V
di Agartha

09/06/05, ore 16:27

Ah! Lo sapevo io che prima o poi Sirius e Remus si sarebbero messi nei guai. Perchè si sono messi nei guai, vero? Se non altro Sirius. Gli altri indizi che mi dicevi nel capitolo scorso... be', me lo rileggo e se trovo qualcosa te lo scrivo. Bello questo capitolo. Hai reso benissimo la sitiuazione di tensione che si deve vivere in quella casa, nessuno sa cosa fare e tutto quello che succede... be', è perfetto il fatto che ogni volta le aggressioni siano più gravi, e anche l'idea del corpo sbranato, che è una minaccia. Mi sembra normale che Remus non ce la faccia più, e del resto dubito che Sirius potesse aiutarlo molto in questo senso. Però in mezzo alla tensione c'è quella scena molto dolce della luna piena. Che bello! Bellissimo capitolo, continua così. Un bacione.

09/06/05, ore 16:02

Salve! Mamma mia che storia seria... MI PIACE! continua così scrivi molto bene! Bax Bax al prox capitolo. LadyS.

Chu
07/06/05, ore 10:50

Oh!Dopo giorni e giorni di assenza sono tornata a commentare. Che dire di questo capitolo?...Uhm...la tensione si sente e Bill è stato davvero molto imprudente ad uscire! Ecco, s'è preso quello che si merita...anche se mi dispiace dirlo gli servirà di lezione. Anche se come è stato detto, si possono prendere tutte le precauzioni possibile, ma Vincent ha intenzione di agire comunque!! Accidenti!! Non pensavo che la sua famiglia discendesse da William Wallace...Sono sorpresa, non mi aspettavo un collegamento con questo personaggio, nonostante il cognome. Forte!!M'è piaciuto molto!! Ora...ora...sono curiosa di sapere cosa succede nei prossimi capitoli! Mi ha messo una grande agitazione l'ultima frase con il riferimento alla luna piena...Succede qualcosa di brutto???Oh cielo!!!Aggiorna prestissimo!!! Complimenti, come al solito ;)

05/06/05, ore 20:15

Perdonooooooooo!!!!T__THo saltato un commento!!!Le infide verifiche di fine anno non mi hanno permesso di commentare lo scorso capitolo!Avrò la Damnatio Memoriae per questo?!Passando al commento del nuovo capitolo....Bellissimo!!!!Mi fa venire anco più voglia di scoprire ciò che si nasconde veramente dietro la figura di Vincent e quali sono le sue reali intenzioni...Sono divorata dalla curiosità!!0__0Remus accenna ad un mito trovato nel suo vecchio libro di racconti che mi dà proprio l'impressione di poter svelare molti misteri..anche a me stanno molto simpatici Bill e Kingsley, eppure anch'io li avrei utilizzati come prime vittime....in conclusione non ho assolutamente niente da rimproverare e non posso fare altro che complimentarmi nuovamente per la bravura con cui scrivi, dando soprattuto spazio ai momenti di riflessione e alla psicologia dei personaggi, cose che per me sono molto importanti.Non so se mi sono spiegata.^__^Continua così.Baci

Minako
05/06/05, ore 16:28

Hai dato troppe info dici? ?__________?
Uhm.. io brancolo ancora abbastanza nel buio in realtà =P!!! Mi sono fatta qualche ideuzza.. ma non mi sbilancio =PPP!!!
Attendo il prossimo cap!!!! Baciii

04/06/05, ore 12:21

Ciao!!
Adesso si vede tutto!!!^^
ha detto erika che era un problema del sito!^^
Caspita, questi ultimi cap sono pieni di azione!^^ belli!!!
Una cosa: mi è sembrato ci capire che vengono marchiati solo i maschi... mhmm chissà perchè...^^
Attendo con ansia ul prossimo capitolo!^_-

03/06/05, ore 20:27

Ehm ehm.. scusa! Me frustrata! x impegni ho perso questo chap..e l'altro.. sigh! Tra school e danze e mio comply (due giorni fa! ^////^) mi sono persa qst meraviglia! Povero Bill.. hai aggredito unod ei più fighi dei Weasley! Vergogna!!! Mio adorato... dopo Sir naturalmente (giù le mani! ndRem Ehi...potevi prendertelo un po' di tenpo fa, no?! ndKaho Vinny...me colpevole *Remus is ritira in solitudine depresso* ndRem CHissà cosa ho setto di male.. ndKaho)non ho avuto tempo di collegarmi! Complimenti!!

GeorgiaLupin
03/06/05, ore 15:24

NOOO!! povero bill(uccio)! e poi perchè proprio lui? con trutti i weasley che ci sono! ^^ cmq io scrivo in wordd, copio e incollo in dreamweaver e così ho il codice bello e pronto! non ho più front page, potri istallarlo ma tanto ho dreamweaver che è la stessa identica cosa (decisamente meglio per fare siti. e io che pensavo tu fossi piccolina... sei più grande di me a quanto pare, cmq si, lavoro... oddio, ci provo nella pasticceria del mio papà imparerò a fare qualche dolce prima o poi... spero. offro a tutti i pasticcini virtualmente, so che non è la stessa cosa purtroppo... tu? che fai lavori o studi, o tutti e due? ^^ sempre bello parlare con te! bacioni Geo

- Fairyangel-
02/06/05, ore 18:48

Inizia a capirsi qualcosina... anche se non mi è per niente chiaro cosa ha in mente quel wallace.. cosa pensa di fare? apsetto il prossimo capitolo per scoprire qualcosa di nuovo... bello il chap, come al solito! baci fairy

Momo_san
02/06/05, ore 02:54

bellissimo capitolo ** mi ci voleva proprio per stare su di morale ^o^ per me la spia inconsapevole è Remus! io penso che tra loro ci sia un legame magico dovuto al morso che Lupin gli ha dato da piccolo! mi è simpatico il cattivo! cmq Sirius e Remus sono sempre più carini ** direi che è ora di crescere per Harry u_u ehm...no non mi ricordo chi è ^^'' cmq Bill è anche uno dei miei preferiti ^___^ continua presto!! by Momo-san

Joy
01/06/05, ore 23:12

Menomale che la tua intenzione era di dare delle spiegazioni....Io, ora ho più domande di prima! nel testa mi ronzano almeno 27 punti interrogativi....intanto non ho assolutamente capito quale possa essere i terzo significato della 'v' , quello a cui fa riferimento Remus...per intendersi! Deve essere collegato a qualche altra cosa che Remus a causato inconsciamente nella sua infanzia da lupo mannaro....qualcosa che l'autrice^_^ non vuole ancora rivelarci....Mannaggia! Poi non ho capito come faccia Vincent ad essere così forte...cavolo! Farebbe il mazzo anche a Voldemort, magari potrebbero arruolarlo nell'ordine della fenice e farlo agire sotto la maledizione imperio! Sarebbe utile! Sirius si è copartato bene in questo capitolo...dobbiamo riconoscerlo, un cagnolino adorabile! Un Bacione...ma non è che ti stai massacrando troppo con tutte queste storie? Aggiorni prestissimo....Goditi un giorno di riposo domani, visto che è festa ^_^

01/06/05, ore 23:07

CIIIIIAAAAAOOOOOO! ciao grande sostenitrice.....non sapevo che scrivessi anche tu su Sirius/Remus....ç--ç potevi dirmelo....adesso me la sono scaricata tutta a me la leggo tutta d'un fiato...cmq complimenti ho notato che hai la bellezza di 10 recensioni per capitolo....deve essere per forza bellissima....e poi hai buon gusto...recensisci quella mia e di Alexix...^^ no dai stò scherzando....il fatto che leggi la nostra non ti pone fra le persone sane di mente...sono davvero curiosa di leggere la tua versione della MITTICA coppia....un bacione Noriko

Miki_TR
01/06/05, ore 20:26

Intrigante, sempre di più. Per ogni risposta che fornisci compaiono almeno 3 domande. Sono convinta che l'informazione che Remus ha trovato nel libro e scartato sia invece importante, vero? L'intuito mi dice così. E meno male che c'è Sirius, per una volta invece che incasinare la vita a tutti si rende davvero utile, anche perchè mi sa che Remus proprio non ce la fa più. Comincio ad avere paura che faccia qualche sciocchezza... E Vincent mi incuriosisce parecchio, ha dei poteri strani... Sono davvero intrigata. Bravissima! Un bacione.

imooto
01/06/05, ore 19:41

bellissimo capitolo!! anche se adesso nella mia mente si accavallano le domande... dovrò iniziare a riflettere seriamente. e che cosa potrebbe significare la V se non "vendetta"? mmm, il dilemma necessita di riflessioni... 9_9
e poi non riesco a capire perchè Vincent non usi la magia... può usarla, vero?
spero d iavere presto la soluzione con il prossimo capitolo della tua fic, che mi piace e incuriosisce sempre più^^

Isult
01/06/05, ore 18:25

Ehilà... bello il capitolo! Sempre più intrigante... povero Rem!! Ma proprio a lui doveva succedere?? Comunque aggiorna presto!!