Paura del buio
di Alex Ally

19/08/17, ore 14:15

Jay sa che Lloyd è perseguitato da una forza maligna ma non sa ancora che non vuole essere considerato solo un sensei, giusto? E il grido era per quelle voci, vero? Poi non ho capito cos'è che Nya ha dimenticato di chiedere loro. Anche a me si è stretto il cuore vedendo Lloyd in quello stato, poverino!

18/08/17, ore 19:03

Che teneri! Secondo me hai fatto bene a scegliere Cole, lui ed Emily hanno un carattere molto simile. Il loro bacio è stato dolcissimo! Mi chiedo come la prenderanno gli altri quando lo sapranno, non credo che qualcuno abbia dei motivi per non essere d'accordo. O mi sbaglio? Scommetto che il grido era o Lloyd che faceva un altro incubo o il nemico; se è quest'ultima allora devono andare.

18/08/17, ore 15:46

Mi chiedo chi sia il cattivo e i suoi seguaci dagli occhi rossi. Ma la persona che diceva di non avercela fatta era Shade? In questo caso è strano, dal prologo sembrava buono. È stato orribile vedere il povero Lloyd in quello stato, per fortuna che c'era a Nya a calmarlo. Ed è stata una scena dolcissima! Aggiorna presto, sono troppo curiosa!

18/08/17, ore 11:29

Ma che hanno un legame stretto significa che sono cattive anche loro o che sono state costrette a stringere un accordo? Non sembrano cattive e Lucy credo che abbia già fatto colpo sul nostro Lloyd. Sono curiosa di sapere chi è il cattivo visto che tu hai detto che lo conosciamo già. Ma sarà lui il cattivo principale della storia o sarà un cattivo secondario? Chissà cosa nascondono Penelope Rose e Lucy, dev'essere qualcosa di davvero importante. Povera Nya che deve sempre risolvere tutto lei, a volte gli altri ninja sanno essere davvero ottusi.
(Recensione modificata il 18/08/2017 - 11:32 am)

17/08/17, ore 17:46

Lloyd, ma sì che si preoccupano per te, ti vogliono bene! E non arrabbiarti con loro, non si rendono di come ti senti, sono convinti di trattarti ancora come un amico. Chissà chi è quella ragazza, devono averci messo davvero poco tempo ad arrivare a casa sua se non si è ancora presentata. Scommetto che i vetri rotti sono opera del cattivo di turno, chissà cosa vorrà da lei. Ma per caso lei e Lloyd si innamoreranno? Poi vorrei chiederti un favore: mi piacerebbe che in questa storia Lloyd dicesse agli altri come si sente, anche se nella serie non l'ha ancora fatto. Potresti farlo? Pensaci.

17/08/17, ore 14:46

Ecco che ricominciano le voci nella testa, il nemico ha scelto proprio un buon momento per tornare! Quando nella settima stagione Nya e Kai hanno ritrovato i genitori ero felicissima, perchè molte volte nella serie ero dispiaciuta che loro non ci fossero più. Chi è questo personaggio nuovo? Aggiorna presto, sono curiosa!

17/08/17, ore 14:31

Lloyd non dare retta a quella voce! Tu sei bravissimo e non è vero che agli altri non importa niente di te! Loro ti vogliono bene, anche se purtroppo non si rendono conto di come ti senti. Per fortuna che c'è Emily, almeno lei riesce a capirlo. Dopo la settima stagione sono super preoccupata, spero tanto che riescano a salvare Wu! Però mi è piaciuta la battuta sulla cucina di Cole e le lamentele di Emily sulla disorganizzazione dei ninja. E sono curiosissima di sapere chi le è simpatico, prevedo una possibile storia d'amore!

17/08/17, ore 14:14

Da quello che ho capito questo Shade è perseguitato da una forza maligna. Mi chiedo in che posto si trovi, in quale guaio si sia messo e chi sono i suoi figli. Scommetto che sarà Lloyd il prossimo a essere perseguitato. Ma se Shade non l'hai inventato tu, chi è stato? Te l'ha suggerito un altro autore?
P.S.: su deviantart ho trovato un'immagine molto carina di Big Hero 6. Vuoi che ti mando il link?
(Recensione modificata il 17/08/2017 - 02:16 pm)