Meant to live
di aakkiirraamm

21/05/11, ore 18:02

Ciao !! Bellissimo capitolo complimenti !!
Sei davvero davvero brava !!
Se hai voglia passa da me ciaoooo !

13/01/11, ore 17:31

EHI!!perchè non continui più??questa storia mi incuriosisce tantissimo ed è un vero peccato non continuarla!!quindi ti preeego!!:)baci,bellina97

12/06/10, ore 14:11

brava Gabby!!!quando ci vuole ci vuole!!!anche a me piacerebbe avere dei fratelli che mi vogliano così bene da fare una festa solo per il fatto che la loro adorata sorellina è vergine!!e adesso che ci penso troy è un gran bastardo...^^posta presto pleaaaaaseeeeee!!!!!!!!!!

04/06/09, ore 14:48

e adesso??? dirà di si troy, veroooo??? continua prestissimoooooooo(:

17/05/09, ore 23:58

bella cnt prestissssimo

17/05/09, ore 16:37

e mo troy cosa le vorrà dire??? che curiositààààà!!! Oddio!!! Beh dai si sa che quei due sono fatti l'uno per l'altro! E' inevitabile! bacioniii!!

17/05/09, ore 16:06

ehi! mi lasci così???? k vorrà troy???? t prg traduci presto il primo cappy! me curiosaaa!!!!!!!!!!1 kiss cara!!!!!!!!

17/05/09, ore 14:38

Oh Signore quante cose!! Noo mi ha fatto venire troppa curiosità!!! aggiorna presto!!!!!!! ti voglio tantissimo beneee!!!

15/05/09, ore 16:04

finalmente hai aggiunto l'altro cappy! mi hai ft morire!!!!!!! t prg, cont presto vero??? nn so se reggerei ad aspettare...cmq bll cappy veramente e sxo k nll prox troy e gab diventino 1 coppia almeno 1 pò ufficiale!!!!! cont presto please

02/05/09, ore 11:10

oddio k bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pleaseeeeeeee continua subitixximoo

01/05/09, ore 23:36

Grazie, ora mi sa che per qualche giorno non riuscirò a tradurre perchè sto lavorando in questo periodo e il capitolo 5 non l'ho ancora iniziato. Prometto che domenica mi ci metto!

01/05/09, ore 23:27

COSAAAA lui la bacio e lei ke fa? scappa via???? sxo ke xò nn facciano finta k il bacio nn sia significato nnt!!!!!!!! sarebbe terribileeee!!!!!! ti prg traduci in frettaaaa è meravigliosaaaa(lo so so na palla, ma ci farai l'abitudine! xd xd...)1 kiss

01/05/09, ore 23:14

Che carino questo chappy!! Che dolci Troye e Gabby alla fine! Complimenti! Bacioz!!

01/05/09, ore 01:43

CONTINUA PRESTIXXIMO PLEASE FF DAVVERO STUPENDA MERAVIGLIOSISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMA

01/05/09, ore 01:41

stupenda meravigliosa davvero meravigliosa t prego continua prestixximixximooo nn ce la faccio ad asp....... STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA