Io e i Jonas Brothers
di coco2

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/02/10, ore 17:31

Amoooooore!! Scusa il ritardo e sarò un pò frettolosa perchè devo assolutamente fare una cosa oggi ma la prossima volta mi farò perdonare, prometto!!
Ho un'idea! Metti la canzone su youtube e poi il link della canzone in fondo al prossimo capitolo così la potremo ascoltare tutte!! :)
Per la storia della fic non so che dirti: sai benissimo che a me piace molto la tua storia e come scrivi, ma se pensi di non ricevere abbastanza gratificazioni (considerando anche che non hai molto tempo ecc...)... non so, Mon Amour, devi decidere tu, ma sappi che ti supporterò qualsiasi sia la tua scelta!!
Sei bravissima!!!
Ti voglio tanto tanto tanto [...] tanto bene!!
Un bacione <3
Maggie

22/02/10, ore 15:22

Assolutamente non smettere!!!
Questa FanFiction è molto bella e scritta benissimo. Poi se hai detto che è quasi finita ci lasci anche con il dubbio di come va a finire?! u.u
Quindi: CONTINUAAA!!!! XD
Bellissimo questo chap! Che dolci Kevin ed Ellie! :) Sicuramente le Meg Girls diventeranno famose u__u
Comunque non pensavo fosse tua la canzone. Mi piacerebbe davvero sentirla! Spero proprio un giorno, magari, mentre sono in auto, di sentirla alla radio! XD Sarebbe parecchio bello!
Un bacio,
Crazy_Me :)

21/02/10, ore 21:15

tesoro come sempre i tuoi cappy sn qualcosa di stupendoo!!!
DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE!!!!!
un beso!devo scappare!baci ti adorooo!

21/02/10, ore 19:13

Oh mio...
Volevo giusto chiederti di chi fosse la canzone per poterla ascoltare perché dal testo prometteva molto bene e mi incuriosiva e poi salti fuori tu dicendomi che l'hai composta di tuo pugno al pianoforte? Ma sei bravissima, sul serio! Non sai quanto vorrei sentirla...
Tornando al capitolo... Finalmente il cd è concluso e questa sarà l'ora della verità... Ma ci scommetto che avrà un successone!!
Comunque riguardo al sequel io ti consiglio di farlo, perché davvero ho bisogno di sapere cos'altro combineranno le MEG e poi tu sei bravissima!
Beh che altro dire... Un bacione e aggiorna prestissimo!

07/02/10, ore 12:25

Concordo con le recensioni sotto di me u.u
Ha fatto bene Ellie a fuggire!!! Anche perchè sua madre non le ha dato tante scelte.
Al prossimo capitolo! :)
Ciao

07/02/10, ore 11:58

ciao! <3 sono tornata finalmente! prima di tutto volevo ringraziarti perchè tu recensisci sempre le mie storie...e poi perchè scrivi davvero bene! aaaaw ho letto tutti i capitoli che mi mancavano e...complimenti! questa storia sta prendendo una piega ancora migliore! =) anche io sarei fuggita con lui! insomma, si può dire di no a Kevin???? u.u e poi con dei genitori così, io non ce l'avrei proprio fatta!!! brava brava brava...e poi Ellie e Kev sono troppo dolci *w* continua così! baci F.

04/02/10, ore 14:30

Naaaaaah che bello!
Io avrei fatto esattamente come Ellie per diversi motivi...
Primo perché a chiedermelo è un Jonas, secondo perché una vita da reclusa non è il mio sogno e terzo... una fuga del genere fa troppo stile!!
Non vedo l'ora di vedere che cosa succederà più avanti!
Un bacione e alla prossima!

04/02/10, ore 11:18

Mon Amour!!
Perdonami davvero se sarò breve, ma sto malissimo e non riesco a stare troppo al piccì, quindi perdonami davvero!!! Scusamiiiiiiii!!!!!! :(
Awwwwww, che romantico questo capitolo!! Lo adoro davvero!!! *-*
Vieni con me?? Subito!!!!
Bravissima, Mon Amour, e scusa davvero!!
tua Mon Amour <3

03/02/10, ore 22:00

aww coco hai dato il mejo di teee bbravissimaaaaa continua cosiiiiii!baci!

28/01/10, ore 18:57

Oh my gosh!
Lei non può impedire a Ellie di cantare e tantomeno di farla stare con Kevin! Ma uffa!!!! E poi se lei vuole andare a vivere con il suo vero padre che male c'è?
No quella donna non ha nessun diritto di..... Oddio sto sclerando sul serio!
Comunque a parte la mia momentanea collera nei confronti della "madre" di Ellie questo capitolo mi è davvero piaciuto!
Alla prossima e un bacione!

18/01/10, ore 14:34

Decliniamo tutti insieme il verbo "odiare" al presente e al futuro semplice!!
Presente: io odio, tu odi, egli odia, noi odiamo, voi odiate, essi odiano!
Futuro semplice: io odierò, tu odierai, egli odierà, noi odieremo, voi odierete, essi odieranno!!
Beeeeeeene, tutto questo è rivolto a quella donna lì!!! Diiiiiiiiiiiio mio, se una persona adotta una bambina per lo meno dovrebbe volerla, e di conseguenza volerle bene!!
Ma no!! Lei no! Okay, è preoccupata per il futuro di Ellie, ma così si fa solo detestare!!!!!!!!!
Perchè mette di mezzo Kevin?? Quel poveretto che ha combinato di male per farsi odiare così?? Non mi sembra proprio che sia andato dalla "madre" di Ellie e le abbia detto "senta brutta str***a, che brutti capelli" e "lo sapeva che voglio sfruttare sua figlia per rovinarle il futuro?!"!!!!!
Che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Mon Amour, la detesto quella donna! Ma adesso spunterà Kevin e, come un principe azzurro, farà calare Ellie tipo Raperonzolo giù dalla finestra e la porterà alla Hollywood Records a bordo di un cavallo bianco, veeeeeeero???? Dimmidisìdimmidisìdimmidisìdimmidisì!!!!!!!!!!!!!! Ti preeeeeeeeeeego!!!!
Mon Amour, mi manchi!!!! Ti mando un messaggio domani mattina alle 8 circa del mattino (ovvio, dovrò pur fare qualcosa in pullman per 45 minuti, noooo???), se vuoi! Ho i messaggi gratis così ti posso stressare la vita...a vita!! xD xD
Pf, non so che scriverti, a parte che mi dispiace taaaaaantissimissimissimo che non aggiorno Forever&Always da una vita! Ma è un capitolo un pò difficile e mi manca un pò il tempo... scuuuuuuuuuuuuuuuuuusa!!!!! :(
Vado, amore, ti voglio tanto tanto tanto tanto [...] tanto tanto tanto bene!! <3 <3 <3
Maggie

17/01/10, ore 21:50

oddei..mamma che stronza di madre!!!!!!!
che nerviiiiiiiiiii!elli amore miooooooo!si sistemera tuttooo!
coco sei un genioooooo!
ti voglio tantissimissimissimissimissimi[...]mo beneeee!!!!!

17/01/10, ore 19:05

Insopportabileee!!! Come si permette di decidere per la vita di sua figlia? Spero che non glielo lasci fare!!!
Comunque auguri per le verifiche :)
Posta presto ^-^

17/01/10, ore 18:46

Tesorooo..
ç___ç Che Capitolo Tristeeee..
Già Sono Depressa Di Mio.. Poi Mi Fai Questi Capitolii..
Mi Vuoi Porprio Vedere Morta èè.. xD
Comunque Ellie Non Può Non Andare Alla HR.. Ellie..
Deve Andare Dalle Sue Migliori Amiche.. Deve Realizzare Il Suo Sogno..
Stare Con Kevinn *___*
E Con Il Suo Caro Papà <3...
Non Vedoo L'Ora Di Leggere Il Prossimo Capitolo!!!
Ti Voglio Benee <3

17/01/10, ore 18:13

io odio quella donna!! la odio!!
Comunque davvero bello questo capitolo, per quanto corto! Divertiti stasera alla festa stellina!!
tua Nessie <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]