V
di Agartha

Ki-ki
26/09/05, ore 22:33

Ecco,come al solito proprio sul punto + bello!!!!!!!!!! Xò nn voglio ke questa fic finisca....sigh!!!!!!!! Davvero bella...ke genio ke sei!!!! Inizi a spaventarmi!!! XD cmq si,ogni giorno vengo quì x vedere se hai aggiornato :) spero solo che la storia finisca bene....uno smack

26/09/05, ore 19:04

Sono totalmente nel pallone.. non riesco a capire cosa voglia dire V(io e la logica non connettiamo)..e questo vuol dire anche che sei BRAVISSIMA!!! Adoro questa fic, è una delle più belle che abbia mai letto!! Continuala al più presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!

imooto
26/09/05, ore 17:59

è ufficiale... sono stupida come una seppia tonta... possibile che abbia capito praticamente tutto (ma sì, dai, spariamo idiozie) e non ho anora cpaito che vuol dire la "V"???? lo so, starai pensando che hai una lettrice decisamente tarda. Ti avviso che hai perfettamente ragione^^. Adesso sono davvero davvero iper mega stra curiosissima di leggere del tanto atteso incontro tra Remus e Vincent!!! olè!!! finalmente saprò (all'incirca?) tutto!!! non c'è che dire, capitolo e fic stupendo, che mi stanno tenendo sulla corda da circa un secolo... che bella fiiiic!!! un bacio^^

26/09/05, ore 15:24

COSA? (Ho letto la recensione di Chu) La 'v' sta davvero per Valchiria? Non ci sarei arrivata neanche tra mille anni!UN BRAVA A CHU! E un bravissima all'autrice che è riuscita a non far scoprire niente fino ad adesso! Mamma mia, ti assicuro che io non l'avrei capito neanche se mi fossi messa a sfogliare il dizionario! Io pensavo che fosse un verbo! Joy è enormemente stupita! Ma adesso passiamo a commentare il capitolo; in alcuni punti è stato davvero agghiacciante, ad esempio l'immagine del libro che si sfoglia da solo e i due marchiati che si accasciano al suolo...è tutto molto evocatico e fa presagire i toni terribili dello scontro finale! Adesso tutto è in gioco e a Remus non rimane altro da fare che tentare il tutto per tutto per salvare le persone a cui vuole bene! Il personaggio di Vincent è sempre misterioso, per me, eccezionalmente costruito e enigmatico fino in fondo, nonostante la storia sia agli sgoccioli ancora non è chiaro cosa vuole da Remus. Sei stata davvero bravissima e ingegnosa, e sospetto che nei prossimi capitoli avrò non pochi brividi! Un bacione, Joy.

Momo_san
26/09/05, ore 15:21

bellissimo *__* ingeniosa l'idea del marchio, e poi avevo indovinato su chi aveva rapito Harry XD ghghgh il prossimo sarà l'ultimo capitolo? di certo ne mancano pochi ç.ç Certo che Billy e l'altro erano inquetanti XD continua presto! by Momo-san

26/09/05, ore 13:21

Ci sono, si sono e sono anche la prima a commentare! Eh, merito davvero un premio per la mia diligenza e la mia bravura ;PP
Forse ho capito il significato della "V"...in base a ciò che avevi detto a Pè ed in base alla raffigurazione nell'ultima pagina del libro, quella descritta alla fine del capitolo, ho il dubbio che "V" stia per..."Valchiria". Le valchirie erano le dee guerriere germaniche che avevano il compito di condurre nel Walhalla i guerrieri morti in battaglia. E' così giusto?
Ciò nonostante mi sfugge il ruolo della valchiria nella fic. Era per questo motivo che, anche se mi era saltata all'occhio mentre sfogliavo il dizionario, avevo scartato il termine. Cosa se ne fa Vincent di una Valchiria? Allora...che voglia la morte? Uhm...questo purtroppo lo potrò scoprire solo leggendo.
Venendo al capitolo appena postato...bèh, è un ottimo capitolo di spiegazione. Anche se l'avevo capito a che cosa serviva il marchio (ormai sono una detective provetta...:P) è stato piacevole leggerlo. Remus ha dimostrato finalmente sangue freddo nell'affrontare la situazione. Finalmente si sta per arrivare allo scontro finale...non vedo l'ora. Ehi! Posso essere la Valchiria che porta via Vincent???XD ahahah, oh cielo, che burlona che sono!!!!
Ok, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, che immagino saranno quelli più succulenti!!!
Un bacione grandissimo e come al solito i miei più grandi complimenti per aver creato questa meravigliosa ed intrigantissima storia! Sei un genio ;)

Joy
19/09/05, ore 12:31

Ohi, ohi, ohi...la vedo piuttosto buia... Hai reso l'abiguità di Vincent in maniera magistrale! Fa rabbrividire e le sue intenzioni ancora non sono chiare e questo rende ancora più difficile farsi un'idea di quello che succederà! Harry è nelle sue mani, e chissà che Vincent non decida di consegnarlo a Voldemort...adesso anche Sirius è stato catturato e come se non bastasse, ci sono delle spie nell'ordine della fenice, che fanno il suo gioco! Una situazione che sta rapidamente degenerando e solo l'intervento di Remus può essere decisivo, ma chissà se il lupacchiotto troverà la forza davanti alla possibilità di perdere per sempre tutti i suoi affetti! Per quanto riguarda le spie, avrei pensato alle persone marchiate, ma non so se sia realmente così...forse c'è qualcun altro che fa il doppio gioco! Aspetto con impazienza la parte finale che mi toglierà ogni dubbio...nel frattempo ti faccio mille complimenti e ti mando un grandissimo incoraggiamento per i prossimi capitoli! Un bacione, Joy.

Momo_san
17/09/05, ore 15:45

Bellissimo *__* certo che Sirius è proprio stupido >___< se fossi in Remus mi infurierei molto. continua presto! by Momo-san

imooto
17/09/05, ore 09:24

bello!!! bellissimo!!! ma perchè remus ha fatto l'incubozzo?? (che non era così pieno di ripetizioni come hai detto, tranquilla...). E comunque io continuo a non avere la minima idea di che voglia dire la "V"... ho perso le speranze, e aspetto che qualcuno dotato di più neuroni me lo dica... ma vabbè, nel frattempo posso godermi questa saporita fic, no? ok, ci vediamo al prossimo capitolo^^

Ki-ki
16/09/05, ore 21:39

Wow,devo ammetterlo: in questo capitolo ci sono diversi colpi di scena ke proprio nn mi aspettavo....ed io ke credevo ke sirius sarebbe rimasto lì,nella sua camera una buona volta!!!!!!! Invece è dinuovo nei guai...XD....inizio a detestare veramente Vincent.......ed è questo ke mi piace del personaggio, lo rendi veramente odioso....sei brava sai!^^ E mi piace anke il fatto ke tu finisci i capitoli proprio nel momento + bello......ciò mi rende curiosa a mai finire,ogni giorno vengo a vedere se hai aggiornato!!!!! Spero aggiornerai presto,io continuerò a seguirti....bacioni

Chu
16/09/05, ore 18:54

Ed eccomi a commentare anche questo nuovo capitolo!
No, non mi aspettavo l'incontro tra Sirius e Vincent in questo capitolo. Credevo piuttosto che ci sarebbe stato un altro incontro tra Remus e Vincent ed invece...bene, sono sorpresa! La conversazione fra Sirius e Vincent non mi ha fatto nascere nuovo 'geniali' intuizioni sul significato della V; ha solo dato conferma di alcuni punti che avevo già sotto controllo.
Spero che Remus arrivi presto a risolvere in qualche modo la situazione...anche se ho paura che Vincent eserciti troppo potere sulla sua mente, per permettergli di reagire in qualche modo...Se solo riuscissi a capire quali sono le sue vere intenzioni!!!
Sono in ansia per Sirius, ma anche per Harry!! Poveretto, mi dispiace!!!
Invece vorrei sapere chi sono gli informatori di Sirius...mi sono venuti in mente Kingsley e Bill visto che Vincent li ha marchiati, ma non ne sono del tutto convinta... Vincent può manovrare le persone che sono marchiate, è chiaro. Ma non sono convinta!! Ho così pochi indizi!(Detective Chu in azione :PP)
Piuttosto ho letto la risposta che hai dato a Pe...e vedrò di sfruttare le informazioni che hai dato a lei :PP devo capire il significato della V e voglio farlo prima che sia arrivata la fine della storia!!!
Mi dispiace che per te questo sia un brutto periodo, ma sono felice tu riesca a sfogarti con la scrittura! Tieni duro!
Un abbraccio forte!!!

16/09/05, ore 01:58

"Pensa tu…..Lily…..sembrava tanto una santarellina ed, invece,…………..hai visto che consigli dava alla gente!"
Quanto mi ha fatto ridere questa frase… fantastica. Non potevo che immaginarmi Lily che seria dava questo consiglio a Sirius, mentre lui e il marito la guardavano sconvolti. :D
Mamma mia, che metodi subdoli che ha Sirius per far parlare la gente… però almeno così in qualche modo è riuscito a far parlare Lupin. Non si sarà confidato completamente con lui, ma possiamo dire che questo è almeno un primo passo. La lettera V continua a riempirmi di dubbi. Cosa diavolo avrà in mente Vincent? Non mi resta che scoprirlo! Complimenti per il capitolo e al prossimo! Un bacione, Pé

16/09/05, ore 01:33

Veramente un buon capitolo. Sei riuscita ad esprimere bene le sensazioni di Remus e Sirius in un momento così importante per loro. Non dico altro, perché sai che non vado matta per questo tipo di scene ^^, però devo ammettere che sei riuscita a fare un buon lavoro, errori di ortografia a parte. Al prossimo capitolo!

16/09/05, ore 01:15

Che forza Sirius in questo capitolo! L’hai caratterizzato in un modo fantastico, dall’inizio alla fine. Il modo in cui si preoccupa nervosamente per Remus, il modo in cui affronta Harry convincendolo a farlo uscire di casa ed in fine il modo in cui si arrabbia per le continue negazioni di Lupin a confidarsi con lui. Comunque sono contenta che Remus sia arrivato per tempo a casa, non oso immaginare cosa sarebbe accaduto altrimenti. Anche la caratterizzazione di Harry mi è piaciuta… l’ho trovato molto maturo. Complimenti!

16/09/05, ore 01:14

Mamma mia, che capitolo! Pazzesco! Vinny si sta dimostrando spietato e crudele e sinceramente secondo me sbaglia. Se James e Lily fossero vivi, non avrebbero incolpato Remus di ciò che è successo e penso che anche Sirius non lo farà quando verrà a saperlo… perché secondo me verrà a saperlo da Vinny. Per quanto riguarda la V… ma è una parola italiana? Comunque mi è venuto in mente Vino, quando Vinny ha detto che la sua cura è fatta di carne e sangue, non rispondendo poi a Remus quando gli ha chiesto con cosa sono combinate. La faccenda si fa sempre più emozionante. Come sempre hai caratterizzato bene le sensazioni di Remus e le sue angosce, le sue paure… speriamo che arrivi per tempo in modo che Sirius non lo venga a cercare. Complimenti! Ps. Stavo quasi per dimenticare, lo so che l’hai fatto solo una volta, ma è meglio evitare le opinioni dell’autore fra parentesi nel corso della storia.