The Instincts of L
di GreenJade09

11/04/21, ore 23:30

Ah, ci hai fatto attendere un po', ma ne è valsa la pena! Anche se è un altro capitolo di passaggio, beh prepara bene a quello che dovrebbe succedere (e sarebbe anche ora) e metted un po' di pepe sul resto della storia.
Non intendo quella investigativa, ancora abbastanza all'oscuro, ma d'altra parte non è il vero fulcro della storia. Ma quando Emi, prima o poi, dovrà scoprire chi è Ryuga veramente. Solo L può pensare che rimarrà un segreto. Ci sono molti modi e molte reazioni con cui potrà avvenire. Sono molto curiosa di come svilupperai quel punto della storia.
Prima però del sacro sesso con tutti i crismi!
Un'ultima cosa, non so dove hai trovato l'immagine di L di queto capitolo, credo sia di un closplayer, però uh so hot, so sexy. Forse la miglior versione di L vista fino ad ora... <3

07/04/21, ore 10:13

Ciao Jade. Sono lieta di commentare un nuovo capitolo di questa tua storia che mi piace molto. Grazie per ringraziarmi, si può davvero notare il tuo impegno. Come avevo detto, nonostante sarà suggestivo leggere dell'unione di anima e corpo di Emi e L, sono contenta che non accada nemmeno in questo capitolo. Stai creando una tensione tra loro due davvero interessante, ho ben immaginato i loro discorsi e i pensieri celati del ragazzo. Stai ben costruendo il loro rapporto e in questo capitolo troviamo altri personaggi che rendono ancora più interessante il loro interagire. Kei ha potuto assaggiare di che pasta sia fatto L e poi Matsuda. Senza tutte queste interazioni "la fatidica notte d'amore" sarebbe meno affascinante. Adesso rimaniamo in una dimensione sospesa, in attesa di leggere il prossimo capitolo. Per quanto mi riguarda non devi scusarti, meglio pubblicare quando si è sicuri che si abbia fatto il possibile per rendere tutto al meglio. Molto bello quello che hai scritto: "spero tanto di allietare queste giornate difficili con un po' della mia fantasia." Sempre belli questi scambi. Ho guardato con interesse anche le immagini da te scelte e sono curiosa di vedere la prossima. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 07/04/2021 - 10:17 am)

04/04/21, ore 10:42

❤️❤️❤️❤️non vedo l’ora di leggere il seguito, sono curiosa di come si sviluppera il rapporto tra emi e L ma anche se tra L e matauba tornerà tutto alla normalita e capire chi era alla guida di quel taxi

03/04/21, ore 13:48

Finalmente ce stato il primo bacio!! L non è avvezzo a queste " dinamiche " .. ha l impulso istintivo d scappare però capisce che potrebbe perdere il rapporto instaurato con emi e riesce a sforzarsi e baciarla 😍 watari non m stupisce che capisca d già 😅
Colpo d scena con aimi!!!!!!! ... cioe io scioccata! Sembrava tutta un altra persona e poi salta fuori questa verità sconvolgente! Se emi lo verrà a sapere non voglio immaginare come la prenderà!

03/03/21, ore 19:33

Ciao! Ho trovato questa storia per puro caso qualche giorno fa e l'ho letta tutta d'un fiato. Di solito, un po' per pigrizia, faccio parte della schiera dei lettori silenziosi, se sento l'impulso di lasciare una recensione è perché la storia mi ha davvero colpita. Ti faccio i miei più sinceri complimenti perché questa è una delle storie più belle che abbia letto su questo sito finora. Oltre che per la trama avvincente e nello stesso tempo romantica (era proprio quello che stavo cercando), sono rimasta davvero colpita dal tuo modo di scrivere. Hai una proprietà di linguaggio davvero notevole, il tuo stile è ricercato ma per nulla noioso. Mi piacciono molto anche tutti gli approfondimenti e la minuziosità dei dettagli degni di un vero libro giallo. Anche la descrizione della scena di sesso è davvero magistrale. Non è facile scendere nei particolari e continuare a mantenere una scrittura elegante e tu, a mio parere, ci sei riuscita molto meglio di qualche famoso scrittore. Certo mi dispiace aver notato che ci impieghi molto per aggiornare ma del resto l'attenzione scrupolosa che riservi ad ogni capitolo richiede tempo quindi è giusto così. Credo davvero che tu abbia un grande talento per la scrittura e mi piacerebbe scoprire come andrà a finire questa fantastica storia. A presto!

21/02/21, ore 21:13

Ciao Jade! Ho scoperto questo racconto proprio oggi e tra una pausa e l'altra dallo studio sono già arrivata a quest'ultimo aggiornamento! MI PIACE MOLTO! Sono ansiosa di scoprire l'evoluzione della storia, quindi da ora considerami una tua nuova fan! Alla prossima 😎

18/02/21, ore 10:10

Eh si! L qua s è proprio dato una svegliata direi!!!😍 E sempre merito dellagelosia!.... m sono un po preoccupata per l approccio d questo nakamura...tra barzellette e la cosa in comune d essere stati traditi in precedenza ho pensato che emi lo prendesse seriamente in considerazione per frequentarlo ...e invece no! Arriva L, che macello🙈😂😂😂 chi poteva vincere se non lui, che è la scaltrezza fatta persona?😏😏😏nakamura batte in ritirata in un nanosecondo e quel Maeda....bè lha fatto mettere a cuccia😂😂non sai il nervoso per quell'individuo!!come osa parlar d L in quel modo!!!😡e d emi! Tipico....prima non ha occhi che per lei poi quando non c sta le trova i peggio difetti....🤦‍♀️

17/02/21, ore 19:46

La sorella d emi m sta piacendo sempre d più, sai?! 😅 ho trovato intelligente l idea d emi d fare una chiacchierata con giochi, giusto x sondare il terreno, diciamo.... e io un po gli credo pure a lui! E se aimi non fosse stata l amica che emi credeva?... sono molto curiosa d sapere più avanti che succederà tra L ed emi!!!!!

22/01/21, ore 16:40

Finalmente L s è dato una mossa,almeno un minimo...... la scena d lui col tassista lho trovata parecchio divertente 😅 c vuole qualcuno che svegli un pochino L...😅 oltre ad emi😅 e daiki m piace proprio!

04/01/21, ore 00:27

Tempo ci metto, ma eccomi qui!

Innanzitutto Buon Anno e perdona il mio ritardo nel recensire questo capitolo, ma gli esami mi stanno portando via tutto il tempo.

Torniamo ai nostri due innamorati...
Sinceramente non pensavo fosse Sumiko a disturbare il momento. Credevo che fosse una chiamata urgente per L con nuovi indizi sul caso. Ma meglio così, recupereranno nel prossimo capitolo.

Ho apprezzato molto la battaglia mentale fra L e Light, però l'ultima infelice frecciatina "attenzione a non mordere più di quanto tu possa masticare" è stata una cattiveria gratuita.
Sono abbastanza sicura che il nostro detective gli restituirà pan per focaccia... Dopotutto non c'è colpo che lui non renda!

Un abbraccio,

Veteran
(Recensione modificata il 04/01/2021 - 12:30 am)

02/01/21, ore 02:34

Inizio chiedendoti umilmente perdono! T.T
Sono in ritardo? QUASI È UN EUFEMISMO DIRE RITARDO T.T
E poi... BUON ANNO! ♡♡
È stato inaspettato e come sempre super piacevole entrare su efp e trovare il tuo aggiornamento.
Ora io dico, va bene tutto, va bene che la famiglia viene prima di tutto ( migliori amiche comprese. ) ma io dico, sta figliola, non poteva scegliere un altra sera per farsi mollare? 😅
Proprio quel giorno? 😅
E poi, quel tizio, come si permette ad usare tali epiteti con la propria donna? NON C'È PIU RELIGIONE D=
......Ti prego di non far caso ai miei sbalzi di umore o ai miei vaneggiamenti, l'ultima volta che ho toccato un materasso è stata la sera del 30, il mio essere implora pietà. ( attualmente, sono arenata a letto ,sotto il piumone, ma quella merda di Morfeo non aiuta )
Tornando a noi.
Ma quanto li stai facendo soffrire sti 2 figlioli? Insomma, già sapevo che non avrebbero concluso ancora niente, però voglia la roba buona, quella che brucia D=
Inoltre, son molto curiosa di vedere come porterai avanti il lato investigativo, quella merda, va sbattuta in gatta buia. Il prima possibile. Inoltre, sarà che a me Light, non è mai piaciuto, ( INDISCUSSO GENIO, MA NO GRAZIE XD ) ma ci godo proprio un sacco nel vedere che si deve sorbire la Noiosa anche qui! Aaah, il karma, che cosa meravigliosa, questo universo alternativo mi piace sempre di più. 😏
.... «Fa' attenzione a non mordere più di quanto tu possa masticare. Poi magari me la presenti.»
... ma tu dici che fa sul serio? 😶 Perché mai, un uomo come L, dovrebbe presentare la propria fiamma ad un tipo del genere? Avvenente per giunta, mica è cretino fino a questo punto.
LA SENTO GIÀ DA QUI LA PUZZA DI GELOSIA E ANCORA NON SONO ANDATI A LETTO ASSIEME, FIGURATI DOPO.
Light? Vieni caro, vieni. Alza bene il gomito che ti spingo via e ti ci mando pure.
Pensa ai tuoi problemi intanto, mi pare che tu debba aver a che fare con una certa bionda asfissiante.
Detto ciò, ti saluto e ti aspetto nel prossimo capitolo!
Sappi che li aspetto sempre con ansia e li leggo con passione, la tua è una FF che non stufa mai, anzi! Delle volte li vorrei più lunghi i capitoli xD
Un bacio gigante, Rainnie~ ♡

07/12/20, ore 16:53

Certo che L "terrorizzato" e scombussolato da tutte queste nuove emozioni e sensazioni è adorabile!!!😍😍😍 m piace molto l l'atteggiamento d emi,lo capisce in modo straordinario,capisce cosa lo mette a suo agio e non ha pregiudizi...i dolcetti,immancabili😅😅😅 come s dice.."prendere un uomo x la gola" direi che in questo caso non c sia un modo d dire più azzeccato😅 m chiedo cosa succederà quando emi scoprirà che L non ha mai avuto una ragazza....quale sarà la sua reazione?🤔oltre l'immancabile stupore e incredulità,ovviamente ...

29/11/20, ore 00:47

Parto sul subito a botta con un: " va beh che Light non mi sta simpatico, ma anche in questo mondo parallelo si sorbisce Misa?!?!" Che ci vuoi fare, mi sembra eccessivo che stia con lei se non gli serve... Calcolando che poi è una scocciatura per lui... È una sorta di contrappasso dantesco?
Va beh, ma chissenefrega di Light! Qui si vuole il sesso selvaggio... Mannaggia a Sumiko! Dovremo attendere un altro capitolo per arrivare fino in fondo, e pensare che ci eravamo lasciati con le mutande in fuori gioco. A parte gli scherzi, tutto subito era troppo da gestire sia come narrativa che per L in sè, un escamotage andava pur trovato. E l'amica dal cuore infranto è un gran classico per molte di noi (o almeno a me è capitato spesso).
Mi è piaciuto finalmente vedere interagire Light e L, iniziava a mancare un po' il loro dinamismo cerebrale e la coppia di amici-nemici che sarebbero sicuramente stati se non ci fosse stato di mezzo un death note. Light è l'unico pari che L riconosca veramente e con cui possa anche avere degli scambi equi. Mi piacerebbe contiuare a vedere il loro rapporto svilupparsi, soprattutto per i lati maliziosi che potrebbero assumere i dialoghi in un ruolo similare a quello che già possiede Watari, anche se quest'ultimo in chiave di figura paterna. Alla prossima!

27/11/20, ore 16:32

Vediamo se mi ricordo ancora come si usa questa piattaforma! Ormai questo account da cui ti scrivo non lo uso più essendo che, come scrittrice, sono cambiata parecchio e mi sono spostata verso altre piattaforme per dilettarmi con questa meravigliosa forma d'arte. Tuttavia, di tanto in tanto entro qui sopra per leggere qualcosina in modo da prendere spunto ed è proprio così che ho trovato la tua storia. Dopo aver rivisto DN per la milionesima volta, desideravo perdermi in qualche scritto legato a questo anime meraviglioso e sono giunta qui. Per farmi venire voglia di lasciare una recensione da un account ormai inutilizzato, questo dovrebbe farti capire quanto ho amato e sto amando la tua creazione.

Il tuo stile di scrittura è impeccabile. È facile seguirti, non sei per nulla confusionaria. Il modo che usi per esprimerti è ricercato ma senza cadere troppo in modi di dire arcaici e ridondanti.
Hai uno stile moderno, accattivante e anche gli avvenimenti narrati trasudano un'attenzione che non tutti hanno. Si vede che quello che scrivi è ben pensato, studiato e costruito in maniere coerente. Anche i vari personaggi, li trovo veramente vicini agli originali. Non hai stravolto nulla, come invece spesso purtroppo accade quando ci si ritrova a muovere personaggi non inventati da noi.
Quindi, l'unica cosa che posso dirti è questa: B R A V I S S I M A.
Non vedo l'ora di leggere di più. Sto amando alla follia il legame tra L ed Emi. E anche il rapporto tra Watari ed L, alle prese con i sentimenti del secondo, è descritto da Dio.
Sei fantastica, sul serio.
Se posso darti un mini consiglio (ma è davvero una sciocchezza) per mantenere una certa eleganza nelle parti di sesso ti consiglierei solamente di usare la parola "membro" perché a mio avviso leggere "pene" stona un po' con l'incanto delle vicende che narri.
Ma è una sciocchezza perché davvero il modo in cui scrivi è bellissimo.
Ancora una volta rinnovo i miei complimenti e aspetto con ansia il nuovo capitolo! (Ps. Anche io sono super lenta a scrivere ma.. a mio avviso, meglio metterci tanto e scrivere cose ben fatte che aggiornare velocemente e far cadere la storia nel banale/ripetitivo. Stai andando alla grande!)
Un abbraccio!

22/11/20, ore 16:11

Ciao Jade. Eccomi finalmente a recensire il capitolo di questa storia, che mi piace molto. Innanzitutto volevo ringraziarti per i ringraziamenti, li apprezzo sempre molto e sono lieta abbia compreso il mio spirito, il mio modo di essere nel recensire, sono sempre belli questi scambi. Per quanto riguarda il capitolo pensavo che a disturbare L ed Emi fosse qualcosa di spaventoso ed invece era solamente l'amica della ragazza alle prese con i suoi problemi d'amore. Secondo me è meglio così, hai fatto bene ad interromperli perché non poteva accadere tutto in una volta nel contatto fisico, almeno per L che è inesperto nonostante sappia camuffare bene la sua situazione e in questo modo la tensione fra loro cresce piano piano. Hai ben descritto una scena che può benissimo accadere fra amiche e alla fine Sumiko si accorge di quanto stava accadendo a casa dell'amica. Un capitolo questo dove ben esprimi il rapporto di amicizia per quanto riguarda Emi ma anche per quanto riguarda L, che alla fine, seppur in modo diverso e meno diretto, si confronta con Light. Mi è piaciuto come hai fatto dialogare i due ragazzi, specialmente mediante questa frase, emblematica: "Fa' attenzione a non mordere più di quanto tu possa masticare. Poi magari me la presenti." L è un genio ma anche Light è molto intelligente, suo degno amico e non poteva non capire ci fosse qualcosa di diverso nel primo. Un rapporto fra i due espresso anche nell'immagine che hai scelto alla fine del capitolo, accostando i loro volti, L ha un'espressione criptica mentre Light ha un sorriso beffardo. Nel frattempo, oltre alla parte sentimentale, va avanti anche quella investigativa considerando varie situazioni e anche qui descrivi tutto molto bene. Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 22/11/2020 - 04:14 pm)