I got all I need when I got you and I
di Roscoe24

17/10/17, ore 14:33

Storia bella, divertente e scritta molto bene. Davvero brava.
Sissy

17/10/17, ore 09:47

Ciao:)
No non ti preoccupare, il tuo Robert (mio parere personale ovviamente) va bene così...
Non è un personaggio facile da inquadrare, io non l'ho mai odiato (tipo Camille)😁 e verso la fine di "Città del fuoco celeste" ho iniziato a vedere un cambiamento positivo in lui, fino ad arrivare al meraviglioso "Nascono alcuni ad infinita notte."
Se lo hai letto, sai già a cosa mi riferisco se no, leggilo perché ne vale la pena.:)
Per quanto riguarda la sua idea di far uscire Alec con Lydia io direi..."GRAZIE MA ANCHE NOO"
Perché voglio dire un segreto al signor Lightwood, e non solo a lui (anche a quelle che shippano la Clalec...)
Alec è gay "FOTTUTAMENTE GAY" e gli piacciono i maschi (e che maschiii).😅
Ti ho già detto, che quando scrivi di quei due "Muffin" insieme, a me viene sempre un principio di diabete, per quanto sono dolciosi e belli ? (Ti adoro ❤❤❤)
Magnus birichino... in biblioteca non si fanno certe cose... (o forse si!) non lo so... Ma mi sono divertita un sacco.😀
Insomma per fartela breve ho adorato tutto il capitolo (ma non avevo dubbi).♡♡
Due domande..
La prima... hai già deciso di quanti capitoli sarà composta la storia?
Se a te va bene, io avrei pensato un capitolo a settimana fino al 3 Aprile.😁
La seconda... pensi di inserire anche il trio delle meraviglie (Cat/Raphael/Ragnor)?
Adesso ti saluto alla prossima.

15/10/17, ore 20:54

Ciao! Attendevo con ansia questo aggiornamento e ti dico sin da subito che ho amato ogni cosa, ma iniziamo dal principio! Ho amato il modo in cui Magnus è comprensivo nei confronti di Alec per quanto riguarda il coprire la loro relazione, per il momento! Questo gesto secondo me non ha fatto altro che dare ancora più fiducia e coraggio ad Alec, tanto che è riuscito per la prima volta a rispondere a suo padre! Amo il rapporto che c’è con ogni fratello, stranamente in questa fan fiction mi piace anche il ruolo di Jace, un ragazzo che quando vuole sa essere serio e sa dare consigli molto importanti! Lasciami dire che adoro i momenti Malec, c’è una cosa che non amo di questi due! Sono di una dolcezza indescrivibile e devo ammettere che muoio dalle risate quando Magnus fa il diavolo tentatore e Alec fa di tutto per resistere! In questo capitolo ho amato in modo particolare l’ultimo pezzo, quello in cui Alec chiede a Magnus di fare una foto insieme, mi ha dato tanto un senso di quotidianità e nella mia mente è partito un film mentale: loro, che dopo un anno, rivedono insieme quella foto e si ricorderanno ancora di quella giornata! Che dire? Scusa per questo sproloquio, ci sentiamo al prossimo aggiornamento

09/10/17, ore 21:23

Ciao:)
Allora... prima di tutto, ho trovato ottima la tua idea di far diventare l'istituto una chiesa ( e di come tu sia riuscita ad inserire Aldertree/Aline/e gli altri personaggi), hai gestito bene la cosa senza forzature.
(BRAVA! BRAVA!)♡
Passiamo ai nostri bimbi (si magariii).😁
Bellissima questa frase..."perché l’unico che poteva scegliere cosa fosse giusto e sbagliato per se stesso era Alec."
Sono così fiera di lui, e anche di te ❤ perché questo ragazzo nella tua storia è qualcosa di "MERAVIGLIOSO" (e se te lo dice una che è una "Magnus dipendente" puoi crederci😅).
Però... la prossima volta che deciderai di farli andare a Central Park, avvertimi che compro il biglietto aereo e li vado a spiare perché quando stanno insieme sono troppo belli...😍
Per quanto riguarda i fratelli Leto, io mi offro volontaria per prendere Jared se Alec non lo vuole.:)
La parte finale è stata divertentissima e molto dolce, un applauso speciale a Magnus che per la sua "Crostatina" sarebbe disposto anche a rovinare le sue Jimmy Choo (se non è AMORE questo)♡♡
Adesso ti saluto e grazie ancora... Adesso più che mai queste fic servono, ti rendi conto che la 3 stagione inizierà il 3 Aprile (io sono ancora in shock)😟
Alla prossima
Daniela
(Recensione modificata il 09/10/2017 - 09:24 pm)

08/10/17, ore 23:53

Ciao, capitolo molto interessante. Mi è piaciuta l'entrata in scena della famiglia lightwood al completo e mi è piaciuto il pomeriggio Alec-magnus. Il riferimento al passato di magnus mi incuriosisce. Per il resto capitolo scritto benissimo e ben strutturato. Brava. Alla prossima.

08/10/17, ore 15:29

Bel capitolo, ho adorato i momenti malec...dolci, teneri e così innamorati! Mi piace questo Alec che non ha paura di mostrare quello che sente!

08/10/17, ore 09:41

Dovevo riprendermi dalla notizia che manderanno in onda la terza stagione di Shadowhunters solo da Aprile e questo capitolo è riuscito perfettamente a farmi risollevare il morale! Mi è piaciuto moltissimo perchè è stato un insieme di momenti divertenti e di momenti seri che descrivono alla perfezione i Malec, una coppia di due ragazzi fantastici che si amano, si divertono ma sopratutto che sanno sostenersi a vicenda! Ho adorato la parte iniziale dello scambio dei messaggi e quella finale della fiera medievale; personalmente, sono una fan dei momenti seri e a volte anche dell'angst, ovviamente solo quello che poi si risolve e va a finire bene, perciò ho amato la parte di Central Park dall'inizio alla fine. Alec che riesce ad aprirsi con Magnus, che lo rassicura e non gli mette fretta dicendogli che può parlare di tutto ciò che vuole ma soprattuto quando vuole e che poi cerca un argomento per tornare a farlo sorridere, sono momenti che personificano la parola amore e riescono a farti capire ancora meglio quanto si amino questi due! Sono molto curiosa di sapere qualcosa di più del passato di Magnus e sono sicura che con il sostegno e l'amore di alec, il muro che magnus ha costruito intorno al suo cuore pian piano crollerà, gia da questo capitolo si vedono i primi cedimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

02/10/17, ore 11:03

Ciao:)
Prima cosa GRAZIE per questi aggiornamenti super veloci...
È bello non dover aspettare mesi (anni) per un nuovo capitolo.♡♡
Lo sai vero...
Che per colpa tua, ogni volta che vedrò/mangerò una caramella gommosa, o un orsetto di zucchero mi verranno in mente i Malec.😂
Sono curiosa di scoprire i nuovi soprannomi che ti inventerai la prossima volta, (Stupiscimi).
Adesso devi dirmi la verità...
Cosa avevi bevuto (Magnus sei stato tu?) per pensare solo per un secondo che il loro primo appuntamento poteva non essere all'altezza delle aspettative???
Per quanto mi riguarda ti posso dire di essere più che soddisfatta di come siano andate le cose, e di non aver mai amato così tanto una cucina.😏
Anzi sono rimasta sorpresa (in senso buono) del comportamento di Alec (pensavo si sarebbe tirato indietro) e invece "Alleluia e sia lodato Raziel" non è andata così...
Sono fiera di te "piccola meringa caramellata.”😄
Per gli occhi di Matt ti capisco sono qualcosa di unico, e mi è piaciuto il modo in cui tu sia riuscita ad introdurli nella tua storia.
Insomma "tanta roba e disagio vero" in questo capitolo:)
BRAVISSIMA❤❤
Domanda che non riguarda i Malec...
Segui per caso "How to Get Away with Murder"?
Se fosse un si, hai mai pensato di scrivere qualcosa sui Coliver??
Ciao Daniela

30/09/17, ore 19:32

Ciao e ben ritrovata. Innanzitutto ti faccio i complimenti per il capitolo, mi sono piaciute tantissimo sia le scene che i dialoghi. Alec è di una tenerezza disarmante. Sei davvero stata bravissima a rendere il loro momento così "magico", sembra quasi che siano in una bolla isolata dalle brutte cose del mondo. Ho apprezzato molto anche il richiamo agli occhi, a me Matt piace tutto, non solo le sue iridi ahahaha quindi richiama ogni suo dettaglio quando e quanto ti pare.
A presto

30/09/17, ore 16:06

Aspettavo tantissimo questo - o meglio questi - baci, sono stati spettacolari ed è come se ci fossi anche io lì con loro, ad osservarli mentre si sbaciucchiano con amore. Dio, i malec di questa storia sono favolosi, bravissima!

30/09/17, ore 12:49

Mamma mia, è raro che io scleri cosi tanto per un capitolo, ma tu sei riuscita perfettamente a farmelo fare dall'inizio alla fine! Dal racconto della loro colazione, mentre parlano tenendo le loro mani intrecciate sul tavolinoi mentre parlano, per passare al modo in cui Alec parla con assoluta naturalezza della bellezza di magnus con sua sorella, per arrivare fino alla serata cinema! Mentre leggevo speravo con tutta me stessa che si sarebbero baciati entro la fine del capitolo, perchè l'atmosfera era proprio adatta, e quando questo è successo ho sentito gli angeli cantare nella mia mente. Mi è piaciuto tantissimo i passi che hanno fatto l'uno verso l'altro durante quel momento: Alec dimostrandosi più sicuro del solito e Magnus tranquillizzando Alec quando capiva che era bloccato da qualcosa! Adoro il fatto che ti sia soffermata sulla descrizione degli occhi, perchè anche io adoro il colore di quelli di Matt, un altro punto a tuo favore! Che dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sopratutto con quello che hai scritto alla fine sul passato di magnus, ti devo confessare che mi piacciono molto di più le storie di amore in cui i due protagonisti affrontano le difficoltà insieme che quelle dove tutto è perfetto

P.S: vista la passione di Magnus per la fotografia mi piacerebbe un'uscita dei due in cui questa cosa venga messa in risalto e dpve magari Magnus, nonostante la timidezza di Alec, lo convince a farsi scattare delle foto

30/09/17, ore 01:18

Ciaoooo!!!
Ho appena finito di leggere e ti dico che mi piace moltissimo la tua storia.
La trama è coinvolgente... i personaggi con i rispettivi ruoli per nulla OOC (il che è importante, così non ci sono chissà quali modifiche) inoltre scrivi davvero bene da invogliare a leggere...
Se posso darti un consiglio, ti direi di allungare i capitoli (hai un modo così bello e semplice, che è una gioia leggere, quindi se allunghi è un piacere)...

Rispondendo al tuo quesito, ti direi un incontro un pó cliche:
Alec che si ritrova, magari dopo un allenamento, a passare (o in un museo o anche per strada) di fronte una mostra fotografica e magari vede una foto di se stesso (ovviamente Magnus ne sarebbe compiaciuto perché tra molte foto ha individuato le sue).

Aggiorna al più presto. 🖤

28/09/17, ore 15:10

Ciao, mi sono appena imbattuta in questa storia e devo dire che mi piace molto. E' una trama interessante unita ad un ottimo modo di scrivere, in pratica la combinazione perfetta. Mi piace il tuo Alec deciso a lasciarsi andare, anche se con calma. Di solito si legge, ed io stessa ne scrivo così, di un Alec che erige inizialmente una barriera e solo dopo si ammorbidisce. Trovo che la tua versione sia decisamente piacevole. Sono molto curiosa per il seguito. Sai già più o meno quanti capitoli saranno?

25/09/17, ore 18:43

Ciao, lasciami subito dire che inserire la scena della loro colazione prima dell'appuntamento di gruppo è stata una genialata assurda! Mi piace moltissimo l'idea che abbiano un momento solo per loro e sono sicurissima che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle. Un'altra cosa che mi ha colpita in maniera particolare e del tutto positiva, è il modo in cui riesci a descrivere le emozioni e le sensazioni di Alec, sembra di essere nel racconto insieme a lui e che sia lui a raccontarcele di persona. Non vedo l'ora di leggere questa frase: Roscoe24 ha aggiornato la storia

25/09/17, ore 13:42

Alec sta iniziando a sciogliersi...mi piace la sua voglia di lasciarsi andare e farsi conoscere da Magnus (se pure con i suoi tempi).
E, come al solito, adoro Magnus che sembra adattarsi alle sue esigenze in maniera così naturale...
La conversazione telefonica è stata molto carina, quasi riuscivo a immaginarmi Alec seduto nel suo "posto sicuro" che, con il viso in fiamme, parlava con magnus! Nel modo di avvicinarsi e creare complicità!
Ora vediamo come andrà questo "non appuntamento"( io sono d'accordo con Izzy)
Sto pensando seriamente alla tua richiesta di luoghi dove farli incontrare X un'appuntamento. Non è una domanda scontata, siamo abituati a vederli nell'appartamento di Magnus... io direi....un posto dove Alec possa sentirsi libero, senza aver paura della gente è dei suoi giudizi...
Una gara di Paintball?
Non chiamarmi pazza, ma riesco ad immaginarmi Alec che corre libero centrando i bersagli e Magnus che si lamenta di come la vernice stia rovinando il suo look!😂😂
Scusami per la mia follia!
Aspetto il prox capitolo...