I got all I need when I got you and I
di Roscoe24

20/01/18, ore 15:09

Ghaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Okay ora che il mio urlo di fangirl super emozionata ti è arrivato forte e chiaro posso iniziare a parlare. Sinceramente, mi hai distrutto l'animo😭😭😭 cioè sul serio, ero pronta per mettermi a piangere, era troppo, troppo! Troppo commovente, troppo doloroso, troppo emozionante, mi sono emozionata, soprattutto quando Alec dice "non c'è niente di sbagliato in te". Mi sono emozionata tantissimo quando l'ha detto nella serie e mi sono emozionata ora. Il "non volevo vedessi questa orribile parte di me" di Magnus mi ha stesa direttamente con un gancio destro dritto in mezzo agli occhi. Amo il fatto che metti sia citazioni dai libri e dalla serie. Ed amo te perché hai scritto questa bellissima storia😭(lacrime di gioia scusate). Sono felicissima che sia andato tutto bene(anche se l'avevi detto, ma dai com'è la mente di una fangirl). Lo sai che me l'aspettavo proprio così il paragone Magnus/Mike😂😂😂. Bello pure che l'hai messo in questo capitolo, per far alleggerire un po' la tensione ecco. E poi la foto che manda Alec a Magnus😍😍😍😍😭😭😭😭 PERCHÉ MAX SEI MORTO PERCHÉ!!!!!!! Vorrei che nei libri lui e Max si fossero almeno conosciuti. PERCHÉ!!! Quando parlerai di quello che è successo a Max so già che piangerò, me lo sento. Sappiamo che i momenti tristi non sono ancora finiti, dato che c'è Camille in circolazione, e cosa più importante (perché di Camille non importa niente a nessuno) Alec deve ancora fare coming out con i suoi genitori e li saranno dolori me lo sento, non tanto per Maryse ma quanto per Robert credo. Basta che non si mettano in mezzo e siamo tutti più felici. Bene, con questo ho detto tutto credo. Ragnor padre migliore di sempre✌! Alla prossima!

Bye bye

P.s. ABBASSO CAMILLE (Alec approved)
(Recensione modificata il 20/01/2018 - 03:09 pm)

20/01/18, ore 12:38

Ti adoro per aver aggiornato presto.
Il capitolo è stato bello e ben descritto, sopratutto riguardo le emozioni di magnus. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà da adesso. A presto

20/01/18, ore 09:13

Ho scoperto questa storia un paio di giorni fa è l'ho letta tutta d'un fiato!
Mi piace molto.
I Malec sono qualcosa di estremamente dolce e tenero ed ogni volta che trovo del buon materiale non riesco a non seguirlo..
Quindi, Complimenti!
Al prossimo capitolo... Saluti, HiL

19/01/18, ore 17:58

IO NON HO PAROLE PER DESCRIVERE TUTTO CIO'.
SOLO WOW.
CHE MIX INTENSO DI EMOZIONI.
MI SONO TROVATA AD ESSERE COME MAGNUS,ODDIO.
ALL'INIZIO HO PIANTO ED ALLA FINE HO RISO E SORRISO COME NON MAI.
COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI, DAVVERO!

16/01/18, ore 21:26

Mia cara Lydia... sei dolce bella è intelligente. Io capisco che tu possa sbavare per il nostro (molto) ingenuo Alexander Lightwood, ma vorrei ricordarti nel caso tu te lo fossi scordata, il nono comandamento... "Non desiderare il MUFFIN d'altri'' soprattutto se quella persona è di Magnus sexy Bane.😂
Qualcuno dica a Magnus ed Alec, che le "cosacce e strusciamenti vari" sono vietati in salotto, per quello è meglio l'uso della cucina.😉
Il momento dove Alec confessa a Magnus d credere di non essere abbastanza per lui, e la risposta che quest'ultimo gli da, mi hanno emozionato tantissimo, direi che mi sono propio sciolta.♡
La parte del pattinaggio mi è piaciuta molto. E come ti avevo già detto, amo il modo che hai di scrivere, e descrivere i cambiamenti che piano piano stanno avvenendo in Alec. Di Magnus scrivo meno, ma solo perché per me lui, è sempre perfetto in tutto quello che fa.😍
A Camille, invece vorrei dire solo tante parolacce. Secondo te, in italiano latino e aramaico possono bastare?😁
Però devo dire, che quella "simpaticissima" ragazza mi ha incuriosito. E quindi adesso aspetto con ansia il tuo nuovo aggiornamento.
Detto questo, ti rinnovo per la 12 volta i miei complimenti, e comunque ridendo e scherzando, se continui così potresti tranquillamente arrivare al 20 marzo con questa storia. (Sia chiaro che non mi sto lamentando).😁
Giovedì uscirà il nuovo trailer della serie.
Speriamo e preghiamo, per qualche scena Malec decente.
Alla prossima Daniela
P.S.
Devo ancora leggere le due nuove storie che hai scritto. Poi ti verrò a rompere anche lì.😄

07/01/18, ore 15:40

Ben tornata!
Capitolo molto riflessivo X Alec! E mi piace il modo in cui sta riflettendo e evolvendo...sta acquisendo la consapevolezza di ciò che vuole e che non deve avere paura di arrivarci!(almeno è ciò che mi è parso di capire!)
Anche magnus sta percorrendo crescendo interiormente, specie X quanto riguarda la sua fiducia in un futuro con Alec!
Ora arriviamo a camille... antipatica (come sempre) ma la sua rivelazione su magnus e il fatto che è un assassino mi ha lasciato perplessa e incuriosita...aspetto di vedere come magnus spiegherà le cose ad Alec!

07/01/18, ore 15:39

Oddio non puoi mollarmi così, cosa è successo al povero Magnus? Alec come reagirà? E qualcuno uccida camille.
Proprio adesso che Alec stava superando le sue paure grazie alle parole di Magnus.
Non so se riuscirò a resistere a lungo ho bisogno del continuo. A prestissimo

06/01/18, ore 23:15

E cosa ci trovi nella calza della befana? La storia Malec che ti sta facendo impazzire ovviamente!!! Questa è molto meglio delle caramelle😍😍 e te lo dico io che sono molto golosa. Non vedevo l'ora che aggiornassi, questa storia mi sta stregando sempre di più. Anche se ora sono piuttosto preoccupata con l'arrivo di Camille, e soprattutto per quello che ha detto (Come sono belli i riferimenti hai libri😍😍, adoro quella frase di Magnus, anche perché mi immaginavo sempre Camille che rodeva dalla gelosia. Perché cara Magnus è solo di Alec😎). E sinceramente sono anche preoccupata per il fatto Lydia, sperando che Robert e Maryse non organizzino che so, un matrimonio combinato. Non prendere in conto questa idea per favore! Ormai ti recensirò regolarmente quindi dovrai sopportare tutti i miei scleri sulla tua bellissima storia che io amoooooooooo😍😍😍😍😍. È una delle storie Malec più belle che io abbia mai letto!! Shadowhunter torna il 20 marzo oh oh💃💃💃(sarebbe un ballo della vittoria...molto latino😂😂). Certo, potevano posticipare ancora di più, tipo *cof cof gennaio cof cof* ma a quanto pare no, vabbè ci dobbiamo accontentare (uffa però! Io voglio i miei Malecccc!! Soprattutto dopo questo arrivo di questo rivale che mi sta facendo sclerare dalla disperazione... sperando che non sia uno dei tanti diciassettemila ex di Magnus (quella scena mi farà sempre ridere😂😂😂😂 la faccia di Alec😂😂😂😂😂😂 però povero😂😂😂. Okay ora la smetto..)). Comunque, ora sto divagando. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍 sperando che vada tutto bene😭😭😭 ti prego dimmi che è così 🙏🙏🙏😢😢.

Bye bye!!

29/12/17, ore 17:06

Ciao:)
Dunque. Magnus e Raphael e il loro amore/odio è vita per me. (Quindi grazie a te, per aver dato spazio ai miei Nascosti preferiti).🙂
Leggendo mi sono anche immaginata la scena, del bacio volante che Magnus manda a Raphael, e sono morta dal ridere.😅 Quando e se, leggerai (sempre che tu non l'abbia già fatto) le cronache, vedrai che adorerai la numero 6, "Alla ricerca di Raphael Santiago."
Parlando dei nostri Malec. Allora prima cosa... pur amando il personaggio di Legolas, io sono e sarò per sempre "TEAM ARAGORN".♡♡
Come si fa a non amare Magnus quando se ne esce con queste frasi... “L’unico che si è avvicinato ai miei attributi è stato tuo fratello!”😂 Quasi quasi mi dispiace per Alec, poi però penso a quanto sia bello quando arrossisce e inizia a balbettare, che mi ritrovo a ringraziare il suo bellissimo e (molto sfacciato) fidanzato.😁 Bello che tu abbia messo in questo capitolo un momento Sizzy, li ho trovati molto dolci, e la parte con Alec molto divertente. Magnus cucciolo lui che non vuole farsi vedere struccato dal suo amore. E la dolcezza di Alec che gli dice che lui è sempre bellissimo.❤
Il momento omamori mi è piaciuto molto. Ricordo di averlo amato particolarmente anche nella serie tv.
Insomma, come al solito complimenti per questa bella lettura, che migliora di capitolo in capitolo.
Detto questo... Tanti auguri per un bellissimo 2018 e ti ringrazio per la compagnia del 2017.😙😙
Ciao Daniela
P.S.
Cercherò di non ODIARTI per Camille, ma solo perché sei tu.😉
Mi ero dimenticata anche di dirti, che sono felice dell'arrivo inaspettato della vera STAR dell' universo Shadowhunters "PRESIDENTE MIAO".😎

28/12/17, ore 16:53

Recensisco poco, ma leggo la tua storia sempre con molto interesse.
Amo i tuoi Malec, e i loro caratteri.
Bravissima
Sissy

13/12/17, ore 23:11

Sono contenta che hai aggiornato la storia, Cominciavo a preoccuparmi.
Il capitolo è stato semplice ma molto piacevole. Alec e magnus si completano a vicenda, e immaginarmi alec a fare la mamma apprensiva con magnus malato e stato troppo divertente. A presto spero con il prossimo capitolo

13/12/17, ore 20:07

Allora, innanzitutto ciao! Adoro la tua storia, tutta dolciosa e kawaii sui nostri adorati Malec 😍😍. Avrei voluto recensire prima la tua storia, ma non sapevo quasi mai cosa dirti se non che è splendida e la amo, e non volevo sembrare monotona ogni volta, ma alla fine, meglio tardi mai no?. Comunque, il capitolo è bellissimo, adoro la tua scrittura e la fluidità della lettura, mai complicata mai stancante, e lo dico io che ho letto la storia due volte mentre aspettavo che aggiornassi, e quasi quasi lo faccio di nuovo😅. Sai che non mi aspettavo mai e poi mai Raj😂 anche perché come personaggio non mi piace granché, Robert è praticamente quello dei libri, così come Maryse, fredda e severa ma incrina la sua maschera quando si tratta dei figli come si vede nel corso dei libri con Alec. Sinceramente adoro il personaggio di Maryse, ed adoro come lo stai caratterizzando nella storia, Robert mi sta sempre sulle palle ma vabbè, non ci si può fare niente. La cosa che mi preoccupa è l'arrivo di Camille, specialmente per come è andata a finire nel libro, ed io ancora ci sto male. La prima cosa che ho pensato quando ho letto dell'arrivo di Camille è stato «ti odio!» perché sul serio, ho odiato la Clare quando ha messo questo personaggio soprattutto perché poi ha fatto un casino quella...cosa. Se non fosse che poi è finito tutto bene alla fine dei libri la odierei ancora, anche se forse non ci riuscirei mai veramente perché quella donna è una manna dal cielo per la comunità LGBT e soprattutto per noi ragazzi per farci capire che l'amore e amore anche se ami una persona del tuo stesso sesso cose che purtroppo ci sono persone che ancora non lo capiscono. Lei e tutti gli altri artisti, scrittori, produttori ecc.. che mettono nelle loro opere personaggi e storie LGBT. Okay, sto divagando! Volevo anche parlare di Max, che ogni volta che accenni a quello che gli è successo mi sale l'ansia, sono troppo curiosa di saperne di più, e spero che su questo non si confidi con Magnus quando sono ad un passo critico della loro relazione, perché sul serio non c'è la farei. Poi, mi è piaciuto tantissimo nel capitolo quando parlano di come hanno scoperto la loro sessualità, è stato molto ben fatto, e poi quando Magnus canta quel pezzettino di Born this way, anche perché io questa canzone l'ho scoperta in Glee e chi altro c'è in Glee se non il nostro Harry che interpreta Mark Chang. Sarebbe una bella cosa se lui e Alec insieme agli altri vedessero un episodio di Glee e ci trovassero uno uguale a Magnus, sarebbe troppo divertente 😂😂, e lì partirebbe il discorso di Magnus su quanto lui sia molto più bello e scintillante di questo Mike/Harry😂 me lo immaginerei bene. Okay ora la finisco! Ribadisco che adoro la tua storia, sono in ansia per il prossimo capitolo ed il prossimo arrivo,(ti prego non farla apparire 😭😭😭🙏🙏...non ti ho convinto vero?!)non vedo l'ora di leggerlo!

Bye bye!

12/12/17, ore 11:42

Pensavi di esserti liberata di me?
Ma ci sono ancora.😂
Allora...Alec (timidone Lightwood) che nemmeno nei suoi pensieri, riesce a dire certe cose, è stato molto divertente.
"Sesso orale, Alec! Chiama le cose con il loro nome," con la voce di Isabell mi ha propio steso.😁
Anzi a dirla tutta, mi ha ricordato la prima volta che ho avuto L''ONORE di leggere qualcosa di tuo "Come to me in the night hours, i will wait for you" (ho perso il conto, delle volte che ho letto e riletto quella piccola meraviglia❤).
E anche lì, la voce nella testa che tormentava Alec era di IZZY. :)
I momenti Jace e Alec sempre molto belli.
Per i parenti invece è meglio stendere un velo pietoso...
Povero Alec, fare coming out con una famiglia così non sarà per niente semplice. Per fortuna lui ha Magnus i suoi fratelli/amici e poi cosa più importante ci siamo NOI.😊
Le parti Malec le ho amate tutte, in particolare quando sono andati a casa di Magnus per far cambiare il nostro "principino". Anzi, dato che ci siamo vorrei dire al "nostro indonesiano preferito" che a me gli "acid washed jeans", piacciono e anche molto.😀
Come al solito ti faccio i miei sinceri complimenti perché giustamente li meriti.♡♡♡
Poi devo dirti che da amante di Harry Potter, ho adorato il riferimento a Dolores Umbridge. (Uno dei personaggi più odiosi del mondo)😂
Da quando leggo la tua fic ho capito una cosa... "CUCINA is the new CAMERA DA LETTO."😏
Adesso ti saluto ci si vede al prossimo.
Ciao Daniela
P.S.
Quando deciderai di mettere del Angst, non è che per caso mi puoi avvertire con un telegramma?
Così mi preparo psicologicamente.😅
(Recensione modificata il 12/12/2017 - 11:49 am)

30/11/17, ore 17:24

Ho aspettato tanto questo capitolo e devo dire che mi ha conquistato!😍😍
I ricordi e i pensieri di Alec sll’inizio, sono stati di una delicatezza e un amore unici... mi è piaciuto molto come hai fatto notare le differenze tra l’irruenzadi Alec e la controllata calma di magnus! La metafora del fuoco è stata azzeccatissima!
Sono contenta che Alec non si sia fatto problemi per quello che è successo alla festa e non parlo solo della cucina, ma anche del bacio. Speriamo solo che questo non porti a problemi!
La famiglia di Alec è terribile (fratelli esclusi) anche se mi piace come hai sottolineato i gesti amorevoli di maryse.
Infine il paintball 😍😍😍 mi è piaciuto molto e anche io adoro da morire “10 cose che odio di te!”
Alla prossima
(Recensione modificata il 30/11/2017 - 05:29 pm)

29/11/17, ore 21:02

Ciao! È vero, nell’ultima recensione mi avevi accennato ad un possibile Alec in versione infermiere, ma posso essere del tutto sincera? Questo capitolo mi è piaciuto così tanto che sono disposta ad aspettare altre sue due settimane per poter vedere Alec in questa versione! Amo il modo in cui riesci a mixare tra di loro momenti di riflessione (come ad esempio quello di jace e o quello di Alec che nota i suoi cambiamenti e riflette su un possibile coming out con i suoi genitori, cosa che fino a poco tempo fa non avrebbe mai pensato) a momenti di puro divertimento e amore (Alec che prende in giro Magnus per i suoi vestiti ma sopratutto il loro sabato pomeriggio insieme). Ho adorato il momento in cui Alec ha visto le sue foto attaccate alla parete della camera di Magnus e sono rimasta a bocca aperta quando ho letto di Ragnor e Dot, è una cosa che non mi sarei mai aspettata! Ancora tanti complimenti, ci sentiamo al prossimo aggiornamento