Tutta colpa di un desiderio!
di Tensai86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/05/09, ore 20:47

siiii lo voglio anch'io naruto in forma volpe con meee!! che carino cha carino!!!e poi..aggiorni presto la storia.vero? vero?? -me attende impaziente prossimo capitolo!! - ciaooXDXD

04/05/09, ore 20:47

04/05/09, ore 20:19

ehmm.. *boccheggia* io.. non so che dire... ho letto tutte le tue fic ( e per tutte intendo TUTTE) e devo dire che abbiamo una mente malata U.U posso dirtelo, io ho immaginato tutte queste situazioni prima di leggerle nelle tue fic... oddio.. sono commossa ho torvato qualcuno con le mie stesse idee.. *Piange di felicità*... recensisco di rado e lo farò una volta sola per tutte... sei mitica ( soprattutto perchè la sottoscritta non è abbastanza coraggiosa per pubblicare le idee che la sua mente, ribadisco, malata pensa) e continua a scrivere miraccomando! nella speranza che continui presto, KonataChan

04/05/09, ore 20:16

04/05/09, ore 20:02

OOOOOO!*w* che pucci Narutinoooo alias volpacchiotto!Oddei!Io lo coccolerei tutto il giorno!Già me lo immagino con quel musetto e quei occhioni azzurri!Troppo kawaii!Poverello,però!Quei marmocchi lì ci hanno giocato a calcio!Se mi capitano per mano,li strozzo!Nacchan,volpe o no,grande o piccolo,non-si-tocca!Cooooomunque...Uhuhuhuhu...a quanto pare Sasukkio XD ha trovatto la nostra piccola kitsune!Hihihihi!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!Apparte il fatto che Sasu,come sempre,si crede chissà chi,a quanto pare,qualcosa glie ne importa di Naru...No?Beeeene... Quindi,ti posso dire che la shottina me piace molto!Davvero molto bella!Ciao,ne!

04/05/09, ore 19:36

che carinaaaaaaaaaaaaaaaaa aggiorna presto^^

04/05/09, ore 19:27

questa shot....è...è....magnifica,stupenda complinentissimi, lo voglio pure io la naru-volpe dove la vendono? è adorabile!!!!spero che posterai presto il seguito che sono curiosa di sapere che fara sasuke-teme...bye :-)

04/05/09, ore 18:03

ciao! waaaaa ma che teneo Naruto in versione volpe lo voglio anch'iooooooooo!!!!!!!!!! bambini screanzati come osate trattarlo come un pallone se vi prendo vi concio x le feste! e Sasuke accidenti che non fossi un campione di tatto si sapeva, ma con quella frase hai davvero esagerato! sono curiosa di sapere cosa farà ora che si ritrova davanti NAruto volpe... aggiorna presto kiss

04/05/09, ore 17:59

>___< ma...ma....Naruto è stupendoooo!! Me lo immagino così puccioso in versione Kitsune!!! Maledetti ragazzacci...ma come si fa a giocare a calcio con una bestiolina così?? ç___ç Waaa...non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere che farà Sasuke una volta trovato Nacchan!! ^-^ Complimenti ancora e al prossimo chappy!! ^3^

04/05/09, ore 17:52

si mi hai incuriosito vorrei sapere come continua...ti prego aggiorna presto....hhihi quanto è carino naruto....dolcioso....thanks

04/05/09, ore 17:30

ciaooooooooooooooooooo ma che bello 1 altra fantastica ff!!! è bellissima e che tenero nacchan!!! nn vedo l'ora di legere il prox cap!! baci alla prox!

04/05/09, ore 16:55

ciao, come promesso sei tornata, anche io voglio naruto da spuppazzare... però ora continui..vero?..l'inizio è molto interessante..baci alla prossima

04/05/09, ore 16:50

nooooooooo argh!!! non puoi farla finire così!! arghhhhhh non resisto devo sapere il seguito muhahahahha....ok forse sto spaventando qualcuno però XD questa fic è troppo bella kyahhhhhhhh naruto volpe *___* mio mio mio mio, super puccioso, spupazzarlo sarebbe il minimo XD proprio bella mi raccomando continua XD non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]