The other side of my life
di bella94

28/06/09, ore 13:20

grazie per aver postato anche l'ultimo capitolo! sono contenta che la tua bellissima storia sia finita bene! spero che ne posterai presto un'altra. bacione

28/06/09, ore 13:10

ciao!! che bella questa storia, mi scuso tantissimo per non aver mai commentato, ma mi è piaciuta proprio tanto e l'ho letta tutta! ciplimenti, sei proprio brava! una curiosità, quest'ultima foto dove l'hai trovata?

18/06/09, ore 14:18

bellissimo anche questo capitolo. mi è quasi venuto un infarto quando rob le ha detto che non era nessuno. comunqua il finale è stupendo, fantastico. posta presto. bacio

18/06/09, ore 09:49

Sto piangendo come un'idiota. Mi dispiace che sia finita, ogni capitolo era meraviglioso e amo il tuo modo di scrivere. Davvero complimenti!

17/06/09, ore 22:57

Per la prima volta faccio un grosso grosso applauso a Mike. Secondo, complimentissimi per la pagella, Nadine! E terzo, mi dispiace moltissimo che questa ff sia finita, ma non vedo l'ora di leggere l'epilogo

17/06/09, ore 16:29

oddeooo si finalmente Kris si è decisa ad usare il cervellino!!!! come può farsi scappare ROB dico io!! cmq bellissimo capitolo anche se ci mancava poco che piangessi.... mi raccomandoooo posta prestissimo perchè la curiosità mi uccide!!! clodi

17/06/09, ore 15:02

non mi sarei mai aspettata di scrivere una cosa del genere, di solito nelle altre storie mi prodigo in insulti rivolti al "macaco", ma lo devo proprio dire: in questo momento adoro michael! se non fosse per lui rob andrebbe avanti a soffrire terribilmente, ed io non potrei proprio sopportarlo. certo che fra lui e kris è una bella gara trovare il vincitore per il più mongolo. kris è un'idiota perchè si fa troppi problemi e non capisce che con l'amore si può risolvere tutto; invece rob è un cretino perchè pensa che kris, da un giorno all'altro, non sia più innamorata di lui. mi dispiace un sacco che sia il penultimo capitolo, ma non sto più nella pelle per leggere l'ultimo. questa storia mi è piaciuta tantissimo e spero che ne pubblicherai presto una nuova. posta presto. bacio

12/06/09, ore 23:45

oh mio dio non può finire così!!!!!! ti prego fà qualcosa,Kristen deve parlare con lui devono ritrovarsi. bella la ff,continua.

12/06/09, ore 17:13

Non è vero, non buttarti giù così, la storia è bella e molto ben scritta.L'ho seguita sin dall'inizio(non commento mai, nono sono brava!) e mi ha preso molto è diversa dalle solite storielle che si trovano in EFP!! Il capitolo è molto belle e credo anche reale, è difficile vivere una storia nelle loro condizioni, io impazzirei. Ma comunque sono certa che una soluzione si troverà, a te scoprire quale, io aspetto con impazienza.Baci Sabri

12/06/09, ore 15:53

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo perchè si sono lasciati noooo!!!! uddio mi prende un coccolone!! posta prestissimo sei bravissima! p.s.: Kris e Rob devono tornare insieme!!!XD

12/06/09, ore 14:43

No no no, ti prego fai cambiare il corso della storia che se no mi sento male ç____ç Tesoro, a te non serve per niente un corso di scrittura >.< non so che avevi in mente tu pero' posso dirti che in ogni capitolo traspaiono tante emozioni e almeno io percepisco davvero ciò che prova kristen nella FF <3

12/06/09, ore 13:11

non è assolutamente vero che questo capitolo è il più brutto. è bellissimo, come lo sono anche gli altri. è vero che è tristissimo, ma lascia a quelle come me, che amano alla follia la coppia rob&kris, una speranza. mi auguro che kris ascolti il consiglio di cam e che raggiunga rob. spero solo che quando capirà che entrambi non possono fare a meno l'uno dell'altra non sia troppo tardi. posta presto e ricordati che sei bravissima e che adoro la tua storia. bacione

12/06/09, ore 09:46

Nadine, capitolo stupendo, as usual. Tristissimo, ma stupendo. Quindi non dire che fa schifo e non sai scrivere, please. Continua presto!

11/06/09, ore 10:32

ciao, ho letto la tua fanfic tutta d'un fiato ed è bellissima però ti prego nn dire che nn aggiornerai per un pò perchè non ci puoi lasciare così peerrrr fffaaavoooreeeee!!!! T_T

10/06/09, ore 22:15

Allora non ti azzardare a dire che il capitolo fa schifo, punto primo u.u punto secondo guai a te se non aggiorni più o___o punto terzo, che sta succedendo? perchp robert torna a hell a?XD i wanna knooow <3