I got all I need when I got you and I
di Roscoe24

05/06/18, ore 09:16

Sono senza parole. Per quando è bello questo capitolo.
Triste. Certo. Ma veramente eccezionale.
La reazione di Robert me l'aspettavo, ma Maryse è stata una grande.
E tutta la storia di Max è devastante, ma l'attaccamento e l'affetto dei fratelli è qualcosa che ho amato sia nei libri che nella serie tv, e qui la descrivi davvero molto bene.
Poi non basterebbe un libro per commentare Alec e Magnus, sono qualcosa di unico e prezioso.
Tra l'altro io mi sto ancora riprendendo da quella freccia nel petto... e adesso ho anche letto che hanno cancellato la serie e che gireranno un episodio di due ore per concludere decentemente la 3B. Sono un attimino sconvolta e senza parole. Tra l'altro dobbiamo aspettare fino alla prossima primavera e mi sento già parecchio male!
Comuque.
Torniamo al capitolo!
Sono veramente contenta di leggere che non è l'ultimo e che ce ne sarà un altro.
Spero in altre scene Malec, ma vorrei anche che Maryse e Magnus si incontrassero.. anche con Max!
Aspetto il prossimo capitolo e ti auguro una buona giornta!

04/06/18, ore 23:17

evaiiiiii un altro capitolo.... per il prossimo voglio più Malec.
il mistero dell'incidente di max e stato svelato, e non lo immaginavo cosi orrendo sopratutto per il comportamento di robert come uomo ma sopratutto come padre.
questo capitolo ti fa provare un mix di emozioni perché non mostra solo l'omofobia e l'egoismo di un padre ma anche momenti dolcissimi come l'affetto vero di una madre e l'attaccamento dei fratelli.
sono curiosa di sapere come continua da adesso, e come reagirà maryse quando incontrerà magnus? (quando robert l'ha chiamato pagliaccio l'avrei preso a schiaffi)
a presto per il nuovo capitolo. saluti e baci

17/05/18, ore 14:34

Ma quanto sono dolci? Il mio cuore trabocca di amore per Alec, Magnus, ed ovviamente per questa storia. Anche se è stata una cattiveria pura bloccare a questo punto. Spero di leggere presto il seguito.

15/05/18, ore 17:10

I Sizzy si amano, e si sono dichiarati davanti ad un negozio di videogames. Ma che dolcezza questa cosa! Proprio bello questo inizio!🤗
Ho apprezzato molto i pensieri di Izzy su Simon, e di come la faccia sentire amata e protetta, nel suo modo goffo e adorabile.
Lui invece è sempre un cucciolo di panda. Come può umanamente pensare di non essere abbastanza per lei. Io ho un debole per quel ragazzo.
Simon non ti preoccupare tu sei perfetto così!
Guarda...Se non ci fosse Magnus (uomo dei miei sogni) Bane, io ci proverei spudoratamente con te!😂
Oddio! Dici che sono da ricovero?
Vabbè sorvoliamo...
Allora...Torniamo serie, e parliamo dei nostri due tartufini. Anzi...Voglio iniziare con i fratelli Lightwood. Ho trovato davvero divertente il loro momento insieme, e mi è dispiaciuto che Alec si sia dovuto sorbire il resoconto dettagliato di Meliorn e Kaelie.😁
Io comunque sono d'accordo con Magnus, devono scappare sposarsi avere dei bambini ecc...Però tutto deve svolgersi rigorosamente in diretta, 24 su 24, per tutte le Malec shippers del mondo.😉 Quando si sono scambiati l'anello, e la catenina come promessa, tu volevi farmi piangere vero? Bellissimo momento.
Posso dirti che dopo la cucina, la biblioteca è il mio secondo posto preferito.☺ Secondo me deve avere qualcosa di afrodisiaco, (sarà il profumo dei libri) altrimenti non me lo spiego.
La parte finale con Alec che sconfigge quel personaggio squallido di nome Reggie Monroe, è stata una liberazione per lui ma anche per me. Quando ho letto la parola finocchio, mi è salita una rabbia cieca.😤
Veramente ODIO col tutto il cuore chi usa quel genere di linguaggio. E nel mio piccolo nella vita reale, cerco di farlo capire a certe persone che magari pensano di essere divertenti.😑
Quindi puoi capire la mia felicità per come ha gestito la situazione il nostro Alexander. ❤
Robert...Nessuno ti ha mai detto che non si  fanno le visite a sorpresa?  Le basi papà di Alec le basi! Abbiamo i cellulari usiamoli!😂
Io scherzo, ma sono elettrizzata per questo finale, e anche preoccupata. Voglio scoprire come finirà il tutto, ma non voglio che finisca.😣
Esattamente come il finale di stagione della serie tv.😀
Ciao Giulia, e come sempre Grazie! 😘

(Recensione modificata il 15/05/2018 - 05:15 pm)

15/05/18, ore 10:16

E anche questo capitolo è stato all'altezza delle aspettative! Veramente molto dolce! Adroro il rapporto fra Alec ed Izzy e come lei lo supporti sempre. Alec e Magnus invece sono sempre dolcissimi. Adesso sono in ansia per il prossimo capitolo!
Tutto bellissimo!

-A

14/05/18, ore 20:38

Oh cavolo robert li ha beccati.....
E adesso? Non posso aspettare 2 settimane per saperlo.
Il capitolo è stato molto dolce soprattutto quando parlavano di sposarsi e avere una famiglia insieme, ti pregooo. ... scrivi anche un piccolo extra per il loro futuro. Io aspetto il prossimo capitolo. Ciao ciao

14/05/18, ore 17:23

Recensirei tutto il capitolo così 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 se non fosse che TU MI VUOI MORTA! Oddio! Ma il finale! Ho l'ansia, non sto scherzando, davvero! Cioè, tutto il capitolo dolcissimo, bellissimo, zuccherissimo...e poi..."Alec?" "Papà?". Oddio, uccidetemi please! Già mi immagino il prossimo capitolo(che sarà anche l'ultimo 😢😭😭) finirà bene, questo lo sappiamo, ma sono comunque preoccupata e sconvolta. Dopo questo capitolo ho seriamente bisogno di andare da una terapista per riprendermi da questo, dal finale di stagione di Shadowhunters che mancano 2 giorno porco Crono, e da Infinity War del quale ancora non mi sono ripresa(tutti i miei personaggi! Le mie ship volate via come cenere, letteralmente!). Sì, avrò bisogno di uno bravo, anche dopo il finale di questa fantastica storia😢. Spero che Maryse lo difenda sinceramente, Isabelle e Jace è scontato, Max non lo so, ci sarà? E Magnus? Oddio, non era pronto per conoscere il suocero😱. Sai, sarebbe fantastico se ci sarebbe la storia di Michael e Robert, anche se, forse è meglio di no. Comunque, isteria apparte (sono nel mio angolino buio a piangere e disperarmi perché chissà qaundo potrai pubblicare il prossimo ed ultimo(😭😭) capitolo) io vado via, esattamente come i miei personaggi preferiti. Ci vediamo alla prossima.

Bye bye!!

14/05/18, ore 16:17

E mi lasci così?!?!?! Crudele. Molto. Moltissimo! Oltre a questo, poi, il prossimo sarà l'ultimo capitolo? Disastro! Dopo questo piccolo sclero, torniamo alle cose serie! Anche questo capitolo non ha deluso le aspettative! Un po' di vita quotidiana tra studio e sport ci sta! La parte iniziale è stata molto divertente, mentre la parte finale molto dolce. Eccezione fatta per l'arrivo di Robert. (cattiva!😉) Anyway Non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento con molta ansia! Ora inizio la preparazione psicologia per il finale delle 3A.. perché ho la netta sensazione che mercoledì morirò! Tra l'altro lavorerò tutto il giorno e non so quando riuscirò a vedere le puntate. E già ho pianto come una disgraziata per la 3x08... Non oso immaginare che fine farò alla fine della 3x10 Il mio povero cuore... Detto ciò ti saluto! Al prossimo capitolo! Saluti, HiL

18/04/18, ore 16:20

Ho deciso di leggere il tuo aggiornamento dopo aver visto la puntata. Una delle scelte migliori della mia vita.😂 Non voglio fare spoiler, ma dopo la 3×5, e il promo della 3×6 mi è salita addosso una "TRISTEZZA INFINITA".😣
Quindi Giulia grazie di cuore! Mi hai salvato la giornata.😀 Questo capitolo è qualcosa di veramente unico. Non ti devi preoccupare. Non hai rovinato niente.
Ho amato tutto da l'inizio alla fine. Le loro risate, i dialoghi, i loro momenti "fluffosi." Ad "AMORE MIO" volevo piangere dalla gioia.😢 (Giuro).
Queste frasi a tradimento, non si devono mettere però... “Sei il mio primo di tante cose, Alexander Lightwood.” Non pensi a noi povere lettrici, e al nostro cuoricino.😀
Ma veramente, i nostri Malec hanno avuto la loro prima volta, e noi non eravamo lì a fare il tifo?  Non fraintendermi, ero solo curiosa di vedere il letto di Magnus.😉
A proposito... Grazie per la "menzione speciale" sei sempre carinissima con me. (Che ti stresso  sempre).🤗
Tornando alla storia... Ma di Magnus che parla con "una specifica parte di Alec che ama" ne vogliamo parlare?  Adoro queste sue uscite così genuine, direi proprio da Magnus. La bellezza di leggere di un Alec così libero, aperto e felice non ha prezzo. Adesso dovrò prepararmi pscologicamente per l'angst che arriverà. (Non farmi soffrire troppo).
Alla prossima, un abbraccio grande.😚
Daniela
P.S.
Dici che entro la 3×20 riusciranno a ridarci un bacio decente?  Inizio ad avere dei dubbi.😣
Capisco che non possano osare tanto.
Ma un piccolo sforzo in più non guasterebbe. (Parlo della freeform, non di Matt ed Harry).

17/04/18, ore 09:00

Quanto amore e quanta dolcezza... Questo capitolo interamente incentrato sulla loro notte e sul loro risveglio è stato molto bello. A parte che questi due sono la perfezione assoluta, quindi vincono a mani basse.. ma tu hai fatto davvero un ottimo lavoro! E sono proprio contenta di vedere che non è l'ultimo capitolo! Ma adesso andiamo a parlare dei nostri cuccioli preziosi che ci stanno veramente regalando delle scene epiche e meravigliose 😍😍😍 Matt e Harry migliorano di episodio in episodio.. 3x02 è qualcosa di grandioso. Ma le due scene dove Magnus sfiora le guance di Alec sono qualcosa di estremamente dolce e meraviglioso. Credo di aver guardato quelle parti un miliardo di volte! Parlando invece della prossima puntata (domaniiiiiii) io credo che Mags dirà di si.. anche se la sua espressione mi ha un po' messo l'ansia. L'angst arriverà, lo so... e non sono pronta. (Vogliamo parlare di quando Magnus andrà via?!?!? Io non ce la posso fare) Ho letto un paio di interviste e il livello di ansia è già salito alle stelle, ma i nostri bambini supereranno tutte le difficoltà. Per forza. Bene... ora devo far finta di lavorare! Al prossimo capitolo! Saluti, HiL

16/04/18, ore 21:28

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!! TI ADORO! I LOVE YOUUUU! Sai quelle immagini di Bunny (sailor moon) quando fangirl(fantastica sui ragazzi per lo più) e gli diventano gli occhi a cuoricino?! Ecco! Io sono così in questo esatto momento!! Oddio, sono così contenta che tu abbia aggiornato (capisco i tuoi impegni, quindi sta tranquilla, noi fan di questa meravigliosa storia non ti appenderemo per i pollici nei sotterranei). Proprio oggi, così per caso(così come le altre 5-6 volte che ho riletto la tua storia *fischietta in modo innocente per non sembrare una stalker fangirl pazza*) mi ero l'ultimo capitolo che avevi pubblicato. Non potevo sapere che dopo aver visto l'ennesima volta un film Marvel (perché con l'arrivo di Infinity War i rewatch dei film sono OBBLIGATORI) che tu avessi aggiornato. Credimi, avevo gli occhi a cuoricino e stavo andando in iperventilazione. Comunque, passando al capitolo, lo A D O R A T O! È stato così Awwww. Cioè, io e le cose dolci non andiamo proprio d'accordo (nella real life si intende, tranne per i dolci, quella è l'unica cosa dolce che amo), infatti la maggior parte delle volte passo per la s....a che fa il verso del vomito non appena vede delle scene zuccherate di coppie alla televisione che si amano alla fallia ecc... Tipo le coppie nel " il Segreto" e tutte quelle telenovela spagnole. Poi leggo o guardo film/serie tv/anime ecc... E mi ritrovo con gli occhi a cuorini manco fossi Afrodite (mi dispiace, ma questa recensione sarà un po' lunga, ed anche no sense. Sorry). Comunque stavo dicendo, che il capitolo lo adorato, è stato dolce, non troppo stucchevole come prima volta dei nostri beniamini, e nemmeno passionale tipo ora ti sbatto contro il muro e non ti faccio sedere su una sedia per un mese. È stata normale, bella, dolce, una prima volta perfetta, il fatto che fossero impacciati è stato cioè l'amore, la prima volta di Alec e Magnus me la immagino così io. Quindi, fatti passare l'ansia, perché è stata perfetta. Poi, ti ho mai detto quanto io adori il fatto che tu metta citazioni dei libri e della serie😍😍😍😍 il "sei stato il mio primo di tante cose Alec Lightwood" AHHHHHHHHHHHHHHHHH!! Io adoro quella citazione, la amo😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 e poi, quella "non riesco ad immaginare una vita senza di te" è sicuramente "non posso vivere senza di te" della serie, vero?!. Ahhhhhhhhh(ci sono troppi ahh in questa recensione, ma non posso farne a meno) ti adoro, ti amo. Amo la tua storia, e mi dispiace un sacco che presto finirà, spero che tu scriva qualche altra storia perché scrivi benissimo e sei fantastica. Alec malizioso che gioca con Magnus😏😏 le faccine, non dico altro. Per quanto riguarda il "che ne dici se vengo a vivere qui?" Di Alec a Magnus... secondo me dice di sì, lo farà, lo so, cioè, lo sanno tutti. È nei libri!(puoi essere considerato spoiler? Se si scusa) e per l'angst... sì, mi preoccupa tantissimo, moltissimo, moltissimissimo😭😭😭😭😭😭 sono in ansia😱😱😱. Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Ti adoro! Alla prossima 😘♥♥♥

Bye bye!

16/04/18, ore 20:15

AAAAAAAAH.

E' stato tutto bellissimo e dolcissimo e passionale. Hai a mia totale approvazione per questo capitolo e sono felice che non sia l'ultimo.

Passando alla serie TV, penso che Magnus dirà di si e che l'angst che ci aspetta arriverà subito dopo. Che ansia!

-A.

27/03/18, ore 01:27

Ciao!☺
Uff... Questi due cuoricini, mi mancheranno un sacco. Non sono ancora pronta a lasciarli andare. Tu però rimani vero? Non è che mi abbandoni? Guarda che se lo fai, mi avrai sulla coscienza.😁
Bellissimo capitolo. Il tuo Max mi è piaciuto molto,(sono una persona orribile lo so. Ma nella serie tv, per me quel bambino è qualcosa di veramente insopportabile).😀 I fratelli Lightwood insieme, sono una meraviglia.
Ho trovato la parte dell'acquario, molto carina e divertente. Anche il momento Magnus e Raphael, lo hai gestito benissimo. Sia la parte comica (ad "ATTREZZO" sono morta).😂 Che quella molto più difficile, della sessualità di quest'ultimo.
Amo la loro amicizia, e il modo in cui tu scrivi di loro.♡
La verità sul caso Harry Quebert, è pure nella mia libreria, però per pigrizia non l'ho ancora letto. A te è piaciuto? (Immagino di sì)
Alec che non vuole perdere Magnus, ed è quasi pronto per fare coming out, sono le cose belle della vita. Curiosissima di leggere l'evolversi della situazione, e di quello che la tua " testolina piena di idee, tirerà fuori".😁
Approvo appieno l'outfit dei Malec, per l'ultimo dell'anno. E mi trovi d'accordo sulla maglietta di Magnus. Io mi offro volontaria per regalarla ad Harry.😉
Alec geloso e voglioso mi gusta.😅 Se ripenso al primo capitolo,direi che il suo cambiamento è più che evidente. Adesso ti saluto alla prossima.
Daniela
P.S.
Sei pronta per la puntata di domani? Io non vedo l'ora.

17/03/18, ore 15:17

Ma che bel capitolo!
Quanto mi piace quanto Alec perde il controllo, è adorabile! Ma io sono abbbastanza di parte, perche Alec lo troverei adorabile anche se dovesse leggere la lista della spesa, quindi non sono molto attendibile. Poi sono un po' in fibrellazione perchè manca davvero poco all'inizio delle S3 e non sto più nella pelle!
Sono in astinenza Malec da troppo tempo!!
Comunque, adesso torno seria e vado avanti con il mio commento.
Allora, questo capitolo è stato un pochino più lungo degli altri e la cosa mi ha fatto molto piacere.
La visita all'acquario è stata carina ed il momento fratelli Lightwood è stato tenero, d'altronde non si può dire nulla su di loro, sono splendidi. Spero che tratterai anche il tema dell'incidende di Max più nello specifico perchè sono curiosa.
Maryse potrebbe essersi accorta di qualcosa, ma spero anche che sarà un po' magnanima quando scoprirà la verità, perchè sono convinta che in fondo in fondo le importi di più della felicità del figlio piuttosto che delle apparenze. Robert è un altro discorso, è troppo ottuso e non lo reggo proprio!
Passiamo alla parte più animata: la radiografia che Alec fa a Magnus quando arriva a casa sua è perfetta! Mi sono proprio immaginata la scena, compreso ovviamente l'idea di Harry con quella magliatta e la cosa mi è piaciuta forse un po' troppo! Ahahahah!
E la parte in discoteca è stata molto ben descritta e ho amato molto l'Alec possessivo che vuole marcare il territorio contro le galline che ci provano con il suo ragazzo!
Inoltre il "non voglio stare solo stanotte" ed il "quando decideremo di andare via da questo posto, verrai a casa con me" mi hanno fatto trattenere il fiato!
Anche secondo me hai fatto bene a dividere il capitolo,(anche se per la curiosità mi sto mangiando tutte le unghie!), perchè alla fine è un passaggio importante per la loro storia e quindi merita lo spazio giusto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto! Buon week end!
Saluti, HiL

17/03/18, ore 11:34

Tenero e sensuale. Questo capitolo è stato un mix di emozioni! Spero che nel prossimo succeda quello che tutti ci aspettiamo succederà XD Spero inoltre che ci sia l'incontro fra Magnus e Max, il coming out con la famiglia, Magnus a cena dai Lightwood. Niente solo per dirti che magari un solo capitolo non basta... Scherzo! O forse no xD Comunque tutto bellissimo! Al prossimo, sperando non sia veramente l'ultimo!