L'arrivée des papillons
di Swamplie

26/10/16, ore 00:38

Aspetto con ansia il resto......troppo carine queste due insieme

26/10/16, ore 00:08

Finalmente Clarke e Octavia hanno chiarito e si sono riappacificate.
Lexa che se la da a gambe levate sul finale, é un po' preoccupante, ora che poi hanno finito il lavoro assieme non hanno scuse per vedersi se non il volerlo fare... E quella fuga non promette niente di buono :(
Ottimo lavoro come sempre, alla prossima un abbraccio.
Pai

25/10/16, ore 22:47

Non ci sono parole per descrivere questo capitolo, quello che provo in questo momento. Non c'è nulla di più bello che lasciarsi andare a tutte queste sensazioni. Lasciarsi trasportare da queste stupende parole, che creano solo momenti indimenticabili.
L'altmosfera che si crea in questa ff è una delle cose più belle che abbia mai provato. Il fatto è che non riesco a descrivere con le parole, ciò che le parole mi fanno provare.
Ci sono tante persone, ma quelle che creano qualcosa di veramente eccezionale sono poche. Chi ha scritto questa storia è una di quelle persone. E tu che hai tradotto questa storia ne sei partecipe. Mi hai regalato la possibilità di leggere questa storia.
Vivere le emozioni di questa Lexa e Clarke è un dono che non si può dimenticare.
Queste ragazze hanno la capacità di farti gioire e di farti provare dolore, come se fosse vero.
Ormai Clarke, anche senza volerlo, mette Lexa perennemente di fronte ai suoi sentimenti e a quello che prova. Lexa di fronte a tutto questo non può che piano piano lasciarsi trasportare. E quando finalmente il suo sguardo e quello che prova il suo cuore coincidono, la consapevolezza non può che farle aprire gli occhi. E questo fa si che le sue paure prevalgano.
Cosi però mi uccidi. Non riuscirò ad aspettare una settimana.
Credo che ti verrò a cercare.
Alla prossima

25/10/16, ore 21:47

La tenerezza, non definirei questo capitolo diversamente... se non fosse per il finale!!!!!!! Maio dico... speravo che Lexa almeno tenesse con se il regalo, almeno quello! E invece... niente. Il modo in cui sono caratterizzati i personaggio di questa FF è semplicemente perfetto e la storia prende davvero davvero tanto.. Spero solo che Lexa riesca ad accetare quello che sembra come minimo profondo affetto per Clarke... se lo meriterebbero entrambe

25/10/16, ore 20:16

Oh God, Lexa ha paura per la sua malattia, ricordo un discorso che ha fato con Clarke, ha paura di impegnarsi... ma per le mutande di Merlino! eh che cavoli baciala e basta!!
Una settimana e due giorni sono sostenibili... sperando che l'autrice la finisca!

25/10/16, ore 19:53

Avevi proprio ragione: qui è come la vita vera. Nelle FF Lexa sarebbe saltata addosso a Clarke e invece reagisce in maniera quasi inaspettata. Anche se non c'è stato nessun bacio epico, non posso che essere soddisfatta da questo capitolo e dalla storia in generale. Inoltre anche Octavia è tornata sui suoi passi e sta cercando di rimediare ai propri errori. Non smetterò mai di ringraziarti per questa magnifica traduzione e quando saremo giunti alla fine, spero di rileggerti ❤ a risentirci 💪

20/10/16, ore 00:33

Le cose si stanno pian piano evolvendo, e questa cosa mi piace. Lo slow burn è un po' atipico nelle ff clexa, ma in questo era strettamente necessario..e poi vedere Lexa che piano piano cambia atteggiamento nei confronti di Clarke, è bellissimo. <3 Io ti consiglierei di postare normalmente gli altri capitoli, e poi aspettare insieme il finale..poi non so, dipende anche dalle altre lettrici ovviamente, ma secondo me è la soluzione miglior. ;) Alla prossima!

19/10/16, ore 00:17

Nono senza aspettare di più, quando scriverà l'ultimo capitolo, lo aspetteremo insieme

17/10/16, ore 16:37

Io opterei per la seconda apsettare magari due settimane e mezzo così da essere in linea con l'originale per il capitolo favoloso e tenero in parte perché Clarke e troppo carina si preoccupa sempre di come stia Lexa e quando le a preso la colazione =-O amore infinito poi da come Raven le ha osservate anche Lexa pare oltre a non odiarla più ufficialmente che non sia indifferente alle attenzioni di Clarke e a lei in generale vista la tensione di Lexa quando Finn doveva dire chi fosse la più attraente sembrava che fosse gelosa che Finn dicesse che è Clarke come se loro stessero insieme (Lexa e Clarke non altri)e volesse tenere lontano le sue attenzioni per la sua Clarke poi magari è un'altra cosa non so fai poi solo sapere cosa deciderai di fare ok ;-)

17/10/16, ore 01:34

Forse è meglio dare una pausa di più di una settimana come dici tu per trovarci in linea con l'ultimo capitolo

17/10/16, ore 00:38

Sto finendo I giga di internet ma non potevo non commentare!! Hai presente quel meme con il tipo che cerca di forzare due persone a baciarsi con la scritta "now kiss her" ? Ecco sono io!!!
Io vorrei conoscere la storia subito anche se per il finale ci sarà da aspettare... magari puoi pubblicare a distanza di una settimana e mezzo... che per due capitoli fa tre settimane... poi vedi tu!!!
Ringrazia la scrittrice da parte nostra!!

17/10/16, ore 00:03

Capitolo eccezionale!! Finalmente le nostre Clexa si stanno avvicinando e la cosa più dolce di tutte è la complicità che sta nascendo fra di loro. Ormai Lexa sta cedendo siii e si preoccupa addirittura per Clarke quindi che dire aspetto che Lexa capisca i suoi sentimenti.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti penso che andrebbe bene in entrambi i casi, forse pubblicare nelle prossime due settimane va più che bene per poi aspettare con ansia il gran finale ✌

16/10/16, ore 23:09

Ciao :) io avrei già bisogno di un'altro capitolo quindi meglio che pubblichi come fai sempre 😂 molto bello il capitolo ma lexa non molla povera clarke ahah :) ciao e alla prossima :*

16/10/16, ore 22:28

Ti pregooooo pubblica settimanalmente i prossimi due capitoli!!! Non voglio aspettare più tempo, please! E poi cosi aspetteremo iniseme l'ultimo!!!!! Comunque ho tanto sperato che Lexa le riuscisse almeno a dare un piccolo bacio sulla guancia, o almeno le sfiorasse la mano. Ma c'è sempre la mattina XD Clarke così pesa è la cosa più bella del mondo!!!!!!!

16/10/16, ore 21:49

Speravo tanto che nel gioco della bottiglia succedesse qualcosa! Per quanto riguarda il pubblicare io direi di fare come fai di solito, perché non riesco ad aspettare xD