L'arrivée des papillons
di Swamplie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/08/16, ore 23:28

Clarke è stronzetta, ma anche Lexa non scherza con le sue frecciatine XD Beh sono curiosa di proseguire questa storia. alla prossima

26/08/16, ore 21:58

Il primo capitolo è già interessante ed è scritta anche bene! Passo al successivo

25/08/16, ore 22:32

Finalmente il nuovo aggiornamento! :D
E finalmente abbiamo modo di sapere più cose su Lexa: una piccola e adorabile nerd con gli occhiolani, affezionatissima al suo bel cagnolone..mi ricorda tanto la nostra Alycia, sai? ;)
Per quanto riguarda il suo atteggiamento nei confronti di Clarke, non lo giudico, anzi lo ammiro: non tutti reagiscono così al bullismo, con l'indifferenza, e il discorso che le ha fatto ad un certo punto, l'ho amato.
Venendo a Clarke..pensavo che man mano le cose sarebbero cambiate, ma qui non c'è niente da cambiare. I sentimenti di Clarke per Lexa ci sono sempre stati e no, non mi riferisco all'odio e al disprezzo.
"Lexa le faceva provare sensazioni più potenti di qualsiasi altro, e Clarke voleva disperatamente avere lo stesso effetto su di lei"; credo che questa frase, sia una frase chiave. Si capisce che quello che Clarke vuole far provare a Lexa, e tutt'altro..
Come sempre bel capitolo, e sono curiosa di leggere il prossimo aggiornamento.
Ci leggiamo presto,
bicorn.

25/08/16, ore 21:46

Presa da un'irrefrenabile curiosità ho già divorato la storia originale ...ma indubbiamente la tua traduzione è fatta così bene da farmi amare questa fan fiction ancora di più ...è sempre un piacere leggerti

25/08/16, ore 20:35

Io amo questa fan fiction.
La storia è ricca di così tanta originalità che non so veramente cosa aspettarmi. Poi che dire la nostra Lexa versione nerd? Ancora meglio 😍😏
Grazie per aver preso la saggia decisione di tradurre questa storia ahahah
Spero potrai aggiornare presto, al prossimo capitolo 😘

25/08/16, ore 20:30

Ma buonasera :3 qualcuno dica a Clarke che si è già fottuta il cervello 😂😂 Lexa è be.. è Lexa e non ha bisogno di ulteriori presentazioni. Primi capitoli molto intriganti. Sono curiosa di vedere come si evolverá la vocenda. Good job 💪

24/08/16, ore 17:26

O almeno ora avranno tutto il tempo per conoscersi meglio così che Clarke possa ricredersi nei confronti della nostra Lexa ora con il titolo del prossimo capitolo mi hai incuriosito ancora di più e non vedo l'ora di leggerlo e si comunque anche secondo me Clarke sta iniziando a cambiare già parli del fatto che non sia più riuscita a dipingere mi fa chiaramente pensare che ritornerà a dipingere grazie a Lexa cambiando quel suo atteggiamento da bulla

22/08/16, ore 04:53

La prima cosa che mi ha colpito di questa storia è che sembra molto diversa dalle altre au scolastiche, non ci sono scontri tra gang di strada e sembra molto verosimile.
Clarke è da prendere a schiaffi, ovviamente. È la classica bulla presente in ogni liceo e quello che ha fatto al progetto di Lexa è davvero brutto, ma suppongo che a breve se ne pentirà... Alla fine già da adesso vediamo che prova una sensazione di vuoto che proietta sui disegni, quindi credo che la smetterà con questo atteggiamento infantile presto, spero xD Ora sono costrette ad avvicinarsi, e sono curiosa di vedere chi delle due perderà la testa per prima... Sospetto proprio Clarke, fossi in Lexa ci andrei molto piano con una tipa del genere xD
Comunque la storia davvero mi ha presa molto, complimenti all'autrice e anche a te che non solo ce l hai fatta conoscere, ma l'hai anche tradotta, quindi grazie mille :)

Ps le "droghe" di Lexa mi sanno tanto di medicine e dubito siano aspirine...

21/08/16, ore 10:27

Ehi ciao! :D Direi che adesso che sono costrette a passare del tempo insieme, le cose si faranno parecchio interessanti. Non riesco ancora a vedere un cambiamento in Clarke, anzi la vedo ancora più stronza di prima..Per quanto riguarda Lexa, penso che il suo "odio" (se così si può chiamare) sia più che giustificato. Anche se si sa, la linea tra odio e amore è davvero sottilissima. ;) Il suo personaggio rimane un mistero, è sempre così silenziosa e non abbiamo ancora scoperto molto di lei, mi incuriosisce tanto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e di nuovo, complimenti a te e all'autrice! -bicorn

21/08/16, ore 10:21

Anche se hai pubblicato ancora solo due capitoli, la storia mi piace molto. Nel leggere tutte queste ff più o meno molto simili tra di loro, la tua mi ha colpito più di tutto per l'originalità della trama visto che adesso Clarke non è la solita brava ragazza ammaliata da tutto ciò che riguarda Lexa (anche se beh...chi non rimarrebbe affascinato da una persona così ahaha). Detto questo sicuramente continuerò a seguire la ff, merita molto 😁✌
Al prossimo capitolo :)

17/08/16, ore 19:44

Non pensavo potesse esistere una Clarke così cattiva ed insopportabile altamente menefreghista e così incurante dei sentimenti degli altri, peró se fossero state a ruoli invertiti secondo me Lexa non risulterebbe credibile come la regina della scuola temuta da tutti, non proprio nello stile della Clarke che siamo soliti a vedere comunque pur essendo la più popolare, temuta ed ammirata si sente sola e dare fastidio a Lexa la fa sentire un po' meglio peró secondo me quello che le da fastidio e che a Lexa non importa della popolarità, dell' essere sola e senza amici (come loro dicono) e gli da ancora più fastidio che lei sia diversa da tutti gli altri apparte questa insolita lato di Clarke la storia rimane comunque bellissima sin dal primo capitolo ti prende subito al prossimo aggiornamento

15/08/16, ore 14:46

Le storie di "odio" che si tramuta in amore sono sempre state le mie preferite...poi se le protagoniste sono una clarke insolitamente bulla e una lexa nerd la storia diventa ovviamente tra le mie preferite!

15/08/16, ore 13:52

Io amo questo tipo di ff. Due mondi diversi, due realtà differenti che possono incontrarsi e completarsi. Complimenti all'autrice, brava e bella storia. Molto probabilmente diventerà una delle mie storie preferite!!

15/08/16, ore 11:26

Non c'è niente da fare, avrò sempre un debole per le School!AU. Se aggiungiamo poi una Lexa nerd e una Clarke bulla che la tormenta, allora mi perdete definitivamente.
Sono entrambi due personaggi interessanti, e sono curiosa di vedere come i sentimenti di Clarke si trasformeranno da odio in amore.
Lexa poi, impassibile e fredda come la vediamo spesso nelle ff, mi fa impazzire. Chissà quali segreti nasconde!
Aggiungo la ff tra le seguite impaziente di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti alla scrittrice e anche a te che hai tradotto la ff. :)
Ci si legge al prossimo aggiornamento!
-bicorn
(Recensione modificata il 15/08/2016 - 12:17 pm)

15/08/16, ore 11:08

Come primo capitolo devo dire che sembra molto interesante. Questa Clarke che fa la strafottente fingendo di essere fredda e distaccata é davvero insolita. Sarà sicuramente interessante vedere l'evolversi del suo personaggio che andrà a tramutare l'odio nei confronti di Lexa nel suo più grande amore.
Grazie per la traduzione, a presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]