Tutta colpa di un desiderio!
di Tensai86

22/05/09, ore 19:16

Ciao Ten-chan^^!!!! innanzitutto:CERTO CHE VOGLIO GLI EXTRA!non c'è da chiederlo tesoro!comunque, è stato un bel chappy finale,sìsì!stupenda la lemon *ç*!adoro Sasu possessivo e pervertito XD!divertenti Neji e Kiba nel finale XD che pena lo Hyuuga hahaha!sai, mi dispiace tanto che è finita!non vedo l'ora di leggerne altreee di tue ficcy!! davvero tanti complimenti, sei sempre bravissima!!!ti voglio tanto bene Ten-chan! baci^_^

22/05/09, ore 18:44

wow che finale magnifico complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cosa mi chiedi se m'interessano gli extra?! certooooooooooooooooooo non vedo l'ora di leggerli e sono certa che saranno bellissimi!!!! (magari descrivi un po'cm è cambiato ora il modo di comportarsi del teme a scuola ora che sta con nacchan e aggiungici un'altra bella lemon ok? o più di una!!!! hehehe 0ççç0) baci alla prox!!!

22/05/09, ore 18:23

Beh..considerando la ferita alla gamba sono stati più che bravi a portare a termine la lemon!!! ^^ Mi sono divertita molto autrice!E spero di leggere presto i tuoi extra!!! Ora vado...fondo un club per far fuori mocciose rapitrici di volpi altrui..>,>

22/05/09, ore 18:19

ciaO1 certo che vogliamo gli extra e ce lo chiedi! ma che bello il finale! quando ho visto Anruto ferito e sanguinate mi sono preoccupata un sacco e invece è andato tutto bene che dolci che sono! ah Shizune non è che mi presteresti la tua sfera di cristallo piacerebbe anche a me vedere quelle scene! ^_^ aspetto glo extra allora! kisss

22/05/09, ore 18:15

Mostro di una bambina..josephine..ahhhhhhh..ahhhhhh..povero naru..ha perfino rischiato di essere sbranato da un pitt bull..(ndme:vieni che ti coccolo io ndsasu: @_@ lui é MIO o vuoi fare la stessa fine della bambina?? ndme: quale fine? ndsasu: ghigna malefico.. ndme: O.o)..che dolce la scena in cui sasu gli confessa il suo amore..mi é piaciuta tanto la tua fanfict non vedo l'ora di leggerne un'altra! ps: poi naru con coda e orecchie da volpe..*ç*... un baciozzo ciaoo!!XD

22/05/09, ore 18:07

ciao, vado veramente di fretta , però dovevo leggerla..bel finale veramente ...bbrava baci alla prossima

22/05/09, ore 18:04

dannata bambina! te li attacco i fiocchietti !!!! stessa condanna per il botolo ringhioso!!! huhuhuhu ma come mi piace questo happy ending *ç* aahahahh bellissima questa storia!! complimentiiiiiiiiiiiiii ya!!! bye!!!

20/05/09, ore 16:12

è tanto ke manco da efp... ritorno e trovo un tuo nuovo lavoro... ke bello! ke carino naruto volpachiotto!!! come inizio nn mi sembra male ^^

17/05/09, ore 13:03

Oh io adoro quando Sasu è geloso! XD e neechan..ma ti rendi conto? questa è la seconda volta che mi precedi! Sto proprio scrivendo una ficcy..bè un abbozzo più che altro, dove kiba bacia neji per lo stesso motivo e poi scappa! ma io dico..mi leggi nel pensiero??? ammettilo!XDvabbuò, bel capitolo, alla proxima! tadb!!

15/05/09, ore 21:41

Piccola rapitrice di volpi altrui!!! è__é Servirebbe un'apposita legge..ù_ù E' un bel capitolo autrice! La gelosia del moro nei confronti del cucciolo é palese..direi che non gli dispiace l'idea di mettergli pure il collare. Piccola finestra sulla coppia Neji/Kiba, di cui ci riveli qualche precedente "avventura". Attendo con ansia il finale!

14/05/09, ore 14:17

kyaaa adoro sasuke geloso e preoccupato XD troppo puccio kyaaa...bella anche la fine con neji e kiba shishi spero che tutto si risolvi...mi raccomando aggiorna presto e w naru-chanXsasu-chan *__*

14/05/09, ore 13:24

weeeeeeeeee ciao questo è sicuramente il capitolo più bello di tutti che dolce sasuke^^^^^^^^^^^^^^^ e per non parlare di naruo che puccioooooooooo! aspetto con ansia il prossimo cappy. p.s. spero che non sia l'ultimo! ksssssssssss

14/05/09, ore 11:41

Ultimi due capitoli supendi e sono felice che non sia ancora finita!! Sasuke ormai si è reso conto di essere innamorato di Naruto e che il biondino gli manca...l'unico problema adesso sarà riprenderselo!! Per la coppia Neji/Kiba sono contenta è una delle mie preferite!! Al prossimo chappy!! kiss^^

14/05/09, ore 08:55

Ciao Ten-chan^^!stupendo anche questo capitolo!è bellissimo vedere Sasu geloso e possessivo!e che rivuole il suo dobe in versione umana!e ha ragione, se no come la fanno la lemon XDD! Neji mi ha divertito, poverino lui, non ci stava capendo niente XD ah, sono contenta della Neji/Kiba, sono bellissim insieme loro due eheh! non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy e sapere se Naru è così dobe da farsi prendere da una bambina XD! Sasuke,una volta che il dobe torna umano, per me gli farà pagare tutte le cose che ha dovuto subire ora XD! ancora complimenti, sei bravissima stellina!!! baci^^

13/05/09, ore 23:29

faccio tutto quello che vuoi se mi dai la lemon. *-* *scodinzola* mmm... sbaglio o doveva essere una one shot? ormai siamo arrivati a 4 capitoli. non che a me dispiaccia ovviamente. ù.ù dammi yaoi e posso leggere quanto mi pare. comunque! le tue idee sono sempre pazzesche e mi piacciono molto. comtinua così tensai! \^0^/