tutta colpa di una missione
di Trisha_Elric

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/07/10, ore 23:35

Bellissima FanFiction, ricca di azione con un pizzico di sentimento che non guasta mai!!! Fantastica, semplicemente fantastica.. L'unica cosa che mi dispiace è di aver scoperto questa FanFiction solo oggi, ma spero comunque che continuerai ad aggiornarla!
Attendo trepidante il tuo aggiornamento... a presto

28/06/09, ore 17:34

O___o QUESTO CAPITOLO E FANTASTICOOOOOO sono felicissima di essere tornata a casa e così aver potuto leggere questo chappy=)=) aggiorna il più presto possibile..ank se ovvio purttpp kommenterò penso verso settembre :(.. vbb kiss kiss ciaoo

22/06/09, ore 19:10

ohmiodio ohmiodio OHMIODIO!!!!! Naruto è...è...è...e Hinata è...è...è... ODDIOOOOOOOOOOOO!>O< ok mi calmo xD mio Dio, ogni capitolo è sempre più bello Owo non importa se aggiorni tardi, tranquilla :D beh, posso farti solo un trismiliardo di complimenti...questo capitolo era fantastico! e ora...non vedo l'ora del prossimo *w* xox vale

06/06/09, ore 00:13

ciaooo!!! bellissimi questi due chappy!!! scusa per il ritardo!! e che ho avuto un pò da fare!! e cmq volevo anche avvisarti che ho anche aggiornato la mia=) kmq spero che tu aggiorni presto quiesta stupenda fanfic..un ultima cosa.. non so se riuscirò più a commentarti perchè domenica parto e non so quando torno, e di conseguenza anche le mie fanfic rimarranno ferme.. vabbe ciao ciao

03/06/09, ore 15:18

Che scena super romantica!!! *me in brodo di giuggiole nyaaaaa*
certo però che il comesichiamalui è davvero mostruoso, buuu un corpo al contrario, mi vengono i brividi al solo pensiero, se penso che poi potrebbe succedere qualcosa ad Hinata se Naru fallisce, allora mi monta una rabbia!! grgrgrgrgrg
se serve una mano per farlo fuori puoi chiamarmi a raccolta! xD

03/06/09, ore 15:15

ma che teneri...guarda, meno male che è intervenuta hinata, altrimenti sarei andata lì io e gli avrei tirato uno sberlone, a quel baka U_U xD bleah, non mi piace per niente il cattivo (non ricordo il nome xD)...spero che naruto lo sconfigga una volta per tutte!!! brava, continua così! un bacione vale

30/05/09, ore 13:38

scusaaaaaa!!! lo so, non ho recensito il capitolo precedente e ora sono in ritardissimo...perdono!!!!T_T ok, passiamo al capitolo....tra tutti quelli che ho letto finora, questo è stato il mio preferito *w* sei stata bravissima a raccontare i sentimenti di quel povero di Naruto-kun...non vedo l'ora del momento decisivo *.* bravissima, aggiorna presto!!!!un bacione enorme vale

28/05/09, ore 20:36

nyaaa HInata è tornata, eh sì la forza dell'amore può tutto!!!!! Certo che Toki e quel signore sono davvero perfidi! >.< nyaaa vorrei appenderlo a testa in giù e lasciarli penzolare, zizi! ufff, mi sa che dovrò aspettare un po' prima che questo succeda, ne? correrò a leggere il prossimo capitolo appena lo posterai nyaaooooo

27/05/09, ore 21:01

Bello! Che finale dolce! Aggiorna presto, la tua storia mi intriga!

25/05/09, ore 19:12

ciao!!!! mi sono letta la tua fanfic tutta di un fiato!!!! è bellissima e la naruto-Hinata è la mia koppia preferita nn vedo l'ora k tu aggiorni!! ah p.s se vuoi passa ank alle mie fanfic sai sono sui pokemon!! ciao=)

24/05/09, ore 22:04

Pauroso... beh, che dire, a parte qualche problemino grammaticale e morfo-sintattico, la storia va sempre meglio... aggiorna presto!

24/05/09, ore 21:41

nyaaa, scommetto che Toki (che essere viscido comunqeu) l'ha sostituita fin dal risveglio di naruto, Povera Hinata-chan ç.ç chissà dov'è e come sta! mi incuriosisce molto la voce profonda che si sente, per modo di dire xD all'inizio del capitolo! >.< a presto

22/05/09, ore 20:48

nyaaaa, l'ultima scena è davvero kawaissima, anche se ... mi sembra un pochino surreale, non è che c'è lo zampino della spada, per questa super velocità??? xD certo che il fantasma doveva proprio metterci lo zampino? nyaaa per fortuna che c'era Hinata, la maga degli indovinelli! Grande HInata!!!! Aspetterò il prossimo cap,! >w<

22/05/09, ore 20:20

finalmente l'hanno presa, quella dannatissima spada xD perdonami se non ho commentato il capitolo scorso, ma...ero in gita ^__^""""" le cose si complicheranno, nel prossimo capitolo? bene bene bene...*_* chissà che succederà! ^^ aggiorna presto, mi raccomando! un bacione vale

22/05/09, ore 18:36

Vediamo se riesco a indovinare...adesso naruto diventa PAZZO! Beh, il capitolo è carino, sie brava con gli enigmi, eccotene uno: devi indovinare quello che farò, se mentirai ti taglierò la testa, se dirai la verità di strangolerò. Riflettici e aggiorna presto XD!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]