Tutta colpa di un desiderio!
di Tensai86

05/05/09, ore 21:48

Cioé.. Sasuke é geloso del dobe perfino quando é una volpe???U_U cmq naru-chan volpacchiotto é troppo tenero..ufiii..lo voglio spupazzare anch'io!! Anche se così é adorabile non vedo l'ora che il moro si renda conto della realtà..ih ih...chissà come reagirà..cmq la tua fanfict mi piace davvero tanto!! al prossimo chappyXDXD

05/05/09, ore 21:36

weeeeeeeeeeee tenseiiiii! trp bella questa storiaaaaaaaaaa! anche io voglio spupazzare a narutooooooooooooooooo!!!!!! ma poi tornerà come prima vero? bhe cmq bella continua cosììììììììììììììììììì!

05/05/09, ore 21:36

pucchosho!! *-*
definizione perfetta per questo cappi!! è dolcissimo!! lo ho adorato ehehe...
attendo aggiornamenti pucchoshi!! XD

05/05/09, ore 21:30

Capitolo assolutamente delizioso, se possibile ancor più del primo!!!! Il modo in cui Sasuke si è preso cura del volpino è splendido! E Naruto, che puccio, non si fa certo scappare l'occasione!!! *_* Adorabile!!! Certo che il teme potrebbe evitare di essere geloso di una volpe...ah, a quanto pare la possessività è insita nel suo DNA! XD Comunque, possibile che riescano a litigare anche in queste condizioni? ù_ù Si vede che Sasuke è veramente nervoso e preoccupato per l'assenza del biondino...dopotutto, è anche sua responsabilità se Naruto ora è una volpe!!! Ma, domandina, alla fine è maschio o femmina? Kiba aiutaci tu, dovresti essere esperto in queste cose! XDDDD Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Proprio una bella fic, dolce e struggente al tempo stesso! Baci baci!!! Ps: credo che le volpi guaiscano. Però cercando su Internet ho anche trovato la parola "guaiolare" per definire il loro verso. ^_^

05/05/09, ore 21:25

ciaooooooooooooooooooooooooooo ma che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stupendo anche questo cap!!!! adoro la tua ff nn riesci ad arrivare a 5 cap? è troppo bella!!! ^^ nn vedo l'ora di leggere il prox! baci tvtb!!!!^____^

05/05/09, ore 21:05

E' bellissima questa storiaaaaa *O*
Beh, tralasciando il fatto che ho letto quasi tutte le tue storie, e mi sono piaciute tutte (dalla prima all'ultima ^^) questa devo dire che mi ha affascinata veramente molto.
Il tuo stile è fantastico come sempre, e la trama è originale (ma neanche questa è una sorpresa XD)... Naruto è così ADORABILE *-* Come te, avrei voglia di abbracciarlo e coccolarlo *O*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e ti faccio i più sinceri complimenti ^^
Bacioni <3

05/05/09, ore 17:09

Kyaaaaaaaa!!nacchan volpacchiotto!!anche io!!mi piace troppo questa storia!!*w* ti prego,ti supplico,ti scongiuro..*kiby si mette in ginocchio (non lo faccio mai xD)* continuala prestooooo!!X3

05/05/09, ore 00:25

fantastica naru volpino coccoloso,lo voglio ANKIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO metti il prima possibile il nuovo chappy,nn vedo l'ora di sapere come continua. aspetterò impaziente^^

04/05/09, ore 23:18

*__________________* bellissima questa storia sensei e troppo bella mamma mia mi piace troppo waaa naru e così puccio*OOOOOO* in versione volpachiotto (naruuuuu*ççç*ndme)(^___^'NdNaru)mi piace mi piace mi piaceeeeeeeeeeee ................SASUKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CHE TU SIA MALEDETTO TI ODIO COME HAI POTUTO DIRE A NARUTO QUELLE COSE A NARUTO? BRUTTO INFAME tsk lo odio sto s*****o cmq la storia e bellissima mi piace cm l'hai scritta e la trama e bellissima sembra di leggere una favola cmq io i bambini del parco li uccido cm si sn permessi di trattare cosi il MIO naruto? tsk mocciosi oddio e quel teme chi ha visto nel cespuglio? vuoi vedere che e naru *OOOO*? mamma mia nn vedo l'ora di leggere il prox chappy sensei quindi alla prox ciauuuu un bacio dalla tua fedele marta ciauuuuuuuuuuuuuuu >333333< Tvb tadbxs ciauuuuuuuuuuuu

04/05/09, ore 22:26

che carino, Naruto volpina! è coccoloso! ^/////^ Chissà come si comporterà sasuke con Naruto-kitsune, eheh! Alla prossima

04/05/09, ore 22:17

Ciao^^ Davvero una bellissima idea quella di Naruto trasformato in volpe...viene voglia anche a me di spupazzarlo!! Sasuke è il solito teme,ma chissà che la nostra kitzune non riesca ad addolcirlo...aspetto il prossimo capitolo...kiss^^

04/05/09, ore 21:45

Kawaiiiii!!!! Voglio anch'io Naru in versione volpino in cameraaaaaaa!!!!Me lo mangerei di coccole!^^ Bellissimo questo primo chappy, anche se hai risvegliato i miei istinti omicidi sopiti (bè,più o meno sopiti...) quando quei marmocchi hanno preso a calci Naru....grrrrr! Vendetta,tremenda vendetta!!!@_@(sembro Sasuke?^^) Certo che però anche Sasuke non è proprio un amore: è stato davvero cattivo con Naru-chan ç_ç....salvo poi preoccuparsi per lui come un pirla =_=. Eh,questi Uchiha,chi li capisce è bravo! E così,almeno mi sembra di capire, Sasuke ha trovato Naruto nel cespuglio... speriamo che quel ghiacciolo si sciolga con il nostro cuccioletto! (me che immagina Sasuke urlare:"Kawaiiiii!!" e spupazzarsi la volpina)*_* E Itachi? Ci sarà anche lui? Dimmi di sì,ti prego, io lo amoooo!!!...anche se effettivamente lui sarebbe il terzo incomodo...oh,bè,allora me lo prendo io!!!^____^ "Ita-chan,vieni dalla mamma che ti ha comprato lo smalto nuovo!!"ndMe*_*; "Volo!!!"ndItachi@/\@ Ti saluto prima di cominciare a sparare cavolate ancora più grosse di queste!Byeeeee!^^

04/05/09, ore 21:09

waaaahhh!! kawaiii!! >oo<'' tensai sei unica! ma come ti è venuta in mente l'idea di naruto volpino? io baratterei volentieri il mio gatto per lui. ù.ù9 non vedo l'ora di leggere la prossima parte. aggiorna presto! un kissolo, la tua fan n°1. p.s. c'è la lemon, vero? +w+

04/05/09, ore 21:09

Ciao Ten-chan^^!davvero bella questa storia sìsì!tenerissimo il dobe in forma volpina!sempre dobe è però, indipendentemente dalla forma che assume XDD!mi è piaciuto davvero molto!sìsì, anche se povero cucciolo, l'hanno preso a calciii!!!!fai in modo che poi quei bambini la paghino mi raccomando ihihih!passando al teme, non c'è molto da dire, è un cretino XD prima tratta male Naruto e poi si fa tremila pippe mentali chiedendosi se è o meno colpa sua XD! non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, anche perchè l'hai interrotto sul più bello!!!! comunque complimenti,sei sempre bravissima! baci^^

04/05/09, ore 21:01

*_* Tensai sei il mio idolo, non ti smentisci mai, fantastico questo capitolo, lo voglio anche io Naru in forma volpino spupazzoso, chissà cosa farà Sasuke?...povero Naruto però non gliene va una bene *prepara un rogo per i bambini stupidi* tanto prima o poi li trovo mhauhahahah........... Posta il seguito al più presto ti prego *_* attendo con impazienza...