The Instincts of L
di GreenJade09

26/03/19, ore 21:04

Ho letto questa storia tutta d'un fiato prima di accorgermi che non è completa ( pensavo di aver inserito il filtro, ci sono rimasta malissimo 😂). Aspetto quindi con ansia il continuo e ne approfitto per complimentarmi! Mi piace!

13/03/19, ore 22:22

Eh, che tenero pasticcione questo L! E quanta santa pazienza ha Emi...
Mi piace molto questo virilismo e machismo che emerge inconsapevole in L, poi sul suo profumo mi hai ucciso: non solo Emi era stordita da esso!!!
Quasi mi ero dimenticata che in tutto questo romanticismo ci fosse un omicidio da risolvere, anche se rallenta le mie voraci aspettative per il love affair in corso, per il momento sembra costruita bene anche questa parte.
Attendo sviluppi con la consueta ansia da lettrice asfissiante.

14/02/19, ore 22:36

Ciaoo,
adesso che sono libera da ogni male, posso finalmente dedicarmi alla lettura di questo tuo nuovo capitolo ^^
La svolta con Emy c'è stata, e adesso il nostro grande detective sembra motivato più che mai ad andare avanti con le indagini. Vederlo ingelosirsi così è troppo buffo :'D
Per non parlare del battibecco con il tassista :'D è stato un momento troppo divertente :'D :'D
Beh, non vedo l'ora di sapere come si evolverà il rapporto tra i due, e sono anche curiosa di scoprire i nuovi tasselli di questo intricato puzzle.
Ancora una volta, buon lavoro carissima Jade ^^
spero che, tempo permettendo, aggiornerai presto.
Japan Lover < 3

09/02/19, ore 01:46

Sono volata qui dal tuo messaggio tesoro.
Per primissima cosa, bentornata!
Ne approfitto per farti gli auguri per il nuovo anno, sperando di trascorrerlo leggendo le tue ff =3
.....penso, di non aver mai aperto un capitolo con tanta velocità xD
Ora, ti assicuro, che le mie migliori amiche saranno sorde. Ho esordito su whatsapp con un molto eloquente audio:" RAGA, MI HA AGGIORNATO LA FF, EVAPORO. NON ROMPETE LE BALLE PER LE PROSSIME DUE ORE."
....Si siamo sempre molto fini, eleganti,aggraziate.. xDD

Ora passiamo al succo della questione: sono senza parole. Difficilmente capitoli come questo, di transito (?) Riescono a tenermi appiccicata allo schermo. Ma ehi ragazza, Si si, proprio tu, non fare la timida. Tu ci riesci. Ed anche benissimo!
Sostanzialmente tra di loro è successo poco nulla, ma trovo il capitolo molto interessante, ricco. Succulento. Può essere passato come termine succulento?? .... i don't know... xD
Il contenuto si legge molto volentieri, senza annoiare e soprattutto, inizia a nutrire le menti contorte amanti del genere come me ♡.♡
Sarò sincera eh, inizio ad aspettarmi cose un po' più friccicarelle ( Hooooot, lo senti tono? hOOOOOOt xD ) tra loro ma Emi, mi pare già sulla retta via. Ne sono molto felice 😎😎
Come sempre rinnovo i miei complimenti, e ti mando un enorme bacio. Attendo con ansia il prossimo capitolo, NON VEDO L'ORA 😍😍

A prestissimo, spero,

Rainnie~

11/12/18, ore 03:49

Mia cara Jade, rieccomi qui da te con una nuova eclettica recensione!! :D
Lo so, avrei dovuto fartela prima e, questo me lo dico io, forse ad un orario meno becero, ma purtroppo, primo, ormai sono diventato un pipistrello e dunque le ispirazioni per scrittura e recensioni mi colpiscono perlopiù quando il Sole inizia a calare o è calato del tutto e, secondo, siccome a parte un paio di cose la mia giornata di ieri è stata alquanto improduttiva per i miei gusti, ho deciso che dovevo almeno concludere facendo qualcosa di buono... quindi eccomi qui! XD
Spero che questo mio piccolo sfogo non ti abbia infastidita e voglio subito dire che è stato un immensa gioia e piacere per me rivederti sulla mia seconda parte di Shinigami Gaiden dopo tanto tempo; le tue recensioni appassionate sono sempre una gioia e devo dire ancora una volta che mi mancavano tanto... ;*
Anche per questo, eccomi qui a commentare il tuo ultimo, appassionante (per l'appunto, pure il cap lo è, come sempre! XD) capitolo, che devo ammettere mi ha sorpreso e divertito sotto diversi punti! Innanzitutto, stavolta, devo riconoscere che non ho parti in cui dividerlo: tutti gli eventi che si verificano non sono altro che il contorno al fulcro e alla sostanza vera e propria del capitolo, ovvero il dialogo/confronto tra L e Emi. Un intero capitolo non proprio corto su un appuntamento... normalmente avrei detto che era troppo e per questo pesante, almeno nella maggior parte dei casi, ma fortunatamente questo non è il tuo, come sempre del resto ;) dall'inizio alla fine mi hai solo appassionato sempre di più, facendomi morire dalla voglia di sapere come sarebbe andata a finire tra loro due ad ogni nuova battuta! XD
Il loro appuntamento ha ben poco dei normali appuntamenti, sembra piuttosto un tentativo di L di "tastare il terreno" nei confronti di Emi e dell'interesse effettivo di lei per lui e SOPRATTUTTO di cercare di fare chiarezza sulle sue attuali capacità sociali e di relazionarsi con una ragazza non comune, anzi diciamo proprio fuori dal comune visto che è la prima ad avergli fatto prendere un colpo di fulmine... XD Nel contempo, è incredibilmente interessante vedere l'atteggiamento diametralmente opposto di Emi, la quale, apparentemente dimentica di qualunque prudenza o autocontrollo (o almeno entro certi limiti), non fa alcun mistero della sua effettiva attrazione e interesse per lui, anzi ogni sua frase è un chiaro quanto sincero tentativo di aumentare l'interesse di lui nei propri confronti e nel contempo rassicurarlo sull'effettiva sincerità dei suoi sentimenti... Tentativo, almeno quest'ultimo, che invece che rassicurare L, non fa altro che renderlo ancora più agitato e confuso, al punto che non si rende nemmeno conto che non è che Emi lo sta già leggendo come un libro aperto (anzi molte cose di lui o non le sono chiare o le ha totalmente fraintese, come l'argomento storie d'amore passate XD), ma lo sta appunto semplicemente guardando interessata e attenta e, come L stesso dovrebbe sapere, si possono capire tantissime cose di una persona solo osservandola se si ha un buon occhio, si è svegli e soprattutto si guarda bene quella persona, tutte cose che Emi è o sta facendo. In parole povere, se lei lo sta capendo così bene, è fondamentalmente solo colpa di lui perché la sincerità e il genuino interesse della ragazza l'hanno spiazzato a tal punto che fatica a mantenere la sua solita calma. Che fatica che sono i sentimenti, vero, L? XD Eheheheh e sappi che hai appena iniziato a conoscerli davvero! XD In ogni caso, il contrasto tra i loro due diversi atteggiamenti è stupendo! Descritto in modo eccellente ed espresso ancora meglio a livello di sensazioni: la goffa e impacciata empatia di L si scontra magnificamente con il sincero e appassionato interesse di Emi verso di lui e crea uno splendido contrasto di emozioni, atteggiamenti e parole che spaziano da un argomento all'altro con una naturalezza quasi spiazzante, partendo da argomenti quasi frivoli per arrivare verso la fine ad altri ben più seri e delicati. Un cambiamento che, incredibile davvero, non ostacola affatto la narrazione, anzi (quante volte sto usando questo termine? XD) la favorisce in quanto permette un'ascensione dei toni che va di pari passo con quello della loro apertura reciproca: tanto più sembrano entrare in confidenza, tanto più gli argomenti discussi diventano seri, proprio come accade tipicamente tra due persone che iniziano a sentire o sentono un effettivo legame tra loro che va già ben oltre il semplice livello di conoscenti. L'argomento su Aimi, inoltre, fa risorgere per un istante il motivo primario per cui L ha conosciuto e frequenta tuttora Emi, ovvero appunto scoprire la verità sul brutale omicidio della sua povera amica, e rafforza implicitamente la consapevolezza che lui non potrà liberarsi di lei tanto presto, ma sarà invece ben più probabile che si avvicineranno sempre di più da qui in poi... E questa mia affermazione viene resa solo più vera dall'ultima parte, dove L addirittura si offre di accompagnare in taxi Emi fino a casa, un'offerta assolutamente importantissima per il nostro detective perché implica una vicinanza emotiva alla ragazza non indifferente e un chiaro interesse per il suo benessere, cosa che non fa che rivelare i suoi veri sentimenti per lei. Insomma L: in questo caso, la galanteria è la tua zappa sui piedi! XD
Credo di aver detto tutto, ma ripeto ancora una volta che questo è stato davvero un capitolo splendido, mia cara Jade!! Dall'inizio alla fine, ho amato il confronto tra L e Emi e ora non vedo l'ora di scoprire in che modo potrà evolversi ancora il loro rapporto! Non c'è dubbio che manchi ancora molto ad un'effettiva svolta, ma al tempo stesso forse meno del previsto, viste le reazioni imprevedibili di entrambi! E tutto questo mi piace non poco!! ;)
Ti faccio solo un piccolo appunto riguardante il nostro L: in realtà, come dice più volte nel manga, stare seduto in posizione normale fa calare le sue capacità intellettive del 40%, non le fa calare al 40%, dunque in posizione normale riesce a usare solo il 60% del suo intelletto. Hai abbassato un po' troppo... XD
A parte questo, ancora complimentissimi, Jade!! La tua storia diventa sempre più appassionante e io non vedo l'ora di vederne il seguito!! ;)
Spero di rivederti presto anche da me!! A presto!! ;*
Baci, Xephil

15/11/18, ore 21:56

"L'investigatore rimase rapito dal suo linguaggio colorito, la rendeva ancora più affascinate." Ecco, più o meno è la mia stessa reazione alle decise imprecazioni mentali di L. Di solito a parole è sgarbato ma con un eloquio piatto e molto corretto e pulito. Mi hanno fatto morire la sua effervesciente emotività interiore! Ha anche usato la parola con la C: un vero monello! Va beh a parte le sciocchezze, siamo arrivati ad un capitolo clou: L ed Emi al loro primo appuntamento. Mi immaginavo Emi come la più sicura dei due, ma certo che è proprio spavalda... un po' capisco il povero L: troppo entusiasmo e contatto interpersonale in così poco tempo manderebbe in tilt qualsiasi timido ed imbranato asociale. Ma quanto ci (pluralia maestatis) piace L timido ed imbranato? Molto... Va beh sull'asociale eravamo tutti preparatissimi, ma imbranato a me fa sempre tenerezza. Ammetto che Emi adesso mi sta meno simpatica, sono gelosa anche io di L e dei suoi capelli!
L'unico problema di avere un nuovo caitolo da leggere e che poi alla fine devi di nuovo arrenderti all'attesa del prossimo capitolo, e, mannaggia, un "taxi per due" sembra allettante come premessa.

05/11/18, ore 06:47

Ciao tesoro, eccomi qui, come sempre a darti il mio piccolo parere.
Allora, innanzitutto, mi pare di capire che questo sia un capitolo di transizione, non è stato pregno di eventi come i precedenti e mi è sembrato un po' più tranquillo.
A livello di scrittura come sempre, non ti si può dire nulla, se non WOW.
Amo sempre di più il tuo stile e la padronanza del linguaggio che hai.
L mi pare fin troppo nervosetto eh, se l'avesse baciato, cosa che, visto il carattere della nostra bella, suppongo arriverà presto, lo avrebbe lasciato li, agonizzante al suolo come un baccalà xD insomma, in solitudine si è divertito e di persona neanche si fa toccare. Deciditi caro D=

Trovo che ci sia stato da aspettare un po' troppo per l'aggiornamento, ma posso capire i vari impegni xD sarebbe bello però a mio parere avere una pubblicazione quanto meno mensile. Te lo dico per esperienza, se la tiri per le lunghe alla fine perdi pubblico e viste ormai le eccellenti basi sarebbe un enorme peccato non vedere un grande riscontro ( più che meritato) o vedere la storia inconclusa.
Detto questo mi butto fuori casa. Sono le 6.49 e indovina? Sono in ritardo T.T AHAHAHAHAH XD

un bacio e come sempre rinnovo i miei complimenti, Rainnie~

05/11/18, ore 02:32

Ho iniziato a leggere la tua storia due mesi fa circa, e non ti nascondo che appena mi sono accorta dell’aggiornamento mi sono fiondata a leggere, ero davvero curiosissima!
Innanzitutto voglio farti davvero i complimenti, stai strutturando la trama molto bene e hai una bel lessico oltre che una ricca proprietà di linguaggio.
La caratteristica che più mi ha colpita è il fatto che stai trattando tutto in maniera molto realistica: a primo impatto sembrerebbe molto difficile immaginarsi L attratto da una persona e pervaso da istinti e pulsioni sessuali, ma tu stai riuscendo benissimo a sviluppare tutti i suoi sentimenti in modo graduale, per cui alla fine tutto ha uno svolgimento assolutamente naturale, questo anche perché sei andata a fondo dandogli una particolare introspezione.
Ti dirò, in generale sei stata molto capace a caratterizzare tutti, tanto che nella scena dove erano presenti vari personaggi (Mello, Near, Matt, Light...) riuscivo a leggere mentalmente le battute con la loro voce (quella doppiata dell’anime) il che è assolutamente incredibile! Non mi succede quasi mai, a meno che il personaggio non sia totalmente inerente come carattere/mentalità a quello originale, e questo è proprio il tuo caso. L’intercalare e anche le battute che metti in bocca a ognuno di loro sono sempre azzeccate.
Sto anche particolarmente apprezzando il personaggio di Emi, che impariamo a conoscere sempre meglio capitolo dopo capitolo.
Che dire, io in genere non recensisco mai e, se lo faccio, non capita mai con una storia in corso (preferisco che sia completa per poter dare un giudizio complessivo). La tua, però, meritava, è partita con il piede giusto e so che finirà anche meglio :) inoltre posso ben immaginare quanto le recensioni siano importanti per l’autore/autrice, sia perché danno soddisfazione, sia perché fungono da stimolo per continuare.
E tu continua, ti prego, sei veramente brava e questa storia è vita! Ahahaha :)
Un bacio,
-I.

02/11/18, ore 18:11

Ciao Jade, che bello tu che sia tornata...e per di più nella ricorrenza del compleanno del nostro personaggio preferito!! *_*
Questo capitolo è meraviglioso. Finalmente i nostri personaggi hanno avuto occasione di interagire da soli più intimamente (per quanto L sia capace di lasciarsi andare...ma sono certa che è questione di tempo prima che lasci uscire tutta la passionalità che arde e lo consuma!). Un confronto così ci stava, nonostante lui continui a sentirsi poco pronto...ma, caro il mio infallibile detective, è solo un problema mentale se non te ne sei accorto, Emi è pazza di te!! :'D
Devo ammettere che Emi mi ha alquanto spiazzata per il linguaggio colorito (e secondo me ha scioccato un pò anche L :'D)... di lei mi ero fatta l'idea di una ragazza posata, oltre che coraggiosa e determinata.
Ma ci stava, e che cavolo, si è ritrovata a rinvangare un'esperienza dolorosissima....e tutto per tenere vita la conversazione, visto che L se ne stava come suo soluto zitto, come un mammalucco! ^.^
Non velo l'ora di leggere un nuovo capitolo e di vedere come la loro storia tra i due si evolve *_*
Purtroppo so che gli impegni sono tanti, per questo ti ho inserita tra gli autori preferiti. Così controllerò meglio gli eventuali aggiornamenti *_*
Per replicare a mia volta, alla risposta che mi hai dato sotto la mia ultima recensione , ti dico che è un piacere recensire le storie che mi piacciono, soprattutto quelle ancora "in corso"... mi piace commentarle passo dopo passo insieme all'autore. Lo faccio sempre quando una fiction mi appassionano e la tua è decisamente una di queste!
Purtroppo c'è penuria di recensori attivi su questo fandom, ma secondo me ce ne sono pochi in generale ed è davvero un peccato perché demoralizza gli autori!
Alla prossima, cara Jade!
Un abbraccio ^.^
Japan_Lover < 3
(Recensione modificata il 02/11/2018 - 11:19 pm)

01/11/18, ore 14:56

Wow. Sei molto audace, veramente! Cmq si fa sempre più interessante sta storia, non vedo l'ora di leggere il seguito. Spero parlerai dell'omicidio, così da arricchire di dettagli non solo piccanti ,il tutto. A presto!

20/10/18, ore 17:56

Eeeeee indovina un po', mia cara Jade? Eccomi di nuovo qui, finalmente pronto per recensire il tuo ultimo capitolo!! :D
Sarò sincero: anche questo l'avevo letto già da un po' di tempo, ma tra una cosa e l'altra e soprattutto con la degenza a casa che mi sono ritrovato per guarire da una malattia (un mese di riposo assoluto, una noia assurda per la maggior parte del tempo...), non sono o non riuscito a scrivere la recensione, o non ho avuto proprio voglia o ispirazione perché troppo bloccato in tutti i sensi... Ma per fortuna ora mi sto sbloccando e, dunque, eccomi qui pronto per te e la tua bellissima storia!!
Iniziamo subito dalla prima parte: il meraviglioso dialogo privato tra L e Watari, tanto simile a quello tra un figlio e il padre quanto a quello tra la verità e la finzione, rappresentati dai due lati di L, ovvero il detective e la persona. Sembra apparentemente una distinzione da poco, ma non è affatto così, soprattutto nel suo caso: Watari cerca chiaramente di far aprire L, con calma e pazienza, senza forzature o imposizioni o rimproveri, perché sa che lui sta lottando con delle pulsioni e dei sentimenti coi quali non ha mai davvero avuto a che fare in tutta la sua vita e dunque è chiaro che non sappia nemmeno da che parte prenderli. E alla fine, quando, seppur con riluttanza, L decide finalmente di aprirsi, la sua risposta è un misto tra lo sconfortante e il drammatico: il nostro protagonista è confuso e scettico nei confronti dei suoi sentimenti e di Emi non solo per la sua professione che richiede il costante anonimato, salvo casi eccezionali, ma anche e soprattutto per il suo carattere, la sua vera persona. Avendo vissuto tutta la vita con identità segrete e multiple per svolgere al meglio il suo lavoro di detective, L ha dovuto sacrificare moltissime cose naturali alla gente comune, primo tra tutti la capacità di socializzare e aprirsi agli altri. Se già agli inizi, se come si sospetta, era introverso di natura, allora aver intrapreso un simile cammino ha chiaramente penalizzato e sconvolto ancora di più la sua capacità emotiva, riducendola all'osso e rendendolo restio a intraprendere qualunque relazione non sia professionale di lavoro o rarissime amicizie con persone analoghe a lui perché non ha praticamente più fiducia o esperienza nei rapporti umani. Così, il colpo di fulmine preso con Emi, totalmente istintivo e slegato dalla sua solita razionalità, ha sconvolto il suo mondo personale e lo ha messo davanti nel modo più duro possibile alla sua inadeguatezza e più grande debolezza: l'essersi chiuso al mondo stesso per andare avanti. Quella che era la sua impenetrabile armatura e migliore arma come detective, ora è diventata la crepa che sta incrinando il suo cuore e facendo morire la sua stessa anima. La stessa frase ultima di Watari è la somma totale della verità: «Sentirsi un uomo come tutti gli altri è possibile, dipende solo da te.», ovvero starà solo a L ora decidere se rimanere per sempre così o dare finalmente una possibilità non al suo cervello, ma al suo cuore. Un momento stupendo, forse il migliore della tua storia finora, sappilo! ;)
La parte successiva è stata sia sorprendente che prevedibile: mi aspettavo che Sadao avrebbe fatto qualche altra mossa verso Emi, un personaggio così particolare e interessato a lei non poteva sparire senza farsi sentire almeno una volta o due... XD E allo stesso modo, non ero sorpreso quando L ha rivelato che egli era in realtà un donnaiolo incallito: fin dall'inizio, qualcosa mi puzzava di quel tipo, per quanto educato, colto, gentile e disponibile, la sua intraprendenza e sicurezza mi facevano pensare che nascondesse qualcosa di losco o perlomeno che non me la raccontasse tutta giusta... E difatti avevo ragione XD. Ma la cosa che mi ha davvero sorpreso è stata il suo comportamento successivo, sia durante che soprattutto dopo la cena: Emi che accettava un po' me lo sentivo, visto che appunto è pur sempre una donna che ogni tanto ha voglia di uscire e conoscere gente nuova, soprattutto se carismatica come Sadao, più che giusto... Ma non credevo che lui sarebbe stato sia così gentile che comprensivo quando alla fine lei lo rifiuta per andare dal suo vero amato: mi aspettavo il classico comportamento eccessivo, rabbioso e inquietante, magari pure da stalker perché no? XD Di sicuro, credevo che avrebbe fatto una scenata, invece, pur decidendo di consolarsi con altre donne, dimostra una certa maturità e gentilezza incassando l'insulto e addirittura accettando la verità e augurando implicitamente buona fortuna a Emi con quel suo saluto finale. Certo, c'è sempre il neo che potrebbe averlo fatto solo per, appunto, poter avere magari un'altra possibilità in futuro, ma mi ha piacevolmente colpito lo stesso. Allora esistono ancora i donnaioli galanti, ma pensa te! XD
Il nostro L/Ryuga non ha tradito a sua volta le aspettative: travolto da gelosia e paura come mai in vita sua, ha preso il cellulare e chiamato la sua nuova, anche se a lui ancora ignota, fiamma per chiederle un'uscita. E bravo il nostro detective! Impara in fretta! XD Certo, il suo invito non è stato affatto dei più cordiali o invitanti, ma era sincero ed è un bel passo avanti al suo normale carattere, quindi complimenti L! Faccio il tifo per te!! XD
Credo di aver detto tutto, almeno penso... Se manca qualcosa, tu chiedi pure, mi raccomando ;) in ogni caso, un fantastico capitolo, mia cara Jade! E' stato veramente bellissimo e ben fatto, diventa tutto sempre più bello a ogni nuovo aggiornamento!! Bravissima come sempre, complimentissimi!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e ti aspetto sempre se mai riuscirai a tornare anche dalle mie parti! Le tue recensioni appassionate e sincere mi mancano un sacco...
A presto, amica mia!! Non vedo l'ora di risentirti ;*
Baci,
Xephil

30/08/18, ore 20:03

Splendido capitolo! Ricco sia di introspezione che di un po' di movimento. Non so come la prenderà Emi, se mai un giorno scoprisse come il "suo Riyuga" la spia e la fa pedinare in continuazione... Ma per il resto direi che al povero L serviva proprio la giusta spinta: a miss "gelosia portami via" neanche un nerd apatico come lui può resistere.
Complimenti sempre per i momenti molto introspettivi, sia in dialogo tra L e Watari che nei pensieri personali dei vari personaggi: li trovo molto realistici. Anche se forse è più semplice lasciare alla sensibilità del lettore di rielaborare queste sfumature, adoro quando un'autore decide di rischiare nel definire anche quei piccoli dettagli. Al prossimo capitolo!

28/08/18, ore 15:05

Olèeeee! Finalmente Emi sta andando da L😂 prevedo scintille!
E finalmente L ha deciso di uscire da suo “covo” per andare a prendersi “ciò che è suo” (grazie a Watari per la spintarella).
Solo mettendo a nudo i suoi sentimenti Watari riuscito a spronarlo.
Prevedo però guai con Sadao.. ha incassato troppo bene il colpo per non tramare qualcosa sotto!

20/08/18, ore 09:49

..........Sono in ritardo... Ah Ah... ahahahahah..quando sono entrata su efp, ho letto il tuo messaggio e mi sono tipo FIONDATA sul nuovo capitolo. Che dire? Già amo il tuo L. E trovo che tu riesca a gestirlo e a farlo muovere in modo davvero realistico!!
Tesoro, L, geloso era una chicca che proprio non mi aspettavo! O meglio... Non così tanto geloso xD devo ammettere che questo benedetto ragazzo ha un self control non indifferente. Ma il quasi bacio lo ha piegato =3
Un appuntamento eh? E a pancia vuota, non so perché ma mi aspetto le peggio cose.
Watari è un tenero papà, che sa fare il suo lavoro, ossi che ci riesce xD
#unapplausoperWatari
Una domanda mi frulla nel cervello già da un paio di capitoli. Ma lei, quando scoprirà delle telecamere a casa sua, perché sono sicura che prima o poi verranno fuori...come la prenderà? No perché un vaso in testa non glielo leva nessuno se fosse per me. Ossi. Insomma capisco che la situazione richiede misure extra, ma diciamo che lui le usa tutto ma non per lavoro xD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come sempre ti mando un bacio e un abbraccio,
TI SI AMA GIÀ UNA CIFRA ♡.♡

A presto,
Rainnie~

11/08/18, ore 14:08

È bello trovare persone che ancora siano affezionate a carta e penna!😍 ti capisco! Io le ho abbandonate per praticità (e perché, così facendo, ho perso un sacco di storie che avevo scritto a liceo😑). Peccato solo che per farlo, ti rallentino un po' 😔
Venendo al nuovo capitolo, ti dico subito che mi è piaciuto molto. È tenero e divertente come L reagisce a certi argomenti (mi riferisco alle uscite spiazzanti di Watari😂) e a certe nuove emozioni (come la gelosia). Sono contenta che finalmente abbia trovato il coraggio e che abbia preso la situazione in mano, anche se per farlo c'è stato bisogno dell'iniziativa di quel Sadao.
Spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo! Non vedo l'ora! 🤗
A presto!!