V
di Agartha

- Fairyangel-
21/04/05, ore 17:39

mi incuriosisce molto questo vincent.. sospetto che la V sia la sua iniziale ma chissà.. bello il chap sono curiosa dei nuovi sviluppi della storia tra rem e siry e anche su questo vinny! quindi aggiorna presto! ^^ FAIRY

20/04/05, ore 16:05

Mhm.. secondo me v sta per vinny che era l'amico di lupin che ha ucciso, giusto?^^
Oppure è v di voldemort? ?_?
La storia continua piacermi, brava!^^

18/04/05, ore 13:58

Ci sono! Illuminazione!! Il mangiamorte nuovo è il miglior amico di Remda piccino quando si trasforma in licantropo, la "V" sta forse per "VEndetta"? Ma, deve essere qualcosa dle genere....penso...... Bel cap! ^^ Sono contenta che Sir possa finalmente rientrare in azione, a meno che qlcs vada storto, ed è un bel pretesto x stare vicino a Remussio caro! ^__^ Eh eh...io ho sempre pensato che nn poteva rimanere per sempre inattivo il MIO Sir! ^///^ (Tuo?! ndRemus-scocciato Tu lo rifiuti, io me lo presndo più che volentieri! ^/////////^ ndKaho -_____- io nn sono di nessuno... ndSir Mah, nn ne sarei sicura\o ndKaho&Rem) EH eh! A presto! Ciauz! -__^

17/04/05, ore 21:19

bello il nuovo capitolo^_^ soprattutto perché si svolge dopo il Velo^_^ e poi: Vinnie*_*... credo che qst ragazzo mi darà delle soddisfazioni, o sbaglio? kiz^_-

16/04/05, ore 17:28

Uff, ho sbagliato capitolo dove commentare! Quanto sono scema! XD Vabbè tanto li vedi lo stesso, no? ^_- Ora fuggo perchè devo fare pipì! Baciooooo!

16/04/05, ore 17:27

Aaaaah, ho saltato un capitolo!!!!! XO Uffy, cavolo! Vabbè, sigh... Andiamo con ordine... Innanzitutto il fatto di aver capito le tue intenzioni rende felice più me che te mi sa, perchè vuol dire che ho un po' di sale in zucca e il cervello a volte lo faccio lavorare per dare modo ai sapienti indizi che dai di far presa su di me e farmi dire anche cose che siano un po' intelligenti.
Uff, sospiro di sollievo, meno male che sti due riusciranno a risollevarsi da questo fissismo mentale dettato dai loro ricordi (e avrà una grande parte anche la speranza di Sirius di ritornare ad essere un uomo libero, suppongo! *.*)!! Yeeeh, me felice! Anche se sono un po' arrabbiata con Remus che l'ha rifiutato perchè merita di soffrire. Povero ciccino, non merita di soffrire. Merita di soffrire se osa rifiutare Sirius ancora una volta, ma soffrirà per mano mia perchè entro nella fic e lo sconocchio! XO
Sirius non si rifiuta nemmeno se non si fa la doccia da un anno!
Poi Silente che gli dice di sistemarsi i capelli, tzèèèè che il suo aspetto trasandato è figo comunque!!! Spero che non si lecchi i capelli all'indietro come Malfoy o grido! XD
Riguardo la V, io avevo pensato tante di quelle vaccate su quella V che è meglio che non ti dica perchè se no mi internano... Vinny... Il ragazzino "sbranato", del sogno, giusto? Ora farò mille congetture sul perchè sia ancora figo nonostante quello che gli dovrebbe essere capitato. Anzi, veramente le ho già fatte, ma le tengo per me perchè come minimo se no mi fai rinchiudere, perchè mi sta venendo in mente della roba troppo fuori dai canoni! XD
Come al solito io detesto Harry, proprio non è colpa tua, lo descrivi proprio bene, è questo il problema, io non lo sopporto proprio!!!! Fagli fare qualcosa da Vinny, ti supplico! XD
Non sno andata molto in ordine ma fa lo stesso! XD Ora ti saluto, ti mando un grosso bacio e rinnovo i complimenti per tuuuuuuuuuuuuuuutte le tue fic, sempre meravigliose! *.* Un mega bacio!!!

15/04/05, ore 23:29

Concordo con chi mi ha preceduta: perfida!!!!
Adesso non sarò contenta finchè non leggerò il prossimo capitolo ^^"
Mi pice il povero Remus perseguitato whaaaa...
E sono ultra felice x il processo di Siriuccio cavoli aggiorna presto!!!!!
BRAVISSIMA!!!!

Amelia
15/04/05, ore 19:56

Fino ad adesso non avevo fatto caso al fatto che la tua storia fosse ambientata dopo il 5°. Beh, sono contenta che il povero Sirius non faccia una brutta fine. Come puoi aver capito ho letto ancora (e apprezzato) e, parlando di altre Fanfic, ti consiglio di leggere "What about James&Lily", è la miglior fanfic che abbia mai trovato. Ciao ciao

Momo_san
15/04/05, ore 19:09

Bellissimo capitolo!! interessante davvero! lo sapevo che il bambino era ancora vivo!! è lui no? ribadisco per me è lui ad aver mandato la lettera...ohhh!!! la "v"!!! non potrebbe essere l'iniziale di Vinny?? sono sempre più curiosa!!! che bello Sirius libero!! ** bhe ancora deve essere liberato ma sono sicura che ce la farà! XDD continua presto! sono curiosissima!!! by Momo-san

sara
15/04/05, ore 18:49

Ah, ho bcaopito chi è il Mangiamorte misterioso. è il migliore amico di Remus, quindi quella V rappresenta una minaccia. Scusami, ma in questo momento mi stanno passando x la mente tutte le idee più strambe e fantasiose sulla vita, la morte o l' identità di quel tizio. Questo capitolo mi ha divertito in alcune parti perchè scrivi anche con molta ironia,certe volte.A me è piaciuto per questo e poi x la bela notizia....mi domando soltanto se Sirius ce la farà a comportarsi diligentemente. Silente è un pò troppo prudente, però...non è che gli stai facendo fare di nuovo l' errore del quinto libro?. Aspetto il prossimo capitolo per ulterori chiarimenti sulla situazione Sirius\Remus. Sara.winky

Chu
15/04/05, ore 17:31

Cattivissima direi! Anche se effettivamente so di chi parla Remus... Inizio a pensare che la "V" gliel'abbai mandata proprio il tizio. A dire il vero ho iniziato a pensarlo dal capitolo scorso, quando Remus sentiva la voce del bambino, ma questo capitolo mi ha dato una convinzione in più. Ma prima di esserne certi aspetto! Sono felice per l'udienza di Sirius...Finalmente sarà libero...O almeno spero!! Spero anche che passi tanto, tanto tempo con Remus... :P vabbè, concludo... Bel capitolo, anche se di transizione, come hai detto tu! Aspetto aggiornamenti!!!! Chuz!!

14/04/05, ore 09:53

Eccomi qui, sempre in tremendo ritardo, ma eccomi qui! Ti ho spedito la mail, penso tu l'abbia ricevuta! Allora, devo confessarti che questo capitolo proprio non me lo aspettavo così, no davvero! Ed è stata una piacevole sorpresa! Tu dici che il flashback è quello che ti ha dato più problemi, ma è la parte che preferisco in questo chappy, secondo me ti è uscito davvero bene, è chiaro e ben inserito nella cornice della storia! La cosa che mi ha stupito più di tutte è che sia il nostro Remus a rifiutare Sirius quando questo prendee il coraggio a due mani e si confessa. Davvero, non l'avrei mai immaginato che sarebbe stato così, semmai avrei pensato il contrario! Poi vediamo un pò, se ho capito bene anche Remus in realtà prova gli stessi sentimenti per Padfoot, ma il suo no è dovuto al rifiuto che egli prova nei confronti di se stesso. Non si ritiene una persona completa, un essere umano a tutti gli effetti e per questo è portato a credere di non meritare l'affetto altrui. In più il ricordo di ciò che è capitato la prima notte di luna piena in cui si è trasformato, di certo non lo aiuta. Le parole che il bambino gli ha rivolto gli sono rimaste impresse e se le sente ripetere nella sua mente, più e più volte. Remus non si accetta per ciò che è, non si perdona per quello che ha fatto e non vuole avere nessun tipo di legame per paura di ferire e fare del male alla persona amata. Ha paura di non riuscire a controllare i suoi istinti e ha paura nel profondo di non essere ancora accettato. Crede di essere solamente destinato a soffrire, di non poter essere felice e per questo allontana l'unica persona che davvero ama e che potrebbe farlo sentire davvero completo e a posto per paura e per non accettazione nei confronti di se stesso. Ci ho azzeccato qualcosa o ho fatto un colossale buco nell'acqua?! Poi sono anche curiosa di sapere qual è stato il consiglio di Lily a Sirius per conquistare Remus. In più la V sulla pergamena è sempre più inquietante.. Prima la appallottola, poi la dispiega.. Ma non ci vuoi proprio dare nessun indizio, è?! Cattiva!! Continua così, vai davvero alla grande! Un bacione enorme!

13/04/05, ore 13:15

EHi, Thati! Bellissimo cahppy, come al solito sei riuscita meravigliosamente bene a far fuoriuscire i sentimenti dei personaggi.. REmus è complicato, certo, ma penso che abbia paura di legarsi a Sirius (io NN mi farei qst problemi... *ç* ndKaho)...Nn ha fiducia nelle sue capacità, dopo la trasformazione Lupo...o è così di natura? Mah....... Siirus fa un po' pena, povero caro, dovrà pazientare; la Lily consigliera è un mito!! A presto, ciauz!! -__^

Joy
13/04/05, ore 10:00

Eccomi! A me il flash back è sembrato chiaro...Rendi bene i sentimenti dei ragazzi! Anche l'incertezza di Remus...Fa quasi tenerezza! Continua vai benone! Un bacio

LucieLupin
12/04/05, ore 23:22

Molto bella la tua ff, sai?
Adoro quando Remus è così complicatamente autolesionista!!!!! Brava!!!
Povero Siriuccio xò... vabbè continua così mi raccomando!