I got all I need when I got you and I
di Roscoe24

29/11/17, ore 20:16

Ciaooo!!!
E stato un bel capitolo alec e magnus sono sempre più uniti e fanno scintille : )
Alec si sta finalmente lasciano andare grazie a magnus.
Aspetterò il prossimo capitolo. A presto spero

21/11/17, ore 07:03

Bellissimo capitolo, scrivi davvero bene. La tua storia è una delle più belle su efp... Davvero brava.
Sissy

16/11/17, ore 22:03

Lo sai vero... che hai scritto qualcosa di MERAVIGLIOSO?
Questo, insieme a quello del loro primo bacio, sono assolutamente i miei capitoli preferiti. Ti faccio per l'ennesima volta i miei complimenti, per questa storia che migliora sempre di più ad ogni nuovo aggiornamento.♡♡
La chiacchierata tra Alec è Izzy mi è piaciuta molto. Alla lettura di questa frase... “Io credo di amarlo," sappi che sono quasi morta.😅
Ragnor come tutore legale di Magnus, è stata una bella sorpresa. Praticamente Alec ha già conosciuto suo "suocero".😀
La mi parte preferita è stata la festa. Devo dirti che l'outfit (e gli addominali) di Magnus sono stati molto apprezzati non solo dal nostro "Muffin," ma anche dalla sottoscritta.😏
Ma quanto sono belli i Malec gelosi?
Direi troppo...
Io comunque... mi offro volontaria per comprare 2 biglietti di solo andata per Raj e Imasu, li vedrei bene su un isola, magari quella di "LOST.":)
Sei brava, ma propio tanto...anche con il raiting arancione.😍
Adesso ti saluto e come al solito alla prossima.
P.s
Ma della tua dolcezza, nello scusarti per aver aggiornato in ritardo ne vogliamo parlare?
Ma di cosa ti vuoi scusare, fosse per me ti farei una statua.❤❤😁

13/11/17, ore 22:44

Allora, iniziò dicendoti che ho letto ben due volte questo capitolo! Volevo raccogliere le idee x commentare! Partirò dalla fine (la parte che ho adorato di più) mi è piaciuto molto vedere magnus geloso in quel modo 😍 da quel momento ho pensato: tra un po saranno scintille! E così è stato!
Devo dire che mi ha sorpreso vedere Alec essere il primo a prendere l’iniziativa, ma come hai fatto ben capire era spinto da un mix di amore, bisogno, passione e (perché no) curiosità! Una cosa che mi è mancata, in queste scene, è la descrizione dello stato d’animo di Alec (di magnus ci hai dato un assaggio dei suoi pensieri mentre guardava Alec rivestirsi e l’ho davvero apprezzato!) Immagino che questa “prima volta” abbia un tantino scosso Alec... insomma si sta addentrando verso un mondo a lui sconosciuto, ma che lo attira giorno dopo giorno...
Ora passiamo al resto: Izzy adorabile! È la forza di Alec...se non ci fosse lei a spronarlo e incoraggiarlo ogni volta 😄 Anche il rapporto con jace mi piace molto...specie quando si lanciano le loro sfide.
Ora veniamo alla parte iniziale: ci hai fatto scoprire qualcosa del doloroso passato di entrambi, anche se le storie sono ancora nebulose... mi piace questo aspetto dello scoprirsi poco X volta!
Infine Ragnor in versione papà adottivo: bella trovata!
Ti saluto, sperando di ritrovare presto questo Alexander passionale 😉

13/11/17, ore 11:09

Sarà molto difficile scrivere una recensione riguardo questo capitolo perché sono rimasta senza parole, in maniera del tutto positiva! Mi aspettavo di trovare solo cose riguardanti la festa di Halloween, invece sono stata travolta da tantissimi altri feels! Ho adorato il modo in cui hai descritto il primo incontro con Ragnor, se ci fosse mai stato un incontro tra i due nella serie me lo sarei immaginato proprio così. Mi piace moltissimo il rapporto che c’è tra Alec, Jace e Izzy, pronti a sostenersi sempre a vicenda e la scena con il piccolo Max è davvero stata fantastica! Ma ora passiamo alla parte della festa di Halloween: sinceramente? Secondo me non potevi fare meglio di così! Vedere Alec e Magnus gelosi l’uno dell’altro è stato fantastico, dimostra appieno quanto sono presi l’uno dall’altro! E quello che è successo in cucina dimostra quanto questa relazione stia cambiando Alec e stia stravolgendo completamente la sua vita! Diciamo che per tutto il tempo della lettura ho avuto gli occhi a cuoricino, l’attendere due settimane ne è valsa veramente la pena! Un piccolo indizio per il prossimo capitolo? Un abbraccio, alla prossima

03/11/17, ore 18:48

E la storia più bella che ci sia su shadowhunters efp. questa storia ti incuriosisce e non ti annoia, ma sopratutto i caratteri di alec e magnus non sono cambiati molto e la cosa mi fa molto piacere. Aspetto il prossimo capitolo. Ciao ciao

03/11/17, ore 12:20

Prima cosa...Per quanto mi riguarda i capitoli più lunghi sono meglio è. Quindi se ci fosse stata anche la festa io non mi sarei certo lamentata.😊
Ma capisco anche, che tu abbia una vita da vivere oltre le fic.😁
Questo nuovo aggiornamento mi è piaciuto molto, e l'ho trovato anche molto interessante, soprattutto la parte riguardante Alec e Jace. Amo il loro rapporto, (fraterno ovviamente) ed è stanto bello leggere del loro passato, e di come tutta la famiglia Lightwood abbia accolto Jace nella loro vita.♡♡
Poi come non parlare della "dolcezza" di IZZY bambina, che staccava la testa alle bambole...😎(ADORO)
L'allenamento è stato grandioso (povero Magnus chissà che sofferenza).
Con "ADRIANA" ho riso come una scema (Stanley/Stephen/Simon, un uomo un mito)😊
Nella parte dove si dicono "tu sei mio io sono tuo" avevo gli occhi a cuoricino. Ma quanto sono dolci? Come si fa a non amarli? (O addirittura shipparli con altre persone😝)
Di Madzie e i Malec insieme non ne parliamo...Dose di fluff, a livelli altissimi.
Detto questo, come sempre ti ringrazio e alla prossima.❤❤
Domanda
Mi devo preoccupare di Raj?
Perché ho trovato molto strano il suo comportamento...

02/11/17, ore 12:01

Ciao! Ho scoperto questa storia una settimana fa e ho letto 7 capitoli tutti d'un fiato. Ho messo la storia subito tra le preferite perché è molto bella. La malec è dolcissima, hai caratterizzato i personaggi molto bene. Comunque questo capitolo è fluff😍 quando si sono detti che si appartengono e poi la scena dei babysitter, madzie è così carina!! Al prossimo capitolo. Baci

01/11/17, ore 22:11

Ciao, finalmente sono riuscita a mettermi in pari con la lettura dei capitoli! Inutile dire che mi sono piaciuti tantissimo!!
Adoro il modo in cui fai relazionare Alec e magnus, sembra che tra loro regni una continua elettricità, palpabile anche quando sono lontani!
M’incuriosisce molto sapere cosa succederà alla festa, mi sto facendo un sacco di film... (con rating arancione!) 😅
Scherzi a parte, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! Inoltre muoio dalla voglia di vedere Alec praticare box e vedere le reazioni di magnus: annasperà come noi?

01/11/17, ore 13:06

Ciao! Non ho mai recensito la storia, perché l'ho trovata solo quando hai pubblicato il capitolo scorso, e l'ho letta tutta d'un fiato. Ho approfittato poi di questo capitolo per esprimerti il mio pensiero. Beh, io adoro questa storia! Mi piace moltissimo come hai sviluppato il rapporto fraterno tra Iz, Alec e Jace, che sfortunatamente molto spesso viene trascurato. Ovviamente, ho amato anche lo svolgersi della relazione tra Magnus e Alec: è successo tutto in un modo molto naturale, leggero, divertente e mai pesante. Soprattutto, la storia cattura nonostante non sia farcita di eventi improbabili e catastrofici -come altre- e questa è una notevole qualità. I capitoli lunghi sono una manna dal cielo, perché io odio i capitoletti di tre parole sputacchiate qui e là. Il tuo modo di scrivere, invece, è molto scorrevole e piacevole: mi piace! Dai attenzione ai dettagli, ma senza essere tediosa. Quindi complimenti! E ti prego, aggiorna presto, la curiosità potrebbe stroncarmi! xx -Elle

01/11/17, ore 09:05

Sai cosa mi piace in modo particolare di questa storia? Che in ogni capitolo si provano una miriade di emozioni diverse e quello che ho appena finito di leggere ne è l’ennesima dimostrazione. Sono stata travolta dal tantissimo fluff, soprattutto nei momenti in cui viene raccontata la storia di Jace ed Alec e quando i malec si trasformano in baby sitter per la piccola Madzie (scena che mi piacerebbe vedere anche nella serie). Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla naturalezza  con cui si sono dichiarati di appartenere l’uno all’altro in un momento così semplice, ma non per questo meno importante, perché sapeva proprio di quotidianità, la stessa quotidianità che ho sentito quando Alec e Magnus si prendevano cura di Madzie! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, chissà, forse durante la festa di Halloween l’atmosfera si riscalderà un po’... un abbraccio

27/10/17, ore 10:03

I Malec della tua storia sono un amore.
La tua scrittura mi piace molto, davvero brava
Sissy

26/10/17, ore 00:51

Ciao, questo capitolo è dolcissimo. Le paranoie di Alec lo rendendo un personaggio di carne e non solo di carta e questa trasmissione delle emozioni al lettore è davvero da apprezzare. Il suo momento di perdita di controllo lo rende umano e non più "il solito robot controlla emozioni". Magnus è top come sempre. Bellissimo il momento al poligono. Della tua storia adoro, oltre alla trama e al modo in cui è scritta, l'impostazione dei capitoli, hanno una lunghezza secondo me perfetta e devo dire che te la invidio, io sono disgraziatamente prolissa e i miei capitoli sono sempre troppo troppo lunghi 😕

25/10/17, ore 10:45

Ciao:)
Magari non sarà sostanzioso come dici tu, ma io l'ho trovato molto interessante. Perché questi capitoli aiutano noi lettori a capire/conoscere meglio i personaggi. E poi a dirla tutta io non amo particolarmente le storie dove si arriva subito al dunque (fanno sesso/si dichiarano/si lasciano e tornano insieme) nel giro di "2 secondi." Per queste cose ci vuole tempo, ed è proprio quello che tu stai dando ai Malec del tuo racconto .❤
Cambiando discorso...
Ma della parte dove Alec perde il suo
autocontrollo ne vogliamo parlare???
No perché io mi devo ancora riprendere. È stato qualcosa di perfetto, e come ti avevo già scritto qualche recensione fa...
"DISAGISSIMO VERO"😀
Il modo in cui tu hai descritto il tutto mi è piaciuto, e anche emozionato .❤❤
Il tiro con l'arco...😍 (Fantastico)
Voglio/esigo una puntata dove Alec insegni a Magnus anche nella serie tv.
E poi vorrei anche sapere...
Perché non fanno uno spin-off sui Malec?
Perché non prendono le scrittrici di fanfic per scrivere i copioni di Harry e Matt?
Perché Magnus non ha ancora chiamato fiorellino Alec?
Perché Magnus è sempre così vestito?
Scusa lo sfogo.😅
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima.😙
P.s
Io ringrazio te, per essere sempre così carina nel rispondere alle recensioni.

24/10/17, ore 19:20

Finalmente hai aggiornato questa storia che con il passare dei capitoli mi sta piacendo sempre di più! Non sapevo davvero cosa aspettarmi da questo capitolo, ma ho gradito molto il senso di leggerezza che ho provato per tutta la durata della lettura! Ho adorato i mille problemi mentali di Alec su come definire la sua relazione con Magnus e ho amato con quanta spontaneità invece lui parli sempre di un noi! Mi è piaciuto molto il loro momento durante la lezione di tiro dell’arco e finalmente Alec ammette di aver preso il controllo, secondo me da qui le cose si faranno molto interessanti 🙄 ora non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli, vado a prepararmi psicologicamente ai malec insieme ad un bambino e alla festa di Halloween