L'arrivée des papillons
di Swamplie

02/10/16, ore 10:58

Eh caspita! Lexa sveglia cazzarola... dimmi che non ci metterà ancora molto tempo a realizzare come stanno sul serio le cose... é stato un capitolo fantastico pieno di contenuti !
Alla.prossima.
Un saluto Valenga

02/10/16, ore 01:06

Sto tipo tremando... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

01/10/16, ore 23:14

Ciaoo! povera clarke spero tanto che le cose cambino dal prossimo capitolo..comunque la tua storia la amo sempre di più, è troppo travolgente! Bravissima! 😉 alla prossima ciao :* Non anticipare il capitolo che poi resto in ansia per tutta la settimana ahah 😂

01/10/16, ore 23:10

nuoo non dire così che mi fai incuriosire abbestia XD
comunque mi manca jake come personaggio, mi sarebbe piaciuto vedere di più il rapporto con sua figlia nello show, quindi sono contenta che qui sia vivo (almeno per il momento, chissà ahah)

01/10/16, ore 21:50

Santo cielo, Clarke arriverà sotto la finestra a suonarle canzoni come Sorry di Justin Bieber per chiederle scusa e poi Far Away dei Nickelback per dichiararle il suo amore? XD Clarke così innamorata fa quasi paura a volte 🙈Il buon Jake è sempre un grande uomo, sa sempre cosa dire e come dirle. Dai Lexa come fai a non scioglierti davanti quel faccino tenero e quegli occhioni azzurri? Speriamo che questa gita cambi un po le cose, le gite di scuola sono sempre le occasioni migliori in questo caso XD e se si condivide la camera ancora meglio, if you know what I mean 😂😉 alla prossima cara ❤

01/10/16, ore 17:37

Oh mio Dioooooooooooo !!!!! aspettavo questo momento da anni e anni e Lexa non le crede minimamente... C'era da aspettarselo, me lo aspettavo, ma leggerlo è incredibilmente frustante...
Gita scolastica <3 forza Lexa apri gli occhi!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

25/09/16, ore 22:29

Woo non credevo che sarebbe esplosa ne, ora ne mai almeno peruuna cosa così importante come l' amore che prova verso Lexa ed invece mi sbotta per ben due volte prima con Ray che ha fatto bene a qualcuno doveva pur dirlo perché non una delle sue più care amiche più o meno ma non pensavo che l' avrebbe sputato proprio davanti a lei il suo più grande amore di cui ne ha avuto conferma perché secondo me la sempre amata dalla prima volta che la vista solo che l' ha presa piuttosto male visto che ha preso a prenderla in giro e farle ogni sorta di scherzo e a darle fastidio incessantemente per ben otto anni e adesso si vedrà cosa farà Lexa e come d'ora in poi la tratterà a e l' ho trovata adorabile il fatto che fosse gelosa di Lexa aaa Clarky sei una tenerezza assoluta alla prossima

25/09/16, ore 15:20

Ah ma allora la bionda non è così rincretinita come pensavo XD è completamente incantata da Lexa, ma d'altronde, come darle torto? Clarke e Raven sono sempre molto tenere, una di quelle amicizie che spero verranno approfondite nella prossima stagione. Lexa credo si stia iniziando a sciogliere molto lentamente, a piccoli passi perderà anche lei la testa. Infine Anya, anche se non ha dialoghi, è sempre un personaggio degno di nota XD a risentirti, spero, molto presto <3

25/09/16, ore 11:06

Come al solito bel capitolo, Clarke sta decisamente migliorando. Prende coscienza dei suoi sentimenti, si riavvicina a Raven nel modo più giusto e cioè essendo sincera e finalmente si 'dichiara'.
D'altro canto continuo a capire i comportamenti di Lexa infondo è stata trattata...male fino ad ora quindi non posso aspettarmi altro se non la sua diffidenza. Onestamente non mi aspetto che dopo questa dichiarazione Lexa capisca i suoi sentimenti ecc ecc forse sarà più indulgente verso Clarke ma nulla di più.
Come al solito grazie per tradurre una storia così bella e coinvolgente eee anche io mi sono vista tutto il comicon di Copenaghen dal divano e Alycia è stata qualcosa di spettacolare 😍
Spero di leggere presto un altro capitolo, alla prossima 😜

25/09/16, ore 11:02

Raven is back! Mi é piaciuto come si sono riappacificate alla nostra bionda serve un amica più che mai adesso. Questa esplosione finale di Clarke un po' inaspettata credo darà una svolta o una somossa verso la consapevolezza a Lexa.
Alla ptossima, e buona seconda giornata di comic con dal divano... Ti faccio compagnia anche io da lontano ;)
Pai

25/09/16, ore 02:30

La sfuriata finale é stata spettacolare!
Veramente un bel capitolo pieno di contenuti in generale. Fantastico.
Chissà se Lexa avrà capito da dove deriva il nervosismo di Clarke.
Un saluto Valenga

25/09/16, ore 01:03

Wooow!! Bellissimo capitolo soprattutto la scena finale ! Aggiorna il più presto possibile ti prego !!😄😄😄 complimenti ancora 😉

25/09/16, ore 00:18

Ehilà, finalmente un nuovo aggiornamento! :) Clarke mi fa una tenerezza assurda..nonostante le cazzate che ha fatto in passato, si vede sempre di più che è davvero pentita e che ci tiene tanto a Lexa. La scena in cui si è sfogata con lei confessandole, in pratica, i suoi veri sentimenti, mi ha spezzato il cuore.. Dall'altra parte c'è Lexa, che non riesco proprio ad odiare. Come hai detto anche tu ne ha subite tante da parte della bionda, quindi è più che normale che cerchi ancora di evitarla il più possibile..anche se mi auguro che le cose inizino a cambiare prima o poi. Il ravvicinamento di Clarke e Raven è stato una delle cose più belle del capitolo: amo quelle due, sia singolarmente sia insieme (ebbene si, il mio cuoricino appartiene segretamente anche alle princess mechanic.) E mi è piaciuta tanto, più di quanto tu possa immaginare, la scena tra Clarke e il padre..la mia bambina sofferente.

19/09/16, ore 19:57

ahahahah che bel finale! voglio il prossimo capitolo (e quello dopo XD)

18/09/16, ore 22:52

Si direi proprio di sì che si è divertita nel passare un' intera giornata con Lexa ed ammirevole la sua determinazione nel voler veramente aiutare Lexa a riparare al danno che le ha procurato rovinandoli il suo primo progetto mi sembra anche giusto e doveroso nel voler rimediare ad ogni costo per quello e per tutte le brutte cose che ha fatto in passato tanto lo sappiamo che prima o poi diventeranno amiche anche se ora Clarke ha scoperto di provare molto di più per la nostra moretta di fatti ha appena sentito le proverbiali farfalle nello stomaco ora il prossimo capitolo s'intitolata gelosia e immagino che Clarke sarà gelosa della nostra Lexa ma verso chi, chi potrebbe provarci con Lexa o magari mi sbaglio e Lexa mi diventa gelosa nei suoi confronti perché magari finn tenta di riavvicinarsi chi lo sa lo scopriremo solo leggendo il prossimo capitolo