The Founder's Tournament
di Ms Mary Santiago

06/04/17, ore 15:23

hey!
Mi scuso tantissimo per non essere passata dal capitolo precedente >.<
Ti faccio però un applauso per gli aggiornamenti veloci e regolare che però non danno luogo a capitoli "" scadenti "".
Scrivi in modo molto fluido e divertente a mio parere, perciò ti faccio grossi complimenti.
Naveen per ora è apparso poco quindi non me la sento ancora di dire che lo stai interpretando bene nonostante nel primo capitolo sia proprio emersa la sua troppa sicurezza.
Aires mi piace, ma tra i Black preferisco sicuramente Rigel: cuoricino mio<3
Ophelia è una bomba e vorrei troppo batterle il cinque: così si fa!
Idem per Isabelle.
Maya mi ispirava moltissimo all'inizio e spero di vederla di più.

Magari alla domabda ti rispondo per messaggio privato(?) Mmmm bo hahaha
Be sì, più tardi ti mando un messaggio ^^

Aggiorna presto!

Baci <3

-the TORN girl

06/04/17, ore 07:26

Bel capitolo! Comunque visto che mi sta simpatico Aires, con lui!

03/04/17, ore 22:25

Hello!
É inutile dire che io puntualmente controlli il sito ogni lunedí con la certezza di avere giá da leggere un tuo capitolo. Devo anche dire che é una delle poche interattive che recensisco cosí in fretta, mi ha presa tanto e i personaggi sono tutti molto interessanti, complimenti! (E adoro che tu sia puntuale continua cosí!!!)

Se devo dire la mia, io avrei approvato il metodo di Salazar.
Io adoro Aires, la parte delle formiche che conquisteranno il mondo mi ha fatta cascare a terra dalle risate come il motivo inesistente per cui odia Jared, che mi ha strappato un sorriso. Un personaggio che mi incuriosice molto é Calien, devo ammetterlo, inizialmente mi aspettavo una ragazza molto piú estroversa che avrebbe fatto amicizie piú facilmente, ma questa sua "timidezza" é riuscita a farmela passare piú simpatica di quanto avrebbe potuto altrimenti.
In quanto al bisticcio tra Willas e la mia Katherine ho subito pensato: "non é a Hogwarts nemmeno da cinque minuti e giá é partita litigando con qualcuno" esattamente come farebbe lei! Non posso dire che Willas mi stia antipatico, insomma ci voleva un personaggio del genere! Anche perché sono convinta che a quell'epoca molti la pensavano allo stesso modo.
Di Jared ho da dire che mi ispira tanta tenerezza e non so nemmeno io il motivo.
Sono contenta della scelta di Kat in gruppo con Ophelia ed Aires, (Isaak ancora devo incuadrarlo come personaggio) hanno tutti e tre caratteri davvero forti e non vedo l'ora di scoprire come si rapporteranno tra loro.
Rispetto agli altri due gruppi credo che Willas meriti di essere circondato da ibridi (il cosidetto karma!) e prevedo che Rigel e Calien andranno d'accordo, quello con Maya, Jared, etc. per il momento non mi dice molto, non mi tocca che aspettare il tuo prossimo capitolo!

Bye,
Carol.

(Recensione modificata il 04/04/2017 - 12:55 pm)

03/04/17, ore 21:13

Buonasera! Scusa se ti lascio la recensione solo ora, ma non sono proprio riuscita a leggere il capitolo prima di dieci minuti fa avendo avuto due giornate parecchio piene.

Detto questo... un'Acromantula? Per carità, Salazar ma come ti vengono queste idee? Meno male che ha desistito... ma sono molto curiosa, chissà che cosa hanno architettato per la fantomatica prima prova! Essendo la prima non so se ipotizzare per qualcosa di semplice o per qualcosa di terribile, giusto per traumatizzare i ragazzi fin dal principio e indurli alla fuga XD

Aires è piuttosto comico, non so se ne la vita reale lo adorerei o mi darebbe i nervi come succede a qualche OC di sesso femminile XD Willas invece... mi spiace, ma quelli con la puzza sotto al naso non li reggo, di sicuro visto il periodo storico non è strano che abbia questo atteggiamento nei confronti di chi è "diverso" da lui, ma comunque non mi ispira granché simpatia.

I gruppi! La scelta non poteva che essere questa... ho idea che ci divertiremo, e Ophelia mi sta sempre più simpatica! Con lei e Aires insieme ho idea che ci sarà da ridere nel prossimo capitolo.

Purtroppo non posso dilungarmi oltre, mi limito ad augurarti una buona serata... a presto, spero!

Signorina Granger

03/04/17, ore 15:49

Che bello hai aggiornato! *-* quando ho aperto il sito ed ho visto un tuo aggiornamento mi sono fiondata subito a leggere e... cavolo! l'ho talmente 'divorato' tutto d'un fiato che quando è finito ho fatto ' noooooo di già?! voglio leggere di più! ' ed ho mezzo lanciato il telefono sul divano...
Vabbè, passiamo al capitolo che forse è meglio.
Premetto col dire che, a questo punto della storia, IO AMO AIRES! La sua teoria sulle formiche è stata esilarante! ahahahahaha ho riso come una cretina quando l'ho letto xD Motivo per cui ci sono subito passata sopra al fatto che detesti, a priori, il mio bel Jared senza manco un motivo effettivo. Però... cavolo.... insomma, adoro il suo carattere! E' uno dei miei preferiti :) insieme a Maya, Isabelle e Salazar! A proposito... Sal (nomignolo schifoso ma chissene), io ti avrei appoggiato riguardo l'Acromantula, sappilo! ehm... coff-coff....ehm... dicevamo... Lavi, sì Lavi.... l'abbiamo capito tutti che hai una bella cottarella per il bel Willas Lannister eheh... che poi, immagino la sua faccia quando è finito in squadra con una mezza veela ed una che per un quarto è una banshee (ho riso come una cretina anche lì... sì, lo so... sono senza speranza ma che ci posso fare?! basta niente per farmi ridere).
Comunque per un momento ho shippato una Willas-Kathrine (mi sono sicuramente illusa) e scommetto che Jared si è messo in mezzo perché, sotto sotto, si sentiva toccato anche lui dalla risposta dell'amico... meglio tassorosso che non essere proprio ammesso... bravo il mio figliuolo che genera certi pensieri! ora, dopo che la mia ship-che-non-esiste è stata smontata, sono ancora più curiosa di sapere come si svolgerà la storia!
Insomma, chi si metterà con chi alla fine?! Sono confusaaaa! Mettici poi che io sono una di quelle che DEVE sapere sempre come va a finire... beh... mi sto destabilizzando.
Riguardo Calien, invece, sono contenta che si stia facendo delle amiche :) e colgo l'occasione per farti i complimenti per come stai rendendo i miei personaggi :) per lo più i capitoli sono molto 'leggeri' e scorrevoli da leggere, alla fine il tutto ti risulta molto 'soft' e termini il capitolo senza manco rendertene conto. Quindi, brava davvvero! :)
Per il resto... attenderò con ANSIA un tuo aggiornamento! questa storia mi prende e voglio vedere che fine faranno i nostri 'eroi'!
Alla prossima
Baci
Vic

02/04/17, ore 14:42

Ciao! Innanzitutto complimenti per il capitolo, mi è piaciuto molto! Qui è emerso una parte dei caratteri delle persone e mi piace molto che Maya interagisca con Lavinia. Prevedo già un'amicizia solida! Comunque mi piace anche l'idea dei gruppi e con Isabelle e Willas nello stesso gruppo ne vedremo delle belle! ;)
Per il resto degli OC mi è piaciuto il momento in cui Maya e Calien intuiscono la cotta di Lavinia. Poi Aires che parla delle formiche come conquistatrici del mondo mi ha fatto troppo ridere (ahahah muoio, cado dalla sedia, le formiche malefiche!).
Baci,
ana_fremione

P.S: I gruppi sono predisposti come coppie, giusto?

02/04/17, ore 14:28

Meha culpa .. meah grandissima culpa ho saltato un capitolo ... rimederò subito ma sai non avere l'oc in gara credo che sia una buona scusante .. quindi qui vediamo già le prime tensioni tra Serpeverde e compari .. poi vediamo i vari gruppi formarsi e iniziare a imparare a conoscersi pronti ad affrontare le prove che i fondatori li proporranno...anche se non mi meravigerei se gli atleti si faciano fuori a vicenda prima o dopo!
Beh vediamo che cosa acadrà

29/03/17, ore 14:01

Ciao! :)
Ti prego perdona il mio ritardo ma il fatto è che ti volevo fare una recensione decente e, dato che non ho avuto molto tempo fra lavoro e studio in questi giorni, la cosa - alla fine - si è un tantino prolungata....
Comuuuunque, sono felice di leggere un tuo capitolo! *-*
Finalmente entriamo nel 'vivo' della storia. E così si materializzano direttamente nella foresta eh? E se la devono pure fare a piedi! Interessante!
Noto con piacere che hai aggiunto due personaggi e che uno è pure amico del mio bel Jared?! Speriamo solo che si dimostri un amico fino alla fine e non solo perché é super razzista come lui... ma partiamo dall'inizio:
- Maya! povera lei, non solo stava per dare di stomaco ma l'hanno pure 'sgamata' fin da subito... in effetti, non ci avevo pensato che tutti i purosangue potevano già conoscersi fra loro per via dei balli... Isabelle che da degli idioti a quasi tutti mi ha fatto sorridere... mi sta simpatica lei.
- Willas! come Maya ho avuto come l'impressione, leggendo all'inizio, che fossi davvero un principe... invece sei tale e quale a Jared... ibridi... ti ci vedrei benissimo in serperve, potresti perfino andare d'amore e d'accordo con Salazar.
- Jared! senti gli ululati in lontananza e già tenti la fuga? ahahaha invece, qualcun altro qui è in vena fin da subito di fare scherzi eh? Aires, sei fantastico - davvero - ma che cosa ha architettato la tua mente spaventosamente geniale? E Naveen... non me l'aspettavo lui... speriamo che Rigel riesca a tenerli a bada (anche se ne dubito). A proposito di Aires... Ophelia! oddio io l'avrei ucciso a lui se mi avesse fatto una cosa del genere... il giorno del mio compleanno. Davanti a tutti!
Ed infine, Isaak... lui mi intriga. Sarà perché é un occlumante ma sono proprio curiosa di sapere che cosa farà lui in questo torneo...
Detto ciò - lo so che sono assillante quindi ti prego perdonami - non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento :)
Alla prossima
Baci
Vic

28/03/17, ore 15:39

Hey!
Non so mai come iniziare una recensione ok... il capitolo era davvero carino, partire con una tranquilla passeggiata nella foresta ed iniziare a far conoscere tra loro i vari oc è stata decisamente una buona idea.
Ci sono già molti personaggi che mi ispirano un sacco, ad esempio la povera Maya che sembra sentirsi a disagio tra tutti quei purosangue, ma che sono sicra riuscirà a fare amicizia in fretta. Jared, destino crudele ma probabilmente meritato. Ed ovviamente, come già detto precedentemente, i due cugini Black, prevedo già i vari scherzi che potrebbe fare Aires al resto dei partecipanti!
Anche se Katherine si sente poco, mi fa piacere che abbia iniziaro a conoscere Caliel ed Ophelia, anche se per quanto riguarda quest'ultima dubito che potrebbe esserci tanta amicizia, principalmente per il carattere di entrambe(?).
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento,
Carol.

27/03/17, ore 18:31

heylà!
Ma che bello vedere un tuo aggiornamento *^*
Il mio Naveen si vede poco, ma ha fatto amicizia possiamo dire con Aires e Rigel, due OC che mi hanno accattivata tantissimo quindi molto bene!
Povero piccolo bullizzato Convel.
Ophelia mi piace tantissimo ed il nuovo arrivato Willas anche (bellissimo nome poi).
Sono curiossissima di leggere delle varie prove, perciò attendo con ansia il prossimo capitolo.

Baci <3

27/03/17, ore 17:32

Ciao Mary! Non vedevo l'ora di leggere il primo capitolo vero e proprio con gli OC che interagiscono.

Allora... devo dire che molti personaggi mi sono già rimasti impressi, e credo che Ophelia mi stia già molto simpatica XD Seriamente, mi sembra una bella tosta e so già che ci divertiremo a leggere di lei alle prese con Aires, probabilmente sarà un lungo percorso di prese in giro e frecciatine.
Chi altro... Maya mi fa un po' di tenerezza, sembra quasi il pesciolino in mezzo al branco di squali... ma spero che si ambienti e che si trovi bene, anche se di sicuro in mezzo ai Purosangue non avrà vita sempre facile.
Passeggiatina a piedi fino al castello, dunque? Un inizio molto piacevole e rilassante, non c'è che dire... Hai inserito anche altri due personaggi e Willas - che nome particolare - mi sembra già un bel tipo... prevedo già grasse risate per noi lettrici, forse un po' meno per gli OC.
Non vedo l'ora di vedere come gestirai anche i Fondatori, in effetti... e di leggere delle prove che hanno in serbo per questi fortunati giovani maghi.

Signorina Granger

27/03/17, ore 15:35

Quando ho visto che hai aggiornato sono diventata molto felice. Mi piacciono molto i cugini Black e le new entry. Isabelle mi sta molto simpatica (il nome mi piace molto) e per fortuna che non ha pregiudizi nei confronti dei non Purosangue. Povera Maya, continuo a credere che io sia stata crudele e poi, unica Nata Babbana di tutti, scherziamo!?! Ok... Comunque mi piace anche Ophelia anche se ho capito ancora poco del suo carattere.
Bene detto questo ti saluto,
ana_fremione.

P.S: Quando aggiorni?

18/03/17, ore 19:53

Ah ecco gli OC che hai scelto ... ammeto che avevo capito che tutti gli OC erano stati scelti ma se per tè solo questi qua meritano di essere approfonditi .. ammetto che sono un pò deluso dal fatto che il mio OC non sia passato ... beh fa lo stesso .. peccato solo mi sarebbe piaciuto vederlo!

Comunque tutti quelli scelti somo parecchio interesanti e promettono .. di certo Salazar e compari dovranno impegnarsi molto per scoprire il vero io dei vari oc.

Solo una domanda noi autori che non abbiamo avuto la fortuna di avere un oc in gara che facciamo? possiamo seguire e magari eprimere le nostre idee e se eventualmente fai domande possiamo risponderti oppure tale diritto è riservato solo a coloro che hanno un OC in gara mentre noi possiamo limitarci a recensire?

Comunque qualunque sia la tua risposto io seguirò la ff e recensirò .. magari non nello stesso giorno in cui pubblichi ma quando potrò.

18/03/17, ore 18:36

Devo ammettere che in questi giorni mi ero completamente dimenticata di essermi iscritta ad un interattiva, il ricordo mi é venuto come un colpo di fulmine ed ero tipo "ok adesso mi tocca vedere se sono stata presa, ce la posso fare", cosí ho iniziato a leggere il capitolo ed é stato un sollievo notare quasi subito il pezzetto riguardante Katherine, che descrive perfettamente il rapporto tra lei e la sua famiglia. Per prima cosa, quindi, volevo ringraziarti per avermi fatta partecipare e devo dire che il capitolo mi é molto piaciuto!
Io ho sempre provato molto interesse per i Black e caratterialmente adoro Aires che mi ricorda molto Sirius *coff coff*, dal'altra parte trovo interessante la rivalitá dei genitori di Rigel nei confronti di quelli di Aires, ancra di piú se quei due vanno tranquillamente d'accordo.
Trovo troppo tenero il rapporto tra Isaak e Celie e quest'ultima mi ha fatto molto tenerezza a dire la veritá; altri personaggi che trovo interessanti sono Naveen e il suo essere cosí sicuro di se stesso, e Izzy (cui sospetto che il nome centri con shadowhunters *coff*) piú che altro sono piú o meno riuscita a capire che tipo é e quindi so giá che l'ameró ok.

Bye,
Carolina.

18/03/17, ore 13:50

Ciao, il capitolo mi è piaciuto molto.
Tornando a casa con il pullman, già faccio i 6 giorni :( , ho guardato le storie aggiornate e che vedo? La tua bellissima storia! Comunque...ho incominciato a leggere e già qui mi stava venendo l'ansia (calma, mi dicevo) e poi scorgo i nomi Oslan e Vanille.
Ok, sono letteralmente impazzita di gioia! Grazie, grazie ed ancora grazie!!! Andando avanti ho potuto scorgere molti personaggi interessanti che mi hanno colpito molto. Rileggendo la parte del mio OC credo di essere stata crudele.
Ma è così la vita, che ci posso fare io? L'hai caratterizzata molto bene e mi piace molto il loro rapporto:)
Detto questo, baci,
ana_fremione