V
di Agartha

30/05/05, ore 14:13

Evviva! Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo!! Dunque dunque... Bel capitolo di transito. Mi è piaciuta moltissimo la reazione di Harry! E' stato davvero molto comprensivo e l'ho trovato anche molto tenero il fatto che abbia abbracciato in quel modo Sirius. Povero Kingsley!! Capisco cosa intendi dire quando hai ammesso che è proprio perchè il personaggio ti piace che ti sei accanita su di lui (succede lo stesso a me... E poi abbiamo Remus che è l'emblema di questo modo di pensare, no? ;PPP). Allora, sinceramente non so cosa aspettarmi da Vincet...è un personaggio così particolare che non mi da modo di fare congetture precise. Quindi aspetto con pazienza il prossimo capitolo dove spero si avranno dei chiarimenti. Ora...riguardo le lemon la pensiamo allo stesso modo, ed effettivamente mi vergogno molto per quel periodo 'buio' riguardo le mie letture >///< Da allora in effetti sono un po' restia a leggere lemon...ma se sono scritte bene come le tue,allora è un'altra cosa! Aspetto con impazienza i prossimi capitoli!!! Un bacione!!

LucieLupin
29/05/05, ore 14:32

Brava tututu brava tututu(<- sarebbe un coro da stadio NdLucie) Davvero magnifico! Tu si che sai mantenere la tensione alta!
Che carino Sirius ad imbestialirsi così x le offese di Pineas e Remussino a fregarsene (anche se la sua testolina autolesionista continua a confonderlo ^_^). La caratterizzazione dei personaggi è sempre perfietta!
Molto bella la reazione dei ragazzi alla rivelazione e la titubanza dei due puccini a rivelare tutto ^_^
Bè poi che dire dell'elemento "Kingsley con un grazioso segno a forma di V sul collo"? Non vedo l'ora di leggere la continuazione!!! :*

Momo Adachi
28/05/05, ore 15:56

Ciau carissima!!! scusa se ti ho recensita così in ritardo ma in sto ultimo periodo nn ho avuto molto tempo per leggere (sig!) ah! buona, cara vecchia lily! se quel tontolo di black avesse seguito il suo consiglio...ghgh per me remus nn avrebbe resistito al suo fascino ;) muahah ovviamente gli...uh...'metodi di convinzione?'di paddy nn sn molto ortodossi ma efficaci =P io penso che il nostro bel cucciolone abbia già capito gran parte del problema di remus (che in quanto a farsi seghe mentali è un genio =.=) e che riuscirà in qualche modo a sbloccarlo con tutto l'amore di cui è capace...ora però mi chiedo... vincent, che cavolo vuole?! ç____ç dalla fine di sto chappy si intuisce che il lican ha cominciato a colpire... bà lo sopporto sempre meno...cioè un po'lo capisco però nn voglio faccia male a siriuccio o potty ç_______ç aggiorna presto mi raccomando ;) purtroppo avrò occasione di leggere sl dp il 9 perchè sarò a sostenere degli esami...siiiig! bravissima come sempre! ;) baciotti vale

ALELUPIN
27/05/05, ore 15:36

BELLISSIMO AMCHE QUESTO CAPITOLO!!!!POVERO REMUS ORA SI TROVA DAVVERO IN UNA BRUTTA SITUAZIONE,SEMBRAVA AVER TROVATO UN PO' DI SERENITA' MA NON E' CHE SIA DURATA POI TANTO!!!!POVERO CICCINO.......CMQ SEI STATA DAVVERO MOLTO BRAVA A PARLARE DEGLI STATI D'ANIMO DEI VARI PERSONAGGI.POVERO KINGSLEY.....CHISSA' CHE GLI HA FATTO VINCENT!?!?!?!?!?POVERACCIO........CON QUELLA "V" IMPRESSA........BO!?!?!?VEDREMO NEL PROSSIMO CAP!!!ANCORA TANTISSIMI COMPLIMENTI...CIAO CIAO!!!!

27/05/05, ore 14:34

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo! Per fortuna perchè è davvero bello! inoltre entriamo proprio nel bel mezzo dell'azione, con il primo attacco di Vincent o Voldemort o chiunque venga indicato con 'v', davvero inquietate e poi non me lo aspettavo proprio dopo quei capitoli dolci che avevi scritto (me lo dovevo aspettare dal titolo di questo!).Remus adesso si sente braccato...lo hai reso molto bene quando si siede a terra incapace di reggersi...fa capire che il coinvolgimento lo sta privando di tutta la sua forza, come reagisce Sirius che ancora deve rimanere segregato? Simpatici anche gli improperi di Nigellus, m'immagino Sirius che litiga con un quadro....Spassoso! Un bacione.

Momo_san
27/05/05, ore 13:34

nuuuuuuuu me sperava in un altro capitolo invece è quello di ieri ç.ç e poi è sparito il mio commento Oo cmq bellissimo capitolo! mi è piaciuto tanto! Sirius e Remus sono dolcissimiii!! ** ma..chi è Kingsley? Oo non me lo ricordo XD per una volta tanto Harry non ha fatto i capricci =.= mi aspettavo che facesse il geloso..meno male che per una volta tanto fa l'intelligente u_u continua prestooooooooo!! ciao by Momo-san

imooto
27/05/05, ore 11:08

....... wow! °o°
bellissimo capitolo, anche se lo hai definito solo di transizione. inutile dire che non ho idea di nulla, non so perchè mai il mio cervelletto sembra essere partito @_@, quindi non ho idea di che cosa succederà... questo mi rende 10 volte più curiosa >_

Taurie
27/05/05, ore 08:17

Sight! Non si vede il capitolo-_-

Ly-chan
26/05/05, ore 18:13

CHE FINALE!O_O Oddio!éè Sto Vincent è al primo posto della mia lista nera! Che infame! E poi tutto quello che ha fatto a Remus nell'altro capitolo!ç_ç Povero lupacchiotto!!! Comunque sono contenta che Sirius abbia messo in pratica la tattica di Lily, almeno adesso Remus ha ammesso i suoi sentimenti!^-^ Continuaaa che è stupenda questa fic!

Minako
26/05/05, ore 17:43

Oh, finalmente sono usciti *__*!!! Ehe eh eh eh^^" certo che battibeccare con una quadro su certe cose.. tse tse Sirius... dovresti essere meno irresponsabile!
Comunque.. certo che Vinny è proprio cattivello ç__ç!! Appena Remus mi si rasserena un po' questo gli distrugge l'equilibrio psicologico ç__ç!! Povero cucciolo... comunque al San Mugno sono semrpe buoni e gentili con tutti
Ho un po' di timore per il prossimo capitolo^^""""""""

GeorgiaLupin
26/05/05, ore 17:36

inquetante... povero Kingl, Rem e Sir invece sono sempre più pucciosi, il fatto che edessero la loro stanza come un nido di protezione, in cui all'interno è saldo il loro amore, all'esterno c'è solamente inertezza, be, è stato molto dolce quel pezzo, volevo proprio vedere che faccia avrebbero fatto gli altri se fossero entrati di forza nella stanza... meno male che se ne sono stati al loro posto, se no sarebbero morti di imbarazzo! ^-^!!. Sei l'unica che è riuscita ad aggiornare oggi, come hai fatto? metti il capitolo nella casella di testo oppure attraverso sfoglia lo colleghi al file? ve beh, un bacio, adesso sono curiosa di leggere il prox cap! un ultima domanda: quest'anno fai la maturità? adesso ho veramente finito Kiss Geo

Ludmilla_Loonbelt (troppo pigra per loggarsi... -_-)
25/05/05, ore 11:02

Allora soddisfatti di ciò che Remus ha detto a Sirius?
Sì, gli ha detto anche troppo!^^
E cosa ne pensate di come Sirius ha costretto Remus a parlare?
uauauauauah! è un metodo che davvero non fallisce! ^_- accipicchia però questi metodi babbani...eheh!^^
E secondo voi cosa sta combinando ora Vincent?
Per me adesso cerca di creare scompiglio all'interno dell'ordine... vuole la sua vendetta su remus quindi.... Colpirà sirius! dico bene? ?_?
Capitolo molto bellino, ha descritto la scena senza scadere nella volgarità e rendendo bene l'idea...^////^
Brava!^_-

LucieLupin
22/05/05, ore 20:44

Che ne penso del Sirius di questo capitolo??? Magnfifico!!!!!! Che idolissimo pervertito! whahahahah è troppo forte! Lo fai troppo splendidamente! Ma mi è sorto un dubbio nn è che Pineas se ne sta lì nell'ufficio di silente a sentirsi il sonoro delle coccole tra Remus e Sirius??? O_ò
Remus anche lui mi piace troppo! Ahahah non è che abbia opposto una strenua resistenza però! Uahahahah che bello questo cap bravissima!

- Fairyangel-
22/05/05, ore 17:17

molto bello il chap! direi che l'idea della terapia è molto originale, non c'era modo migliore che usare la terapia d'urto su Remus... molto brava! ancora non mi è chiaro del perchè ti vergogni di questo capitolo... credimi ho letto molto peggio, e anzi, questo lo trovo molto bello e intrigante!aggiorna presto! baci fairy

21/05/05, ore 14:37

Troooooppo forte Lily! E' un genio! Una grande!! Secondo me la sua idea era una GRANDISSIMISSIMISSIMA idea! Eh eh eh! Lei sì che aveva capito! ^__^ Questa parte non me la sarei mai immaginata...mi hai sorpreso! E Lily ancor di più! Che strega! XD Complimenti!