FailCraft in real life
di Fabb5000

17/04/17, ore 08:27

"...-Rish-taa ni? ("Ti stai divertendo?")- " Ma che simpaticone!
"...-Spero per te che qualcuno stia morendo-" Cit. Shrek.
Stefano, Mario, Anna, ditelo che lo Stalkerate a Lyon, su, ammettetelo.

Caro Fabb5000, ho trovato su Youtube questo video di una canzone che si chiama "Take Back the Night" di CaptainSparklez, e mi sembra praticamente identica a delle scene della tua fanfiction "Minecraft: L'ultima Guerra".
Ti lascio il Link, poi dimmi tu, perchè la canzone è più vecchia della tua storia, quindi ho hai copiato tu oppure sei tu CaptainSparklez o TryHardNinja.

17/04/17, ore 08:10

"...che nessuno avrebbe mai potuto descrivere." nessuno tranne te, ovviamente.
In questo capitolo ho scovato più errori ortografici, ma pazienza, vedessi quanti ne faccio io...
La storia sta migliorando di capitolo in capitolo! e poi che pellino (?) Dentifricio, mi ha sempre suscitato tenerezza >3<
*mi vendicherò di Entity303 bwahahahah*

14/04/17, ore 16:16

Ecco mi qui!
L'idea di Stefano sarebbe geniale se non fosse la più rischiosa è folle che abbia mai sentito.
Inquietante la scena finale, ma necessaria

05/04/17, ore 20:12

Eccomi qui!
Cavoli!é da quando ho letto i capitoli della prigionia di Nasuda nell'ultimo libro di Eragon che non mi sentivo tanto in ansia per un personaggio!
Però in prigione c'era solo Silente, mi chiedo dove siano finiti gli altri, spero che trovino un modo per ribaltare la situazione.

30/03/17, ore 22:02

Eccomi qui!
Quanto godo nel vedere Entity in difficoltà ma Lyon ormai sembra essere passato al lato oscuro ma spero che riesca a ritornare sulla via giusta

24/03/17, ore 19:55

Aaaaaaah quanto mi sento bene quando grisano (non fare domande) Entity! La cosa divertente? È che succede così in tutte le Fanfiction di Wattpad con Entity! È confortevole!
Ah Mario, datte 'na calmata! Va!
Gavin Gavin Gavin... È inutile che tenti di farmi convertire, il mio odio verso di te persistere sempre, qualunque cosa tu faccia U_U

24/03/17, ore 18:02

Furbo il pennuto.
Cavoli, se Armagheddemon ha paura devo dedurre che se Lyon farà la scelta sbagliata le conseguenze saranno a dir poco catastrofiche.
Mi chiedo chi è la creatura che guardava Dentifricio,non mi ispira nulla di buono.

23/03/17, ore 08:00

Eccomi qui!
Mi chiedo perché Gravin abbia volontariamente fatto fuggire Ahsoka e che cosa abbia in mente Null

13/03/17, ore 19:02

"-Chi è che pensava troppo?- "
Di sicuro non tu Sertorio.
E... mi sto innamorando sempre di più di questa storia <3
Cambiando discorso... *prende una spada così potente che Excalibur può accompagnare solo* TU SEI MORTO!! POTERE YANDEROSO A MEEEEE!!! *trasformazione stile Sailor Moon*
sorvolando le cavolate aereospaziali (?), anch'io mi ritrovere un tantino frastornata nel ritrovarmi un wither, un Ghast ed un Pigman che mi salvano la vita a caso!
Troppo bella *faccina a doppio cuore stile Whatsapp*

12/03/17, ore 19:20

Eccomi qui!
Ahi ahi!Lyon inizia a sentire il richiamo del lato oscuro ma meno male che si è intrattenuto in tempo.
Maledetto Entyti!Se fosse rimasto svenuto ancora un po' i generali avrebbero rivelato a tutti la verità!
Spero che crepi nel peggiore dei modi

06/03/17, ore 20:47

Eccomi qui!
Meno male che il Generale Sertorio s'è accorto in tempo dell'inganno.
Riguardo Entity, una sola parola: Karma, te ne dovevi stare zitto se volevi accoppare il tuo nemico

03/03/17, ore 20:52

Eccomi qui!
Galvin ora mi sembra un filino fuori di testa ma mi ritrovo d'accordo con la visione di Blaingaal e sono sempre più curiosa di scoprire che cosa ha fatto Guliver da meritarsi l'odio del padre

01/03/17, ore 20:59

*Prende un Bazooka*
*mira ad Hinkler ed al generale*
*spara*
*arrivano Entity ed Herobrine a ricordargli che sono personaggi di altre storie e lei non li può toccare*
*Impreca in aramaico antico*

Ho detto tutto.

01/03/17, ore 20:07

Gavin, mi stai sempre più sui cosìdetti.
Herobrine: perchè nelle tue storie finisco sempre per: morire, essere torturato e/o risucchiato dalla sabbia delle anime?!
Zitto tu, ora non centri niente U_U.
Che dire... sono un po' in ritardo ^^"""
Ero tutta presa da Wattpad... (altro sito di fanfiction) no comment.

27/02/17, ore 12:25

Eccomi qui!
Si mette male per Lyon, speriamo che riesca a battere Garvin