Domani ti ricorderò ancora.
di Dragonfly_95

23/02/17, ore 09:58

Solo due piccole parole. Deve decidersi. Povere ragazze chi gli è capitato😰😰😰

23/02/17, ore 09:51

Io lo avrei ammazzato sul colpo. E spero vivamente ma VIVAMENTE che Emma lo molli, a volte è troppo ingenua! E poi Tom non mi piace. Corro al prossimo cappyyyyy
Bye

22/02/17, ore 14:37

DESIDERO AVERE PIÙ AMORE POSSIBILE? MA STIAMO SCHERZANDO? TOM TU NON STAI BENE😠 EMMA SPERO CHE GLIELA FACCIA PAGARE PERCHE NON MERITA QUESTO....
CHE BASTARDO!!
CAPITOLO FANTASTICO PERÒ 😉 SPERIAMO CHE RIESCI AD AGGIORNARE PRESTO😍

22/02/17, ore 13:54

Cara Dragonfly_95 se ti ritieni abbastanza soddisfatta di aver scritto questo nuovo capitolo, io mi ritengo enormemente soddisfatto in quanto in maniera inaspettata hai narrato la vicenda attraverso un inedito punto di vista: quello di Tom.
Ora si capiscono tante cose, a cominciare dal suo comportamento sospeso, ambiguo e sicuramente incerto.
C'era qualcosa di nascosto in lui che comunque si notava a chiare lettere e immaginavo dentro di me che Eva non era uscita del tutto dalla vita di Tom.
Evidentemente Tom è innamorato... dell'amore. Ma questo chiaramente lo condanna.
I tratti biografici implementati in questo capitolo li reputo molto interessanti perchè approfondiscono ancora di più la personalità di Tom e non nascondo che un pochino mi son commosso poichè la vita di questo ragazzo non è stata rose e fiori, a cominciare da una madre assente ed egoista, da una vita sicuramente fatta di situazioni spiacevoli e riesco a comprendere di come Eva e la sua famiglia rispecchiano quello che appunto non ha mai avuto. Ma ciò non lo giustifica.
Tom si sta comportando da autentico figlio di puttana (nel verso senso della parola) e mi dispiace molto per Emma che non merita tutto questo.
Mi è difficile impersonare questo insicuro personaggio dal momento che per il sottoscritto l'amore è una cosa sacra. Comunque ho conosciuto in passato persone come lui e sinceramente stare tra due fuochi si finisce prima o poi per bruciarsi.
Attendo con trepidazione gli altri capitoli, capitolo dopo capitolo questo racconto a capitoli si fa sempre più bello, intrigante e appassionante.
Recensione positiva e bandiera verde tutta la vita. Sei Super Brava!!!

21/02/17, ore 18:47

Cara Dragonfly_95 trovo finalmente il tempo di leggere questo nuovo capitolo, il cambio di nick rispetto al precedente mi piace moltissimo e quindi ci sta.
Innanzitutto isso bandiera verde...come sempre in quanto la vicenda è talmente appassionante tanto da sorprendermi capitolo dopo capitolo.
Il capitolo in questione si intitola "La cena" e citando un film italiano diretto da Pupi Avati del 2006: "La cena per farli conoscere"
Eh si, un gustosa cena (in tutti i sensi) tra Tom, Emma e le sue amiche :-) :-).
Noto con piacere che nonostante questo componimento a capitoli sia ambientato negli U.S.A è infarcito di elementi italiani (ad es. le lasagne...mmmhhh buoneeeeeeeee") ed è scritto immancabilmente grammaticamente e narrativamente molto bene.
Molto piacevoli i dialoghi, Greta mi ha fatto sorridere più di una volta, specie quando fa l'osservazione sulle mutandine di Emma. Da buon maschietto capisci bene che non potevo non apprezzare. Ahahahaha
A mio avviso questo è il capitolo più romance di tutti, finalmente i due protagonisti possono "fondersi" insieme ma l'inaspettato e sorprendente finale mi ha colto alla sprovvista, per cui tanto di cappello e tra le tante cose dimostra che capitolo dopo capitolo diventi sempre più pratica, più pratica e riesci a padroneggiare la scrittura in maniera doviziosa.
Nell'angolo autore si deduce che hai in mente due finali ovvero un lieto fine e un finale triste.
Se dovessi scegliere, tagliando la testa al toro ti dico semplicemente questo:
Se ti dicessi quale finale preferirei allora si crea in un certo senso spoiler, per cui ti consiglio di sceglierlo tu, in modo tale che il lettore si stupisca. Dopo gli SMS di Eva ad esempio sto rivalutando negativamente Tom ma potrei anche cambiare idea in seguito in quanto come ben sappiamo non sempre le cose stanno come stanno... sottolineo la parola "non sempre" ;-) e Tom potrebbe essere un fottuto donnaiolo.
Insomma, attendo con trepidazione gli ultimi capitoli e vorrei gustarmi il finale...a sorpresa. :-)

17/02/17, ore 16:24

O mio dio che stronzo. Spero che ci sia una ragionevole spiegazione o altrimenti la deve pagare . Io sono per i lieti fine veritieri e giusti
aggiorna presrto😍

15/02/17, ore 23:38

Okay ci sono rimasta malissimo. .. ma che dire ottimo colpo di scena. Complimenti la tua è una bellissima storia, ma ti prego aggikrna presto. P. S. Io preferisco il lietofine😂

15/02/17, ore 00:48

Oddio 😠 non é possibile che cazzo sta dicendo Tom ? Non è vero...non ci credo😭 aggiorna presto ti prego😭

07/02/17, ore 15:51

Cara Vi_Dragonfly innanzitutto ti ringrazio per avermi accreditato assieme a MusicHeart, mi fa molto piacere che hai tenuto in alta considerazione le mie osservazioni o comunque le mie recensioni. ogni volta che scrivo un commento, un opinione o una recensione son sempre sincero.
Non mi limito solo al "like" come molti fanno o a scrivere due righe tanto per, sarebbe troppo riduttivo...
Quello che voglio dire e che di ogni singolo racconto letto qui in questo sito, mi cimento a commentarlo e lo reputo doveroso farlo, ritengo giusto che l'autore o l'autrice sappia se il suo scritto sia andato bene oppure no, e poi anche per una questione di soddisfazione. Cosa non poco importante il CONFRONTO e il CONDIVIDERE! Leggere ed essere letti :-)
Per quanto riguarda questo nuovo capitolo, i miei più vivi complimenti, la storia si fa sempre più bella, più profonda, più avvincente e sorprendente.
Ho molto gradito che hai dato una spiegazione del comportamento di Tom nei confronti di Emma in uno dei capitoli precedenti, ovvero la sequenza del bar. Sarebbe stato un passo falso tralasciare questa cosa e tu hai abilmente spiegato il perchè contribuendo a rendere "Domani ti ricorderò ancora" più realistico e narrativamente funzionante.
Riguardo Tom, Tom, Tom... umh, ancora non ci siamo. Se fossi Emma andrei con i piedi di piombo, sicuramente ci sono ancora dettagli da svelare della sua personalità che reputo atipica.
Una volta una ragazza mi disse
"Più voi maschi siete belli e più sono alte le fregature".
Boh...nel mio caso ad essere fregato sono sempre stato io.
Comunque come ripeto questo Tom non me la conta giusta.
Vediamo come andrà a dipanarsi la vicenda.

Grazie ancora Vi_dragonfly, se dovessi ritardare a leggerti o a recensirti, non ti preoccupare. Attualmente è un periodo della mia vita abbastanza pieno, se dovessi appunto ritardare recupererò senz'altro.
Buona giornata romantica amica!

06/02/17, ore 00:40

Hey! Ho letto fin qui e finora mi pare una storia molto dolce e veramente carina! Complimenti, hai molta inventiva e l'hai scritta davvero bene per essere la prima volta!

05/02/17, ore 21:51

Mmmm...con la tua scrittura intrigante mi hai fatto leggere 10 cappy in una sera? Come hai fatto😱???? Comunque, la storia è molto bella e la trama intrigante. Riguardo a Tom non l'ho ancora ben inquadrato se nel romantico e problematico o l'inquetante stalker. Devo continuare a leggere per dirtelo..Emma è la persona più ingenua del mondo! Non vedo l'ora di leggere il cappy 11. Spero continuerai il prima possibile!
A presto,
Stregattina

05/02/17, ore 20:25

Bello davvero questo racconto, complimenti!!
Mi piace Tom come lo hai rappresentato, contrasto tra fisicità da bad boy e animo da gentiluomo.
Mi sto appassionando a leggerla :)

05/02/17, ore 20:20

Eccomiii come promesso a leggere il primo cappy. La storia e molto bella e sembra promettente! Leggerò tutti i cappy ma recensirò solo il primo e il decimo visto che sono arrivata tardi! Però ti prometto che leggerò e recensirò tutti i capitoli che scriverai dopo il decimo! Non vedo l'ora di vedere il seguito! Grande Tom!
A presto,
Stregattina

03/02/17, ore 12:46

Ohwww che carini 😍 Tom però spero che non stia giocando sporco di nuovo😠😭 cmq cm sempre bravissimaaa😍

31/01/17, ore 17:14

Tenevo la speranza che in questa settimana avresti pubblicato un nuovo capitolo e...cosi è stato!!! Evviva!
Allora, come già ti aveva accennato nel capitolo precedente mi avevi lasciato piacevolmente in sospeso e questo nuovo capitolo non ha affatto deluso le mie aspettative.
Certo il comportamento di Tom lascia comunque degli interrogativi. Ad esempio quando è andato a mangiare nel locale in cui Emma lavora. Perchè quella freddezza?
Ha lasciato la sua fidanzata però...sembrava molto durante il loro incontro all'esterno del locale.
Sicuramente Tom ha dei sentimenti per Emma ma...c'è qualcosa in lui o comunque nella sua personalità che mi lasciano perplesso. Ovviamente Vi_dragonfly sta a te decidere come "modellare" questo personaggio. Per il resto sono rimasto colpito del fatto che Tom è un figlio di...emh, buona donna.
Una donna alcolizzata che cambia uomini come fossero scarpe e che vive dentro una rouloutte. Povera Emma, immagino il disagio di essere quasi stata present al litigio.
Con molta umiltà ti segnalo a mio avviso un rigo che francamente avrei evitato di scrivere una piccola cosa.
Quando dici:
"Emma non lo aveva mai visto così in vita sua."

Emma e Tom si conoscono da troppo poco tempo, è impossibile tracciare una personalità di una persona in base a dei pochissimi incontri.
Che ne sa Emma, magari Tom potrebbe essere un tipo violento, un schizofrenico (faccio esempio eh :-) ) per cui "Emma non lo aveva mai visto così in vita sua" lo si può dire per una persona che conosci da molto tempo.

Scusami per l'osservazione ma ciò non toglie che la mia recensione è POSITIVA come sempre!!!
Ho scritto "L'Amore e la Paura" un piccolo raccontino che si legge in tre minuti.
Dato che scrivi romance e il mio racconto è romance, mi piacerebbe sapere un tuo parere :-)
Ti saluto e resto in attesa di nuovi capitoli de "Domani ti ricorderò ancora!"