Un fiore per te
di MeggyElric___

08/07/11, ore 09:55

Oddio, che tenero che è Derek... Questo capitolo mi è piaciuto un sacco!! Mi sono commossa! ^^' ti prego continua... Scrivi benissimo, te l'hanno mai detto?? :) beh, sono passati due anni dall'ultimo aggiornamento, ma... Continua, per piacere! Almeno fallo per me! ;) XD

07/01/10, ore 19:05

Ma questa storia è fantastica!Io adoro le Derek/Casey,continuala presto please!^^

11/08/09, ore 16:49

Ciao mi sono scritta da poco a questo sito e questa ff è una delle prime che ho letto... E' bellissimaaa!!!! Ti prego di aggiornarla! Adoro la coppia casey-dereck! *-*

29/07/09, ore 23:38

ciao.. la tua storia mi piace sempre di più.. mi raccomando aggiorna presto.. anzi prestissimo!!!! alexis_92

29/07/09, ore 23:01

Sono curiosissima!!!!!!!! Ma si metteranno insieme??? Ti please aggiorna presto!!!!!!!!!! Kissssss _StrEghEttA_

28/07/09, ore 10:22

Ciao!!! La storia è molto originale e carina. Bella,bella,bella,bella... Mi piace però aggiornala presto anzi prestissimo... Tanti baci Sabri The Rider

26/07/09, ore 00:27

Ti prego continuala è fantastica!!Derek e Casey litigano continuamente,ma si sa che dietro al litigio cè sempre l'amore!!!!fantastica!!kiss

10/07/09, ore 20:01

niente male ma voglio vedere come va la storia.continua cosi e ti sconguro (spero si scrive cosi) non ci molare.aggiorna al piu presto tanti baci e non ti preocupare perche anche io lo meso tra i preferiti la tua storia che ci posso fare se sonno innamorata di dasey.tanti baciiiiiiii

09/07/09, ore 20:10

Complimeti per la tua splendida fanfiction. Adoro questa coppia e questo capitolo è semplicemente stupendo. Aggiorna presto. Kiss (grazie per aver aggiunto ai tuoi preferiti la mia fanfiction!)

06/07/09, ore 17:19

ok davvero carino come sta procedendo sono molto curiosa di sapere questa novità.Aggiorna presto kiss kiss.

06/07/09, ore 16:21

wou questa era veramente inaspetata (spero che lo scritta bene)derek inamoratto di casey ok dopotutto non tanto inaspetata.un bellisimo capitolo.anche la storia e fantastica . io pensavo che ci avresti abandonatto ma mi scuso. se derek e inamorato di casey perche sta con la sua migliore amica?spero che aggiornerai in seguito perche amo questa fanfiction e mi piacerebe leggerla fino in fondo.baciiiiii

28/06/09, ore 12:22

Oggi l'ho letta per la prima volta adoro questa coppia. e la tu f.f. mi piace moltissimo complimenti.. completala però eh? baci!

22/06/09, ore 15:51

derek è preoccupato, ke dolce >W<...e casey sta iniziando a rendersi conto dei suoi sentimenti ^^. kissà il prox cap °__°

22/06/09, ore 14:07

hei non ce nessuno problema.ma non ho capito perche non me li puoi dare. no problem.ho chiesto a un altra persona.mi piace questo capitolo mi sa che casey si sta acorgendo di essere inamoratta di derek.overa raggaza inamoratta del suo peggior nemico che poi e anche il raggazo della sua migliore amica.forte aggiorna prestissimo (spero che si scrive cosi) tanti baciiiiiii

21/06/09, ore 21:14

bella ^__^ io adoro la coppia casey-derek. Promette bene, miraccomando il prox capitolo!