I got all I need when I got you and I
di Roscoe24

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/09/17, ore 11:06

Che Izzy fosse una di noi (malec shippers) si sapeva già, ma per quanto mi riguarda, adoro sempre leggere dei suoi "disagi/scleri."😁
E poi come non volere bene ad una persona che parla a Jace così...
"Smettila di esplorare la gola di Clary con la lingua"😂 (sono morta dal ridere).
Ho trovato la parte di Alec nel suo "studio/rifugio" molto bella (mi rivedo molto in lui).♡♡
La parte dei messaggi è stata molto divertente, e comunque volevo dire ad Alec che "Magnus meraviglia" deve rimanere nella tua rubrica.
Ci siamo capiti BOCCONCINO?😃
In più come ha detto Isabelle "Tu non sai niente, Alexander Lightwood.” (ADORO)
Niente bravissima come sempre.❤❤
Volevo farti sapere che con questa frase sono quasi morta “Taci, pasticcino. O mi costringerai a chiuderti quella bocca perfetta con un bacio.”:)
Adesso ti saluto alla prossima e come sempre Grazie.
P.s
Sai cosa vorrei leggere...
Di Alec che prova ad insegnare a Magnus a tirare con l'arco o anche la boxe (vederli sudare insieme)😉

24/09/17, ore 21:04

Penso che lasciare il capitolo in questo modo senza sapere di cosa parleranno i malec sia da tortura!!! Comunque mi piacciono questi flirt tra di loro, adoro la penultima battuta di Magnus e il fatto che gli venga così spontaneo e mi piace anche Alec che sembra lasciare per un attimo da parte la sua ansia. Per quanto riguarda l'appuntamento-cinema uhm... sinceramente non ho idee ed è parecchio strana la cosa perché ho sempre un sacco di idee però forse voglio essere stupita e dunque mi aspetto il meglio. Il capitolo è stato bellissimo, alla prossima :)

24/09/17, ore 18:27

Spero di riuscire sempre a scrivere capitoli lunghi come il tuo.. Mi é piaciuto complimenti 😊 un bacio

22/09/17, ore 10:08

Ciao:)
Se il primo capitolo mi era piaciuto molto, il secondo mi ha letteralmente conquistata (quanto cacchio sei brava nello scrivere??).☺
Allora prima cosa GRAZIE di avere messo la parte del "bel ragazzo" ho sempre adorato quel momento nella serie.
(Il viso sconvolto di Jace quando capisce che non parla di lui)
ANCORA RIDO...😁
Sono contenta che tu lo abbia aggiunto nel tuo racconto...
A parte il fatto che è la puntata del loro primo incontro e per me già per quello rimarrà nella storia, in più siamo riuscite a vedere una cosa più unica che rara uno dei pochi veri sorrisi di Alec nell'attimo esatto in cui i suoi occhi si sono posati per la prima volta su Magnus.😍
Bellissimo il momento "Jalec", mi è piaciuto il fatto che si sia svolto di notte e che Alec si sia confidato finalmente con Jace. ♡♡
Magnus con i soprannomi mi ha fatto morire...
Bocconcino non si può sentire (povero Alec).😂
Spero presto in un nuovo aggiornamento.
Grazie anche per questi capitoli così lunghi.♡♡ (sono un piacere da leggere).
"Una domanda per te"
il tuo racconto rimarrà sempre su questo genere la commedia? (spero di si)
Niente Angst e sofferenza vero? (Spero di no)
Alla prossima ciao:)

19/09/17, ore 11:39

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e mi ha fatto sclerare tantissimo, soprattutto in alcuni momenti: quando Magnus ha fatto il baciamano ad Alec, quando a mensa ha deciso di sedersi vicino a lui, il gesto del condividere la frutta e ultimo ma non meno importante l'appuntamento di sabato e il bacio sulla guancia. Ci sono stati anche tanti momenti profondi che ho adorato, come le chiacchierate di Alec con Jace e Izzy, ma la cosa che mi ha colpito di più è stato come Alec, nonostante la sua timidezza, pian piano sia riuscito a fare dei piccoli passi verso Magnus. Adesso lui crede che l'appuntamento di gruppo sarà tranquillo perchè appunto non sono soli, ma secondo me non sarò proprio cosi e ci sarà da divertirsi nel leggerlo. Non mi resta altro da fare che aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo

18/09/17, ore 21:58

Ho tipo sclerato per tutto il capitoloooo, adoro troppo oddio. Ti sto amando immensamente.
Scrivi benissimo, i capitoli sono lunghi, la storia è stupenda e bhe non vedo l'ora che aggiorni.
Un bacione, alla prossima xx

18/09/17, ore 11:04

Questa storia mi prende troppo, amo questi giochetti tra Alec e Magnus e non vedo l'ora di leggere di più! Mi raccomando, potrei morire nell'attesa quindi mi aspetto un capitolo al più presto :)

18/09/17, ore 10:08

*_* No vabbè aggiorni in giornata? Perché non so quanto possa attendere per il prossimo capitolo *-* Scleri a parte hai reso il mio viaggio verso l università tutto altro che noioso. Visto che non solo ho letto il cap che hai aggiunto oggi, ma ho riletto di nuovo quello precedente per poi ri-leggere quello di oggi. Complimenti per tutto, sul serio non so quale scena ho amato di più, ti dico solo che la gente in treno mi guardava male perché mentre leggevo e ridevo da sola. Adoro letteralmente come stai caratterizzando Izzy e jace. Il momento jalec è stato bellissimo, per non parlare dei malec. A presto, spero!

13/09/17, ore 21:38

Ciao:)
Primo capitolo bello scorrevole e divertente...
(la parte con Izzy che chiede ad Alec se ha visto il suo reggiseno, mi ha fatto morire.)😀
L'incontro dei nostri amati Malec (cosa te lo dico a fare)♡♡ mi è piaciuto molto... Comunque in generale ho apprezzato tutti i personaggi e i loro dialoghi.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo...
Per adesso ti ringrazio, perché come hai detto tu, gennaio è lontanissimo, e la mancanza di questa coppia stupenda si sente e anche tanto, le fic aiutano molto.❤❤
Ciao Daniela

13/09/17, ore 20:17

Bella, bellissima! Come inizio è perfetto, spero che continuerai presto!

13/09/17, ore 18:51

Heyyy, io ci sono e sono già entusiasta per questa storia. Scrivi benissimooo, i caratteri dei personaggi si ritrovano e bhe vedere Alec così insicuro e solo, mi spezza sempre il cuore. Magnus suuu, che il tuo bimbo vuole rivedertiii e io con luiii. Spero davvero che aggiorni al più presto, fallo per meeee "^". Un bacioneeee, alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]