Tutta colpa di un desiderio!
di Tensai86

13/05/09, ore 23:20

ma che cs dici?!!! secondo me è stupendo!!! nn vedo l'ora di leggere il prox e spero che nn sia l'ultimo xchè adoro la tua ff!!! baci alla prox!!!^^

13/05/09, ore 22:22

Già chissà cosa potrà mai desiderare Naruto...teme cercadi ragionare!!! Ih ih vedere sasu geloso é sempre divertente non vuole che nessuno tocchi il cucciolo..ma che vuol dire che naru é in braccio ad una bambina..poveretta se sasu la vede mi sa che farà una brutta fine U_U..aspetto impaziente il prossimo chappy ciaoooXD

13/05/09, ore 22:20

Noooooo!Non puoi negarci la lemon XD!Ma nooooo...povero Naruto!Speriamo che la bambina non lo faccia soffocare mentre lo spupazza.E adesso?Sasuke è troppo divertente da maniaco posessivo...non lo trovi anche te?Sai?Io ora mi sto immagiando un scenetta molto carina e divertente:Sasuke trova la bambina,prende Naruto dalle sue grinfie,la bambina comincia a piangere attirando l'attenzione dei presenti e della sua mamma,la mamma arriva e poi... XD A voi la conclusioneeee genteeeee!BAh...lasciamo stare!Coooooomunque...Che carini Kiba e Neji!Li adoro!*__* Sono bellissimi insieme.Sono fatti l'uno per l'altra proprio come Naru e Sasu!Aaaaahhh...l'amour!(Ma non odiavi il francese?ndSasu)(Eeeehhh...quando una cosa ci sta,allora ci sta e qui 'sta cosa ci stava! NdMe) Ciaoooo e alla prossima(non vedo l'ora!!!)

13/05/09, ore 22:15

no naruto!! torna qui!!!!!!!!no dai poi questo capitolo mi è piaciuto molto ahahah che bello vedere l'uchiha geloso XDXDXD....me contenta anche che kiba e neki hanno fatto pace..ora spero solo che quella bambina non abbia mania tipo pelliccie perchè altrimenti potrei farci io qualcosa con la sua pelle ehehehe ciao ciao

13/05/09, ore 22:06

no povero Naru chissà cosa gli combinerà quella bambina *si immagina il volpacchiotto con i fiocchetti rosa* speriamo che Sasu lo recuperi presto anche perchè sarebbe capace di demolire tutto pur di ritrovarlo.... o.o non puoi farmi queste minacce, voglio la lemonnnnnnn, *ç*, la aspetto con impazienza, voglio il prossimo capitolo, sei troppo brava, scrivi in maniera meravigliosa *_* sei una grande xd...continua così

13/05/09, ore 22:05

ciao! NO COME NIENTE LEMON! ^_^ cmq eh già non è da tutti i giorni vedere Sasuke Uchiha così possessivo, preoccupato e che perde il suo autocontrollo! però ora devono recuperre NAcchan dove sarà finito?! aspetto il seguito kiss

13/05/09, ore 21:55

noooo!!! il tenero naruchan in mano ad una bambina!!! non oso immaginare cosa potrebbe fargli ... sopravviverà? comunque volevo dirti che anche questo chappy è stato bellissimo, solo che...come dire...potevi farlo un pò più lungo, del resto aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti... baci Frida

13/05/09, ore 21:36

Aaaaaah!Naruto è sparitooooo!!!!(me che si tormenta le mani) Aaaaaaaaah!! Lo ha preso una bambina!(me che corre per la stanza gridando) Non me lo puoi far rapire così!! Chi diavolo è quella mocciosetta che si permette di sfiorare il mio ("Tuo?... Potresti ripetere? @_@ndSasuke)..... ehm,di Sasu,di Sasu, il cuccioletto di Sasuke Uchiha!!!(me che suda freddo sotto lo sguardo di un Uchiha geloso marcio). Comunque scommetto che Sasuke non lo lascerà troppo tempo tra le sue grinfie... spero solo che,riprendendolo,non faccia male alla bimba(insomma,anche se meriterebbe il rogo per aver peso Naru è pur sempre una bambina... anche Sasuke la pensa così,vero?). E poi come mai Naru si è offeso? Non mi sembra che Sasuke abbia detto qualcosa di offensivo,no?Mah ,potrebbe aver equivocato qualcosa:dopotutto, Naru è particolarmente propenso a farsi un sacco di pare mentali(vedi il desiderio, di cui non c'era assolutamente bisogno... mah,uomini!). Noooo,il prossimo sarà(forse) l'ultimo chappy? Peccato,mi sono affezionata a questa ficcy ç_____ç. Vabbè,aggiorna presto!!Bacioni!^^

13/05/09, ore 21:36

bello bello bello voglio sapere il continuo ti prego aggiorna prestissimo non posso resistere please thanks

09/05/09, ore 22:05

ahahha che tenero ^^! bello il modo in cui è riuscito a farsi capire naruto però uhuhhuh chi l'avrebbe mai detto che fosse anche maniaco?? *sorride da ebete* ahahah volpe maniaca! XDXDXD invece mi sono messa a ridere molto quando naruto stava spiegando cosa fosse una stella cadente a shizune XDXD bè non vedo l'ora di sapere come va a finire XD byeee!!

09/05/09, ore 15:54

ma kyaaa anch'io voglio un naru-chan-volpe *__* è troppo carino soprattutto quando cerca di far capire al teme che è lui XD e bella anche la parte della "semi-minaccia" si sasuke alla fine quando gli dice che gli dovrà spiegar tutto XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...un bacio e bravissima ^__^

09/05/09, ore 15:30

Ok...ditemi dove posso acquistare un Naruto versione Fox!!! Si..perché le volpi sono protette credo..dubito che potrei rivolgermi alla forestale per averne uno..MA LO VOGLIO! *_* Non ho ancora capito se sia più adorabile lui ( in versione maniaca poi!)o il Sasuke tenerone! Bellissima quando finalmente capisce chi é la volpe...per non parlare della..poco sommessa minaccia che riserva al cucciolo dopo l'interrogatorio di Shizune! E' esilarante e dolcissima questa storia! I miei complimenti!

09/05/09, ore 00:53

*ç* bellissimoooo!Eddaiii...se si parla di maniaci,si può dire che lo siano stati entrambi!Naru per quello che ha fatto e Sasu ke si è fatto leccare in quel modo e in quei posti da un volpino.Cioè...se non fosse stato Naruto?Domanda stupida perchè se no,non sarebbe successp quello.Comunque...Aleluja!Sasu ha indovinatoooo!Il primo premio se lo merita,daiii XD!E così Shi è una medium.Non vedo l'ora di vedere cosa escogiterà quel bel gruppetto per far tornare normale la bionda kitsune!

08/05/09, ore 23:56

il chappy è favoloso,me piaciuto un sacco la scena in cui il teme scopre tutto e anke sakura come ci è rimasta alla notizia. aspetto impaziente l'ultimo chappy ^^ owari ^^

08/05/09, ore 23:10

che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooo stupendooooooooooooooooooooooo ti prego dimmi che scriverai dei capitoli extra perchè io amo troppo la tua ff!!! ^^ complimenti anche questo cap era meraviglioso!!!! baci alla prox!