbe diventato tutto più facile se si sarebbe liberato dei suoi sentimenti. Ma ammetto che il suo abbraccio repentino, è stato IL GESTO MIGLIORE CHE POTEVA FARE! Forse anche così Julie ha capito qualcosa di quello che Jin prova per lei? Bah e chi lo sa?Hahaha lo scopriremo nelle prossime puntate di "stay with me"

Carissima, il mio aspetto prolisso si è lasciato andare haha quindi ora ti saluto e ti faccio i miei più cari complimenti per questo nuovo capitolo.
Ci sentiamo al prossimo
Un bacio

05/08/17, ore 10:06

AAAAAAAAAAAAAA HEEEELLOOOOOOOO *a proposito di Hoseok e dei suoi scleri che manifestano affetto nei confronti di noi povere A.R.M.Y. drogate di loro*

Okay mi do una calmata, te lo giuro.
*no-not todaaaay*
Comunque, Hoseok angioletto triste no. Non lo accetto. Amore, piccolo, cucciolo indifeso nelle grinfie del mondo dello spettacolo e ora anche in quelle di quella cacchetta appiccicata ai miei stivali di Heejun (? Si può sapere che sto dicendo?), WAEEEEEEE? Dimmi cosa ti affligge amore bello~💛💛
Sì ecco, io al posto di Kookie timidino avrei esordito così😂nah sto scherzando, se mai un giorno mi ritrovasse davanti a quei sette dei arrossirei come un incrocio fra un pomodoro, un peperone, fragole, ciliegie, mele e tutta la frutta rossa che esiste al mondo🙈🙈🙈
MA KOOKIE È FOTTUTAMENTE TENERO, MI RICORDA I RAGAZZINI DEGLI ANIME AAAISH-----
per fortuna Hobie ha svuotato il sacco e non si è tenuto tutto dentro e... ma dai, ti preoccupati di così poco? Ora non resta altro che non dormire una notte intera perché non ho idea della risposta del manager :D
CUMAWO UNNIE. DAVVERO. *just kidding*

E arriviamo alla seconda parte del capitolo, bene, io amo Jin.
Ripeto, IO SARANGO KIM SEOKJIN.
Credevo che avesse finalmente preso l'iniziativa per confessarsi, ammazza se lo credevo e invece come al solito ci sono rimasta tipo "wtf? Oh fuck, shit! *imita Suga in "Born singer"*
😂😂😂grande sto ragazzo, riesce sempre a farmi rimanere a bocca aperta xD prenditi tutto il tempo del mondo, Jinnie, ma prima o poi dovrai confessare anche tu a nonna Marty-suora Marty (ormai sono diventata chiunque. Sono un alieno che prende le sembianze di qualsiasi cosa o persona, insomma LA REINCARNAZIONE ESISTEH. #reincarnationgoals)🙈🙈😝

L'abbraccio. Dio, quel fottuto abbraccio protettivo. NON SENTIVO LE FARFALLE ALLO STOMACO DA QUANDO HO SMESSO DI PROVARE SENTIMENTI PER LA MIA COTTA DURATA DUE DANNATISSIMI ANNI DELLA MIA ADOLESCENZA LOL (il mio primo fottutissimo vero amore della mia vita. Che ansia.)😂😂😂 E tu, ragazza, con quella tenerezza sei riuscita a farmi venire un buco allo stomaco.
Ripeto, GRAAZIEEEEEEE😂😂😍😍
Anch'io mi sono ricordata di non essere un cyborg e di provare sentimenti umani😂😂

"Perché io ti.."
"Tu cosa... Jin?"
"Io ti... voglio bene, sì"

MA SI È FRIENDZONATO DA SOLO O COSA?!😂😂😂😂 proprio come in spring day (quanto rido)
Del tipo io all'inizio:
Oh è una canzone dedicata ad un qualche amore/persona sentimentalmente importante della loro vita!

Taehyung al ponte:
You know it all, you're my best friend.

Me:
Tae... mi hai friendzonata alla grande. Ti odio Tae. Ti odiooo~~😭😭

Okay, prima che scriva la Bibbia l'ennesima volta la smetto.
Il capitolo è un po cortino ma fa niente, spero che aggiornerai presto perché ho un'ansia che non immagini 😂💚
BACIONISSIMI UNNIEEEE~💖💖💖

31/07/17, ore 00:24

O MIA CARA TENACIOUS_DEEP_SOUL 99!

Non so se far partire la recensione dalla scena tra Jin e Julie o dall'interminabile angoscia che mi hai fatto venire, descrivendo il tragitto della ragazza fino al supermercato...

Ho deciso di partire dai due piccioncini: ebbene sì, anche io, da nobile e prediletta principessa del reame Fangirlandia, ho sclerato tantissimo nel leggere ciò che hai fatto accadere in quella cucina. Come posso esprimere a parole ciò che ho immaginato nella mia mente? Cioè è una scena bellissima! Tralasciando il fatto che mi sia immedesimata in Julie (piccoli dettagli) ma PORCO JACK SPARROW SENZA BOTTIGLIA DI RUM! Hai descritto benissimo ogni minimo dettaglio e sentimento dei due ragazzi: è stato tenerissimo Jin che, prima fa lo sborone abbracciando Julie da dietro, e poi si vergogna a tal punto da estraniarsi dal mondo perché pensa a che cactus ha combinato poco prima; Jin, sei un dannato sprecone di uova! Guarda che il pacco da 12 costa... Però voi siete ricchi quindi non avere questo problema. Però devo ammettere le mie colpe: inizialmente, prima che combinasse tutte quelle cagate, shippavo molto Julie e Jimin. Ma ora mi sa che mi devo ricredere *si mangia le mani*

Ora la parte più drammatica, e secondo me, anche meglio riuscit e ricca di dettagli della storia: dato che il
Nostro caro principe con la testa tra le nuvole, ha rovinato l'impasto spargendo uova in tutta la cucina pensando crescesse la pianta, Julie si offre volontaria per andare a comprarne altre.
A parte il percorso ad ostacoli che ha dovuto sopportare quella povera ragazza per evitare di slogarsi una caviglia e il clima avverso, è quasi giunta alla sua meta quando... TAC, il ghiaccio le fa lo sgambetto e si schianta contro sto tipo strano (che secondo me è l'amico di quel pazzoide stolker) che, giustamente, mette sull'attenti la ragazza: infatti ecco che ogni minima cosa che la circonda le fa venire sempre più ansia, mentre cammina verso casa. Addirittura, il frusciare inconsueto dei cespugli, le fa venire il batticuore a tal punto da diventare impacciata e non riuscire ad aprire la porta.
Ma ecco che giunge Hoseok a salvarla, dopo essere riuscito a parlare con il manager ( bravo Hobi più aiuti servono sempre). Vedendo una figura a lei familiare si tranquillizza un po' ma solo in casa si sente al sicuro: però, a quanto pare non è più così. So già che la suspance mi ucciderà... Me lo sento.

Che deve fare, ora questa povera anima di Julie per proteggersi? Io ho il mio piano, sin dall'inizio: opterei sempre per un confronto diretto, ma non verbale che quel demente non capirebbe, proprio fisico così magari, dopo che gli si spacca il setto nasale,si placa un pochino.

Penso che questo sia uno dei tuoi capitoli più riusciti: mi è piaciuta un sacco la descrizione dettagliata e minuta di ogni singolo momento, sia delle due parti principali ( se così le vogliamo chiamare) sia delle "piccole scene" che arricchiscono il capitolo: molti brava; sono riuscita perfettamente ad immaginare ciò che accadeva: a partire dall'ansia di lei fino al calore lungo la schiena dato dal contatto con il corpo di Jin.

Un grandissimo grazie per aver aggiornato
Un bacione e un abbraccio, al prossimo capitolo

30/07/17, ore 14:55

Tu. Sì, proprio TU. PERSONCINA CARINA CARUCCIA CHE NON SEI ALTRO.
Aggiorni e io non ne so nulla? Come puoi farmi questo aish-----

Okay okay, ricominciamo.
MA CIAOOOOOOO UNNIEEEEE~~
Come stai? (Poi racconti a nonna Marty)
Sono felice che tu abbia aggiornato eeeeeeeee non ti nascondo che il titolo mi ha spaventata a morte.
Ero qualcosa tipo: oh merda, l'ha rapita!
Per fortuna non è successo niente del genere, ma la fifa è stata molta😂😂

TI dirò, Hoseok e i suoi tentativi di proteggere Julie mi fanno una tenerezza assurda, è troppo puccioso aww il mio cuore non regge----😍😍
Non parliamo della nostra cara protagonista che decide di preparare per cena la pizza coreana, ma damn aiuto..!😍 allora, avevo già sentito parlare di questa pizza ma non ricordavo che fosse una specie di frittata (e non ricordavo manco il nome, a dirla tutta), per cui grazie per inserire nel corso della storia queste prelibatezze che, cavolo, dovrei imparare a cucinare D:

JIN LA ABBRACCIA DA DIETRO IN STILE NAMJIN DEL WEEKLY IDOL OH. MY. FUCKIN'. GOSH.
No.
Ti prego, no.
MARIA IO ESCO.
È stato così dolce, gentile, carino, premuroso, MADONNASANTISSIMAORAMELOFAIDIVENTAREILMIOULTIMATE io non resisto *me si accascia a terra scossa dai feels*
Peccato che si sia staccato non appena si è accorto della bellissima posizione in cui stavano, no eh. Jin, sei sempre il solito timidino. Non va benoh.
Poi c'è Jimin-babbuino che rischia di traumatizzarla con i suoi sbalzi ormonali e no, lui di certo non si vergogna di fare queste cose! *International playboy mode on. Altro che Kook*😂😂

Ecco, l'ansia ritorna proprio quando Julie esce un attimo fuori da casa e si ritrova Speranzo (? rido😂 capiscimi) arpionato alle sue spalle. Ma dico, HOSEOK-AH! DEVI PROTEGGERLA, NON IMPAURIRLA!
Per un attimo ho davvero creduto che o Heejun oppure un qualche pazzoide mandato da lui stesse per rapirla e portarla chissà dove🙈🙈
Eh ma tizio che dice "è qui che ti nascondi" non mi lascia tranquilla. Affatto.

Sorellona, devi sempre tenermi sulle spine u.u a volte ti odio.... naaaah! La mia ciccia... it's impossible!💖
Che dire, come sempre il capitolo è ben scritto e privo di errori, sono sicura che ricontrolli sempre tutto prima di pubblicare, così si fa!😂💚
Per il resto niente, sto in ansia per quel maniaco di un coreografo e ho paura per quello che potrebbe fare alla nostra piccola e dolciosissima (?) Julie. Ma i Bangtan la proteggeranno, insomma è uno contro sette😏😏

Aspetto il prossimo aggiornamento, bacioni cucciola~~💜💜💜

23/07/17, ore 17:37

Attenzione i Bangtan hanno cambiato mestiere e sono diventati delle grandi e scaltre spie! Hahaha
Non mi aspettavo che avessero struatto un piano così perfetto e ben studiato: l'esca che riesce a distrarre Heejun è Namjoon che, con la sua fervida parlantina e la sua intelligenza, riesce ad allontanare il nemico dalla stanza con grande abilità.
Ogni componente ha il suo compito: chi osserva la porta per vedere se i due tornano dopo aver bevuto un caffè, chi comunica i progressi e poi beh... C'è Yoongi hahaha abbiamo appena scoperto che essere pigri è utile dato che aiuta a far scoprire le password dei cellulari: però questo Heejun è proprio malato mentalmente, addirittura la password del telefono è "Julie", diamoci una calmata piccolo pazzoide.
Ma non dimentichiamo la destrezza di Hoseok nel scovare i messaggi desiderati! Meno male hanno messo tutto in ordine in tempo altrimenti quel malato di Heejun avrebbe iniziato a fare del male anche a loro.

Ed ecco che Jimin entra in scena senza bussare alla porta della stanza di Julie... Cioè, caro Jimin, con tutto il bene che ti voglio, ti ricordo che le persone si cambiano nelle proprie stanze quindi è bene BUSSARE prima di entrare, per evitare le figure di cacca e imbarazzanti come quella che hai creato tu: grazie a Dio, Julie era girata di spalle, anche se do un 100+ all'urlo acuto della ragazza hahahha

Molto azzeccata la scelta di Kookie come bodyguard personale: chi meglio di lui e i suoi muscoli può aiutare Julie in caso di attacco di qualcuno?

Mi fa piacere sapere che Hoseok è Namjoon hanno raccontato quello che avevano sentito nel bagno: perché sette teste sono meglio di due, quando si tratta di aiutare una persona cara da un demente pazzoide.

Ora non mi resta che attendere con ansia il prossimo capitolo per vedere se sarà la volta buona che qualcuno spacca il naso a Heejun e lo manda in carcere Hahahaha (troppo cattiva?)
Grazie per questo tuo repentino aggiornamento ben curato.
Un grosso abbraccio e alla
prossima

23/07/17, ore 10:36

UNNIEEEEEEEEE CHE VELOCITÀ!!!
Davvero non mi aspettavo un aggiornamento così immediato😍😍sono felice xD
Allora... da dove posso cominciare?
Il piano sembra stia andando alla grande, i Bangtan mi fanno troppo ridere in versione 007😂😂per non parlare di Kookie-guardia-del-corpo con la scusa del "ma tanto io sono cintura nera si taekwondo".
A D O R O .

Taehyung che parla vicino al viso di Jungkook è qualcosa di troppo VKOOOOOOOOK🙈🙈🙈 e Rapmon che intrattiene Heejun con discorsi interminabili quanto il sui QI (lol), ma mi vuoi morta?😂😂
Yoongi, oh dolcissimo Yoongi - seh come no. Ovviamente il pignone di turno😂"farò compagnia alla mia pozza di sudore" TU SEI UN GENIO, LO SAI VERO?😂😂😂
Ho sempre pensato che in una situazione di pericolo lui sarebbe stato il tizio che dice "andate pure senza di me" solo perché è troppo pigro per muovere il culo da terra xD (poi magari fa inciampare Jimin prendendolo per la caviglia, lo costringe ad alzarsi e a prenderlo in braccio a mo' di principessa, ma dettagli)

Certo che quel coreografo di merda lì è proprio un pazzoide! Addirittura pagare uno per rintracciare Julie? Ma seria?
MARIA IO ESCO.
Hoseok-investigatore non mente mai💖

Che dire, spero continuerai ad aggiornare perché Akzbwkxbwpxbwpsbwpdhxi------ *me perde le sue facoltà mentali*
CI sentiamo prestooo, bacioni cucciola~~💟💟💟
_MartyK_ (perché continuo a fermarmi se tanto lo sai chi sono? Io boh----)

21/07/17, ore 10:21

Buongiorno Cara!

Chiedo scusa per la recensione ritardataria ma ora sono qua, pronta a commentare anche questo bel capitolo ben scritto e molto ben impostato.

Innanzitutto lo stolkering di quel maniaco di Heejun mi fa molta molta paura! Porca vacca i suoi messaggi di morte hanno addirittura costretto la nostra protagonista a rimanere chiusa in casa, sperando che nessuno arrivasse da un momento all'altro a portarla via.

Ma sapevo che la bugia,inventata per essere protetta, non sarebbe durata per molto: meno male che Jungkook si è accorto della miriade di messaggi sul telefono della ragazza, così lei ha avuto la possibilità di poter spiegare tutto.

La tenerezza di Jin mi ha sciolto il cuore! Sia perché è pronto a tutto pur di proteggere la ragazza di cui è innamorato, sia perché si fida di lei tanto da assecondarle la bugia: MAMMA LA TENEREZZA DI QUEL RAGAZZO MI UCCIDE!
Ma che fine ha fatto Jimin il babbuino? È una domanda importante Hahah

Parliamo ora del fatto che Heejun abbia assodato qualcuno per cercare Julie: porca vacca che cavolo sta cercando di fare?! Più che altro che cosa devono fare ora Hoseok e Namjoon gli unici che sanno il suo piano? Dire tutto o cercare di proteggere Julie di nascosto? Ma soprattutto: perché nessuno ha tirato un cazzottone in faccia a Heejun?!
Lo scopriremo nella prossima puntata

Grazie ancora per il bellissimo capitolo molto ben scritto: ci sentiamo al prossimo
Un bacio

18/07/17, ore 09:58

Ecco, il momento è giunto.
MA BUONGIORNO UNNIEEEEE~~
okay okay, lo so che mi odii, ma prima che tu possa lanciarmi una ciabatta rosa che sa tanto si Jin-uzzo (?) Ti spiego perché recensisco solo ora.
Perché sì, da brava sasaeng (ma anche no) seguo la storia quasi fin dall'inizio. L'ho seguita silenziosamente perché avevo una voglia matta di vedere fin dove ti spingevi con le tematiche e con i comportamenti dei personaggi, poi dato che si prospetta essere una storia luuuunga (e quindi ci vuole taaaanto tempo) e io non ce la faccio più a fare la brutta personcina xD ... beh, eccomi qua!
Dato che ti seguo fin dai tempi della creazione di Adamo ed Eva (lol), posso dirti che, PORCO JIMIN, le tue narrazioni mi piacciono da impazzire, descrivi bene i personaggi e in particolare adoro Jimin sexy e passionale - bene, non sono l'unica a vederlo così. #latinlover? No, #koreanlover -, Jin che è tanto mamma dolce e comprensiva e allo stesso tempo cotto e stracotto di Julie, e dulcis in fundo... DETECTIVE HOSEOOOOOOOK😍😍😍😍😍
Scusami but io lo amo sotto questo aspetto, AOZBSKXNELDNEPDKEODNSKWK😂😂🙈😍
Ovviamente Jimin è più sfacciato di Jin e ha cercato di abbindolare la povera ciccina anche con la forza (CATTIVO NON SI FANNO QUESTE COSE! TORNA IN CUCINA A MANGIARE MARMELLATA! Oh già, non ne hai😏😛), eppure nonostante Jin sia troppo timido con lei lo trovo... azzeccato?
Insomma, ogni cosa a suo tempo (anche se mi aspetto una bella JinxJulie tra pochissimo o verrò sotto casa tua e mi presenterò alle sette di mattina con uno striscione e urlerò al megafono qualcosa tipo "Sforna il bacio agognato tra Julie e Jin o scriverò io al posto tuo ASDFGHJKL"😂😂😂).

Voglio passare a Heejun.
BRUTTA. CACCA. UOMO DI MERDA.
Allora tesoro, già gli uomini così li odio a morte e sinceramente tendo a respingere i ragazzi proprio perché mi sembrano un tantino possessivi e "arretrati" (ti giuro che mi mandano in bestia quando si mettono a fare dei ragionamenti da maschilisti. Alcuni in classe mia, durante un'assemblea, si sono messi a dire che la donna deve stare a casa a pulire e occuparsi dei figli e i maschi devono lavorare. MA SAI CHE TI DICO? CHE LA SCOPA TE LA FICCO NEL CU-----------ore😂🤗).
Comunque, tornando a Heejun, hai saputo descriverlo alla perfezione. Insomma, il classico ragazzo che sembra bravo all'inizio e poi si rivela uno stronzo, prepotente, possessivo, eccessivamente geloso, sessista - magari anche omofobo Lol - e stalker seriale. Mi piace il fatto che il suo carattere sia uscito fuori pian piano nei capitoli.
e che dire, stai trattando benissimo un tema delicato quale è la libertà femminile *parte "Only you" delle Miss A. Ho sentito che la canzone parla proprio di questo, devo andare a leggermi il testo xD*❤❤
SPERO SOLO CHE LO ARRESTINO O NON MI SENTIRÒ IN PACE CON ME STESSA FINO A QUEL MOMENTO.
Anche perché in Corea problemi di questo genere sono ancora presenti... ho letto che anche lì fanno ingiustizie nei confronti delle donne, del tipo che se possono danno un lavoro non ad una femmina ma a un maschio ecc. Eppure i ragazzi sono così gentili con le ragazze, ma che ca-----😝🙈🙈🙈

Bene, devo finirla qui o scriverò il Nuovissimo Testamento😂😂
Ancora complimenti e spero sfornerai presto un altro capitolo.
1 capitolo di "Stay with me" (Poi mi devi spiegare perché hai scelto proprio questo titolo)= 1 gioia per me +118283866263728 jams per Jimin.
0 capitoli di "Stay with me"= tanta ansia nel mio quoreh + un Jimin sul letto di morte che implora Namjoon affinché gli dia un po' di marmellata, un bacino di Jungkook e qualche centimetro di altezza. LOL.

ADDIO OOOOOOO TESOROOOOO😂😂😂😍😍😍😍😍😍😍💚💚💚💚💚

08/07/17, ore 00:08

Ecco cosa intendevo!
Questo ragazza è un capitolo con i controhohones (non posso essere più esplicita di così ahahah)
Adoro il capitolo, è bello forte e ti sciaguatta bene bene; hai descritto in maniera perfetta le situazioni e anche se è un po' cortino per i miei standard è impeccabile
Potessi ti farei un applauso! 😍😂
Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo,
Chiaraxx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]