V
di Agartha

Chu
16/05/05, ore 18:59

Ohhh!Bèh...c'era da aspettarsela una lemon visto com'era finito il capitolo precedente!! E' stata molto dolce ed è scritta bene, altro che poco portata...E se eri parecchio portata che ci scrivevi??Un kamasutra???;PPP No parlando seriamente mi è piaciuto davvero molto! Il loro amore è così concretizzato tramite le parole, i pensieri ed i gesti che mi fa venir voglia di buttarmi a pesce nel letto in mezzo a loro (Ahem...*Chu arrossisce vistosamente e poi da una testata al muro*)(*Sirius ringhia a Chu*)...Ok, scleri a parte... Spero che questa terapia d'urto (:P) si concluda bene anche nella parte orale... Io ci spero, poi tutto dipende da ciò che ne pensa a riguardo la testolina bacata di Remus. Oh cielo, dovrò aspettarmi cose pesanti???Ma...ma...così mi spaventi!!! Ma mi rincuora il fatto che saprai farti perdonare...Sì, decisamente! Io comunque voglio assolutamente sapere come ha intenzione di vendicarsi Vincet...anche se un'idea vaga ce l'avrei...Uhm...Vabbè, intanto aspetto il prossimo capitolo in trepidante attesa (e se non si conclude positivamente una sculacciata a remus non gliela toglie nessuno)(naturalmente lo sculaccio io...Nd Sirius)(sob...per un attimo ci ho sperato...Nd Chu)...Poi chi vivrà vedrà!! Complimenti come sempre!! Sei un mito ;)))

Minako
16/05/05, ore 18:26

A parte il fatto che adoro il modo in cui scrivi *______*!!!! La terappia parte pratica mi è piaciuta un sacco *______*!!!Certo che però Sirius si avvale di tecniche subdole e meschine ç__ç!!E' vero che ha sbandierato ai quattro venti di amare Remus (ma questo già si sapeva *____*!!!)però alla fine ci ha impiegato pochissimo a portarselo a letto per un secondo fine ç__ç!!!E' vero che è a fin di bene... però non si fa ç_ç!!!!
Comunque spero che i due piccioncini si sveglino presto ^^""" /Mina si sta immaginando le facce di tutti quelli che sono fuori in ansia ^^" Mpff ^^"
E non vedo l'ora di vedere come Sirius riuiscirà ad estorcere a Remus dei segreti così scottanti *______*!!!!
In trepidante attesa ^.-
Continua così^.-

16/05/05, ore 18:21

^___^ma che cariniiiii!!!!non mi ha deluso affatto il fatto che Remus si sia lasciato andare tra le braccia di Sirius, come ho detto, anche lui ogni tanto ha bisogno di rilassarsi!!^_-Preferisco che sia andata così piuttosto che Remmy si fosse negato ancora una volta tenendosi tutto dentro.....come ha detto Lily è più facile rilassarsi e parlare anche di argomenti non proprio facili dopo una bella terapia "babbana"!!XD Non avere dubbi sul fatto di aver scritto bene o male la lemon....ti posso assicurare che sei stata bravissima!!!a volte non è facile come argomento da affrontare, ma tu l'hai descritta con tutta la passione e la dolcezza necessari!!Complimenti non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo-^0^-Bacioni.

Momo_san
16/05/05, ore 17:26

bellissimo *ç* non immaginavo che si sarebbe lasciato andare ma sono felice che l'abbia fatto! ** sono tanto cariniiiiiiii!!!!! la lemon è bella davvero ^^ bravissima sei sempre grande!! adesso sono curiosa di leggere la seconda parte ** continua prestoooooooo!!! by Momo-san

Ki-ki
14/05/05, ore 12:06

Oh....finalmente Siriuccio prende in mano la situazione....voglio vedere cosa succedeeeeeeee!!!!!!!!! Altro capitolo!!!!!!!

Joy
12/05/05, ore 22:34

Avevo perso un capitolo per strada...E che capitolo! Assolutamente coinvolgente...il degno seguito del precedente! Remus lo capisco...dopo il terribile salto nel passato dello scorso capitolo non si sente di parlare, ma chissà come reagirà alla passione di Sirius (secondo me è la volta buona che crolla). Mi ha fatto estremamente piacere vedere che hai introdotto le figure di Harry e dei suoi amici, sono molto realistici e anche teneri...se li paragoniamo ai sentimenti complessi di Remus e Sirius, loro sembrano proprio dei bambini, ma mi piace questo punto di vista,rende la storia molto reale!La cura babbana promette bene...altro che Silente! Fa bene Sirius a prendere in mano la situazione! Un Bacione.

GeorgiaLupin
12/05/05, ore 17:19

che sbadatona che non sono altro, ero convinta di aver già lasciato un mega commentone anche qui, perchè ti devo dire che sei geniale... Sirius è geniale! spero che Rem non lo respinga e che finalemnte si chiariscano, anche perchè mi pare che se vannoa vanti così minimo non si parlano più, anche perchè ormai Sirius l'ha rivelato al mondo, e penso che se Remus lo rifiuta anche questa volta come minimo Sirius gli fa una scenata di dimensioni cosmiche, quindi se fossi in Moony gli racconterei, non penso che poi Sirius ne sarà disgustato, Remus si fa troppe seghe mentali, se una persona è innamorata puoi dirgli anche che hai distrutto la terra, tanto se è amore all'altro non importerà molto! (probabilmente non mi sono spiegata bene) insomma, per Sirius è la persona più importante di tutte, quindi qualsiasi cosa abbia fatto per lui saà sempre la persona perfetta ed eterea di cui si è innamorato (meglio ora!) quindi se Remus lo rifiuterà penso che poi sarà molto difficile che l'altro ci riprovi per la quarta volta, uno poi rimane scottato! e così toccherebbe a Rem fare la mossa giusta. parlando di Vincent, mi chiedo se lui e il padre erano tutti a posto! ho capito che Rem ha fatto quello che ha fatto, ma non era in se e poi non era colpa sua! probabilmente Vincent è uscito in piena notte per cercarlo. è andato lui in contro al suo assalitore! (o forse no? boh) e cmq con la scusa di afrgliela pagare gli si è appiccicato troppo addosso! e questo non mi piace per niente! Super Sirius fa qulcosa! va beh, è proprio il caso di smettere di dire stronzate vero? un bacione e non sai con che ansia aspetto il prox cap!! ^^

Chu
11/05/05, ore 20:57

Ricco e ghiotto questo capitolo! Ma immagino lo sarà ancora di più il prossimo, quindi non vedo l'ora che arrivi!!! Il capitolo in sé mi è piaciuto molto, ma è inutile dire che la fine mi è piaciuta ancora di più, vero? La terapia che Lily gli aveva consigliato non so proprio cosa possa essere...E non voglio nemmeno pensarci per non rovinarmi la sorpresa!! Mi è piaciuto il pezzo in cui Sirius rivela a Harry e gli altri cosa prova per Remus...non so, mi piace molto l'idea. La preoccupazione di Sirius all'inizio e la sua frustrazione al ritorno di Remus sono spiegate molto bene...Del resto anche io probabilmente alla fine sarei scoppiata...solo che probabilmente l'avrei preso a botte (eh, come sei manesca! <-- la voce della coscienza). Insomma! Sirius merita di sapere qualcosa, no???...Ehi ehi! Mi devo aspettare cose brutte in futuro?;P A me non dispiacerebbe...basta che poi ci metti qualcosa di positivo a controbilanciare :P che so...Altre scene carine tra i due piccioncini (oh cielo...'piccioncini' proprio no...nd Sirius che scuote la testa sconsolato)...Quindi: dai del tuo peggio ragazza (e hai capito a cosa mi riferisco, no?)...in fondo Remus è fatto apposta per queste cose (Ehi!!!Nd remus) ;P ok, basta sproloquiare! Complimenti e al prossimo capitolo!!!!Non vedo l'ora XXO

Taurie
11/05/05, ore 19:58

OH!!!!! Finalmente Sirius prende in mano la situazione*_* Mi piace... e molto^_-

11/05/05, ore 15:14

Wow!Complimenti!!Ho letto questa fic dall'inizio e devo dire che mi sta incuriosendo sempre di più....magari ora penserai "perchè questa commenta solo ora??" prometto di fare il mea culpa per non essermi decisa prima e anche per avere una mente così ristretta che mi ci sono volute tre ore per iscrivermi al sitoT_T...tornando ad argomenti più seri..Davvero bello questo capitolo!!SìSì mi è piaciuta soprattutto la fine*__*...sono proprio curiosa di sapere come reagirà Remus (lasciarsi andare gli farebbe bene ogni tanto-.-)..qualunque sia la tua scelta sono comunque sicura che non mi deluderai!!^_-Continua così!!

imooto
11/05/05, ore 14:38

eh vabbè... vorrà dire che dovrò continuare a leggere la tua fic... ma che peccato... adesso aspetto di sapere come reagirà remus alla "terapia babbana"... anche se una meza idea la avrei già... ma vabbè, non straparliamo che è meglio... se però continua così quei due dovranno mandare taaaanti ringraziamenti a vincent... ;p ma ribadisco, è meglio non straparlare... ok, ci vediamo al prossimo capitolo, che divorerò con foga assolutissima!! ^^

Minako
11/05/05, ore 14:36

Lupin è arrivato in tempo *___*!!!Evvivaaaaaa!!!! Ma soprattuttot.. W le terapie babbane *___*!!Mi piacciono tanto *___*!!!
E poi l'ammissione di Sirius con Harry.. è stata bellissima ç__ç!!COsì delicata eppure così profonda ç__ç /Mina si asciuga una lacrimuccia
Sei davvero bravissima, complimenti ^^

ALELUPIN
11/05/05, ore 13:30

Ciao!!!Eccomi di nuovo qui.....penso che diventero' un'assidua commentatrice della tua ff!!!Bellissimo questo capitolo,davvero mi è piaciuto tantissimo,che ciccio Sirius tutto preoccupato....e soprattutto stupenda la cosa della "terapia babbana".....wow!!!Chissà come reagirà Remus......Sirius non ne puo' proprio piu' di rifiuti eh!?Bella....bella veramente.....questa ff mi prende sempre di piu'.Spero che il nuovo capitolo arrivi presto....ancora tanti complimenti e alla prossima!!! Ciao Ciao!!!

Momo_san
11/05/05, ore 13:27

bellissimo capitolo! non direi che Remus sia tornato proprio in tempo..più che altro in extremis! sta volta Sirius è proprio deciso, e secondo me se ne approfitta addirittura XD vederlo geloso è stato divertente! cosa ne penso? il mio intuito su queste cose non funziona molto bene ma penso che Remus all'inizio cercherà di ribellarsi poi si lascerà andare e in fine con le sue solite pere mentali cercherà di allontanarlo ancora. mi sembra molto debole e non credo che riuscirebbe a spingere via Sirius e penso che forse potrebbe raccontargli di aver incontrato il suo vecchio amico e dirgli a grandi linee la faccenda. oppure potrebbe cominciare a piangere esasperato pregando Sirius di lasciarlo stare, che in quel momento è troppo difficile per lui raccontargli quella brutta esperienza o cose simili. penso che in questo caso Sirius accetterebbe anche se scocciato la decisione di Remus. non lo so, penso a molte possibilità, ma non penso che Remus gli riveli tutto, se deve dire qualcosa penso che gli direbbe a grandi linee la sua amicizia con Vincent (non ricordo se si scrive così _._) che hanno avuto una brutta litigata senza specificare nulla e che lo ha incontrato al cimitero. per quello che ho capito Vincent vuole distruggere Remus mentalmente prima di ucciderlo o meno, e mi sembra che abbia di mire anche Sirius, forse Remus adesso è troppo scosso per pensarci ma dovrebbe avvisare Sirius del pericolo e questo vorrebbe dire raccontargli tutto. potrebbe succedere che non gli e lo dice ora ma dopo con la mente più lucida potrebbe arrivarci e decidere di parlare con lui sperando di non perdere la sua amicizia. come vedi le ipotesi sono tante XD non ne ho una precisa ^^ continua presto!! adoro il tuo modo di scrivere e la tua fantasia! a presto! by Momo-san

Amelia
10/05/05, ore 19:55

Un unico commento: a quando il prossimo capitolo?