Tutta colpa di un desiderio!
di Tensai86

02/06/09, ore 17:11

Ha fatto schifo.... Scherzo :P Ma come ti viene in mente di dire che ha fatto schifo? Non ci pensare neanche >< E' stato stupendo ed estramamente dolce ** Con Sasuke che si è preso un colpo vedendo la volpe ma l'ha trattata amorevolmente e dopo nemmeno 4 ore già gli mancava Naruto... e come è stato contento quando ha visto che Naruto era ancora Naruto **
E il Dobe,che poi aveva preso il gattino nero perchè assomigliava a Sasuke ** E' stato dolcissima davvero!
Dolce e divertente xD INsomma l'inizio che Naruto era spaventato a morte perchè Sasuke non voleva pensasse ad altro o la fine, con il gatto che tentava di montare la volpe... cioè, stupendo XDDD
Sei stata bravissima come sempre ** Non hai deluso proprio nessuno, tranquilla! A me è piaciuto troppissimo ** COmplimenti!
E grazie per avermelo dedicato ** Sono troppo contenta ><

02/06/09, ore 16:45

Ciao Ten-channnn^^!!!oddio che bello questo extra! ma quale deluso!!!alla fine hai deciso di farne uno solo eh ^^ e ti è venuto magnificamente, tranquilla!certo, baka lo sei lo stesso, perchè non capisci che scrivi capolavori :p!!!tesò, a parte tutto, è stato un extra stupendo, l'inizio.. col teme che poteva diventare geloso pure del cibo XD (c'è da dire che a mettersi contro il ramen avrebbe vita dura XD), poi quando pensa che la volpe è Naru, oddio lì è stato dolcissimo, e mi faceva anche abbastanza pena eheh!ma alla fine è andato tutto bene, e il dobe è tornato con uno splendido gattino.. che cercava di farsi la volpe 0_0! povera volpe XDDD! Carina anche la scelta dei nomi degli animali,anche se ora mi immagino la confusione che si creerà quando li chiameranno XDD!grazie per la dedica tesoruccia *_* -me emozionata, e addormentata, visto che ci ho messo un pò recepirla chiedendomi se avevo letto male XD-!!!! ancora bravissima stellì!!! spero di leggere presto altre tue storie, e soprattutto gli aggiornamenti a certe long-fic perdute XDD! baci^^

02/06/09, ore 16:23

Teme e Dobe sono decisamente due nomi perfetti,se si pensa ai proprietari dei cuccioli...eheh,Sasuke si è preso un bello spavento,vedendo il volpino,eh?Bè,dopo si è ripreso bene,comunque!^^Non dire che l'extra fa schifo,non è vero!Mi ha fatto tenerezza vedere quanto il teme stesse male pensando che Naru si fosse ritrasformato!Mi spiace solo che la fic sia finita...sniffç_ç,vabbè,sopravviverò.Adios!!^^

02/06/09, ore 16:22

*_* grazie per questo bellissimo extra sei davvero fantastica, tornando al capitolo, che dire? è magnifico come sempre, mi piace moltissimo la scena del gatto che vuole farsi la volpe, e dolcissima la parte in cui Sasuke si prende cura della volpe, per non parlare della lemon *çç*, non ci sono parole per definirlo se non fantastico e neanche rende bene l'idea, sei bravissima complimenti *_*

31/05/09, ore 18:12

Ciauuu!!! Come promesso ecco il mio commento ^_^ scusa il ritardo pauroso, ma come sai non ho molto tempo a disposizione U___U!!! Io adoro le storie un pò fantasy per cui quando mi hai raccontato di questa idea non potevo non amarla subito ed infatti te lo dissi che ero certa mi sarebbe piaciuta, come poi è stato, perchè davvero la adoro questa mini ff!!! Naruto che esprime un desiderio per stare vicino al suo Sasuke lo trovo pucciosissimo, per non parlare del Naruto volpettino che è semplicemente adorabile, roba da prenderlo a spupazzarlo fino a consumarlo *______*... peccato che questo onore lo abbia solo Sasuke ihihihih!!! Mi sono piaciuti in generale tutti i capitoli, ma ovviamente il mio preferito è l'ultimo e credo tu non abbia bisogno di chiedermi perché, dato che ormai mi conosci ihihihhi... la lemon sbavvvvvvvvvv, si proprio per la lemon *_____*, beh non solo ovviamente, ma il fatto che lo fanno con Naruto con ancora orecchie da volpe e coda è sbavvvvvvvvv *______*, insomma fa salire il punteggio di parecchio ehehe!!! Ho adorato nche l'incidentino di Naruto, poveretto non gliene va bene una, per fortuna che Sasuke lo porta subito dal veterinario U___U e parlando di Sasuke l'ho adorato in questa ff, sempre scorbutico, ma anche puccio con il cucciolo di volpe!!! Direi che è tutto, ottimo anche i personaggi in generale che ho trovato IC, brava come sempre Tensai!!! Byebye ti lovvvvvoooo

27/05/09, ore 18:34

NEESAAAAAN bello questo cap scusa se non ho potuto commentare gli altri ma stavo con il cell e avevo qualche difficoltà (dillo che non lo sai usare ndsasu) (tu zitto che per poco non ti facevi una volpe anche se era naruto ndme)(guarda che per me andava pure bene ^^ ndnaru) (O.O...cosa?! ndme) (perche non me lo hai detto prima?? TTOTT ndsasu) ok basta cosi comunque per gli extra sono ok per me anche se non so quando potro leggerli -_-"...be torniamo su un discorso serio la lemmon è stupenda naru mezzo volpe è troppo pucciolossissimissimo è normale che il teme non abbia resistito anzi si è pure trattenuto che se io ero al suo posto avrei fatto molto peggio!!!ok spero di poter commentare anche gli altri cap delle altre tue ff e gli extra di questa altri9menti riferirò via cell (dammela buona) un kissone

25/05/09, ore 17:48

ciao, la tua fic mi ha appassionato tantissimo, anche se sono delusa perchè è già finita ;-( ufaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, cmq è davvero bella, grazie!!!!!!

24/05/09, ore 22:04

bellissima! fantastica! stupenda! carinissimo poi naruto con solo la coda e le orecchie... che amore *.* ... continua a scrivere storie così... sono stupende!!!

23/05/09, ore 15:51

ciao! cmq molto carina come storia bravaaaaaaaaaaaaaaaa! e cmq sisisis voglio gli extra! nn vedo l'ora di leggerli a presto baciiiii! p.s: sai sempre come emozionare^^

23/05/09, ore 13:58

Ed è FINITAAAAAAAAA XD, neechan era dolcissima! Un buon lavoro!^^ tadb*CHU*

23/05/09, ore 00:07

per 1 cosa il chappy è strafavoloso,per gli extra certo ke mi interessano nn vedo l'ora di poterli leggere. alla prossima ^^

22/05/09, ore 23:20

brava come sempre! ^^ solo una cosa mi ha lasciata leggermente contrariata: il secondo round e la neji kiba PERCHE' non.sono.descritti?? èwé va bene, nel complesso è stata una bella fic. mi raccomando non smettere mai! e a proposito, come è finita con baratro profondo?

22/05/09, ore 23:15

Bellissima!!!Troppo bella l'idea di Shizune spiona!XD(non me la sento di biasimarla: qualunque yaoifan avrebbe approfittato di un'occasione simile!^^)Che bello Naru con orecchie e coda,tanto kawai!^\\\^ Bellissima poi la frase di Sasuke: ti preferisco così perchè posso scoparti...non molto romantico,ma rende perfettamente il lato hentai del moro ^^. Complimenti, molto bella questa fic: mi piacciono le fic in cui i caratteri originali dei personaggi non vengono troppo cambiati(Sasuke non fa testo perchè anche il più spietato serial killer si scioglierebbe di fronte ad un adorabile cucciolo quale è Naru). Ancora complimenti, spero di leggere altre cose interessanti provenienti dal tuo "pulpito" (o cervelletto). Bye!

22/05/09, ore 21:44

certo extra extra voglio l'extra io adoro questa storia aspetto presto i tuoi aggiornamenti baci

22/05/09, ore 19:31

Bel finale, soprattutto nella parte del teme maniaco e di shizune guardona. Anche se non ho ben capito come faccia Neji a sapere che "quei due stanno meglio di quanto credi" (era così, mi pare, o comunque sul genere)... cos'ha, il neurone in comune con Shizune? Oppure c'era un salto temporale e non me ne sono accorta? Beh, comunque non ha molta importanza... Mi è piaciuta lo stesso. Gli extra sono sempre ben accetti! Una nota: a me non importa molto, visto che sono ormai nel mio secondo quarto di secolo, ma qualcuno potrebbe farti dei problemi. Dovresti alzare il rating a rosso, in quanto c'è una lemon esplicita. Almeno credo che questa sia la norma. Ti ripeto, a me non cambia nulla, però mi spiacerebbe se ti creassero problemi per la cosa. Ciao!