Tutta colpa di un desiderio!
di Tensai86

08/05/09, ore 22:04

Bellissimo anche questo capitolo *O*
E sì, come hai detto tu, la parte migliore è quando Sasuke scopre che la volpe è davvero Naruto *-* Sono così pucchi insieme *-*
La parte della volpe maniaca mi è piaciuta particolarmente XD Poi l'entrata in scena di Shizune non me la aspettavo, ma è stata piacevole ^^
Bene, quindi aspetto con ansia l'ultimo capitolo (purtroppo ç_ç)!
Bravissima, ancora complimenti ^^
Bacioniiiii <3

08/05/09, ore 21:55

yeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! certo che sasuke, farsi eccitare da una volpe... è anche vero che questa volpe è un pochino audace nel mettersi a leccare parti che una volpe non dovrebbe leccare. ù.ù in ogni caso la storia di shizune medium è bellissima, anche se ancora non ho ben chiaro come faranno a far tornare naruto normale. insomma, l'attenzione di sasuke l'ha già conquistata e il bacetto alla principe ranocchio anche, quindi non so cos'altro possa esserci. ... O.O no, la lemon tra naruto volpe e sasuke no! da volpe è più piccolo, sasuke lo distruggerà! (dobe. -.-' NdSasuke)(grrr <> NdNaruto) aspettando il prossimo capitolo, ti mando un baciozzo! ciauuuu!! \^0^/

08/05/09, ore 21:54

Ma tesoro! Scusa se non ho commentato l'altro chappy,ma non credevo aggiornassi così presto!Aggiungi a questo fatto una mia improvvisa infatuazione delle Harryxdraco e avrai il quadro completo!Quindi...mea culpa!Comunque il chappy mi è piaciuto tantissimoooo!!!Naruto è troppo dolce e Sasuke...bè,Sasuke si sta dimostrando molto meno ghiacciolo di quello che sembrava!^^ O____O....OMG!Altro che cuccioletto innocente!Naruto è un pervertito!E anche Sasuke non è da meno;va bene sciogliersi un pò,ma qui si esagera!O_o Bellissima l'idea di Shizune medium,ce la vedo proprio!^^E così ora non rimane che scoprire come invertire il processo...difficile,ma sembra che Shizune abbia in mente qualcosa...speriamo bene,altrimenti niente lemon ç____ç!!!Shizune,salvaci tuuuuu!!Ok,ora la smetto di delirare e ti saluto!Ciauz! P.S:anch'io ti lovvo!^__^

08/05/09, ore 21:39

Bellissimo anche questo capitolo, ti dò perfettamente ragione la parte in cui Sasuke capisce che la volpe è Naruto è davvero sublime, ma a me piace tutto *_*, è scritto benissimo e da proprio modo al lettore di captare a pieno la trama della storia, sei davvero bravissima, aspetto il seguito con impazienza ^^

08/05/09, ore 21:21

bellissima, sasuke nel pezzo in cui capisce che la volpe è naruto diventa dolcissimo, apparte il pugno, bhe continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

08/05/09, ore 21:03

bellissimo dolcioso e super emozionante ti prego scrivi l'ultimo capitolo al piu presto thanks

08/05/09, ore 20:59

Ciaoooo Ten-channn^^!!!!che capitolo stupendo!sìsì!oddio bellissimo quando Sasu si masturba pensando a Naru... insieme alla volpe XD!e mi è piaciuto davvero molto quando Sasu ha capito che la volpe era Naruto,hai ragione, è stato stupendo.. ammetto l'urlo che ha lanciato chiamandolo dobe,prima di bloccarsi,mi ha fatto ridere XD meraviglioso!e la medium poi, ma dove l'hanno pescata?oddio,Shizune ce la vedo benissimo in quel ruolo però XD!ora sono curiosa di sapere cosa devono fare per ridare a Nacchan l'aspetto umano!anche se non lo invidio.. sai Sasu che gli combina appena il dobe ritorna umano XDD!sei sempre bravissima!complimenti davvero tesò!baci^^

08/05/09, ore 20:51

ciao! anch'io adoro quel pezzo! Sasuke è davvero dolcissimo! certo che quando si è eccitato x le attenzioni di un NAruto volpe mi è venuto da ridere ehheeh! cmq sono davvero curiosa di sapere come faranno a farlo tornare normale! aspetto presto il seguito (anche se ti confesso che non mi dispacerebbe affatto se la fanfiction si allungasse ancora un pò) infondo puoi sempre descrivere la vita di Narutoe Sasuke dopo che è il biondo è tornato normale che dici?! *RYanforever fissa speranzosa l'autrice* aggiorna presto kiss

08/05/09, ore 20:46

ciao, bellissimo capitolo, che dolce il teme quando capisce che è naruto....brava baci alla prossima

08/05/09, ore 20:34

Questa fanfict mi piace sempre di più..quando il teme é triste mi fa troppo tenerezza ...per fortuna lo ha aiutato la nostra volpe-naru, eh? *ç*.. Bel chappy, anche divertente -i tentativi di naru-chan di farsi riconosceresono stati uno spassoXD-al prossimo ciaooXD

07/05/09, ore 20:59

waaaa troppo bello questo capitolo mammina e bellissimo waaa quanto avrei voluto spupazzarmi naachan *OOOOO* perchè e da spupazzare in questo stato cmq beato te sasuke *OOO* cmq sasuke sei uno stronzo pure ora che naru e una volpina te la prendi cn lui Tse ti odio cmq hai ragione quando hai detto davanti ai suoi amici che invece di pensare a dv sia finito il tuo volpino che lo vadano a cercare ..cmq cm e dolze sasu che si prende cura della volpina vorrei essere io quella volpina cmq.... naru e cosi docle ** lo amo me nn vede l'ora di leggere il prox chappy quindi alla prox ciauuuuuu Tvb ^O^/ ciau >3333< bacio ciau

06/05/09, ore 22:13

Sono sotto un'attacco di pucciosità!!voglio un gattino nero e uno arancione così li chiamerò Naruto e Sasuke >w< per la storia...è dolcissima!!sasuke è un amore,vermaente...vederlo provare emozioni è la cosa che più mi piace...e povero nacchan,scambiato per una femmina ihihih al prossimo chappy!!baci tvb *w*

06/05/09, ore 21:51

Whaaaaaa!Naru è proprio puccioloso come l'hai descritto!muah muah muah*sarebbero baci -_-"* Cooomunque...La fanfiction è davvero carina e molto interessante specialmente quest'ultimo capitolo.Sasuke tenero mode-on.Voglio vederlo anch'io così tenerone,che sorride e si proccupa per Naru giocando col volpacchiotto pucci-pucci.Uffa!Vida ingiusta XD!Mah...purtroppo posso solo sognare!Eh...Naru che fai dispetti a Sasuke è troppo kawaii!Pratticamente lo adoro al massimo in questa fic!Il capitolo è stato Meraviglioso con la M maiuscola!!!Bacioni ^^