Odi et Amo
di effie_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/03/17, ore 17:30

Ciao!!!! Allora questo capitolo è droga pura...devi continuarlo al più presto (naturalmente non voglio dire che devi avere la tua vita in funzione di questa storia), mi hai lasciata col fiato sospeso, stupendo

05/03/17, ore 14:13

Ciao!!!
Anche questo capitolo è semplicemente stupendo...
Ho adorato la scena delle confidenze tra Lily e Sirius!!!

a presto,
Valdream

04/03/17, ore 09:24

Ciao!!!
Ho letto la tua storia ed è davvero bellissima!!!
Scrivi davvero molto bene e aggiorni anche molto in fretta!
Davvero complimenti....

Un saluto,
Valdream

01/03/17, ore 22:49

Ok, sapevo che le cose tra James e Lily non si sarebbero sistemate così in fretta, però non mi aspettavo minimamente che in una sola giornata a James capitassero due cose così terribili; spero però che presto si mettano insieme e aspetto anche di vedere come si sistemeranno le cose tra Sirius e Marlene. Complimenti davvero, questo capitolo mi ha commosso.

27/02/17, ore 21:07

Questo capitolo è semplicemente Wow!!!! Soprattutto la parte Jily, continua così. Al prossimo capitolo, Anna

26/02/17, ore 18:46

La storia è bella, il capitolo OK. Solo che ho notato molte analogie con un'altra Jily (Lily e James), se ne hai preso spunto va bene, tanta gente prende spunto da storie altrui, ma eviterei di prendermi troppa libertà. I capitoli precedenti erano stupendi perché erano originali, non cambiare te ne prego.

26/02/17, ore 14:35

Ciao, ok più si va avanti più David mi diventa sempre più antipatico; ho la sensazione che combinerà qualcosa di odioso, anzi diciamo che lo spero in modo che la situazione tra James e Lily si sblocchi definitivamente. Complimenti ancora per la storia.

24/02/17, ore 14:17

Ehilà! Seguo da un po' la tua ff, e non è affatto male, anzi. La trovo molto carina e hai sviluppato abbastanza bene i personaggi. Adoro Sirius e Marlene, mi piacciono davvero tanto. Ad ogni modo devo farti un solo appunto. Il carattere delle parole penalizza la storia e la rende pesante da leggere, ti consiglio di usarne uno più grande. Per il resto mi piace tutto, un bacio e in bocca al lupo!

22/02/17, ore 10:29

Ciao, questa storia mi sta piacendo troppo. James e Lily sono la mia coppia preferita della saga, quindi di fatto sfondi una porta aperta, però sono curiosa anche di vedere come evolverà la situazione tra Marlene e Sirius. Per quanto riguarda Remus, ho sempre pensato che provasse dei sentimenti molto forti per Lily, ma più una sorta di amore fraterno. Inoltre sono contentissima che tu riesca ad aggiornare con così tanta frequenza perchè così non si rischia di perdere il filo della storia.
Continua così, a presto.

21/02/17, ore 17:22

Bellissima, poi aggiornò subito e la trovo una cosa fantastica!!!! Continua così, Anna.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]