Killer
di Plando

04/04/17, ore 19:14

Complimenti, era difficile tirare avanti la storia dopo tutte quelle stragi, ma devo dire che ti è riuscita molto bene :)

16/02/17, ore 09:24

Ho tre parole per descrivere questa fanfiction: violenta, drammatica e con un po' di suspence in alcuni punti.
È una storia ben raccontata, nonostante alcuni errori grammaticali in alcuni capitoli. Mi dispiace dover dire che la storia non mi ha colpito in modo particolare (forse perché non è il mio genere). Tuttavia ammiro la tua bravura e il tuo impegno che hai dedicato a questa fanfiction. Per il resto non ho niente da dire se non...Molto bravo.
(Recensione modificata il 16/02/2017 - 09:42 am)

15/02/17, ore 17:21

Spero che nel prossimo capitolo rivelerai la sconvolgente notizia che Bellwether ha riferito al Capitano Bogo. Per il resto un bel capitolo, con alcuni errori di battitura, e hai descritto veramente bene le situazioni difficili che un poliziotto deve affrontare quando è messo alle strette...incluso infrangere le regole. E sono anche felice che Judy sia stata redenta e che il vero colpevole di quei crimini sia stato arrestato. Avevo pensato, tra i motivi che aveva spinto il Sindaco a usare Hopps in questo modo, che lo avesse fatto anche perché lei lo aveva spedito in galera...oltre al fatto che aveva dei rapporti speciali con Mr. Big.

14/02/17, ore 20:57

Molto interessante...Questa volta non ci sono errori grammaticali. Mi chiedo fin dove si spingerà il Capitano Bogo e se ricorrerrà a metodi illegali per arrivare a scoprire la verità...e sono anche curioso di avere risposte su altri dettagli non ancora dati. Non ho capito una cosa: ma questa fanfiction è il sequel di un'altra tua fanfiction?

14/02/17, ore 18:34

Stavolta ho notato diversi errori grammaticali oltre che di battitura. Con un capitolo simile, sembra avere l'aspetto di un capitolo finale...ma non è così. Per quanto riguarda la morte di Nick, mi sarei aspettato che fosse sopravvissuto e che magari sarebbe morto in seguito...ma va bene anche così. Molto brava anche Judy, che oltre a rendersi conto di ciò che ha fatto, ha deciso di proteggere il Capitano Bogo e di affrontare a suon di sparatoria le Forze dell'Ordine con dignità. Credo anche di capire il perché Lionheart abbia attuato il suo diabolico complotto...ma aspetto di leggere i prossimi capitoli per vedere se ho dedotto bene oppure no.

13/02/17, ore 12:09

Sinceramente non me lo aspettavo una simile reazione da parte di Gideon...e per questo motivo mi vengono in mente tante cose (che se mi mettessi ad elencarle tutte, non smetto più di scrivere questa recensione). Aggiungo soltanto che quella volpe disomesta ha avuto ciò che si meritava...
Mi è anche piaciuta la parte finale, in modo particolare. Chissà se riuscirà a tornare in sé o cos'altro succederà.
Capitolo ben scritto e senza errori. Ottimo.

04/02/17, ore 16:52

Beh, devo ammettere che scoprire che Judy fosse ancora viva (sempre che si possa definire VIVA, in quelle condizioni...) mi ha letteralmente spiazzato...
Molto toccanti sia la scena dell'eutanasia che quella dove Bogo si porta via la povera coniglietta per offrirle almeno una degna sepoltura. Mi sarei aspettato di vedere il capitano fare piazza pulita dei responsabili, ma...ritengo che possa andare benissimo anche cosi'. Ci sono stati gia' fin troppi morti, direi.
Geniale la trovata dell'alfabeto morse.
Complimenti per tutto e alla prossima con le tue altre storie, allora!

03/02/17, ore 11:11

come mi sono ridotto. a recensire questa storia dal computer della scuola.
che posso dire?
questa fanfiction mi ha appassionato sin dal primo momento.
ogni nuovo capitolo e stato come un regalo per me. ormai ogni storia che scrivi mi fa sempre lo stesso effetto, ma ogni volta è sempre meglio.
spero che continui con queste ff perchè sei uno degli autori migliori che abbia mai letto.
vabbò basta con i complimenti.
devo andare che suona la campanella.
sciau.

12/01/17, ore 16:18

Capperi! Capitolo sconvolgente, anche se qui hai commesso alcuni errori grammaticali da rivedere. Bella l'invenzione di questo nuovo siero, ricavato dagli ululatori notturni; ma mi dispiace per i molti membri della famiglia Hopps, rimasti vittime di una psicopatica judy. Incredibile. E devo ammettere che persino io non avrei mai pensato di scrivere una fanfiction così cruda come questa. Molto bravo.

09/01/17, ore 22:39

Capitolo stupendo, pieno di azione roncambolesca, malvagità allo stato puro, violenza e una Judy Hopps che da paladina di Zootropolis è diventata un'assassina criminale pronta a radere al suolo la metropoli.
Non ho trovato errori grammaticali "troppo grossi", ma qualche svista riguardo la punteggiatura in qualche punto isolato del racconto. Mi chiedo cosa sia quel dardo che ha provocato il cambiamento radicale della coniglietta.
E Nick? Intenderà veramente ucciderla? Se dovesse esserci una lotta tra i due, non me la voglio proprio perdere!
I miei complimenti, mio caro amico Plando.

27/12/16, ore 21:03

Rieccomi qua!!
Bel capitolo, molto movimentato.
Come dicevo nell'ultima recensione, l'idea di Bogo in veste di giustiziere spietato e solitario, intenzionato a vendicare Nick e Judy, mi intrigava parecchio.
Certo, ormai la volpe e la coniglietta sono passati a miglior vita purtroppo, ma si puo' sempre farla pagare a coloro che sono responsabili di tutto quel macello!!
Sono curioso di vedere come andra' a finire, intanto complimenti!!
Alla prossima,

21/12/16, ore 12:48

Cavolo, definirlo un massacro è un eufemismo :D
Però è interessante come storia, finora mi è piaciuta

03/11/16, ore 21:48

Era da un po' che avevo letto questo capitolo, ma non ho mai avuto il tempo di recensirlo. Mi è piaciuto veramente tanto e mi ha attirato particolarmente. Non ho intravisto errori grammaticali, ed è raccontato benissimo, con uno stile lineare e pulito. E mi sono piaciuti veramente tanto Nick e Judy: il primo preoccupato per la sua migliore amica e partner fissa; e di Judy mi è piaciuto questo suo carattere trasformato in "malvagio".
Con un capitolo simile, non si vede l'ora di leggere il seguito. Molto bravo.

03/11/16, ore 00:23

Sono contento che tu abbia deciso di continuare questa storia, c'erano ancora parecchi punti in sospeso.
Devo dire che l'idea di vedere Bogo nei panni dello spietato vendicatore solitario e' parecchio intrigante: al nostro capitano non manca certo le physique du role!
Aspetto il prossimo capitolo, intanto complimenti!!
Alla prossima,

05/10/16, ore 20:25

Peccato per Nick, ma le mo immaginavo, dopotutto...e lo stesso vale per Judy: come poteva andare avanti, dopo quello che aveva fatto? Credo non avesse nemmeno voglia di passare il resto della sua vita a fuggire e nascondersi. Almeno ha salvato la vita e la reputazione del suo comandante.
Il finale, tanto per rimanere in tema con Metal Gear, mi ricorda un po' la sorte di The Boss: verra' ricordata da tutti come un'assassina, e la verita' e' nota solo a Bogo.
Mi chiedo se l'unico scopo di Lionheart fosse eliminare Mr. Big o ci sia sotto qualcos'altro.
A proposito: chi e' il prossimo bersaglio?
Complimenti e alla prossima!!