FailCraft in real life
di Fabb5000

30/11/17, ore 17:18

Eccomi qui!
I signori del male uniti per combattere il male maggiore, difficile credere che fra loro vi sia un traditore anche se sospetto che sia o il Blazure o Sidius.

20/11/17, ore 12:11

Eccomi qui
Stefano certe volte se le cerca, non che Ada sia da meno XD
In traditore fra coloro che Lyon sta reclutando?
Prevedo che la situazione peggiorerà ancora di più

17/11/17, ore 17:31

Eccomi qui!
Furbetto il nostro Lyon, speriamo che Entity non si accorga di chi sia realmente tanto presto

05/11/17, ore 21:55

Eccomi qui!
Wow, la storia più appassionante che io abbia mai letto, veramente magnifico come capitolo

04/11/17, ore 15:49

Eccomi qui!
Ho la bellissima sensazione che ben presto Null si troverà nei guai:)

03/11/17, ore 18:38

AHSHOKA CE L'HA FATTA!
Forse per un breve periodo ma c'è l'ha fatta!
Povero Mario, non poteva sapere che il serpente era in realtà colui che stavano cercando.

02/11/17, ore 14:52

Eccomi qui!
Ares e Atena hanno lo stesso rapporto d’amore fraterno fra me e mio fratello XD
L’arrivo dell’astronave di Lord Death non mi fa presagire nulla di buono per i nostri eroi

29/10/17, ore 20:40

E ci credo che Prometeo, Epimeteo e Atlante siano incavolati neri con Zeus XD
Cavoli, la situazione è veramente disperata, speriamo che riescano a raggiungere Armagheddemon prima che sia tutto perduto e che Buck riesca a portare ai nostri eroi il messaggio di Starlone.
Ma non ricordo a chi potrebbe appartenere la M...vabbè, lo scoprirò quando apparirà

24/10/17, ore 21:59

Eccomi qui!
Anna è mitica come sempre, però Stefano...ha capito che è successo a Lyon e non si aspettava una simile reazione da Anna? XD
Mi chiedo a chi appartenga l'urlo finale

19/10/17, ore 21:38

Eccomi qui!
Capitolo magnifico e se non fosse per Null, Lyon sarebbe tornato normale ma ormai il seme del dubbio è stato messo nella mente di "Lord Death".
Ed ecco la famosa Convergenza, sarà un bene o un male per i nostri protagonisti?
Saluti da Ala
P.s.E' una citazione a Star Wars Rebells quando Ashoka scopre chi è Lord Death?

18/10/17, ore 19:45

Eccomi qui!
Cavoli! Mario ha avuto una bruttissima sorpresa e ho il sospetto che un altro frammento della visione di Lyon si sta per avverare
Bel capitolo, al prossimo

10/10/17, ore 17:56

Eccomi qui!
Non la vedo bene per i nostri eroi, e se sapessero chi c'è sotto la maschera di Lord Death cadrebbero nella disperazione più totale.
"Il fratello maggiore ultra potenziato del Generale Greivous" Geniale!
Bel cappy, ci sentiamo al prossimo

06/10/17, ore 21:40

Eccomi qui!
L'iscrizione era interessantissima e sicuramente questa storia giocherà un ruolo fondamentale per la sconfitta di Null.
Bel cappy, alla prossima
Saluti da Ala
P.S. La scena del pesco è ripresa da Ku Fu panda vero?

01/10/17, ore 20:13

Eccomi qui!
Se da una parte i nostri eroi sono liberi, dall'altra sono in quattro contro quattromila ma il fatto che Lord Death/Lyon li vuole vivi potrebbe essere un piccolo vantaggio, speriamo bene.
Bel cappy
Saluti da Ala/Ary

29/09/17, ore 19:01

Eccomi qui!
Accidenti, se Woolioon avesse ascoltato i nostri eroi forse non avrebbe fatto questa fine è sono pereferramente d'accordo con Mario, le cose stanno peggiorando a vista d'occhio.
Bel cappy