High Society
di mononokehime

27/09/17, ore 23:44

Sono così assurdamente teneri! Mamma mia che spettacolo!
Adoro questa storia, sei la mia rovina sappilo!
Devo ancora capire se Louis nasconde un lato che potrebbe permettermi di ri-valutarlo o se devo odiarlo e basta!
Immagino che dovrò scoprirlo da sola, vado al prossimo capitolo!

27/09/17, ore 23:35

La gif di Harry èstata una piacevolissima sorpresa! Quanto è tenero!
Liam è tenero! Liz è tenera! Louis è ten-no, lui è str*** e basta.
Quel "sorrise" mo devi proprio spiegarmelo cara! Quanto meno deve essere dispiaciuto o gli scateno Harry, Liam, Niall e anche il caro e vecchio Phil addosso!

27/09/17, ore 23:30

Il coraggio e lo spirito di questa ragazza è un qualcosa di allucinante, hai creato un personaggio davvero stupendo, complimenti!
Comunque, vedere il punto di vista di Harry mi è piaciuto moltissimo!
(Accidenti, sono le 23.30, se domani sono rimbambita al lavoro lo spieghi tu alla mia responsabile che non sono riuscita a staccarmi dalla tua storia?)

27/09/17, ore 23:21

Ho atteso questo bacio per tutto il capitolo! Da quando lei gl da la buonanotte ho trattenuto il fiato in attesa del tanto agoniato bacio che... wow! Eccome se è arrivato!
Voglio proprio vedere come reagirà Harry a tutta la storia, quindi finirò nel mio ormai consueto modo:
al prossimo capitolo!

27/09/17, ore 23:14

Ritiro tutto quello che ho detto su Louis! Maledetto!
Sono felice che Liz abbia Harry in un momento come questo, immagino come dovrà essere tremendo ora per lei il pensiero di dover tornare alla villa!
Corro al prossimo

27/09/17, ore 23:03

Ed ecco il vulcanico biondo che fa impazzire il mondo!
No eh? Forse il mio entusiasmo è dato dal fatto che hanno fatto il loro ingresso quasi tutti e cinque e mi piacciono i personaggi che stai delineando attorno alla loro figura (arriverà anche Zayn vero? Magari come amichetto spocchioso di Louis, per equilibrare la coppia Horan-Styles!)
Al prossimo capito,

27/09/17, ore 22:57

Sembrerò una stalker, immagino, ma sto divorando la tua storia!
Il racconto di Harry è così... autentico, mi sono sentita triste anche io per lui!
Bellissimo capitolo,
alla prossima!

27/09/17, ore 22:51

O MIO DIO, AMO Phil e amo Harry!
Sono a favore di un trasferimento di Liz nella depandance! Aahahah
Il pezzo in cui trova il pacchetto di patatine di Liam, vogliamo parlarne? Adorabile!
ll padre di Louis mi sembra proprio stron**, spero che invece Louis tiri fuori un carattere diverso, con l'evolversi della storia!
scusami se ti sembrerò ripetitiva, ma non vedo l'ora di andare al prossimo capitolo!
Baci,

27/09/17, ore 22:43

Eccomi nuovamente qui, principessa Mononoke (Fai del grande Miyazaki per caso?)
Devo ammettere che la tua storia mi sta prendendo moltissimo, adoro il Liam che descrivi nei tuoi capitoli! Non vedo l'ora di leggere i prossimi per vedere come sarà il ritorno della nostra Liz (a proposito, bella scelta per il nome) da Louis e Harry
Corro al prossimo capitolo!

27/09/17, ore 22:23

Ok è un qualcosa di davvero inconcepibile che questa storia non abbia ancora nessuna recensione dopo due (tre, contando il prologo) capitoli così ben scritti! Ti sei appena giudicata una non-silenziosa lettrice! Scrivi benissimo, voglio correre al prossimo capitolo a dopo!

15/09/17, ore 04:23

Non ci posso credere! Sicuramente in questa storia le sorprese non mancano e sono sicura che ce ne saranno altre, vero? Comunque ci tenevo a farti sapere che la storia mi piace tantissimo e che stai facendo davvero un ottimo lavoro. Sono sempre più impaziente di scoprire che cosa succederà prossimamente!
lots of love

08/09/17, ore 11:51

Allora mi scuso subito per il ritardo abnorme nel recensire ma ho avuto gli esami di recupero e sono stata impegnatissima, ma ora che ho finito mi sono presa un pò di tempo, mi sono messa al computer e la prima cosa che ho fatto è scrivere questa recensione.
Sai già cosa penso delle tue doti e delle tue capacità quindi sorvolerò e ti dico subito cosa penso del capitolo.
Mi è piaciuto davvero tantissimo, sia come hai descritto le scene sia il significato che hai attribuito ai tatuaggi; sai già che io sono larry shipper e quindi il veliero lo collego alla bussola e tutti i tatuaggi di harry a quelli di Louis, nonostante ciò mi è piaciuto davvero tanto quella scena.
Anche la canzone penso sia dedicata a Louis ma anche in questa situazione era molto adeguata e ci stava, so che rompo facendo similitudini ma per me che li vedo come coppia leggere una storia come la tua è inevitabile ahahah.
I capitoli scorsi, il quattordicesimo specialmente non mi è piaciuto particolarmente perchè ho trovato ripetitivo il fatto di evitare Harry per evitare i propri sentimenti percyè avendolo già fatto credevo avesse capito l'inutilità del gesto ma le persone reagiscono in modi diversi quindi.
Mi piace un sacco il personaggio di Liam, perchè lo immagino proprio così, fedele, comprensivo e dolce, ma anche un pò malizioso sulla questione 'Harry' (il suo 'è lui Harry?' mi ha uccisa giuro ahaha)
Ti aspetto al prossimo capitolo e ti ringrazio per la decisione presa riguardo a quando postare i capitoli, mi piace leggerli prima del dovuto ahaha.
Un bacio!

02/09/17, ore 12:53

Hey, questa storia diventa più bella e interessante ad ogni capitolo, mi farebbe piacere se invece del capitolo a settimana, li pubblicassi ogni due giorni o tre. Sono ansiosa di sapere come continua c:

18/08/17, ore 13:42

Adoro questa storia, e il modo in cui scrivi. Non è banale, non è noioso, la lettura è scorrevole e la storia ti rapisce! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

16/08/17, ore 17:04

Non capisco perché la tua storia abbia solo UNA recensione perché penso sia una delle più belle e scritte meglio che abbia mai letto!
È bella, non salto mai dei pezzi come mi succede con le altre fanfiction e non vedo l'ora di leggere nuovo capitolo, e penso che sentirti dire (o leggerlo, in questo caso) che è una bella storia da una persona che legge da tutta la vita solo fanfiction larry vale ancora di più perché riesco a essere oggettiva nel giudicare il bello e la tua storia lo è!
Certo, è facile cadere nei cliché perché adesso hai due strade: o scegli di farli stare assieme baciandosi di nascosto tra i giardini della villa e poi quando lei si dirà la verità succederà un casino oppure scegli la tua immaginazione e cambi un po' le carte in tavola anche se personalmente da lettrice ti dico chiaramente che voglio il lieto fine per questi due!
Spero che la tua storia raggiunga più popolarità perché la merita tutta e spero che tu continuerai a scrivere.
Spero di sentirti prima di mercoledì perché sono impaziente di vedere come continua ma sono sicura che non mi deluderai, alla prossima!