Tutta colpa di un desiderio!
di Tensai86

24/06/09, ore 23:47

Dolcezza stupenda anche questa tua fic. Vedee un naruto in versione volpe e poi dopo in forma umana con ancera coda e orecchhie beh ecco comera la mia espresione *ççççççççççççççççççççççççççççç* Poi un sasuke così dolce *_________________*. Non hpo parole. Ciao alla prossima favolosa fic

23/06/09, ore 16:52

mmm ... che dire ... Naruto che si trasforma in volpacchiotto è ... KAWAIIIIIII!!! Stupenda fan fiction, Tensai, non ti smentisci ma!!!

13/06/09, ore 12:03

"Baka, mi hai delusa, fa skifo"
Chiedi e ti sarà dato.
Parte seria:
Ti consiglio di cancellare la storia o almeno modificarla, soprattutto prima che qualcuno la segnali all'amministrazione. In uno dei capitoli c'è un di rapporto zoofilo tra Sasuke e Naruto/volpe, questa cosa è espressamente vietata dal regolamento del sito.
Comunque una volpe se lo mangia a colazione un gattino.
Mela

04/06/09, ore 18:32

Ok Tensai...QUESTA VOLTA TI SEI SUPERATA! L'ho letta tutta ad un fiato...e sono rimasta...senza parole! è lunga e scorrevole. idea originale (sono sempre abtituata a vedere sasuke trasformarsi in gatto XD). le parti hot, come sempre, ben descritte e da sbavo totale. sei riuscita a giostrarti bene i pensieri di tutti i personaggi, nonostante naruto fosse una volpe ecc ecc... Molto ma molto romantica *_* e divertentissima! Proprio un ottimo lavoro >.< hai fatto bene ad elogiarti fin dall'inizio! Ahaha >.< a presto *_*

03/06/09, ore 15:51

Veraemnte splendida!!!!!!!!!!!!anche io voglio nacchan!!!!!!!!uff...perchè, perchè non posso anche io avere una tenera volpe da coccolare????l'extra è stato fantastico!complimenti per l'idea!bye

03/06/09, ore 14:24

ahaha ma no dai! XD sasuke quando ha trovato il cucciolo di volpe mi ha fatto pena, però bwuhuhuh avevo immmaginato che non fosse naruto XD, complimenti per questo extra XD anche se l'idea di vedere questa volta sasuke trasformarsi non sarebbe stata male, anzi se con un secondo extra lo scrivi ne sarei molto felice XD ciao ciao

03/06/09, ore 12:13

Ciao! Ho seguito da subito la tua storia, anche se non l'ho commentata... Be, che dire se non che io AMO questa ff!! Intanto l'idea è assolutamente originale, insomma, chi si aspettava che Naruto diventasse volpe?! E poi Sasuke, pur restando il solito teme, è stato premuroso... *_* La fine è molto bella, che cariniiii!! E l'extra... All'inizio ho davvero pensato che naruto fosse tornato volpe, e la descrizione di Sasuke disperato era così intensa che mi ha commosso!! Poi quando ritorna.. Con il gatto... Che ci prova con la volpe... XDXDXD Che risate!!! XD Be, aspetterò un altra tua storia, adoro il tuo stile!!

03/06/09, ore 12:13

03/06/09, ore 09:31

ma che delusa!! questo chappy é dolcissimo!! vedere sasuke triste perché teme che naru sia di nuovo volpe é troppo bello ç.ç..bellissimo davvero!! anch'io voglio i due cuccioletti per chiamarli dobe e teme!! che carini!! aspetto il secondo extra! un bacio ciaooXDXD

03/06/09, ore 07:46

Oddio che carucci!!*o* sono troppo kawaii sia Teme&Dobe che i loro padroni!Ma che pucci pucci il gattino che prova a...ehem...il volpacchiotto!E che hot Sasu che...ehem...Naruto! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Insomma è stato molto tenero tenendo conto della preoccupazione di Sasu e dei nuovi personaggi pucciosi e poi è stato mooolto hot e scritto benissimo(come sempre). Non mi hai delusa affatto!Anzi... Good Job!^^

02/06/09, ore 19:36

ciao! e già immagino come si stiano leccando quei due in caso! però che teneri! anch'io vorrei trovare un cucciolo di volpe certo che il gattino ha preso prorpio da Sasuek anche se lui e il volpino hanno trovato un accrodo più tranquillo die due propietari! non fa affatto schifo come finale anzi mi è piaciuto molto! alla prossima storia kiss

02/06/09, ore 18:27

Tensai-Senpai, simpatica anche se un pò assurda...Mi è piaciuta tanto...Ciao

02/06/09, ore 18:21

mi è piaciuta tantissimo tantissimissimissimooooooooooooooooooo.....seiu stata bravissima baci

02/06/09, ore 17:55

hai ricevuto tanti commenti perchè sei un mito. ù.ù chappo bellissimo! che bell'extra! e poi il gattino che cerca di montare la volpe è spettacolare!XD il teme si è spaventato a morte appena ha visto la volpina davanti la porta, anche se in effetti, ripensandoci, non è mica tanto semplice trovare una volpe in generale, figuriamoci sul pianerottolo dell'appartamento di città... oh, beh, mistero delle yaoi. siano lodate le fan fiction. ù.ù9 ma com'è finita con baratro profondo? ç___ç

02/06/09, ore 17:12

we ciaooooo si mi è piaciuto molto^^ bravaaaaaaaaaaaaa anzi bravissimaaaa a presto^^ kssssssssssss ps: continua così mi raccomando^^ sei grande^^ sasu: hai finito? io: taci tu sasu: si vbb... io: grrr temeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ehehe a prestooooo ^^