Domani ti ricorderò ancora.
di Dragonfly_95

31/01/17, ore 11:37

Oddio povero Tom 😭 certo non lo perdono ancora ma cmq mi dispiace e sono felice che abbia lasciato la sua fidanzata 😍 lui ed Emma devono stare insieme in un modo o nell'altro 😍 aggiorna prestoo❤ bacii❤

28/01/17, ore 10:33

Eddai, se l'ha invitata fuori anche quando l'ha vista in versione casalinga disperata, qualcosa di buono in questo ragazzo ci deve essere. :P

Scherzi a parte, chissà come andrà il loro appuntamento! E soprattutto, chissà cosa c'è sotto, perché sappi che io mi aspetto che ci sia qualcosa sotto!! ;)

A presto

27/01/17, ore 18:49

Confesso che, a leggere il finale di questo capitolo, Tom non me la conta proprio giusta... Non è che c'è sotto qualcosa, vero? Sarebbe un peccato non poter credere più agli angeli custodi!

27/01/17, ore 18:32

Mamma mia, che brutta serata...

Ma ciao! la tua storia mi è capitata sottomano per caso e il titolo mi ha colpita, così ho deciso di leggere il primo capitolo. Devo dire che hai iniziato col botto, eh! Non si può dire altrimenti!
Dei due protagonisti non si può dire molto, se non che Emma ha dei gusti pessimi per le amicizie e che il baldo giovine è molto gentile, ma nutro speranze di conoscerli meglio in futuro. Non appena posso proseguirò la lettura!
A presto!!

27/01/17, ore 14:46

Cara Vi_dragonfly con questo ottavo capitolo termino di leggere e commentare ciò che hai scritto fin'ora.
"Addio al nubilato" lo reputo uno dei migliori nonchè più lunghi capitoli della tua storia, mi ha sorpreso tantissimo in quanto abbiamo un pizzico di mistero.
Emma, come diavolo ci fa in quella casa? Che ci fa Tom? Dopo che divenne buio...cosa è accaduto? La protagonista non ricorda niente, come una sorta di amnesia. Pieno di suspance questo capitolo, davvero!
Sei molto brava, un cliffhanger funzionale e ben implementato, le descrizioni sono molto buone e validi. Ci sai fare con la scrittura, hai una certa capacità e competenza.
Non mi resta che attendere il prossimo capitolo, mi congratulo con te per la bella storia che capitolo dopo capitolo stai costruendo!
Un abbraccio e ti auguro buon pomeriggio :-)

27/01/17, ore 14:18

La situazione si fa sempre più ingarbugliata, e il cuore di Emma sempre più in subbuglio.
Tom è uno stronzo...d'accordo è andato sotto casa della protagonista per chiarire ma perchè è entrato in caffetteria e l'ha trattata con troppa distanza. E poi questa Isabel... se veramente Tom non ci teneva più a lei, perchè l'ha baciata con troppo trasporto.
Qualcosa non quadra in Tom, questo capitolo mi ha lasciato di stucco ma precedevo che si sarebbe in qualche modo rifatto vivo.
Anch'io a posto di Emma avrei fatto la stessa cosa, ovvero chiuderli la porta in faccia. Che gente! Bah!
Vi_Dragonfly colgo l'occasione per dirti che hai fatto bene a iniziare con una "creatura" tutta tua, a parte che le fan fiction non tanto mi piacciono, è bello cimentarsi appunto con qualcosa di personale e inedito. Stai facendo molto più che un buon lavoro di scrittura.
Mi rimane l'ottavo capitolo, l'ultimo di quelli che hai scritto fin'ora!!!
Mi strapiace questo racconto a capitoli, ma già l'avevi capito. :-)

27/01/17, ore 14:00

Très bien come dicono i francesi :-) :-)
Wow, la storia ha preso una piega inaspettata, e io che nel capitolo precedente pensavo che Tom fosse realmente interessato a Emma però allo stesso tempo immaginavo che il ragazzo aveva un non so che di misterioso. Appunto!
Povera Emma, sentirsi trattata cosi! Letteralmente ignorata.
Bel tipo Tom! Va addirittura nel locale dove la protagonista lavora e la tratta con freddezza, come una perfetta sconosciuta.
Nelle battute finale si lascia avvinghiare da una donna dai capelli color biondo platino? Chissà chi è? E soprattutto...cosa diavolo sta succedendo? La povera Emma nel finale gli cade addirittura il vassoio a terra. Eh ci credo! Direi!!!
Mamma mia che storia, sei grandiosa Vi_dragonfly
Pazienza per i refusi che ti hanno segnalato sotto...può capitare, l'importante è che la tua storia abbia un anima e che abbia una potenza narrativa...e difatti è cosi!
Vado al settimo capitolo! :-)

27/01/17, ore 13:38

Rispondendo all'angolo dell'autore:
Come sto? Benissimo, specie dopo aver letto questo emozionante quinti capitolo. Il capitolo? UN SIGNOR CAPITOLO!!!
Oltre ad emozionarmi, mi hai fatto venire un grande fame!!! Anch'io vorrei mangiarmi una bella pizza Da Tony :-) :-)
L'appuntamento è andato bene! Evviva!!!
Con questo capitolo entriamo nel pieno della storia. Emma e Tom si piacciono, ma come già ti ho scritto precedentemente il ragazzo ha qualcosa di misterioso e impenetrabile. Sicuramente è sincero nei confronti di Emma, questo senz'altro.
Sembra di sentire il turbine di emozioni di Emma, cara Vi_dragonfly riesci a trasmettere molto bene al lettore tutto ciò.
Bello, romantico il bacio finale, sebbene non sia stato uno di quei baci appassionati, ho trovato la sequenza molto dolce.
Sicuramente i colpi di scena non mancheranno nei prossimi capitoli e quindi corro a leggere il sesto capitolo!!!

27/01/17, ore 13:22

Anch'io adoro la pizza (margherita, la mia preferita) e sto adorando questo racconto.
Con voracità come se mangiassi una pizza, ho divorato questo quarto capitolo.
Si legge in fretta, un capitolo intriso di dolcezza, fatto di primi approcci con un intreccio di parole che rapiscono l'attenzione e si fanno rileggere.
Che bello, i due piano piano non solo andranno a scoprirsi ma probabilmente si uniranno sempre di più.
Cara Vi_dragonfly per essere il tuo primo scritto, hai una valida capacità di scrittura, un narrare che coinvolge non poco.
Capitolo dopo capitolo mi piace sempre di più!
Mi arrendo...e alzo bandiera verde!!!

27/01/17, ore 12:55

Bene, bene...la sorprendente ricomparsa di Tom comporta che la storia si comincia a fare sempre più interessante. In questo capitolo ricompare la stronza di Grace, da come la descrivi fisicamente deve essere un mignottone ( e scusa il termine ma quando c'è vò c'è vò). Non è la prima volta che quando ci si va in discoteca in cui almeno una delle due si va a fare i cazzi propri...in tutti i sensi :-)
Ad ogni modo Grace assieme a Rachel, un altro nuovo personaggio la vanno a trovare e la prima chiede scusa a Emma per il suo comportamento. Bah...per causa sua la protagonista stava per finire male. Vediamo di come si evolve la storia con la ricomparsa di Tom.
Eh si...questo racconto a capitoli mi sta piacendo!!!
GREEN FLAGS!!!

27/01/17, ore 12:42

Ed eccomi a divorare anche la seconda parte di questo racconto a capitoli.
Questa seconda parte è un primo accenno (anche più volendo) dell'evidente interesse tra Emma e Tom, elargisci una buona descrizione dei due quartieri ovvero quella della protagonista e quella del ragazzo.
Mi è sembrato che hai americanizzato la storia, lo dico in quanto i nomi e la Quarantacinquesima riportano inevitabilmente agli U.S.A. ma la psicologia dei personaggi mi è sembrata un pò italica.
Comunque, si mi...piace il tutto.
Non so come spiegarmelo ma Tom ha qualcosa di misterioso, vuoi per i tatuaggi, vuoi per il quartiere in cui abita...ovviamente ne saprò di più nei prossimi capitoli.
Bene Vi_dragonfly a questo punto andrò a leggere ad uno ad uno tutti i capitoli.
Prima che me ne dimentichi, ti ringrazio di aver letto due dei miei racconti. Ti avevo consigliato "La ragazza della vetrina" in quanto avevo intuito la tua indole romantica e difatti traspare in questo tuo componimento a capitoli.
Sono molto contento della recensione positiva e anche da parte mia è cosi, anche in questo secondo capitolo.
Recensione positiva scaturita non per sdebitarmi ma perchè sinceramente "Domani ti ricorderò ancora) (a proposito bel titolo) mi sta piacendo moltissimo.

27/01/17, ore 12:13

Eccomi qua, pronto a leggere questo racconto a capitoli.
Ti dico fin da subito questo:
Ho due grandi passioni: la cinematografia e la letteratura. I miei generi preferiti sono il poliziesco e il thriller. Poi avendo un'animo sensibile... non disdegno racconti o romanzi che hanno come tematica centrale l'amore.
"Domani ti ricorderò ancora" sembrerebbe proprio appartenere a quest'ultima categoria.
Innanzitutto molto piacevole lo stile che adocchi, semplice, lineare, scorrevole e delizioso.
Inoltre è molto verosimile, questo capitolo ha come cornice la discoteca, che come ben sappiamo è un luogo non proprio tranquillo. Sai quando il racconto mi ha cominciato a coinvolgere? Nella parte centrale quando la povera Emma passa un brutto quarto d'ora con dei loschi figuri...se non fosse stato per i suoi salvatori, la cosa avrebbe avuto un esito molto ma molto drammatico.
La caratterizzazione dei personaggi è resa sufficientemente bene, sottolineo "sufficientemente" in quanto i personaggi vengono direttamente inseriti nel componimento senza saperne troppo di loro ma sicuramente nei prossimi capitoli molti dettagli verranno svelati. Comunque mi piace questa Emma, sono molto curioso di leggere il proseguimento della vicenda. Per ora ti dico che questo racconto a capitoli mi ha agganciato. In questo sito mi sono capitate storie che già dal primo capitolo non mi hanno convinto a proseguirne la lettura. Non è questo il caso per cui...BANDIERINA VERDE!!!!!

26/01/17, ore 18:51

Mio Dio he capitolo 😂 ahahah povera Emma sempre nei guai si trova 😂 e semdpe incasinata con le discoteche e penso anche con Tom😂

23/01/17, ore 21:57

Oddio aiutooo!!! Tom ma cosa stai combinando? :-(
Spero che abbia avuto un motivo per agire in quel modo, ma ha fatto proprio lo stronzo ahahahah
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

23/01/17, ore 19:44

Carissimo amicone mio,
Dato che mi sono FISSATA con questa storia
Se non la continui più
​Io ti ammazzo la famiglia

Quindi non farmi INNAMORARE delle storie se poi non le continui
​Grazie per la comprensione