Like Whoa!
di Elettra_

05/07/09, ore 10:52

Questa storia sta diventando sempre più carina! (Scusami per non aver recensito gli altri capitoli, ma mi sono trasferita e connettermi non è stato facileI. Ho seriamente rischiato di odiare Marco XD Cloud (wwaaah che soprannome carino) è troppo simpatica!

30/06/09, ore 11:53

Ma che carina questa fic!!!:) complimenti davvero:) voglio sapere come andrá con Marco.. Comunque anche io ho un migliore amico.. Che si é fidanzato da poco e avevo paura d perderlo.. Per fortuna però lei é una ragazza apposto.. E ha capito che per me é come un fratello..:) aspetto il prossimo cap.. Baci

30/06/09, ore 00:04

*_______* Sono dolcissimi *______* (E poi cucciola tu le faccie che ho fatto le hai viste tutte xDDD) Quindi non ho nient'altro da aggiungere che questo capitolo è come sempre favoloso... <3 Ciao cucciola! Un bacio, LaLLa.

29/06/09, ore 23:51

Awww... stavo per odiare Marco, ma ora non lo odio più <33
Comunque, grazie mille tesoro, non potevi farmi un regalo più bello *^*
Ancora bravissima... Mi mancherai tantissimooooo ç.ç
Much much much love, Leslie

29/06/09, ore 22:03

Bwahahah... non sai come ho goduto nel vedere Alessia cadere nel laghetto *sml. No, sul serio, questo capitolo, per quanto drammatico alla fine, mi è piaciuto, e molto =)
Cooomunque... non so che altro dirti, se non le solite cose: bravissima, continua così etc etc etc >.<
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii <33
P.S. Mi macherai *cry

29/06/09, ore 16:54

Capitolo stupendo, cucciola. Complimentissimi davvero <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ho stravoglia di sapere cosa succederà con Marcco =) Ciao cucciola! Tivvittittibbì <3. Un bacione, LaLLa.

29/06/09, ore 16:42

Sììì BELLooo Gli Sta bene a Luca. Spero che però anche Claudia riesca a essere felice!!..Bellissimo, spero aggiornerai presto!!. Un bacio!!

16/06/09, ore 22:39

Ma certo che è all'altezza degli altri, come potrebbe non esserlo? >.<
Okay, questa sera non ho fantasia per le recensioni, perciò sarò monotona: grandiosa, adoro questa fic! Oddio, che schifo di commento ._______."""
Beh, spero mi perdonerai questa "cosa" e che continui ad aggiornare, perchè questa fic sta cominciando a crearmi dipendenza *W*
Baci, Lì <3

16/06/09, ore 14:13

Sìììì! Ed è... S T U P E N D O =) Complimentoni cucciola, vai alla grande... ogni volta mi fai troppo ridere x) Ciao cucciola <3 Ti voglio tanto bene, LaLLa.

08/06/09, ore 22:35

Ahem... non so che dire... che ne dici di: *O*? (xD)
Adoro lo stile che hai nello scrivere e il tuo modo di raccontare, divoro ogni capitolo in due minuti **
Peeerciò, aggiorna presto cara, sennò mi annoio ù.ù
Much much much love, Leslie.

08/06/09, ore 13:30

Ma Dioooo *piange dal ridere. Non solo questo capitolo mi piace, ma mi ha fatto ridere come una pazza x"DDD Sei una grande ^^ Continua presto, mi ha fatto venire una voglia assurda di leggere questo capitolo ^^' Ti voglio troppo bene <3 Ciao cucciola, un bacio, LaLLa.
Ps. Grazie cucciola di tutte le risate, oggi non ho fatto che ridere grazie a te <3

08/06/09, ore 13:23

Che bella questa storia! Claudia ha fatto benissimo a chiudere la telefonata in quel modo. Ho capito che Alessia è la sua fidanzata però non si può dare buca ad una amica. Posta al più pretso. Baciuz

06/06/09, ore 16:23

Pffffft! Non me lo avevi detto che l'avevi messa su EFP, sennò commentavo ò.ò!
Beh, comunque, davvero una bella fic, e tu sei bravissima! ;)
Aggiorna presto, un bacio!

27/05/09, ore 20:04

Ed eccoloooo! Il capitolo che avevo già letto ^^'. Ora però aspetto il prossimo... spero arrivi presto, vero cucciola? Spicciate' a scrivere!!! x"D
Al prossimo capitolo, allora!!! Un mega bacione, ti voglio un mondo di bene <3 LaLLa.

26/05/09, ore 13:58

WAAAAAAAAAAAAA! Finalmente, cucciola!! Questa grande opera d'arte doveva essere letta ^____^ (E io so già come continua *mhuamhuamhua) Brava, mi commuove ogni volta leggere la parte in cui dici che me l'hai dedicata ç___ç!!! Al prossimo capitolo, allora! (perchè so già che ci sarà, verooo? xD) Ciao cucciola, ti voglio tanto tanto bene <3. LaLLa.