FailCraft in real life
di Fabb5000

15/09/17, ore 18:57

Eccomi qui!
La regina é stata furba, ma i nostri eroi sono più svelti e, detto onestamente, fotunati
Ma temo che le brutte sorprese non siano finite

08/09/17, ore 10:46

Eccomi qui!
Titolo decisamente appropiato e sentivo che Mooglon nascondeva qualcosa!
Speriamo che Yranib riesca a fare qualcosa o per i nostri eroi è la fine

03/09/17, ore 22:32

Eccomi qui!
Yranib figlio di Herobrine?Figo!
Anche la storia che ha raccontato è parecchio interessante e spero che padre e figlio si ritrovino presto, anche se temo che avranno una brutta sorpresa quando capiranno che cosa ha fatto Null a Herobrine

02/09/17, ore 20:43

Troppo bella la parte di Entity ubriaco fradicio XD
Meno male che Null sembri sopportare la sbronza del suo sottoposto, e gli ha anche risparmiato il mal di testa post-sbroza XD
Ora i nostri eroi sono pronti a dar fuoco alle polveri! Ma chissà cosa troverà Mario nell'astronave

30/08/17, ore 17:52

Eccomi qui!
La fase uno del piano è conclusa senza intoppi e sembra che Moorglon sappia più di quanto dimostri, chissà che ha in mente.
Bel capitolo, al prossimo!

19/08/17, ore 18:20

Eccomi qui!
La strategia di Anna è ottima ma non sarà facile applicarla e la voce che Mario ha sentito è sicuramente di Lyon!

08/08/17, ore 19:34

Eccomi qui!
Sospetto che il bimbo protetto dal fiore nella visione di Lord Death sia un lontanisssssimo antenato di Lyon e per una volta trovo Entity quasi simpatico per aver fatto la ramanzina al suo padrone.
Polo Sud?Povero Eren XD
Meno male che aveva il congegno di teletrasporto e ha potuto assoldare il suo amico, spero di vedere anche Kenia

01/08/17, ore 20:15

Eccomi qui!
Bella battaglia, breve mai intensa e finalmente Stefano si rende utile e non si dà malato XD
Mi immagino proprio Moorglon porgere un modulo che li sollevi da qualsiasi responsabilità in caso di impatto planetario XD

27/07/17, ore 20:58

Cavoli che storia!
Quindi non tutti i cultisti sono dalla parte di Entity303 e se Anna, Mario e Stefanogiocano bene le loro carte potrebbero guadagnare degli alleati

26/07/17, ore 22:43

Eccomi qui!
Capitolo pieno di sorprese e l'idea di Anna è stata geniale, sono curiosa di sentire la storia di Entity-MFF1

25/07/17, ore 19:09

Eccomi qui!
Chiedo venia per il super ritardo ma non ho avuto tempo per recensire ^^"
Cavoli, ormai sembra che del vero Lyon sia rimasto poco o niente, ormai è il "nuovo Darth Vader", speriamo che trovino un modo per farlo tornare normale e in fretta

10/07/17, ore 18:40

Eccomi qui!
Sapevo c'era ancora speranza per Lyon!
Mmmmmm...credo di aver giàletto da qualche parte il pezzo in cui Mario riesce a far risanare momentaneamente Lyon, in un fumetto di PK" forse?
E.... DENTIFRICIO!
Il suo discorso pre-morte è stato super commovente, ho sempre adorato quel dinosauro

04/07/17, ore 10:23

Eccomi qui!
Bruttissima sorpresa per Mario ma c'è ancora la possibilità che qualcosa del buon Lyon sia rimasta!
Speriamo solo che si manifesti prima che sia troppo tardi

28/06/17, ore 11:25

Eccomi qui!
Sapevo che ad agitare Dentifricio era Tyranno!
Povero Mario, nella miniera gli attende una brutta sorpresa

22/06/17, ore 09:55

Madò Hero hai fatto un onda energetica che Goku spostati...
Bene, ora lasciamo stare l'attacco di bimbominchiaggine che mi è preso e continuiamo...
In effetti non credo che a Prometeo non ne approfitterà per vendicarsi di quella stramaledetta rupe...
Ed Eren, no, non ci hai visto male, la pelle di Hero è diventata nera. E madogna (Viva la bimbominchiaggine) quanto ODIO al solo ricordo di quello che gli ha fatto Null!