I Won't Explain, Or Say I'm Sorry
di GuitarFreak77

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/09/09, ore 16:58

ciao! ho scoperto solo oggi questa fic e devo dire che mi piace davvero tanto! complimenti all'autrice per la storia e a te per la traduzione! un bacio ^^

18/09/09, ore 14:29

adesso che scopro che l'autrice non ha finito questa ff, non posso più chiederti se avrà un happy end. voglio che il frankuccio abbia finalmente giustizia, che i cattivi, compresi i genitori, vengano puniti e che lui possa vivere per sempre sereno e contento con il suo amore, che non sappiamo ancora se sarà gee o un altro e con suo fratello. ti chiedo la cortesia, domanda tu all'autrice se ci saranno queste cose! per favoreeeeee!!!!! inutile dire che la storia mi piace assai. ciao

27/08/09, ore 19:14

Ciao!! Ho letto la storia solo ora (purtroppo) e devo dire che è veramente emozionante, sono rimasta con il fiato sospeso pe tutti i capitoli! I personaggi sono descritti proprio bene, in particolare Kevin, e la trama mi intriga molto =) grazie mille per averla tradotta =) potresti dirmi se la ff si trova in qualche sito in lingua originale? L'autrice l'ha completata? grazie mille, ci vediamo al prossimo capitolo! bacioni, Elena
(Recensione modificata il 28/08/2009 - 03:23 pm)

18/08/09, ore 15:41

Questa fanfiction è fantastica *-* Non so come ho fatto a non notarla, ma mi ha tenuta con il fiato sospeso tutto il tempo. Complimenti vivissimi a te e all'autrice <3 Aggiorna presto!!

06/08/09, ore 11:51

oh diamine, ma che è successo al piccolo kevin? ti prego posta al più presto, perchè sono curiosa di sapere che cosa accadrà ancora e sperando in un happy end! ciao

04/08/09, ore 11:54

non ho parole per il comportamento di quei "genitori" mi sale il dubbio che frank non sia loro figlio! bel cap. ciao

03/08/09, ore 16:16

è triste, ma molto triste questo cap. e il giovane fratello di frank mi fa tenerezza. ciao

03/08/09, ore 15:56

*_* questa fan fiction continua a essere emozionante. E Kevin è adorabile, assolutamente *-*

03/08/09, ore 13:53

povero questo Bambino.... allora anche lui è come il pikkolo Frankie.. sono felcie che frankie si è ripreso! alla prossima!

03/08/09, ore 13:18

Oddio O.O a dieci anni un bambino che c'erca di suicidarsi!!! Anche lui è...come dire...Gay??

21/07/09, ore 08:13

bello il fratellino *_______* e anche il dialogo massimo pff. Me vuole vedere Frankie fuori dall'ospedale *lallalaaaaaaa*

20/07/09, ore 01:34

Il fratello è carinissimo!! ^_^ un personaggio molto interessante. Ma chissà perchè i loro genitori odiavano Frankie anche prima del suo coming out O.o. Immagino ci sia dietro qualcosa...uhmmm...

19/07/09, ore 17:11

che carino il fratello di frankie.. mi fà tenerezza.... I genitori di Frankie sono popo crudeli.. mamma mia!!!! aspetto il prossimo!

19/07/09, ore 14:31

finalmente nella famiglia di frank qualcuno ha un cuore, ma si può sapere perchè i suoi genitori lo odiano così tanto? spero che tutto sia chiarito e che i cattivi vengano puniti. ciao

12/07/09, ore 23:04

frankie nn posso vederlo cosi. :( ki sarà il ragazzo entrato nella camera??? io penso il fratellino, ma vediamo nel prossimo.. baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]