Io uccido: quando la morte bussa alla tua porta
di sydney bristow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
15/01/10, ore 22:02

tu sei "mentalmente allegra", per non dire pazzzzzzaaaaaaaaa.....è stato spettacolare leggere la tua ffc...

04/09/09, ore 20:00

ciaooooooooooooo scusa se non ho commentato l,ultimo capitolo ma grammatica urla minacciosa il mio nome .Bellissimo cappy peccato che sia l'ultimo.Spero di leggere di nuovo fiction scritte da te

04/09/09, ore 19:06

ke bel colpo di scena, mi è piaciuto un sacco davvero anche questo capitolo, sei stata bravissima a ribaltare il tutto. mi piacerebbe leggere anche della relazione capovolta di eddi e bella, ma vedi tu quello che puoi fare, magari in futuro... ma se lo farai ti prego di avvertirmi. un grande abbraccio e grazie per la compagnia che il tuo racconto mi ha dato.

04/09/09, ore 18:33

non ho ben capito il perchè ma mi ero perso questo capitolo, è una catastrofe!! Be' è davvero strano questo cap, però è davvero bello! Cioè forse vivono al contrario!! kiss :*

04/09/09, ore 18:31

03/09/09, ore 14:53

O.o finisce così? Bella vampira che legge nella mente? Orrore! Cioè i volturi hanno mutato Eddy in umano insieme alla sua famiglia o lui si è immaginato tutto? però è strano che abbia immaginato tutto, nei particolari, insomma impossibile, o quasi. Magari era lui il vecchietto del negozio, lui nel futuro. Sarebbe un idea carina. Si mettono insieme poi lui invecchia e lei lo molla. Ok lo ammetto non ci ho capito niente.

03/09/09, ore 11:42

mamma mia che colpo di scena inaspettato...fighissimo!!!! accidenti mi hai lasciata davvero senza parole!

03/09/09, ore 02:01

OMG ma hai capovolto tutto?!?!?!?!?!! O.O xkè???...oddio t prego sbrigati a postare il capitolo chiaritore xkè nn ce sto a capì na mazza!!!...me sento un tantinello confusa! °_______°

03/09/09, ore 01:54

ehi ciao..ho letto tutto in una volta..fenomenale..mi è piaciuto un sacco..complimenti

03/09/09, ore 01:11

O.O Questa non me l'aspettavo! Ti giuto ho letto tutto il testo con sottofondo l'intro di 10 minuti di un'album dei korpiklaani in cui si sente solo un tamburo che fa il ritmo del cuore. Ciòè hai avuto un'idea stupendissima! Mi dispiace un sacco che questa fic è finita, mi piaceva così tanto il nostro eddy passeggiatore un po' cinico un po' bastardo e tanto simpatico XD. Quante volte ti devo dire che le tue fic dovrebbero essere infinite per poterci rendere felici? Mi raccomando se scriverai altre fic io sarò ancora lì a leggerle come al solito. Un bacione tvb by linda

03/09/09, ore 00:30

ci credi se ti dico che ho riso come una scema per tutto il tempo in cui ho letto questo capitolo? beh...credici, perchè non ho fatto altro! ho passato 23 capitoli a minacciarti e ad inventare nuove parolacce per insultare i tuoi personaggi e poi tu mi smonti così?! ti giuro che ho sto ancora ridacchiando, non ci credo! quindi se ho capito bene bella è una vampira con le stesse capacità di edward, mentre edward ha avuto lo stesso incindente che avrebbe dovuto avere marek derveko, ma che in realtà non ha avuto perchè non è mai esistito se non nel sogno che ha fatto edward durante il coma! tu sei malata!!! comunque sono d'accordo con te! il finale è MOLTO aperto. mi dispiace che questa storia sia finita! è stato davero un piacere leggerl e commentarla. postane presto un'altra, così posso continuare a minacciarti! un bacione enorme

02/09/09, ore 23:57

ma è fantastico!!

29/08/09, ore 13:23

nooooo!!!! Ossantalamadonna non puoi farli ammazzare! Insomma sarebbe un buon epilogo, ma.... nooo! Ma Flavia mi odi così tanto da far ammazzare Edward-passeggiatore XD Poverino dai non esageriamo! XD Comunque ora che sono tornata non vedo l'ora di poter leggere anche l'ultimo capitolo sperando che tu non li faccia ammazzare tutti. Mi raccomando non ucciderci! XD un bacione by linda

23/08/09, ore 21:55

che carini, finalmente si stavano chiarendo a arriva heidi con le caprette che ti fanno ciaoo a interromperli... e poi arrivo alla fine e....ma come, finisce cosi? ma quanto sono simpatici aro e gli altri... bon, non penso proprio che sia giunta la loro ora... quindi attendo con trepidazione il prossimo capitolo abbraccio

22/08/09, ore 11:46

Hai finito questo capitolo lasciandoci nel dubbio... cioè è stata Jane a farlo 'svenire' oppure non sooo... posta presto che vorrei sapere come va ha finire. Comunque questa storia è a pieni voti per andare nei miei preferiti (io metto nei preferiti solo le storie concluse che mi sono piacute davvero) e nnon preoccuparti ogni tanto tornerò a leggere un capitolo per ricordare come scrivervi.... be' al prossimo, kiss :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]