FailCraft in real life
di Fabb5000

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
20/12/16, ore 16:01

Ah... ehm... speriamo che Klingoon non abbia sentito le parole di Lyon xD. E... Notch? Serously? (scritto da cani, ma dettagli U.U.) non vedo l'ora di vedere il seguito! :P probabilmente oggi riaggiorno... ho scritto come una bestia xD

16/12/16, ore 15:21

Oh... ok, fammi capire, Lyon è: Un tizio pigro, veloce (le cose appena elencate, se insieme, sono RARISSIME), studioso (oppure fortunato) ed impulsivo... più o meno come nella mia storia sulla FailCraft :P be, questo è Lyon, non ci possiamo fare gran che xD! Certo, il fatto che fra qualche capitolo incontreranno Herobrine MOD. Figlio dei Fiori, un po' mi incuriosisce la loro reazione........-.-""".........................

Pubblicità!

Cari leoni, avete problemi con dei mostri Minecraftiani che vogliono conquistare il mondo? Il creatore del gioco vuole sconvolgervi la vita? vi vogliono uccidere? Un tizio incappucciato di banco manco KKK vuole la vostra testa? C'è qualcosa che vi spaventa (tipo: emo con il cappuccio nero, il vostro peggior nemico trasformato in un Hippy, un lucertolone enorme, un'ombra che vi ha scambiato per una scuola, ecc... ecc...)? NO PROBLEM! Contattate il 666 186 20, e una super mega spadonzia OP vi verrà recapitata direttamente sul vostro Crafting Altar! E vi libererete di qualunque problema in men che non si dica! Super Mega Spadonzia, solo nei negozi Astrali. *arrivano dei tizi vestiti da stelle che ballano la macarena*
Liberatoria:
Nonaffidareabambindietàingerioreai36anni,messaggiopromozionaleoffertoapagamentoultrasalato,provegratuitenondisponibili.

15/12/16, ore 19:41

Ciao
È da un pò che ho adocchiato questa storia ma non ho avito tempo per recensirla sino ad ora.
È ben scritta e la trama sembra molto interessante, inoltre adoro la Failcraf.
Sono curiosa di leggere il continuo
Saluti da Ala

12/12/16, ore 16:41

Wow... povero Shadow ç_ç è la mia leggenda preferita dopo quella di Herobrine U.U.
Shadow: Glazieeee T-T
Prego ^.^ *gli da un bastoneultramegagigapotentechepiùpotentenonsipuòmegaOPchettatoassolutamente e lui va a bastonare il lucertolone troppo cresciuto*
Fatto U.U. No, scherzo! E-eh Shadow... puoi anche smettere...
Shadow: *ride in modo sadico* AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ehmmmmmm.... allora... io vado a sequestrarglielo, eh... bella storia, ottima la grammatica, ancora migliori le descrizioni ed il contenuto ^.^""

09/12/16, ore 13:42

Oh... ma che bell'inizio allegro... a be, pazienza, la storia è tua ed a me piace così (ovviamente anche a te piace, se no perchè l'avresti pubblicata?). Allora... alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]