FailCraft in real life
di Fabb5000

02/02/17, ore 21:32

E va che non lo sapevo che il grande nemico fosse Null! Va, e pensare che sei una delle mie leggende preferite... mi mancavano un po' certe scene toccanti... sigh... BUCK TI PREGO RITORNA T^T
Non oso immaginare la reazione di Shadow alla vista della madre viva e vegeta... mischino.

02/02/17, ore 21:19

Quanto amore in questo momento per Buck... ALLORA AVEVO RAGIONE A DIRE CHE ERI IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO T^T
E... mi sta venedo un'immensa voglia di randellare qualcuno @.@

02/02/17, ore 21:09

...ok, ok, in questo capitolo c'è: la liberazione di Stefano, i deliri di Gavin, bernoccoli a destra e a manca, parole sagge a non finire e la morte di Baba Yaga. VA BENE.
Tanto ormai non mi stupisco più di nulla U.U

31/01/17, ore 21:08

Eccomi qui!
Addestrati dal maestro Yoda?Sento che sarà una cosa mitica.
Il fatto che parte della visione di Lyon si sia avverata mi preoccupa parecchio.

29/01/17, ore 18:28

Eccomi qui!
Ok,appena ho letto Ahsoka ho subito pensato alla padana di Anakin.
Comunque mi sembra che il caro leone se ne sia preso una cotta e non oso immaginare la reazione di Anna appena lo capirà

27/01/17, ore 23:09

Eccomi qui!
Quindi il Grande Nemico è Null!
E scometto che cerca la Pietra Filosofale, speriamo che Islanzadi, il "furetto furbetto" e Dentifricio non vengano presi dagli scagnozzi di Null.

27/01/17, ore 12:36

Eccomi qui!
Prevedo grossi guai ma Herobrine ha ragione, se "Il Grande Nemico" si concentra su un posto solo gli altri avranno tempo per organizzarsi.
E credo che sia impossibile battere il mitico Buck

25/01/17, ore 19:43

Eccomi qui!
Menomale che Lyon e Mario sono intervenuti in tempo ma ora mi preoccupa ciò che troveranno o meglio che non troveranno alla Prigione di Mazabur

24/01/17, ore 22:11

Eccomi qui!
Lyon ha avuto una visione forse del suo futuro?O di un evento passato?
Immagino che bisognerà aspettare per capirlo.
Citazione alla visione del futuro di Anakin in una serie animata giusto?

24/01/17, ore 21:37

Lyon... non per dire, ma non è che qualche creeper te lo sei fumato? Ehm... no, perchè immaginare un futuro te o la vita di Entity, non è normale. No che non lo è.

24/01/17, ore 19:55

AH.
Notch... ringrazia che la mia leggenda preferita si dice che sia tuo fratello... è solo per questo che mi sto allontanado dalla tua casa con una motosega.
Anche se... pure Zeus non scherza.
Non ho potuto trattenere una ristata immaginando Notch a cavallo di un asteroide tipo cowboy... pardon, troppe risate xD

24/01/17, ore 17:51

Eccomi qui!
Ecco il lato negativo di essere immortali: quando si prova rancore non te lo scrolli più di dosso.
Meno male che ci pensa una sana rissa a "risolvere" la situazione XD
Questa faccenda dei mondi connessi è molto interessante.

23/01/17, ore 16:41

non capisco il collegamento fra la tortura di stefano e la domanda del comandante... però che figo!
AAAAAAAAAAAAAAH!! Ora forse ho capito -forse- che cosa ha combinato Notch!
Se il nostro mondo è collegato all'Overworld... allora mi dispiace per quel pezzo di terreno che dovrebbe corrispondere all'Italia -.-""

21/01/17, ore 16:21

Eccomi qui!
Ne trovano una ma ne perdano un altro, speriamo che Stefano riesca a trovare un modo per rimanere vivo.
Geniale l'utilizzo della teoria sul creeper come pianta

20/01/17, ore 21:24

Ed ecco sempre lui che scompare! Il nostro carp Stefanino non sa proprio levarsi dai guai... a proposito! *frastima Gavin* bene, fatto U.U.
Me la sognerò di notte la regina dei creeper @.@