Odi et Amo
di effie_

21/06/17, ore 11:53

Ciao! Ho trovato questa ff per caso, cercavo qualcosa di convincente su James/Lily, coppia che adoro, e mi sei apparsa come una benedizione! Complimenti, oltre ad essere scritta davvero molto bene, rispetta parecchi canoni dei libri originali e questa cosa mi fa impazzire! Grazie per averla scritta, davvero, è meravigliosa!

11/05/17, ore 15:38

Ciao! Ho letto questa storia tutta d'un fiato, mi ha emozionata, fatta piangere e anche ridere. È davvero meravigliosa. Ti faccio i complimenti perché non è facile saper scrivere così bene. Un bacio Anna

04/04/17, ore 19:35

Ma io mi sento male. Ho seguito con molto trasporto questa ff perché è veramente carina, ma Dio mio che buco nello stomaco il finale. Mi dispiace che sia già finita, ma ti auguro il meglio per le prossime ff che scriverai, baci💘

27/03/17, ore 15:23

Ciao...

il capitolo è davvero molto bello ed emozionante! ho quasi pianto leggendo la lettera di Mary e mi sono davvero commossa leggendo i momenti tra james e lily...

a presto,

26/03/17, ore 20:30

Ok, come ho letto di Mary ho quasi pianto. Capisco che quello che le sia successo sia orribile, ma decidere di rinunciare a tutti i suoi amici per dimenticare mi ha lasciata senza parole. Spero che magari possa tornare in seguito. Davvero un bel capitolo però mi ha lasciato molto malinconica, al prossimo capitolo.

25/03/17, ore 08:25

Bellissimo capitolo sul serio!!!! Ma avrei una domanda da farti: perché James rimane sorpreso di vedere Dolohov tra i Mangiamorte? Grazie se risponderai, al prossimo capitolo Anna.

20/03/17, ore 14:12

Ciao, mi sono persa questi ultimi due capitoli, però sono riuscita a recuperarli; mi sono piaciuti entrambi molto, però mi lascia un po' perplessa l'atteggiamento di Piton, dal momento che sembra davvero disprezzare la condizione di Lily, anche se nei libri questo non traspare dai libri, quindi questo atteggiamento mi sembra un po' strano, ma per il resto mi sono piaciuti entrambi, soprattutto per quanto riguarda il chiarimento di Sirius e Marlene. Al prossimo capitolo

18/03/17, ore 10:04

Ciao!!!

Finalemente James e Lily stanco insieme ahahahhaah bellissimo capitolo davvero....
spero di leggere presto il seguito!

un saluto,

14/03/17, ore 21:51

Capitolo semplicemente meraviglioso!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come continuerà tra James e Lily

un saluto,

14/03/17, ore 18:44

Okay....io sono fatta di questa storia!!!! Continuala al più presto ti scongiuro!!!!

12/03/17, ore 15:20

Ho letto tutti i capitoli e devo dirti che mi sono piaciuti tantissimo! Almeno rendi giustizia a James che in molte fanfic viene descritto come un idiota. Complimenti!

11/03/17, ore 12:29

Ciao, allora questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se non è uno dei miei preferiti; ormai James e Lily si stanno avvicinando sempre di più, però è normale andarci con i piedi di piombo, considerando che si sono urlati contro per sei anni. Riguardo alla parte dell'incubo mi ha un po' spaesato, considerando il fatto che così Lily sembra che sia dotata di qualche potere che le consente di prevedere il futuro in sogno, però siamo in un mondo dove la magia comanda tutto, quindi potrebbe andare anche così, chi lo sa. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche per sapere come va tra Sirius e Marlene. A presto.

09/03/17, ore 20:02

Ciao...

Un capitolo davvero molto molto carino <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,

a presto,

07/03/17, ore 22:36

Ciao!!!

capitolo davvero meraviglioso!!! Finalmente ce l'hanno fatta ahahaha e anche le scene tra Lily e Sirius sono davvero molto carine!!

al prossimo capitolo,

05/03/17, ore 17:36

Ciao, allora che dire?! Questo capitolo per ora è il mio preferito, in particolare la parte che riguarda Lily e Sirius; ho sempre pensato che loro due fossero molto simili, legati da una sorta di amore fraterno, dato che entrambi non hanno più rapporti con i rispettivi fratelli. Spero che proseguendo nella storia la loro intesa diventi più salda.
A presto