High Society
di mononokehime

12/12/17, ore 12:30

Niall è meraviglioso, voglio dire chi non vorrebbe un amico come lui? Io di sicuro lo vorrei. Elizabeth sta giocando con il fuoco, credo che ormai sia troppo tardi per lei per evitare di provare qualcosa per il sublime Harold, e so che la sua famiglia è importante, ma sarà durissima per lei affrontare il futuro con queste premesse.
Detto questo, brava sempre ciccia!
A presto baciiiii

11/12/17, ore 16:06

Come al solito la tua descrizione dell'ambiente è fenomenale. Ad un tratto è stato come se mi ci trovassi in quella stanza insieme a loro. Vedevo perfettamente la stanza e respiravo la meravigliosa atmosfera che sei riuscita a far trasparire con le tue parole.
Harry ha un passato terribile alle spalle, incredibilmente pesante da sopportare, ma grazie a Phil ce l'ha fatta.
Bello, davvero bello. Appena ho tempo passo al prossimo, ora devo mettermi davvero a scrivere.
Alla prossima baciiii

11/12/17, ore 14:31

Ma cosa ti devo dire? Harry è dolcissimo, Louis è incredibilmente viscido, bleah! Il padre è pure peggio, ma credo che loro sentano solo l’odore dei soldi, che tristezza… Harry giardiniere dev’essere meraviglioso, ce lo vedo bene tra i fiori, tanto ne ha sempre un migliaio sui suoi discutibili abiti. Ora, appena ho tempo passo a leggere il prossimo che voglio sapere cosa mangeranno per cena… a no! Voglio sapere cosa succederà…
Alla prossima baciiiii

06/12/17, ore 14:57

Capitolo tranquillo, conosciamo un po' del passato di Lizzie grazie ai luoghi che descrivi con dovizia di particolare. Sei incredibilmente brava in questo. Dolcissimo il rapporto con Liam che tra parentesi vorrei pure io come migliore amico.
Harry, ovviamente, è sempre presente anche quando non c'è, ma voglio dire è Harry, detto questo, detto tutto.
Non vedo l'ora che la storia entri nel vivo.
Alla prossima baciiiii

15/11/17, ore 12:23

Quanto sono carini questi due insieme. Mi spiace un po' che lei se ne vada proprio ora che ha conosciuto Harry, ma sono d'accordo con lui sul fatto che lei ne abbia bisogno. Sono curiosa di sapere come si svolgerà il suo week end.
Bravissima sempre nelle descrizioni (so che te lo dico praticamente ad ogni capitolo, ma mi è impossibile non farlo), e anche nella caratterizzazione dei personaggi.
Bravissima come sempre!

15/11/17, ore 12:18

Bene, anche Liam è arrivato ad allietare la nostra dolce Elisabeth, sono contenta che abbia qualcuno di cui possa fidarsi e a cui possa confidare i suoi pensieri. Nella sua situazione credo ne abbia decisamente bisogno, povera. Hai ragione sui primi capitoli, a volte possono essere duri da leggere, ma le tue descrizioni così scorrevoli, rendono piacevole la lettura.
Bravissima sempre!

13/11/17, ore 15:18

Dunque... immaginare Louis Tomlinson come un signorino vestito di tutto punto che parla di alta finanza, e che mangia solo raffinati piatti francesi è assolutamente fuori da ogni immaginazione. Lui che veste con tuta di ginnastica infilata dentro ai calzini e che ha avuto problemi a scuola... beh insomma, faccio davvero fatica ad immaginarlo.
Harry ovviamente maniche corte a vita! Indosserà maniche corte anche al polo Nord? Non so come ci riesca...
Comunque, bellissime come sempre le tue descrizioni, riesco davvero ad immaginare il luogo di cui parli, per il resto non è successo ancora niente di particolare in questo capitolo, ma sono sicura che dovrò aspettarmi qualcosa a breve.
Bravissima!

13/11/17, ore 15:08

Bellezza, ricchezza, matassa ingarbugliata, e le tue meravigliose descrizioni. Gli elementi per una storia interessante ci sono tutti, ora non resta che scoprire come si relazioneranno i personaggi, e cosa riserverà loro questa storia. Bel prologo, davvero, ha dato un'idea generale a grandi linee di cosa si tratta, ma hai lasciato la curiosità di voler scoprire cosa ci sia sotto.
Brava come sempre!

22/10/17, ore 21:31

Dopo questo capitolo ho ripreso a piangere e Sign of the times in sottofondo non mi sta aiutando per niente...
Sei una meravigliosa scrittrice! Sono riuscita ad immedesimarmi nel dolore dei personaggi!

22/10/17, ore 20:46

Posso dire che ho quasi pianto quando Harry ha raccontato la sua storia? Il suo personaggio mi piace tantissimo! È così difficile andare avanti con un passato del genere, in cui ti é stato tolto quasi tutto; ma il bello della vita e riprendersi dopo ogni caduta con forza e tenacia.

22/10/17, ore 20:26

E dopo aver scoperto l’altra storia sono anche qui a leggerti!

28/09/17, ore 00:17

Ehi!
Penso che una recensione un pochino più completa sia quasi d'obbligo, arrivati alla fine.
Beh, ho divorato la storia in una serata! (Mannaggia a te, domani al lavoro sarò uno straccio) Non riuscivo proprio a fermarmi, in nessun modo.
Liz, Harry, Liam, Niall, Phil e si, anche Louis mi sono entrati dentro e ognuno di loro è riuscito a darmi un sacco di emozioni, mi sono immedesimata in loro e li ho amati dall'inizio alla fine (tranne Louis, ovviamente).
Sono curiosa di leggere tue altre storie e confesso che mi farebbe piacere se tu mi scrivessi in pvt, potremmo parlare un pò di queste storie (di questa e delle prossime tue che leggerò, come tu potresti venire a dare una letta alle mie, anche se non sono minimamente al tuo livello)
Saluti,

28/09/17, ore 00:12

Louisssssssssss, oddio ecco come un capitolo me lo ha fatto - quasi - rivalutare! Forse, se mi permetti una piccola nota, hai reso il carattere d Louis troppo... chiuso. Non hanno mai vissuto questi grandi momenti e se anche provi a far spiegare a Louis il suo modo di essere... mai niente mi ha fatto sentire dell'amore da parte sua, neanche un secondo.
Sono felice che si sia rivelato una persona migliore ma ecco... forse doveva accadere con piccoli indizi sparsi per la storia, non all'ultimo!
Comunque, davvero bellissimo!

28/09/17, ore 00:01

Lo sapevooooo, mamma mia quanto sono forte! (o malata di fan fiction, questione id punti di vista)
Finalmente Harry può riprendersi la sua Liz!

(n tutto questo Malik immagino non me lo farai comparre eh? Peccato, fa sempre piacere vederlo ahahah)

27/09/17, ore 23:53

Mica solo Harry è curioso di leggere quello che gli ha lasciato scritto il nonno! E' troppo sperare che sia un'immenso patrimonio del vecchio barone e che Syles possa riprendersi Liz? (Nel caso non sia così, ti ho dato l'idea per una What If? niente male hahaha)