V
di Agartha

12/04/05, ore 16:53

Ma quanto è figo remus in questo capitolo????? di più! ^_-
Brava brava!!!
L'atmosfera è ancora quella bella ovattata del capitolo scorso... che bella storia! ^^
ciao!

- Fairyangel-
12/04/05, ore 15:28

bene bene, ecco un nuovo chap.. ragazzi se si fa le seghe mentali il ragazzo! certo povero remus.. con quella coscienza sadica non andrà molto avanti.. bello! sono curiosa di sapere qual è l'asso nella manica consigliato da Lily.. e sono curiosa di sapere come va avanti la storia! quindi aggiorna presto... baciotti fairy

Erine
12/04/05, ore 14:36

Povero Sirius rifiutato così dall'uomo di ghiaccio!!!Migliori di giorno in giorno, brava!^^

11/04/05, ore 23:57

complimenti per questo capitolo^^ davvero coinvolgente! E anche se nn so qual'è, consiglio caldamente a Sirius di seguire il consiglio di Lily^_- carpe diem^^

Momo_san
11/04/05, ore 22:08

si è bellissimo anche questo capitolo! avevo intuito ben poco XD cmq qualcosa mi dice che quella voce di bimbo potrebbe aver a che fare con la lettera..o sbaglio? certo che Sirius è stato sfortunato con il bacio! XDD è tanto tenero quando cerca di sentire il sapore di Remus dalla tazza ** è proprio cotto..che carino che è!! fa tenerezza!! ** continua presto che la storia è interessante! a presto by Momo-san

Amelia
11/04/05, ore 19:12

Grazie per la sincerità Agartha. In ogni caso ho letto il capitolo e non nego che forse leggerò anche gli altri perchè la storia della V è interessante. Ma la cosa che più preferisco è che tu racconti quello che è successo ai malandrini dalla fine della scuola in poi, ben poche fic fatte bene ne parlano per cui sarei grata se me ne suggeriste qualcuna. Complimenti comunque, sei in grado di scivere veramente bene.

Chu
11/04/05, ore 19:01

Oh, sono contentissima di questo capitolo. Mi è sembrato molto intenso, ma decisamente triste. La cosa che però mi è piaciuta di più e stata la parte finale in cui Sirius si concentra su quello che dovrà affrontare in giornata. Un tuffo nella quotidianeità che ho apprezzato proprio tanto. E tutto sommato hai fatto bene ad interrompere l'altro capitolo in un momento cruciale...un trucco da maestri ;) Ora ciò che mi incuriosisce di sapere è il consiglio che Lily aveva dato a Sirius O_O chissà cos'è...Mah! Aspetto aggiornamenti!!

sara
11/04/05, ore 18:45

Che volevo dire? Ah, sì, già, che secondo me Remus è un tipo complessato. Questa fic è diversa da tutte le altre Remus\Sirius che ho letto perchè i protagonisti si fanno tante pare mentali per dichiararsi i loro sentimenti. Cmq, povero Lunastorta! è stato disprezzato da tutti ed adesso è convinto di non m,eritare affetto. Però ho ,' impressione che quella V c' entri qualcosa...chi mai l' avrà spedita? E in che modo questo può influire ancora di più del rapporto tra Sirius e Remus?. Voglio leggere il quarto capitolo x maggiori chiarimenti.( Ci saranno, vero?). Sara.winky

10/04/05, ore 23:23

Che tenerezza! T_T
E' tristissimo vedere come erano i malandrini attraverso i ricordi di questi due uomini vecchi e soli (vecchi non tanto anagraficamente quanto mentalmente, ne hanno passate troppe!), è così commovente!!! Spero però che riescano anche a proiettare un po' il loro rapporto verso il presente e il futuro che non al passato, perchè ho l'impressione che si stiano beando un po' troppo dei bei ricordi. Ma vabbè è ancora presto per vederlo no, in fondo era una specie di introduzione questa!!!!! Vedremo, vedremo! *.*

09/04/05, ore 13:58

Come sempre sei uan delle FFwriter + brave! ^^ "V" mi sta prendendo molto, e come scrittrice sarai contenta di sapere che incuriosisce...credo.......... Beh, compliemntin Thati e a presto! ^.^

fairyangel
07/04/05, ore 19:30

ecco il secondo... si posso affermarlo con certezza.. MI PIACE! ben bene incomincio a incuriosirmi sulla vita sentimentale tra siri e rem... e anche la V mi mette una certa curiosità... bello bello! aggiorna prestissimissimo! baci fairy

07/04/05, ore 11:24

Tesoro, puoi perdonarmi!? Mi sono persa il primo capitolo della tua ficcy,non so come è successo, ma è un periodo in cui non ho nemmeno il tempo per respirare! Non vorrei che pensassi che ti ho abbandonato, questo mai! Sono felicissima innanzitutto di aver contribuito alle scelta sul titolo e devo ammettere che questa V misteriosa mi incuriosisce ed inquieta al punto giusto.. Se non ho capito male si trova sulla busta che Remus ha ricevuto da parte dell'ordine? Che vorrà mai significare? Sono curiosa! Mi è piaciuto tantissimo il primo capitolo in cui racconti come Rem viene trasformato in Licantropo. Sei stata bravissima nella narrazione e mi accorgo che dev'essere stato davvero difficile doverlo fare senza poter utilizzare i nomi dei personaggi, per cui i miei più sentiti complimenti! Il secondo capitolo spezza la tensione del primo nel modo giusto, per poi riproporla alla fine quando Lupin pone a Sirius la fatidica domanda. La narrazione degli scherzi che si facevano a vicenda quand'erano ad Hogwarst è stata fortissima e divertente, non smetterò mai di ripeterti che hai una fantasia incredibile e che riesci a creare bellissime storie!! C'è però qualcosa che Sirius non ci dice.. E che significa l'ultima frase di Remus? "Se quel giorno non ti avessi detto di no.." Sir era innamorato di lui? In effetti ammette di aver fatto scappare tutte le possibili donne di Remus per interesse e gelosia e come hai detto tu è una Sirius/Remus, no? Continuala presto e perdonami ancora se non ho commentato! Corro a scriverti la mail, è anche ora dopo una settimana!! Un bacio!

07/04/05, ore 10:43

Nooo!!! non puoi finire così in sospeso!!! adesso mi tocca aspettare con ansia il cap 3 uffa!!! xD
Questo cap è molto carino, è stato divertente leggere i ricordi scolastici e poi.... ah, a sirius piace il caffè nero e amaro come a me.... ^^
Questo cap è molto malinconico, è bella l'atmosfera ovattata e silenziosa che hai creato... così intima...
Ci vediamo al prossimo capitolo! ^^
Ps: per me un capitolo di spiegazione fa sempre bene: meglio limitare l'insorgere di dubbi non voluti...^^
Brava-brava!

Taurie
06/04/05, ore 22:49

Sono perfettamente d'accordo con Chu: nn si tronca così!!!! Per il resto capitolo molto piacevole... ma poi si mettono insieme vero????*_*

Chu
06/04/05, ore 21:54

Santo cielo, non si tronca un capitolo così >_< maledizione!!!Adesso quanto mi farai aspettare per sapere come prosegue il discorso?? Vabbè, sono paziente, ma non approfittarne :P Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, pieno di ricordi e un forte senso di nostalgia, misto a una grande serenità! Aspetto l'aggiornamento allora :D