The Founder's Tournament
di Ms Mary Santiago

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/03/17, ore 14:10

Hey ciao Mary!
Mamma mia un'altra interattiva? Come fai? Non sei ancora impazzita? Lo so, sono una rompi scatole, ti prego di non odiarmi.
L'idea mi piace tantissimo e sono contenta di vedere i Fondatori, davvero.
Come sempre scrivi in modo molto scorrevole e riesco sempre a catturarmi: complimenti :)
Vorrei proporti un pargoletto di 17 anni se possibile Animagus o Legilimens, non mi sono ancora decisa >.< e cacciatore.

Beh aspetto anche la tua risposta

Baci <3

- the TORN girl

12/03/17, ore 13:37

Hola, qui è Coco che vi parla.
Sono sincera, ho sempre voluto partecipare ad una tua storia ma all'inizio (quando hai pubblicato Avalon) ero molto titubante perché, come penso tu ben sappia, la maggior parte si bloccano alla scelta OC. Tuttavia sono stata piacevolmente sorpresa dal fatto che le tue storie vengano aggiornate in maniera costante. Poi io ho avuto una serie di impegni che mi ha impedito di concentrarmi bene sul compilare le schede.
Fondamentalmente le tue idee mi piacciono, sono nuove, originali per cui mi piacerebbe davvero avere la possibilità di poter anche solo provare a partecipare ad una tua storia.
Amo l'idea, il medioevo è un periodo affascinante e sono curiosa soprattutto di vedere come renderai la stregoneria in questo periodo. Poi il torneo è un'idea a dir poco fantastica, dico davvero.
Veniamo alla mia proposta: una ragazza di 16 anni, magari Legilimens e, se possibile, le farei avere il cognome Prewett ma di questo non sono ancora sicura, non so se volerla rendere Purosangue o meno ma sono abbastanza orientata sulla prima opzione. Non ti specifico qua eventuale ruolo o casa perché te li metto nella scheda, se ti servono, modifico la recensione.
Prima di andare avrei una domandina:
-Casa in cui vorrebbe entrare e perché (è solo una proposta, l’ultima parola l’avrò io):
-Casa in cui vorrebbe assolutamente entrare e perché:
In questi due punti vanno messe due informazioni diverse? Non capisco.
A presto
Coco~