I got all I need when I got you and I
di Roscoe24

16/03/18, ore 18:00

Wow! Questo capitolo è stato molto bello, non vedo l'ora di leggere cosa succede dopo, e un po' spero che non sarà l'ultimo voglio sapere di più sul futuro di alec e magnus.
Comunque maryse nel libro ha un fratello maggiore che si chiama max, poi suo fratello ha lasciato il conclave e la sua vita da Shadowhunter per vivere da mondano e si sposò; questa decisione aveva reso Maryse una reietta tra i suoi coetanei. A presto!!!

16/03/18, ore 16:42

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii! Aspettavo un sacco che aggiornassi, ma posso capire gli impegni ed il resto. Oddio, il prossimo non può essere l'ultimo 😭😭😭😭😭. Lo sai quanto io adori questa storia 😢😢. Il capitolo è bellissimo, i riferimenti presi dalla serie( Perché nessuno crede che Jace legge!😂😂😂😂😂. Club del libro😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂). La fine del capitolo...MA TU MI VUOI MORTA PER CASO?!😨😨 Ma ti sembra il modo di finire un capitolo! Ed io come ci arrivo al prossimo! Comunque, anche se non ho capito bene(come sempre del resto, sembro una scema ogni volta) se il prossimo sarà l'ultimo capitolo allora sarà tipo lunghissimo. Se ho capito bene...cosa molto improbabile... Ma Max tutto euforico quanto tenerello bello😍😍. Ahhhh non vedo l'ora che quei due si incontrino! Cioè nel prossimo. Vabbè lasciamo stare, ci metto un po' a metabolizzare. Comunque, per chiudere in bellezza, Maryse ha un fratello, si chiama Max Trueblood, ma è stato esiliato, gli hanno tolto i marchi, nemmeno ricordo adesso non mi ricordo nemmeno perché. Comunque sì, ha un fratello. Oh Dèi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍😭😍😭😍😭😍😭😍😭 (Perchéperchéperché) un bacio!

Bye bye!

02/03/18, ore 21:19

Ma quanto mi piacciano questo due insieme...
Non riesco più a trovare un aggettivo che possa descriverli... sono semplicemente perfetti!
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, ho provato un pochino di tristezza per il piccolo Max, ma sono sicura che Alec troverà il modo di farsi perdonare.
Brava!
Al prossimo aggiornamento!
Saluti, HiL

26/02/18, ore 19:17

Seguo la tua storia dal primo capitolo, l'ho scoperta per caso perché non mi ero accorta della nota AU, di cui diffido sempre.
Ma devo confessare che mi ha appassionata capitolo dopo capitolo e adesso ogni volta che la aggiorni riesce a darmi un piccolo momento di piacere. Adoro i tuoi Alec e Magnus e amo come tu sia riuscita a inserire i fatti dei libri e della serie tv in questa realtà. Complimenti davvero! Aspetto con trepidazione i prossimi capitoli!

A.

21/02/18, ore 11:08

Per prima cosa, ti ringrazio davvero di cuore, per aver usato la mia piccola idea, per aprire il capitolo .♡
Sei stata davvero CARINA.♡
Per quanto mi riguarda, posso dirti di aver adorato quel momento, e di ritenermi molto soddisfatta.😘
E comunque Alec è me, io sono Alec.
Capisco il suo disagio interiore. A me capita soprattutto, quando mi portano in posti tipo "Leroy Merlin, Brico ecc".
Vorrei uccidere qualcuno, ogni volta che ci entro. Pensa che un giorno mi hanno tenuta nel reparto COLLA/SILICONE per più di un ora.😢
Però...in certi casi sono come Magnus, l'aria sognante viene anche a me. Ma di solito mi succede con le pasticcerie o negozi di scarpe.😂
"Passiamo al capitolo che è meglio".
Adoro come tu riesca a fare interagire questi personaggi così bene. Trovo i loro dialoghi sempre un piacere da leggere, mai noiosi o banali. Poi devo dire che sei davvero brava anche con le battute.
Ti faccio un esempio... Ma sono il motivo per cui tua sorella ha la pelle così liscia.”
“E io che pensavo dipendesse dal fatto che ha quindici anni!”  Ecco vedi...io leggo e rido per un ora, e questo succede praticamente in tutto il capitolo, e niente adoro il tuo umorismo.😀
Oddio...Alec che cerca e impara, come si dice tesoro in indonesiano per dirlo a Magnus mi ha stesa. E poi è stato bello che sia accaduto per puro caso, in un momento inaspettato, ho trovato il tutto molto dolce.
Alexander Lightwood  che sbava per i bicipiti di Magnus  è uno.di noi.:)
"Questa cucina ti rende perverso. Te ne rendi conto, sì?” Finalmente Magnus ci sei arrivato, io però lo sapevo già.😉
Leggere del loro modo di "socializzare" è sempre un piacere.😂
Spero che Max incontri presto Magnus.
Alec che non lo vuole presentare come un amico, è proprio un Sayang.❤
Detto questo alla prossima.😊
P.S
Il trailer tanta roba, però dopo averlo visto mi è salita la depressione, ancora un lunghissimo mese.😣
La frase finale di Magnus nei confronti di Alec è qualcosa di unico.
Come si fa a non amarli.
(Recensione modificata il 21/02/2018 - 11:23 am)

20/02/18, ore 17:56

ciao! Ho letto la tua storia tutta di un fiato e la adoro veramente! Scritta benissimo è un susseguirsi di sentimenti e loro 2 sono favolosi! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

20/02/18, ore 15:03

Capitolo molto divertente.
È sempre un piacere leggere le tue storie.
Mi rivedo molto in Magnus, soprattutto per la parte riguardante i trucchi.🙄
Bravissima
Sissy

19/02/18, ore 15:05

Chissà perché aggiorni sempre quando io devo uscire. Caso della vita😂😂. Appena sono arrivata a casa mi sono messa subito a leggere. Ed ho finito ora...questo capitolo è bellissimo!!!. Come tutti gli altri ovvio😌. Povero Alec...dover subire questa tortura. Anche io detesto andare a fare shopping, a meno che non sia shopping di libri. Lì potrei stare ore e ore😍😍. Quanto vorrei leggere l'incontro tra Max e Magnus😍! Ma dovremmo aspettare vero?. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍. Un bacio!

Ciao ciao!

P.s. I L T R A I L E R M A L E C È L A V I T A! L'avrò visto tipo, dieci volte solo in inglese. Cioè...io sono senza parole per quel trailer. Ed anche preoccupata a morte. Praticamente sono così 😍😱😍😱😍😱😍😱😍😱. Praticamente....😂😂. Bene, ora vado davvero. CIAO!!!!!!

10/02/18, ore 19:34

Ciao! Scusa il ritardo.. ma sono riuscita a trovare un attimo per lasciare due righe pazze di recensione (maledetto lavoro!) Allora: Alec 😍😍😍 Ma quanto lo amo! Sono così orgogliosa di lui! Il quasi coming rabbioso mi è piaciuto! Robert è odioso..mentre Maryse mi sta quasi facendo emozionare. Magnus.. lui è estremamente meraviglioso sempre! Non ci sono parole per descrivere quando sia fantastico (sono poco di parte! ahahah) Complimenti comunque! Anche questo capitolo mi è piaciuto un bel po' Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Saluti, HiL

03/02/18, ore 18:53

Con un’imperdonabile ritardo commento questi ultimi due capitoli! Entrambi mi sono piaciuti molto...sia scoprire il passato di magnus (in cui ho amato il modo di affrontarlo di Alec) sia quest’ultimo capitolo! Alec ha un padre “difficile” con delle aspettative enormi...vedo che sta iniziando ad essere insofferente verso il suo segreto...sembra una bomba pronta ad esplodere! Bello il legame tra fratelli, si sostengono e proteggono a vicenda

01/02/18, ore 20:18

La tua storia è veramente tanto dolce. Mi piace molto come si è evoluto il rapporto tra i malec durante i capitoli e apprezzo anche il modo in cui inserisci i vari personaggi secondari. Poi corredando una bella trama con un ottimo modo di scrivere, come il tuo, il risultato è necessariamente top 🔝
(Recensione modificata il 01/02/2018 - 08:19 pm)

01/02/18, ore 18:12

Ciao:)
Robert Lightwood... nessuno ti ha mai detto che sei veramente pesante, e molto fastidioso? Se ti sento ancora nominare Lydia, giuro che entro dentro la storia e ti prendo a calci, dove non batte il sole😁. Povero Alec chissà che frustrazione avere un padre così. Il suo quasi coming out mi è piaciuto molto. Ma giustamente non era il momento adatto. Che percorso straordinario che ha fatto questo ragazzo. È sempre un emozione leggere del suo cambiamento, grazie a l'amore di Magnus. Hai fatto propio un bel lavoro con lui. Un ringraziamento speciale a Jace, che in questo capitolo non si è risparmiato. Prima l'aiuto emotivo e psicologico che ha dato ad Alec, in un momento di vulnerabilità. Poi per il giuramento Parabatai. E per finire per queste perle di saggezza... "Sai, se ci fosse stato Magnus, sono sicuro gli sarebbe venuto duro.”😅
Ma secondo te... mia cara Giulia, riusciranno i nostri eroi prima o poi, ad entrare in "una camera da letto" per fare qualsiasi cosa loro vogliano fare?😉 Ma soprattutto, Alec/non riesco neanche a dire sesso orale nella mia mente Lightwood, è consapevole di essere diventato uno sporcaccione?😎
Di Lydia posso dire che alla fine mi dispiace anche un pochino per lei. Insomma... mettiamoci nei suoi panni, è normale sbavare senza ritegno, e cercare un approccio con un ragazzo così (bello dentro e fuori). Quindi sono d'accordo con te non si può odiare.
Questa storia sappilo per me è una droga. Spero non finisca mai o che almeno si arrivi al matrimonio.♡♡😁
Adesso ti saluto Daniela.
P.s
Per quanto riguarda la mia richiesta, ti lascio carta bianca, va benissimo sia Natale/ Pasqua o Hannukkah.😊 Mi fido di te e GRAZIE di ❤

31/01/18, ore 19:55

Ciao tutto bene?
Ho scoperto la storia stamattina e sono già qui al 14 capitolo... wow... scrivi benissimo ed evolvi i personaggi in uma maniera pazzesca:
Alexander con Magnus prende coraggio
Magnus è Magnus c'è poco da dire ahahha
mi piace il rapporto tra i fratelli Lightwood
max è la dolcezza e sono curiosa di scoprire cosa gli è successo e Maryse mi sembra dolce e buona nonostante sia un po' fredda,robert mi sta sulle scatole!!!  Amo il rapporto fra i malec quindi complimenti e continua cosi alla prossima :*

31/01/18, ore 12:46

Lo sai che ti adoro, ti amo da impazzire vero?!. Questo capitolo è djjsksnedjfjsk. (Mi dispiace ma non ha una traduzione dal fangirlese all'italiano). A M O Q U E S T A S T O R I A! Te l'avrò detto un miliardo di volte, ma la amo davvero sul serio tantissimo! E poi in questo capitolo ho amato un sacco 1)Alec per la sua crescita, cioè a vederlo come era al primo capitolo a ora sembra un altra persona(TUTTO MERITO DI MAGGY) 2)Maryse, Maryse ama i suoi figli, e credo che sentendo quello che Alec ha detto al padre sia orgogliosa e felice per lui. 3)I fratelli Lightwood in generale, le loro scene di quotidianità sono ora colato. Lydia è molto, ma anni luce proprio, più simpatica di Camille. Bene, sono di fretta quindi la recensione è un po' cortina (sorry🙇). Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

Baci ciao ciao!

26/01/18, ore 15:47

Che sofferenza leggere la prima parte di questo capitolo. Per me che amo Magnus immensamente è stato un colpo al cuore.
Non so se odiarti o amarti...nel dubbio ci penso, poi ti faccio sapere.
SCHERZO OVVIAMENTE.😂
Hai fatto un lavoro fantastico.
Leggendo, sono riuscita a percepire tutta la sofferenza di Magnus. (Se non è bravura questa).
Ero curiosissima di scoprire il passato di Magnus, e pur sempre nella tragedia, ho amato il fatto che lui nella sua vita (anche se per poco) abbia avuto una madre come “Mallory Bane" disposta anche a morire per il suo bene.♡♡♡
Camille invece quando muore???
Che personaggio miserabile, devo dire che sei riuscita a farmela odiare ancora di più.
All'opposto di quella serpe, troviamo Ragnor, un grandissimo uomo, con un carattere buono e tosto al punto giusto. Se non fosse stato per lui, chissà che brutta fine avrebbe fatto Magnus.
Alec straordinario come solo lui sa essere. Le gioie che questi "esemplari unici" mi danno quando si dicono ti amo, o si fanno forza a vicenda, tu non lo puoi capire (o forse si... dato che sei tu la scrittrice).😀
Oddio... Magnus geloso di Mike Chang mi ha fatto morire.😂 Ringrazio Blueyes_Lightwood, per aver avuto un idea così originale e simpatica, e te per aver sviluppato il tutto.
Mag non preoccuparti, il tuo fiorellino ha occhi solo per te.
Ciao a presto.
P.s
Ho riguardato il video della festa di Max. Avevi visto giusto, il fazzoletto da taschino era proprio coordinato.