Domani ti ricorderò ancora.
di Dragonfly_95

23/01/17, ore 18:56

my laminas is kall me and now
ok la smetto
potevi dirmi che era la mia canzone preferita che stavano ballando però

22/01/17, ore 20:33

Oddio povera Emma😭😭 Tom sei uno stronzo lunatico 😠😭 spero davvero che ti farai perdonare e avrai un validissimo motivo per aver fatto quelle stronzate 😠😠
Bellissimo capitolo cmq 😍 sei stupenda 😍
Ps ho aggiornato e pubblicato una nuova storia anche io😉🙈😂 se ti va di darci un'occhiata mi farebbe molto piacere 😍kiss❤

15/01/17, ore 12:36

Ahhh.
Non me l'aspettavo proprio no ma mi piace!
Mi hai messo una curiosità addosso incredibile e chi poteva pensare che il dolce e premuroso Tom potesse tirare ad Emma un colpo basso simile?
Sono proprio curiosa di vedere cosa c'è sotto, qualcosa mi dice che in fondo sta agendo in modo contrario a come vorrebbe...
Non vedo l'ora di poter leggere cosa accadrà dopo e spero che tu possa aggiornare presto!
Un bacio,
C.

15/01/17, ore 11:13

Brava! Si vede che stai migliorando! Questo capitolo tiene sulle spine e fa venir voglia di sapere cosa succederà ora! Anche lo stile mi sembra migliorato! Visto che sono rompiscatole ti faccio solo notare due strafalcioni (ho notato solo quelli da una lettura rapida) su cui l'occhio ahimè si ferma inevitabilmente e dice "no, ti prego!": "infondo" invece di "in fondo" (tutto attaccato è la 1ª persona presente di infondere) e "un'idiota" invece di "un idiota" (Tom è maschio, quindi "idiota", che si riferisce a Tom, va senza apostrofo). Errori simili li avevo visti qua e là anche negli altri capitoli, ma non ne ho preso nota. Appunto ce ne sono pochi, dovuti forse a distrazione, ma cerca di farci attenzione! Per il resto continua così!

14/01/17, ore 18:54

Oh cazzo. Tom cosa cavolo stai facendo ? Mio Dio ma...ma non é possibilee😭😭 uffa cosa gli passa x la testa?😭 non so che dire mi delude 😭.
Aggiorna presto❤
Ps ho aggiornato anche io l'altro giorno 😜

14/01/17, ore 17:39

Mi piace molto come scrivi, davvero brava!
Attendo altre storie ;)

p.s: passa quando vuoi, ho aggiunto nuove poesie, spero che ti possano piacere come l'altra!

13/01/17, ore 14:03

Ciao, ringraziandoti per la recensione che mi hai lasciato sono passata a leggere la tua storia, come richiesto. Devo premettere che non sono un'amante del genere romantico, ma cercherò di restare più oggettiva possibile. Inizio col dire che lo stile è buono, lineare e scorrevole e i cinque capitoli si leggono in un attimo, senza stancare. Riguardo i contenuti, la prima domanda che ti faccio è: quanti capitoli hai intenzione di scrivere? Hai già una vaga idea di come proseguirà la storia fino alla fine o stai improvvisando andando di getto ad aggiungere (quasi come un diario in terza persona) giornate che si susseguono per Emma? Te lo chiedo perché, dopo l'apertura della storia con il tentativo di aggressione (descritto bene, devo dire), la storia si è un po' arenata. Poi c'è stato l'appuntamento con questo Tom (che incarna tutte le virtù della perfezione: figo, dolce, casto, simpatico, insomma, il ragazzo ideale e di cui la protagonista è cotta), andato a buon fine (è finito con un bacio!). Quello che mi aspetto ora da lettrice di una storia, è che succeda "qualcosa". Perché se non arrivano ostacoli che portano in sé quella che è la "domanda drammaturgica principale", la storia si può considerare così conclusa, perché per quanto si possano scrivere infiniti capitoli sulla vita di un personaggio (tutto quello che fa, o tutto quello che fanno come coppia felice, dalle conversazioni con gli amici alle scene di sesso), una trama deve avere un'articolazione che si divida in parte iniziale, centrale, e finale (in cui ci sia crisi, climax e conclusione) e rispondere alla domanda drammaturgica principale (che è una domanda che tiene incollato il lettore fino alla fine e alla quale si può rispondere solo con "sì", "no", "forse". Pensa ad ogni libro che hai letto che ti viene in mente. Alla base di ogni trama c'è questa Domanda). In questo caso, la domanda che a me viene in mente leggendo all'inizio la storia è: "riuscirà Emma a realizzare il suo sogno d'amore?", e la risposta è già giunta. Il che magari potrà voler dire che ci metteranno un po' per conoscersi a fondo o per fare sesso (per dare spazio all'introspezione), ma l'introspezione da sola non risponde a nessuna domanda. Quindi aspetto il sesto capitolo per vedere cosa succede, con la speranza di vedere il mio interesse risvegliato (che ne so, lei scopre che Tom in realtà è sposato con figli e non le ha detto niente, oppure il bel bar dove lavora tanto felice fallisce e chiude, o che ne so, succede qualcosa a Greta... Ci sono migliaia di idee per movimentare un po' questo quadretto al momento perfetto).
Altra questione che un po' mi lascia perplessa. Da quanto descritto i personaggi hanno un'età compresa tra i 20 e i 30 anni (lavorano, guidano, vivono da soli). Posso dirti, sinceramente dai miei 31 anni, che le reazioni di lei assomigliano più a quelle di una sedicenne che in vita sua non è mai stata ricambiata in amore e questa è la prima volta che la fortuna è dalla sua? Lo dico perché certe reazioni mi sembrano un po' esagerate (non dico sbagliate, solo troppo caricate... E questa cosa, ai miei occi, li allontana dalla realtà, rendendomi la storia poco credibile). Non lo dico per buttarti giù, ma solo per darti degli spunti di riflessione. Questa è la tua prima e va bene così, è tutto esercizio che non potrà che farti migliorare. E questo è solo il mio parere, che magari è diverso da quello di un sacco di altre persone. Quindi ad maiora!

12/01/17, ore 00:01

Rieccomi, come promesso!
Mi hai un po' spiazzata, non credevo arrivasse così presto il bacio, da fan dello slowburn ti avrei detto di aspettare forse un altro po' ma comunque non mi dispiace ovvio :) Più che altro sono curiosa di sapere cosa accadrà tra questi due adesso!
Simpatica l'idea della conversazione whatsapp l'unico consiglio che posso darti è quello di cambiare font se mai ne inserirai un'altra così da staccare un po' di più rispetto ai dialoghi normali e alla narrazione "classica" ma chiaramente è solo una cosa visiva, nulla più!

Buon lavoro con il capitolo successivo,
A presto,
Chiara.

11/01/17, ore 23:32

Salto fuori un po' dal nulla e sono in ritardo, lo so.
Stasera avevo voglia di leggere qualcosa ed eccomi qui, sei passata qualche tempo fa sulla mia ff "Did I say that I need you" e ti ringrazio è da lì che mi sono permessa di spulciare un po' fino a trovare la tua e ne sono felicissima!
Scrivi in modo semplice e scorrevole, non annoi affatto anzi mi hai tenuta incollata allo schermo finora e ne è valsa la pena.
Sento di essermi già affezionata ad Emma e Tom, probabilmente mi rimetterò in paro entro stasera e magari troverai una recensione all'ultimo capitolo che hai pubblicato (sono troppo curiosa ahah) però mi faceva piacere segnalare il mio passaggio e quindi eccomi qui!
Capisco il "dilemma" della prima ff in assoluto e posso assicurarti che sei stata coraggiosissima ad iniziare con un'originale, non è mai semplice ma credo che scrivere qualcosa di tuo lo sia ancor meno perché se da una parte puoi dare libero sfogo alla tua fantasia, dall'altro ai meno linee guida che spesso danno una mano!
Per cui complimentoni!
Un abbraccio,
Chiara.

11/01/17, ore 16:15

Ti ringrazio tantissimo per la recensione e per l'invito a leggere la tua storia: sono super curiosa di sapere quando si incontreranno di nuovo Emma e Tom e cosa succederà!
Cerca di aggiornare presto eheheh
Un abbraccio
P.S.
Ho aggiunto un nuovo capitolo alla mia storia, se ti va di continuare a leggere ;-)

11/01/17, ore 13:55

OMG FINALMENTE. sono davvero carini e la storia mi piace.
Ho accettato con piacere l'invito a leggere la tua storia e sono contenta di aver accettato, adoro Tom e vorrei mangiarmelo tutto hahahahah mi raccomando aggiorna presto!

11/01/17, ore 11:41

Davvero una brutta avventura ha passato Emma, forse non doveva allontanarsi dalla discoteca tutta da sola o forse quella sera era meglio che restasse sola a casa, con una bella tisana. E' scritto in modo scorrevole e dettagliato, complimenti!

10/01/17, ore 15:09

Belli😍😍😍 un bellissimo appuntamento con un bellissimo bacio 😍 aggiorna presto che voglio sapere cosa succederà prossimamente 😍 kiss❤

31/12/16, ore 01:53

Oddiooo😍 Tom come sei dolce😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come andrà l'appuntamento 😍

30/12/16, ore 18:37

Eccomi qui, la tua storia mi incuriosice proprio tanto. Sento che Emma si è presa una bella cotta per Tom, mentre quello che ha passato quella notte è stato molto forte, mozzafiato. E poi ne vogliamo parlare di Greta, la trovo simpaticissima. Chissà che sorprese ci riserverai nei prossimi capitoli. Li attendo con ansia.
Baci :)